Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Due turni per un insulto è una gran fesseria e se Sarri si scusa dicendo che è il suo modo di vedere il calcio dovrebbe cambiare o andare via.....detto ciò non mi è piaciuto neanche Mancini, non so se sia vero o meno che lui disse la stessa cosa ad un giornalista ma il suo modo di reagire da piagnone mi è sembrato falso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche se l avesse detto? Chi commette uno sbaglio non ha diritto di lamentarsi dopo un ingiustizia? Ma in che mondo vivete?

Visto che una volta sono passato col rosso se mi tirano sotto sulle strisce pedonali é meglio che non dico nulla per non passare per incoerente

Si hai ragione.....ma almeno cerco a non elevarmi con atteggiamenti di superiorità nei confronti della persona che ha commesso il mio stesso errore.
Link al commento
Condividi su altri siti

Alludi al "frocio" che si presume sia stato detto da mancini ad un giornalista 15 anni fa?

Guarda, non so quanto ci sia di vero perchè un'altro giornalista ha smentito che sia mai successa una cosa del genere.

La gazzetta è quella che 1 mese fa ha riempito la propria homepage con articoli e video sulle presunte liti di mancini per il presunto litigio con Jovetic, cosa che pare non sia mai avvenuta.

Alessandro Rialti, giornalista del Corriere dello Sport, testimone del presunto attacco verbale di Mancini al collega de La Gazzetta dello Sport Alessio Da Ronch, racconta l'episodio a Premium Sport: "Quel giorno Roberto non doveva nemmeno essere protagonista della conferenza. Fu l'addetto a chiedere a Da Ronch di andare da Mancini a parlare. Il clima era elettrico, mi ricordo bene. Roberto è una persona squisita, ma quel giorno mi sembrava molto teso. Alessio non avrebbe fatto un metro indietro, ho reputato di accompagnarlo nel faccia a faccia. Cosa gli disse? Arrivai lì, Mancini era furibondo, accusava Da Ronch di aver mistificato la realtà. Ricordo la tensione e gli insulti ma devo essere onesto, non mi ricordo quello che è stato detto. Era un'alluvione di insulti ma frocio non lo ricordo, sono passati tanti anni e sono più vecchio di allora. Se dovessi testimoniare in un tribunale direi che non ricordo".

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Alludi al "frocio" che si presume sia stato detto da mancini ad un giornalista 15 anni fa?

Guarda, non so quanto ci sia di vero perchè un'altro giornalista ha smentito che sia mai successa una cosa del genere.

La gazzetta è quella che 1 mese fa ha riempito la propria homepage con articoli e video sulle presunte liti di mancini per il presunto litigio con Jovetic, cosa che pare non sia mai avvenuta.

Alessandro Rialti, giornalista del Corriere dello Sport, testimone del presunto attacco verbale di Mancini al collega de La Gazzetta dello Sport Alessio Da Ronch, racconta l'episodio a Premium Sport: "Quel giorno Roberto non doveva nemmeno essere protagonista della conferenza. Fu l'addetto a chiedere a Da Ronch di andare da Mancini a parlare. Il clima era elettrico, mi ricordo bene. Roberto è una persona squisita, ma quel giorno mi sembrava molto teso. Alessio non avrebbe fatto un metro indietro, ho reputato di accompagnarlo nel faccia a faccia. Cosa gli disse? Arrivai lì, Mancini era furibondo, accusava Da Ronch di aver mistificato la realtà. Ricordo la tensione e gli insulti ma devo essere onesto, non mi ricordo quello che è stato detto. Era un'alluvione di insulti ma frocio non lo ricordo, sono passati tanti anni e sono più vecchio di allora. Se dovessi testimoniare in un tribunale direi che non ricordo".

No, mi riferisco a quanto accaduto un Po di tempo fa.

Vedi immagine.

Il razzismo è presente anche quando si disprezzano i Napoletani non solo gli omossessuali

https://images.tapatalk-cdn.com/16/01/23/f1b8b0a8b3396d06da37386371500712.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn credo di aver fatto questo paragone

Allora non capisco il senso dell'articolo postato prima.

Un conto è minimizzare degli sfotto' tra tifosi (sopratutto perché per colpa di pochi vengono puniti tutti) un conto è quello che è successo qualche giorno fa. O mi volete dire che è una cosa comune vedere un allenatore comportarsi così?

Suarez per aver detto negro ha preso 7 o 8 giornate.

Mourinho per aver fatto il gesto delle manette ha preso 3 giornate.

Potrei andare avanti

L importanza mediatica di un allenatore non sarà mai quella dei tifosi.

Poi va beh se si arriva a cercare frasi di mancini invece di colpevolizzare il gesto di sarri significa essere già schierati e forse è meglio lasciare perdere ogni discussione.

Modificato da -CSLTP-
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non capisco il senso dell'articolo postato prima.

Un conto è minimizzare degli sfotto' tra tifosi (sopratutto perché per colpa di pochi vengono puniti tutti) un conto è quello che è successo qualche giorno fa. O mi volete dire che è una cosa comune vedere un allenatore comportarsi così?

Suarez per aver detto negro ha preso 7 o 8 giornate.

Mourinho per aver fatto il gesto delle manette ha preso 3 giornate.

Potrei andare avanti

Sarri ha sbagliato punto.

Ma quelle che tu chiami semplici sfotto' tra ultra per me non lo sono.

Vorrei capire una cosa: gli omosessuali hanno il diritto ed il dovere di sentirsi offesi.....per noi napoletani invece devono essere solo sfotto'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mancini insultasse i napoletani gli darei un anno di squalifica non due giornate. Ma davvero non capisci la differenza tra allenatori e tifosi?

Certo che si capisce la differenza ma proprio per questo in quell articolo Mancini non doveva minimizzare.

Sono sbagliati tutti i tipi di insulto ma lui con Sarri ha detto che doveva essere fatto fuori dal calcio (e sono d'accordo) nell'altro ha detto che erano sfottò, in quest ultimo caso avrebbe dovuto condannare senza attenuanti come ha fatto con Sarri..... sarà un mio pensiero ma Mancini l'ha fatto anche per destabilizzare l'ambiente di una concorrente e non solo perché era giusto condannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si capisce la differenza ma proprio per questo in quell articolo Mancini non doveva minimizzare.

Sono sbagliati tutti i tipi di insulto ma lui con Sarri ha detto che doveva essere fatto fuori dal calcio (e sono d'accordo) nell'altro ha detto che erano sfottò, in quest ultimo caso avrebbe dovuto condannare senza attenuanti come ha fatto con Sarri..... sarà un mio pensiero ma Mancini l'ha fatto anche per destabilizzare l'ambiente di una concorrente e non solo perché era giusto condannare

Il mondo ultrà è famoso per discriminazioni territoriali e insulti di ogni genere, chi fa questi cori sbaglia ma capisco benissimo il discorso di mancini: è sbagliato punire tutti per colpa di qualcuno. Nel tifo organizzato i veri problemi sono altri e ce li portiamo dietro da anni senza riuscire a risolverli. Gli insulti detti da personaggi noti sono più ridondanti e sopratutto sotto gli occhi di tutti quindi da punire per evitare la diffusione di un messaggio ovviamente sbagliato.

Poi come ho già detto sono sicuro che mancini l abbia fatto per destabilizzare, ma ciò non.p rende meno grave lo sbaglio di sarri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, credo anch'io che sia stato fatto per destabilizzare.

Sarri ha sbagliato ma nn credo che doveva essere squalificato a vita.

Credo inoltre che questa sentenza crei un precedente......Se Mancini fosse stato davvero omosessuale Sarri avrebbe rischiato una squalifica pesante.....come a dire non importa mettere striscioni con scritto Napoletani Colerosi, tanto non lo sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, credo anch'io che sia stato fatto per destabilizzare.

Sarri ha sbagliato ma nn credo che doveva essere squalificato a vita.

Credo inoltre che questa sentenza crei un precedente......Se Mancini fosse stato davvero omosessuale Sarri avrebbe rischiato una squalifica pesante.....come a dire non importa mettere striscioni con scritto Napoletani Colerosi, tanto non lo sono.

Sarri un mese di squalifica per me se lo doveva prendere. Nel calcio non penso che i precedenti contino molto, la sentenza è veramente scandaloso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...