Vai al contenuto

Europa League


DjVale

Messaggi raccomandati

Nemmeno visto ma ho letto che è stata la solita partita da Inter. :mrgreen: :mrgreen:

 

Fischi d'approvazioone in ogni dove....che il tifo interista, eccetto la curva che sostiene sempre, è infimo e bastardo.

Ha il palato fine.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non durerà ovviamente, anche perché la differenza la fanno le fasi ad eliminazione diretta, ma sono punti che alla fine contano lo stesso. Già così abbiamo guadagnato 2 punti sul Portogallo (5.6 vs 3.7), in più a fine stagione verrà scartata la stagione 10-11 in cui il Portogallo ha fatto 18.8 punti vs 11.5 nostri... l'anno prossimo torneremo quarti nel ranking e a meno di cataclismi ci dovremmo rimanere per almeno qualche anno, mentre le prime 3 rimangono inarrivabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta di trovare il temibile Youg Boys poi vedrai... :lol:

:( ieri un turno un po' sotto tono.

bene il Brugge, il Villareal... il resto mamma mia.

incredibilmente ottime le italiane, col torino che se la sfanga all'ultimo minuto per una clamorosa trattenuta in area che si trasforma nel gol vittoria.

per il resto, le "grandi" hanno faticato molto: psv sotto, ed everton, tottenham e wolfsburg bloccate sul pareggio.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

L'EL è più che altro da giocare con l'atteggiamento di "turisti per caso". :mrgreen: :mrgreen:

 

Ad ogni squadra capitetà di giocare almeno 1 partita in luoghi sperduti che non ci sono nemmeno nelle cartine geografiche, dove i droni di google maps si rifiutano di andare.

L'EL è per veri pionieri. :lol:

Per giocare in EL ci vuole coraggio.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'EL è più che altro da giocare con l'atteggiamento di "turisti per caso". :mrgreen: :mrgreen:

 

Ad ogni squadra capitetà di giocare almeno 1 partita in luoghi sperduti che non ci sono nemmeno nelle cartine geografiche, dove i droni di google maps si rifiutano di andare.

L'EL è per veri pionieri. :lol:

Per giocare in EL ci vuole coraggio.

 

sperereste vero che in uno di questi posti sperduti vi rapissero el Mazzarro vero??? :asd:

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono....preferisco che dimostri la sua completa incapacità fino all'ultimo.

Non fino a fine contratto, giammai!!!!

Fino a quest'anno credo resterà sulla panchina dell'Inter e la società difenderà fino alla fine o fino a quando le sarà possibile il suo tecnico ora che è nella mani di Thorir, e dal punto di vista aziendale farebbe solo bene, a meno di un improvviso tracollo.

 

Conscio che si sta perdendo solo tempo ma preferisco una continuità d'intenti fino alla fine della stagione piuttosto che un cambio.

 

Ad entrare in EL credo ci riuscirà comunque ma questa stagione sarà quasi uguale a quella passata. IMHO

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono....preferisco che dimostri la sua completa incapacità fino all'ultimo.

Non fino a fine contratto, giammai!!!!

Fino a quest'anno credo resterà sulla panchina dell'Inter e la società difenderà fino alla fine o fino a quando le sarà possibile il suo tecnico ora che è nella mani di Thorir, e dal punto di vista aziendale farebbe solo bene, a meno di un improvviso tracollo.

 

Conscio che si sta perdendo solo tempo ma preferisco una continuità d'intenti fino alla fine della stagione piuttosto che un cambio.

 

Ad entrare in EL credo ci riuscirà comunque ma questa stagione sarà quasi uguale a quella passata. IMHO

Concordo su tutto..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Anche se sono juventino, sono contento che il Torino, ha vinto 2 a 0... Gioca davvero bene, ha portato a termine una bella partita :ok:

Vero, giocano bene, ma il fenomeno è Ventura, qualsiasi giocatore gli danno, ogni anno lui lo fa giocare al massimo...Mi piacerebbe vederlo su una grande squadra, anche nell'Inter non sarebbe male...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, tenetevi pronti che tra poco scende in campo l'Aalborg!

io ve l'avevo detto... hanno schiantato l'incredibile Dynamo Kiev di Dragovic, Yarmolenko, Belhanda e Kravets con un secco 3-0 e tutti a casa.

poi voi stupitevi quando lo Young Boys batte un inutile napoli. quelli crescono ogni anno di più...

 

ps. il Torino per quel che mi riguarda non gioca per niente bene. fanno una fatica mostruosa, Molinaro ha fatto un gol e almeno 6 errori clamorosi, controlli mancati, passaggi sbagliati e basta. L'unico mi è sembrato Darmian in grado di fare dei cross decenti sull'altra fascia.

Amauri non si può vedere...

e l'Helsinki ha fatto un solo tiro in porta degno di nota, su punizione.

sono comunque decisamente felice che abbiano portato a casa altri 3 punti e la testa del girone. ottimo il pareggio del Brugge.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...