Vai al contenuto

Europa League


DjVale

Messaggi raccomandati

Non per dire ma è molto più probabile che sarete voi a finire in EL che la Roma, che le basta un pareggio in casa con il City e una vittoria contro il "ceska".

 

La juve è facile che non vinca in casa contro l'atletico e pure con il Malmoe. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non per dire ma è molto più probabile che sarete voi a finire in EL che la Roma, che le basta un pareggio in casa con il City e una vittoria contro il "ceska".

 

La juve è facile che non vinca in casa contro l'atletico e pure con il Malmoe. :mrgreen:

 

già deve andare a vincere in Russia...vacci un pò a giocare tra un mese... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per dire ma è molto più probabile che sarete voi a finire in EL che la Roma, che le basta un pareggio in casa con il City e una vittoria contro il "ceska".

 

La juve è facile che non vinca in casa contro l'atletico e pure con il Malmoe. :mrgreen:

Ma usi il pendolino di mosca?

intanto la tua Roma dal grande potenziale quest'anno ancora non e' riuscita a battere una big.Un po' strano se pensiamo che vincera' lo scudetto ed arrivera' tra le prime 8 d'europa.

certo,sicuro spazzolera' via il cska in scioltezza mentre noi soffriremo col Malmoe.Te hai l'occhio lungo e mi fido.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma usi il pendolino di mosca?

intanto la tua Roma dal grande potenziale quest'anno ancora non e' riuscita a battere una big.Un po' strano se pensiamo che vincera' lo scudetto ed arrivera' tra le prime 8 d'europa.

certo,sicuro spazzolera' via il cska in scioltezza mentre noi soffriremo col Malmoe.Te hai l'occhio lungo e mi fido.

 

Chiedo venia: ho sbagliato a leggere la classifica l'altro giorno. Avevo letto un "7" e credevo fossero i punti invece erano i gol fatti. :lol:

 

La Roma ha 4 punti, come il CSKA.

Il fatto è che, secondo il mio parere, la Roma può battere benissimo il City in casa e pure il Cska se giocherà come ha fatto fino adesso, partita con il Bayern a parte.

Ha dimostrato in Italia e anche in Europa in 3 partite su 4 di avere il "passo giusto".

Per me passerà il turno, cosa che non posso dire della Juve che ha sempre offerto prestazioni altalentnati e un gioco che non convince.

 

Non vorrei azzardare...ma mi sembra di ricordare che sia stato pronosticata tra le prima 4 d'Europa la Roma...

ma non nè sono certo magari mi sbaglio e ricordo male io...

 

Personalmente ricordo di aver scritto "tra le prime 8".

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

I cambi fatti stasera sono stati la prima vera dimostrazione del cambio Mazzarri -> Mancini...

 

I migliori per me sono stati:

Kuz...Si ancora lui, e non pensavo di doverlo mai dire, ma oltre ad essere in palla da più di una partita, vedo una crescita costante, incredibile...

 

Osvaldo:Bravo nel gol, ma soprattutto il ritorno difensivo è stato straordinario...

 

Handanovic: 6 rigori parati consecutivamente, basta questo...

 

Guarin:Più gioca, più si accende, ma il fallo sul rigore è stato un errore di lucidità...Se trova continuità e freddezza farà bene molto presto...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE L'OSVALDO!!!!

E ANDIAMO!!!

 

qualificati col turno di anticipo e imbattuti... pure coi mezzi giocatorini siamo comunque superiori al Quarabag!

 

un'altra differenza col Mazzarro è l'atteggiamento prepartita: in conferenza andava a dire che il Quarabag non era facile, che il s.etienne era difficile, che quell'altro era insidioso. Mancini è arrivato e ha subito detto "dobbiamo chiudere il discorso qualificazione e puntare o al terzo posto o a vincere l'europa league per andare in champions." fine. senza troppi giri di parole, mani avanti o la prudenza ipocrita del suo predecessore.

 

l'aria di quel Mazzarri là davvero non la sopportavo più. non l'ho MAI sopportato, da quando allenava il napoli. quando ho letto del suo ingaggio mi era presa un'amarezza... poi magari questo le pareggia tutte o peggio, ma almeno non ha quella faccia da .... ok. :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastava soltanto cambiare allenatore quindi solo per vincere la partita!!!

 

Insomma prima si faceva schifo parecchio ma era facile che si perdeva, ora si fa schifo uguale ma è difficile che si perde.

 

Mazzarri la rogna se la portava addosso.

 

:lol: :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bastava soltanto cambiare allenatore quindi solo per vincere la partita!!!

 

Insomma prima si faceva schifo parecchio ma era facile che si perdeva, ora si fa schifo uguale ma è difficile che si perde.

 

Mazzarri la rogna se la portava addosso.

 

:lol: :lol:

Il primo tempo difesa oscena, il centrocampo in fase offensiva non esisteva, Icardi messo in esterno (secondo me solo per dire alla società che c'è bisogno di un esterno)...

Il secondo tempo Ranocchia viste le sue ottime partite fino ad ora, ha deciso di fare una bella caxxata per rievocare i vecchi ricordi e farsi espellere...

Stranamente dopo il gol di Osvaldo, la squadra è migliorata in atteggiamento, hanno subito qualche imbucata sul lato di Campagnaro ma per il resto ha difeso bene il vantaggio, anche tatticamente con l'uscita di Icardi è migliorata non poco...

Certo prestazione comunque non sufficiente, ma il carattere c'è...

Qui servono giocatori, sennò si rimane nel limbo.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

ecco quali sono gli effetti dell'iniziare la giornata con Stravecchio e Varnelli...quanto volte te lo abbiam detto Cold, con gli alcoli mai prima di pranzo... :mrgreen: :mrgreen:

 

tornando seri...l'Inter ha una squadra ed un organico per fare polpette del Celtic...non credo avrà molte difficoltà a passare il turno...

sicuro giovedì nella gara di andata in casa loro bisognerà prestere attenzione a non farli gasare troppo, visto che la spinta del pubblico è sempre molto calorosa...poi magari infilargli un gol in contropiede... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo.

A parte la differenza a livello tecnico, sulla carta, il Celtic è stata sempre una squadra che in casa corre il doppio rispetto ad una squadra inglese e gioca ad un ritmo doppio rispetto al nostro.

L'inter non è solida ed è piuttosto lacunosa e contro squadre abbastanza aggressive va in chiara difficoltà.

 

Io prevedo almeno un primo tempo da incubo. :mrgreen: :mrgreen:

 

Più che altro spero che l'inter rimarrà ancora in gioco per il passaggio del turno visto che giovedì prossimo sarò a S.Siro. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo.

A parte la differenza a livello tecnico, sulla carta, il Celtic è stata sempre una squadra che in casa corre il doppio rispetto ad una squadra inglese e gioca ad un ritmo doppio rispetto al nostro.

L'inter non è solida ed è piuttosto lacunosa e contro squadre abbastanza aggressive va in chiara difficoltà.

 

Io prevedo almeno un primo tempo da incubo. :mrgreen: :mrgreen:

 

Più che altro spero che l'inter rimarrà ancora in gioco per il passaggio del turno visto che giovedì prossimo sarò a S.Siro. :mrgreen: :mrgreen:

questo si che significa "mettere le mani avanti".

mi viene da sorridere :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

questo si che significa "mettere le mani avanti".

mi viene da sorridere :)

Concordo, in questo momento, se l'inter gioca a tutta non c'è speranza per il Celtic...Ma credo che Coldfire sia più scaramantico che altro...Anche io con gli amici dico quelle cose, sopratutto per non gufare...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè mettere le mani avanti!!!

L'Inter è una squadra che non vince 3/4 partite di fila da un biennio, che va in netta difficoltà se costretta a giocare a ritmo medio e contro avversari aggressivi.

E' sempre andata in palla, e dovrei attaccarmi al presunto blasone della casacca? Alla nostra presunta bravura? Quella vista in questi 2 anni?

E' vero che ora è un'altra squadra, un'altra musica ma si tratta sempre di una squadra che certezze per ora non ne ha, a differenza del Celtic.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo.

A parte la differenza a livello tecnico, sulla carta, il Celtic è stata sempre una squadra che in casa corre il doppio rispetto ad una squadra inglese e gioca ad un ritmo doppio rispetto al nostro.

L'inter non è solida ed è piuttosto lacunosa e contro squadre abbastanza aggressive va in chiara difficoltà.

 

Io prevedo almeno un primo tempo da incubo. :mrgreen: :mrgreen:

 

Più che altro spero che l'inter rimarrà ancora in gioco per il passaggio del turno visto che giovedì prossimo sarò a S.Siro. :mrgreen: :mrgreen:

 

si questo sicuro Cold....però il Cletic non è che in rosa abbai giocatori di chissà quale caratura...

se l'Inter riesce a difenersi bene nel primo tempo, senza prendere gol, è altamente probabile che alla fine riesca a portare a casa un risultato positivo...

 

certo la spinta emotiva del pubblico ad inizio partita si farà sentire sicuro...ma una volta lasciati sfogare, nel secondo tempo rallentano e li puoi giocare le tue carte...che sono di sicuro di più e migliori delle loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...