Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

 

 

E allora avrai ragione te. Un po' come in ogni altra occasione no?

 

sta a sentire SlY se tu in quell'azione vedi il giocatore del Carpi che allunga una gamba per sgambettare Murillo oppure si prodiga per andarlo ad ostacolare...posso darti il numero di un buon oculista...di più non so che fare sinceramente...

 

invece di stare a parlare dell'aria fritta...molte volte basterebbe guardare le cose per quelle che sono...non per quello che farebbe comodo fossero... :teach: :teach:

 

 

 

tranquillo, quando nel giro di un mese capiterà a loro vedi quante motivazioni e attenuanti tireranno fuori :)

 

quando succederà a noi sicuramente tutti grideranno allo scandalo, magari qualcuno dei nostri impegnatissimi politici avrà anche il tempo di fare un'interrogazione in parlamento a proposito (come già successo), ma tanto si sa come funzionano le cose in Italia i ladri siamo sempre e solo noi...

detto questo non c'è bisogno di trovare nessuna scusa...il giocatore del Carpi che da il pallone in profondità a Mbakogu quasi ferma la corsa e Murillo nella foga del passargli davanti inciampa sulle sue gambe, non vedo che fallo sia...magari Telles sarebbe risucito a fermare il giocatore lanciato a rete, anzi molto probabilmente sarebbe arrivato a contrasto, ma questo non preclude il fatto che Mbakogu avrebbe potuto far gol lo stesso...

 

P.S. Handanovic si era anche buttato per provare a prendere il pallone...non venitemi a dire che "i giocatori dell'Inter si sono fermati" o caxxate simili...perchè fortunamente ancora ci vedo...

l'unico che rallenta la corsa e che presuppongo (come ho già scritto) sarebbe arrivato a contrasto è Telles...per il resto c'è poco di discutere...

resta il fatto che la decisione arbitrale presa è sbagliata, e che non abbiamo certezza di come sarebbe finita l'azione pericolosa del Carpi...stop...

 

poi se volete continuare a dire/pensare che la decisione presa è giusta fare pure...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sta a sentire SlY se tu in quell'azione vedi il giocatore del Carpi che allunga una gamba per sgambettare Murillo oppure si prodiga per andarlo ad ostacolare...posso darti il numero di un buon oculista...di più non so che fare sinceramente...

 

invece di stare a parlare dell'aria fritta...molte volte basterebbe guardare le cose per quelle che sono...non per quello che farebbe comodo fossero... :teach: :teach:

 

 

 

quando succederà a noi sicuramente tutti grideranno allo scandalo, magari qualcuno dei nostri impegnatissimi politici avrà anche il tempo di fare un'interrogazione in parlamento a proposito (come già successo), ma tanto si sa come funzionano le cose in Italia i ladri siamo sempre e solo noi...

detto questo non c'è bisogno di trovare nessuna scusa...il giocatore del Carpi che da il pallone in profondità a Mbakogu quasi ferma la corsa e Murillo nella foga del passargli davanti inciampa sulle sue gambe, non vedo che fallo sia...magari Telles sarebbe risucito a fermare il giocatore lanciato a rete, anzi molto probabilmente sarebbe arrivato a contrasto, ma questo non preclude il fatto che Mbakogu avrebbe potuto far gol lo stesso...

 

P.S. Handanovic si era anche buttato per provare a prendere il pallone...non venitemi a dire che "i giocatori dell'Inter si sono fermati" o caxxate simili...perchè fortunamente ancora ci vedo...

l'unico che rallenta la corsa e che presuppongo (come ho già scritto) sarebbe arrivato a contrasto è Telles...per il resto c'è poco di discutere...

resta il fatto che la decisione arbitrale presa è sbagliata, e che non abbiamo certezza di come sarebbe finita l'azione pericolosa del Carpi...stop...

 

poi se volete continuare a dire/pensare che la decisione presa è giusta fare pure...

 

 

Guarda che a dire il vero tu sei venuto a postare che al Carpi mancava un gol e un rigore eh :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guarda che a dire il vero tu sei venuto a postare che al Carpi mancava un gol e un rigore eh :asd:

 

infatti qualche post quando parlavo con -CSLTP- ho ammesso di aver fatto un errore parlando di gol annullato...

resta il fatto che le teorie a cui vi state appellando per cercare di giustificare il fallo fischiato in quell'azione sono del tutto campate in aria...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sta a sentire SlY se tu in quell'azione vedi il giocatore del Carpi che allunga una gamba per sgambettare Murillo oppure si prodiga per andarlo ad ostacolare...posso darti il numero di un buon oculista...di più non so che fare sinceramente...

 

invece di stare a parlare dell'aria fritta...molte volte basterebbe guardare le cose per quelle che sono...non per quello che farebbe comodo fossero... :teach: :teach:

 

Nell'articolo sulla Moviola della gazzetta c'era scritto che ha fatto bene ad annullare la rete, per esempio, e che il rigore non c'era, regolamento alla mano, anche se qualche volta per falli del genere è stato fischiato.

 

La partita l'ho intravista per cui non ti posso dare il mio parere personale, riporto quanto c'è scritto sui giornali e quindi, anche se l'hanno detto su sky, è evidente che ci sono pareri diversi. Ne consegue che l'episodio potrebbe essere quantomeno dubbio, quindi non propendere ne da una parte e ne dall'altra.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nell'articolo sulla Moviola della gazzetta c'era scritto che ha fatto bene ad annullare la rete, per esempio, e che il rigore non c'era, regolamento alla mano, anche se qualche volta per falli del genere è stato fischiato.

 

La partita l'ho intravista per cui non ti posso dare il mio parere personale, riporto quanto c'è scritto sui giornali e quindi, anche se l'hanno detto su sky, è evidente che ci sono pareri diversi. Ne consegue che l'episodio potrebbe essere quantomeno dubbio, quindi non propendere ne da una parte e ne dall'altra.

 

ma che siano pareri discordanti Cold è ovvio...però capisci che se uno mi scrive che "vede un tentativo di ostacolare il difensore da parte dell'attaccante" (ovvero un movimento volontario del giocatore del Carpi volto a ledere la possibilità di Murillo di andare a contrastare Mbakogu lanciato a rete), un pochino mi inalbero...

 

io come ho già scirtto almeno due volte ho sbagliato a scrivere "gol annullato" nei post dei giorni scorsi...tuttavia non mi piace passare da scemo e che mi si provi a convincer edi qualcosa che non c'è... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria strameritata!!! il tracollo dell inter fa impressione comunque, per me in campionato rischiate pure l europaleague se continuate con questi "standard"...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...sarà ma fino all'espulsione la squadra non è mai andata in difficoltà e la partita era in perfetto equilibrio.

 

Poi chiaro che se sbagli l'ennesimo pallone in uscita che poi provoca il rigore, regali l'assist per il secondo gol, le cose si complicano.

 

Poi quel casso di portiere deve imparare ad uscire!!!! Sulla palla che ha crossato cuadrado per mirata (occasione del terzo gol) deve essere più attento. Quella palla é del portiere.

 

In generale i soliti errori e la davanti bisognerebbe essere più cattivi: troppo fioretto la dove ci vorrebbe il macete.

 

A me la prestazione non è dispiaciuta fino all'espulsione e comunque noto che manca l'approccio giusto spesso. In partite di cartello bene o male c'è la giusta dose di cazzutaggine, quel minimo che basta almeno, mentre in partite apparentemente più facili si è spesso molli.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...sarà ma fino all'espulsione la squadra non è mai andata in difficoltà e la partita era in perfetto equilibrio.

 

Poi chiaro che se sbagli l'ennesimo pallone in uscita che poi provoca il rigore, regali l'assist per il secondo gol, le cose si complicano.

 

Poi quel casso di portiere deve imparare ad uscire!!!! Sulla palla che ha crossato cuadrado per mirata (occasione del terzo gol) deve essere più attento. Quella palla é del portiere.

 

In generale i soliti errori e la davanti bisognerebbe essere più cattivi: troppo fioretto la dove ci vorrebbe il macete.

 

 

Tifi na squadra di macellai cold.

 

Visto Leo Dybala si?Entra e timbra.

 

Poi quel casso di portiere deve imparare ad uscire!!!! Sulla palla che ha crossato cuadrado per mirata (occasione del terzo gol) deve essere più attento. Quella palla é del portiere.

 

Quel casso di portiere dovresti pregarlo la notte visto che vi ha salvato parecchio le chiappe quest'anno.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dybala é forte ma ha fatto un gol del casso che pure hatley a 60anni avrebbe tirato meglio. Regalo del portiere quello eh, mica bravura perché la palla voleva angolarla ma l'ha tirata dritta.

 

Quel casso di portiere dovresti pregarlo la notte visto che vi ha salvato parecchio le chiappe quest'anno.

Ma se la max parte delle volte gliela tirano in bocca!

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dybala é forte ma ha fatto un gol del casso che pure hatley a 60anni avrebbe tirato meglio. Regalo del portiere quello eh, mica bravura perché la palla voleva angolarla ma l'ha tirata dritta.

 

Ma se la max parte delle volte gliela tirano in bocca!

eeeh?io gli ho visto fare delle prodezze da cartone animato negli ultimi tempi..ma diciamolo!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeh?io gli ho visto fare delle prodezze da cartone animato negli ultimi tempi..ma diciamolo!

Sto parlando del gol. L'ha presa di interno piede e così tiri per dare precisione al tiro e invece l'ha tirata dritta in bocca al portiere, che gli è passata in mezzo alle gambe.

Un tiro da fuori area in mezzo alle gambe. Ma dai!

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...