Vai al contenuto

Europa League


DjVale

Messaggi raccomandati

mamma mia se guarin veniva alla juve...

 

e bè...ci metterei davanti anche un bel magari...

 

si sarebbe integrato benissimo nel nostro 3-5-2...al posto di Marchisio o Vidal (solo per farsi un pò di turnover ogni tanto) lo vedrei benissimo...

 

davvero un signor giocatore...forza fisica mostrusa (una roccia)...piedi buoni e ottima visione di gioco (vedi 2/3 passaggi sul filo del fuorigioco per Palacio...di pregevolssima fattura)... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Liverpool(ENG)

Udinese(ITA)

Young Boys(SUI)

 

PSV(NED)

Napoli(ITA)

Dnipro(UKR)

 

Internazionale(ITA)

Rubin(RUS)

Partizan(SRB)

 

Tottenham(ENG)

Panathinaikos(GRE)

Lazio(ITA)

 

E mancano ancora:

Helsingborg(SWE)

Marítimo(POR)

Rapid Wien(AUT)

Académica(POR)

Anzhi(RUS)

Maribor(SVN)

AIK(SWE)

AEL(CYP)

H. Kiryat Shmona(ISR)

Molde(NOR)

Videoton(HUN)

Neftçi(AZE)

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti,ste squadre le eviterete per anni e anni....e anni.....

 

:lol: :lol:

 

...snake ormai è come una bottiglia di Cocoa-cola agitata per 6 lunghi anni e poi improvvisamente aperta. :lol: :lol:

 

Oddio...a stagione scorsa ho sperato di non andare in EL, visto che è una competizione povera, con pochissimi introiti, oltre ad essere lunga e stressante per i calciatori.

 

Però dato che l'Inter vi parteciperò mi auguro di vincerla sta coppa, più che altro per disputare la finale sipercoppa europea, che manca in bacheca. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Udinese owned :mellow:

E si becca pure l'Anzhi che ha rifilato 5 goal all'Anzhi. E anche alla Lazio poteva andare molto meglio!

N.b.

Golletto di Eto'o

http://www.youtube.com/watch?v=sUWQ319xtUE&feature=g-hist

 

 

Liverpool(ENG)

Udinese(ITA)

Young Boys(SUI)

Anzhi(RUS)

 

Atlético(ESP)

H. Tel-Aviv(ISR)

Plzeň(CZE)

Académica(POR)

 

Marseille(FRA)

Fenerbahçe(TUR)

Mönchengladbach(GER)

AEL(CYP)

 

Bordeaux(FRA)

Club Brugge(BEL)

Newcastle(ENG)

Marítimo(POR)

 

Stuttgart(GER)

København(DEN)

Steaua(ROU)

Molde(NOR)

 

PSV(NED)

Napoli(ITA)

Dnipro(UKR)

AIK(SWE)

 

Sporting(POR)

Basel(SUI)

Genk(BEL)

Videoton(HUN)

 

Internazionale(ITA)

Rubin(RUS)

Partizan(SRB)

Neftçi(AZE)

 

Lyon(FRA)

Athletic(ESP)

Sparta Praha(CZE)

H. Kiryat Shmona(ISR)

 

Tottenham(ENG)

Panathinaikos(GRE)

Lazio(ITA)

Maribor(SVN)

 

Leverkusen(GER)

Metalist(UKR)

Rosenborg(NOR)

Rapid Wien(AUT)

 

Twente(NED)

Hannover(GER)

Levante(ESP)

Helsingborg(SWE)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti,ste squadre le eviterete per anni e anni....e anni.....

visto il girone, il real può anche arrivare terza e scendere in EL...

 

 

mentre noi dovremo affrontare la solita trasferta verso terre sconosciute, ci toccherà presentare al pubblico italiano posti esotici anche questa volta... perderemo sicuro per il godimento di tutta sta marmaglia di juventini che hanno ritrovato la voce dopo anni e anni... e anni.

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Liverpool(ENG)

Udinese(ITA)

Young Boys(SUI)

Anzhi(RUS)

 

PSV(NED)

Napoli(ITA)

Dnipro(UKR)

AIK(SWE)

 

Internazionale(ITA)

Rubin(RUS)

Partizan(SRB)

Neftçi(AZE)

 

Tottenham(ENG)

Panathinaikos(GRE)

Lazio(ITA)

Maribor(SVN)

il mio pronostico vedendo la forza delle italiane e la forza dei gironi: napoli e inter dovrebbero farcela, lazio e udinese già a casa...!

 

sta marmaglia di juventini che hanno ritrovato la voce dopo anni e anni... e anni.

divertente sentire certe frasi, dette da un interista poi... :mrgreen: quando saremo gli eterni terzi anche noi per quasi mezzo secolo per poi risorgere grazie a "vie traverse" come avete fatto voi, allora si, in quel momento potrò accettare e incassare queste critiche... :P ma fino ad allora EPIC FAIL... :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio pronostico vedendo la forza delle italiane e la forza dei gironi: napoli e inter dovrebbero farcela, lazio e udinese già a casa...!

l'udinese esce più per rinuncia che altro, mi sa. il napoli può farcela. l'inter è tutto un girone al di là della cortina di ferro, speriamo in bene. la lazio... boh, sinceramente non ho idea di come sia la squadra quest'anno :) l'ho vista giocare ma non ho mica capito se sono buoni o no.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Però dato che l'Inter vi parteciperò mi auguro di vincerla sta coppa, più che altro per disputare la finale sipercoppa europea, che manca in bacheca. :mrgreen:

Chissa,magari contro di noi B)

Piu' che bottiglia di cola sono come una costosissima bottiglia di champagne rimasta ingiustamente chiusa in cantina.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

l'udinese esce più per rinuncia che altro, mi sa. il napoli può farcela. l'inter è tutto un girone al di là della cortina di ferro, speriamo in bene. la lazio... boh, sinceramente non ho idea di come sia la squadra quest'anno :) l'ho vista giocare ma non ho mica capito se sono buoni o no.

l udinese è la solita incognita... l inter a mio parere non dovrebbe avere problemi sulla carta (ma sulla carta non avrebbe dovuto avere problemi manco col spalato e col slui :whew: ), il napoli teoricamente è la squadra più affidabile in questo momento ma non si sa mai, la lazio mi da 0 fiducia, ha fatto un precampionato orribile, le uniche partite buone le ho viste in questo ultimo preliminare ma avevano difronte una squadra di ragazzini, ricordo ancora certe dichiarazioni del loro allenatore del tipo "non bagniamo l erba, i miei giocatori non sono tecnici, almeno lasciateci questo"... :whew:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fino ad allora EPIC FAIL... :lol:

dai, va bene.

continuamo a mischiare discorsi e controdiscorsi che c'azzeccano meno di niente l'uno con l'altro tanto per rinfacciare questioni a caso. potremmo andare avanti all'infinito a dire ma noi abbiamo più coppe, ma noi più belle, ma noi mezzo secolo di scudetti, ma voi mezzo secolo di scudi senza coppe, ma noi i primi a vincerne due di fila, ma noi i primi a fare 9 finali di fila, ma noi i primi a vincere tutto in un anno, ma noi i più titolati, ma noi mai in b, ma noi vittime di voi, ma noi abbiamo vinto più coppe italia, ma noi abbiamo avuto più punti, ma noi siamo imbattuti, ma noi 97 punti, ma non c'erano avversari, ma c'era il milan campione... e qui arriva il milanista che dice che hanno vinto più di tutti, ci si fa una risata e poi si ricomincia da capo e ancora e ancora e ancora e ancora...

 

l inter a mio parere non dovrebbe avere problemi sulla carta (ma sulla carta non avrebbe dovuto avere problemi manco col spalato e col slui :whew: )

:) :) :) :)

di fatti non ha avuto problemi. è che voi non sapete guardare l'inter :) non siamo mai stati fuori nemmeno per un minuto.

e poi c'è da dire che il ritorno con lo spalato hanno giocato i ragazzini, il ritorno col vaslui è stato segnato dall'uscita di castellazzi che ha cambiato tutto l'assetto della partita... e pure lì non è che c'erano i titolari. anche se non ho ancora capito chi sono i titolari quest'anno.

:) :) :) :) ma poi io ieri manco l'ho vista

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, va bene.

continuamo a mischiare discorsi e controdiscorsi che c'azzeccano meno di niente l'uno con l'altro tanto per rinfacciare questioni a caso. potremmo andare avanti all'infinito a dire ma noi abbiamo più coppe, ma noi più belle, ma noi mezzo secolo di scudetti, ma voi mezzo secolo di scudi senza coppe, ma noi i primi a vincerne due di fila, ma noi i primi a fare 9 finali di fila, ma noi i primi a vincere tutto in un anno, ma noi i più titolati, ma noi mai in b, ma noi vittime di voi, ma noi abbiamo vinto più coppe italia, ma noi abbiamo avuto più punti, ma noi siamo imbattuti, ma noi 97 punti, ma non c'erano avversari, ma c'era il milan campione... e qui arriva il milanista che dice che hanno vinto più di tutti, ci si fa una risata e poi si ricomincia da capo e ancora e ancora e ancora e ancora...

hahaha si come dice fury hai le mestruazioni... :lol: come ho detto, quando anche la juve non vincerà una minchia per quasi mezzo secolo accetterò le tue critiche... fino ad allora EPIC FAIL...! :lol: :P

 

:) :) :) :)

di fatti non ha avuto problemi. è che voi non sapete guardare l'inter :) non siamo mai stati fuori nemmeno per un minuto.

e poi c'è da dire che il ritorno con lo spalato hanno giocato i ragazzini, il ritorno col vaslui è stato segnato dall'uscita di castellazzi che ha cambiato tutto l'assetto della partita... e pure lì non è che c'erano i titolari. anche se non ho ancora capito chi sono i titolari quest'anno.

:) :) :) :) ma poi io ieri manco l'ho vista

a questo neanche rispondo, avete fatto 2 belle figure demmerda :lol: , entrambe a san siro, entrambe con un ottimo vantaggio d andata da amministrare ed entrambe contro 2 squadre della minchia... :lol: :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha si come dice fury hai le mestruazioni... :lol: come ho detto, quando anche la juve non vincerà una minchia per quasi mezzo secolo accetterò le tue critiche... fino ad allora EPIC FAIL...! :lol: :P

va bene, allora dimmi quando è stato quel mezzo secolo senza nemmeno un trofeo in casa inter. perchè a parte i 45 anni senza coppa campioni (che voi avete comunque aspettato 30 anni prima di riuscirci, 30 anni piani di scudetti e di diritti di parteciparvi), io non mi ricordo mezzo secolo senza vincere una minchia. perchè in quei 45 anni abbiamo vinto scudetti, coppe italia, coppe uefa, abbiamo fatto due volte record di punti in campionato sia a 2 punti che a 3 punti... cioè, davvero, di cosa stai parlando? stai parlando davvero di quella coppa campioni di cui voi avete il magazzino pieno tante ne avete vinte coi vostri 30 sul campo? non mi sembra che abbiate questa costellazione di vittorie europee tanto da menarvela oltremodo. magari mi sbaglio.

 

e a dire il vero, sul discorso coppa campioni, a parte i milanisti in italia c'è ben poco da stare allegri.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo neanche rispondo, avete fatto 2 belle figure demmerda :lol: , entrambe a san siro, entrambe con un ottimo vantaggio d andata da amministrare ed entrambe contro 2 squadre della minchia... :lol: :lol:

forse, se mettevo qualche faccina in più... no, no... non sarebbe servito.

d'altra parte se secondo te io mi prendo a cuore persino il mercato delle primavere...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...