Vai al contenuto

Europa League


DjVale

Messaggi raccomandati

Noooo non credo.

Io penso si passerà il turno...almeno spero. :lol: :lol:

co ranocchia lì dietro passi il turno?

con sta mentalità che dopo 20 min vai in blackout?

Se al pronti via il Celtic vi aggredisce subito rischiate de prenderne davvero un paio dopo 10 min.

Cmq forza Celtic se non si era capito. Sono pronto a godere.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ranocchia centravanti stasera!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Ah beh, a me il Celtic sta pure simpatico per cui qualsiasi risultato mi andrebbe bene, tanto dopo finirò lo stesso a bermi una birra. :mrgreen: :mrgreen:

Questa è la mentalità giusta!!!!! essere consapevoli di avere un piede nella fossa e farsene una ragione :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Essere consapevoli che è una partita di calcio e amen.....passerò lo stesso una bella serata a S.Siro. :ok: :ok:

Un modo come un altro per mettere le mani avanti caro Cold, diciamo la verità se l'inter perde soffrirai e quelle birre saranno più amare, al contrario se vince ti sembreranno buonissime :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente se l'Inter esce stasera fa solo una figuraccia. Il Celtic non è veramente nulla di che e lo ha dimostrato all'andata, dall'altra parte anche l'Inter non è niente di che e lo dimostra di continuo(anche se una continuità di risultati la sta raggiungendo, ma rischiando ad ogni partita). Tant'è, il Celtic è ancora più mediocre e senza i loro tifosi non credo che sfoggeranno una partita superiore a quella dell'andata, piuttosto l'Inter dovrebbe farlo a S.Siro.

 

Io sono fiducioso per il passaggio del turno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me solo il Torino ha un piede e mezzo fuori... il Napoli è già passato, l'Inter non credo avrà grossi problemi, Fiorentina e Roma rischiano ma possono farcela... il Torino in Spagna invece deve proprio fare un miracolo.

 

Quoto, per il Torino serve l'impresa ma spero ce la possano fare. Il Napoli è già dentro, la Fiorentina e la Roma possono farcela, e l'Inter ha pagato il fattore campo del Celtic, ma fuori dalle mura domestiche sono sempre stati poca cosa. Già 4 italiane agli ottavi non sarebbe brutto comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuori Liverpool e Tottenham... vedendo chi rimane penso che Napoli, Inter e Fiorentina (+ la Roma se passa) siano tutte tra le favorite a questo punto, insieme a Siviglia, Villarreal, Everton e chi passa tra Sporting e Wolfsburg (probabilmente il Wolfsburg). Mi sembra che queste squadre siano tutte allo stesso livello più o meno, non c'è una squadra davvero superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuori Liverpool e Tottenham... vedendo chi rimane penso che Napoli, Inter e Fiorentina (+ la Roma se passa) siano tutte tra le favorite a questo punto, insieme a Siviglia, Villarreal, Everton e chi passa tra Sporting e Wolfsburg (probabilmente il Wolfsburg). Mi sembra che queste squadre siano tutte allo stesso livello più o meno, non c'è una squadra davvero superiore.

Secondo me in questo momento il Napoli è superiore a tutte, forse solo Siviglia è al suo livello...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la terza partita ho avuto la conferma che volevo, Carrizo mi dà molta più fiducia di Handanovic, il primo sa uscire dalla porta con buona qualità, sa usare i piedi, e ci tiene all'inter; il secondo è un pararigori, non esce mai dalla porta, ha da quest'anno un atteggiamento superficiale e svogliato in troppe occasioni...

Vogliamo sacrificare qualcuno?..Lui è il primo!!!

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Fuori Liverpool e Tottenham... vedendo chi rimane penso che Napoli, Inter e Fiorentina (+ la Roma se passa) siano tutte tra le favorite a questo punto, insieme a Siviglia, Villarreal, Everton e chi passa tra Sporting e Wolfsburg (probabilmente il Wolfsburg). Mi sembra che queste squadre siano tutte allo stesso livello più o meno, non c'è una squadra davvero superiore.

 

Diciamo che la squadra straniera sulla carta piuttosto "bastarda" è il Siviglia e il Wosfburg per il resto pure l'inter se la può giocare, anche se son convinto che se non in questo turno ma al prossimo uscirà, di certo non arriverà mai in semi-finale.

 

....dimenticavo lo Zenit...

 

Cavolo 5 italiane su 16 squadre non è poca roba però, ottimo.

 

in Inter - Celtic ho visto che un signore anziano al gol di Guarin ha cominciato ad esultare facendo roteare un bastone da passeggio...qualcuno di voi lo conosce? :lol:

 

Ho fatto tutta la partita a discutere con un milanese che quando parlava sembrava Zampetti. :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Dai, poverino, non prenderlo in giro. Speriamo sia riuscito a tornare a casa :)

 

...ma io non sono pirla. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che partita il Toro... 3-2 a Bilbao, risultato storico la sconfitta dei baschi in casa loro. Per ora 4 qualificate.

 

quella si chiama mentalità Europea...se lo chiedi a Cold ti dice che anche il Toro gioca meglio della Juve in Europa... :asd: :asd:

 

a parte le cavolate...finalmente il nostro calcio sembra stia facendo dei passi in avanti... :ok: :ok:

ieri sera ho visto la partita della Roma e parte un paio di svarioni grossi in difesa (uno di questi ha portato al gol dell'1-1) non ha rishciato praticamente nulla...ma non è che sia riuscita a creare tantissimi pericoli dalle parti del portiere avversario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...