Vai al contenuto

Europa League


DjVale

Messaggi raccomandati

tu hai riso per 2 anni pensa noi che abbiamo riso per 20 :mrgreen:

 

Aggiungo che in 3 anni da Ranieri passando per Ferrara, Zaccheroni e Del Neri c'è stato un concentrato di sfighe e di imprese epiche degne della peggiore inter... te lo dice uno che ha subito 15-16 anni di prese per il cul.... rifacendosi con gli interessi nel giro di 3 anni...... teach.gif

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che in 3 anni da Ranieri passando per Ferrara, Zaccheroni e Del Neri c'è stato un concentrato di sfighe e di imprese epiche degne della peggiore inter... te lo dice uno che ha subito 15-16 anni di prese per il cul.... rifacendosi con gli interessi nel giro di 3 anni...... teach.gif

 

Ma non hai provato l'ebrezza di rubare per vent'anni, non puoi paragonarti a loro icon_mrgreen.gif

 

 

 

3 Pere sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto l'Inter ed il Napoli, l'Inter mi è parsa molto disorganizzata in campo, Jonathan è scandaloso, c'è bisogno assolutamente di un giocatore degno su quella fascia, la difesa appare sempre incerta mentre Handanovic tra i pali trasmette un senso di sicurezza come pochi altri portieri. Centrocampo e attacco ieri senza i titolari quindi può starci un po' di confusione, il potenziale c'è comunque.

Il Napoli ieri ha giocato con 11 su 11 riserve quindi molto bene per il risultato,un po' meno per i meccanismi di gioco ma direi che è normale per le riserve non giocando spesso insieme. Vargas con la tripletta finalmente si è sbloccato, ha talento , deve solo riuscire a dimostrarlo . Gli avversari, nonostante siano più collaudati in quanto stanno già alla 22esima giornata di campionato e siano un po' considerati la Juventus di Svezia, non mi sono parsi un granchè però bene così.

Per il resto spero che Udinese e Lazio riescano ad andare quanto più avanti possibile e che possiamo rialzarci un po' nel ranking, ma a parte Napoli e Juventus non sono molto fiducioso per le nostre squadre in Europa, forse la Lazio potrà essere una piacevole sorpresa però chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non hai provato l'ebrezza di rubare per vent'anni, non puoi paragonarti a loro icon_mrgreen.gif

eh si zidane cannavaro del piero trezeguet ecc. ecc....ma che parlo a fare con chi fa battute idio... mah...

 

poi con chi dichiara di non sostenere alcun team..quando a dir la verità una squadra la tiene eccome...ma la loro fortuna ..va beh mi fermo che di parlare di calciopoli non mi va

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

eh si zidane cannavaro del piero trezeguet ecc. ecc....ma che parlo a fare con chi fa battute idio... mah...

 

poi con chi dichiara di non sostenere alcun team..quando a dir la verità una squadra la tiene eccome...ma la loro fortuna ..va beh mi fermo che di parlare di calciopoli non mi va

 

Che ci fai in questo topic? La Juventus non sta partecipando all'Europa League, quindi non hai il diritto di scrivere qui ph34r.gif

3 Pere sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per questo noi juventini non abbiamo mai provato nemmeno l'ebbrezza di vincere uno scudetto arrivando 3 in classifica :rolleyes:

Si sa che ai più forti non si regala niente :polliceverso:

 

Sarà che non avete mai nemmeno provato l'ebbrezza di vincere uno scudetto pulito :D :D :D :D

(volutamente provocatoria, facciamocisicisi una risata su eh :squile: )

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eh si zidane cannavaro del piero trezeguet ecc. ecc....ma che parlo a fare con chi fa battute idio... mah...

 

poi con chi dichiara di non sostenere alcun team..quando a dir la verità una squadra la tiene eccome...ma la loro fortuna ..va beh mi fermo che di parlare di calciopoli non mi va

 

Iuliano...

 

:mrgreen:

 

Chi vuol capire capisca :mrgreen:

 

E comunque basta suuu,almeno qua niente calciopolis ... tanto ormai potrei anche fare io lo juventino nel topic della EL...

 

"Minchia siete scarsissimi pareggiate pure col acnoacnk"

 

"Meno male che ci siamo noi"

 

"Moratti medda"

 

etc etc...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente la Juve aveva affrontato lo Zenit, che ai tempi erano i supercampioni d'Europa!

vero, mi scuso. ma non avrebbe cambiato nulla.

 

Per come si era messa la partita credo che noi abbiamo fatto un'ottima impressione a tutti i club presenti in attualmente in Champions.

sì...

ricordo comunque i commenti su questo "ridicolo" chelsea che ha vinto l'anno scorso... buoni solo a fare catenaccio, più culo che anima, ridicoli, assurdi, anticalcio, inguardabili, noiosi e per ribadire, hanno vinto solo per fortuna e grazia divina... e io, povero idiota, qui a scrivere che forse qualche buona caratteristica ce l'avevano, che erano tatticamente messi bene e che non era per ninete solo fortuna.

ma guardacaso adesso si parla di un ottimo pareggio in casa dei valorosi campioni in carica. ovvio.

 

 

e aggiungerei: i santi in paradiso dell'inter sono proprio schiapponi assurdi. rigori contro come piovesse

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Iuliano...

 

:mrgreen:

 

Chi vuol capire capisca :mrgreen:

 

E comunque basta suuu,almeno qua niente calciopolis ... tanto ormai potrei anche fare io lo juventino nel topic della EL...

 

"Minchia siete scarsissimi pareggiate pure col acnoacnk"

 

"Meno male che ci siamo noi"

 

"Moratti medda"

 

etc etc...

si hai ragione chiedo venia ma sentire battute idiote mi fa venire voglia di rispondere male...chiedo scusa...

 

ps quell'anno dei favori sono arrivati pure a voi, vedevo un filmato l'altro giorno :mrgreen:

 

ah si la juve ha fatto catenaccio?questa mi è nuova...secondo tempo sempre in attacco..primo tempo un goal e due limpide azioni goal..ovvio che non eravamo tutti all'attacco, ma nemmeno in 11 in difesa..ma tant'è

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si la juve ha fatto catenaccio?questa mi è nuova...secondo tempo sempre in attacco..primo tempo un goal e due limpide azioni goal..ovvio che non eravamo tutti all'attacco, ma nemmeno in 11 in difesa..ma tant'è

 

Ma dove accidenti vedi scritto che la Juve ha fatto catenaccio? ph34r.gif Niente, ormai il terrore che qualcuno possa criticare la ragione della vostra vita vi ha totalmente assalito ph34r.gif

3 Pere sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove accidenti vedi scritto che la Juve ha fatto catenaccio? ph34r.gif Niente, ormai il terrore che qualcuno possa criticare la ragione della vostra vita vi ha totalmente assalito ph34r.gif

se non ci vedi non è colpa mia...e dire che è poco piu sopra...e non preoccuparti che non è la ragione della mia vita..ma un piacevole passatempo..dai aspetto la prossima battuta intelligente... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove accidenti vedi scritto che la Juve ha fatto catenaccio? ph34r.gif Niente, ormai il terrore che qualcuno possa criticare la ragione della vostra vita vi ha totalmente assalito ph34r.gif

 

io ho visto solo il primo tempo e la juve ha toccato 4 palloni in tutto, 4 contropiedi... ricordo ancora l'anno scorso come veniva considerato il chelsea nelle partite dove si difendeva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è vero che ha fatto catenaccio (la Juve ha fatto il suo tipo di partita e lo stesso dicasi per il Chelsea). Nel primo tempo era la Juve a provare ad impostare il gioco con il Chelsea che puntava alle ripartenze, ma è anche normale visto che questi due Club praticamente come stile di gioco si completano!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto solo il primo tempo e la juve ha toccato 4 palloni in tutto, 4 contropiedi... ricordo ancora l'anno scorso come veniva considerato il chelsea nelle partite dove si difendeva.

 

 

meno male..non sono cieco...

 

Giusto. Giocare in questo modo solo durante il primo tempo significa fare catenaccio lungo tutta la partita, non c'è la possibilità che la Juventus abbia subito inizialmente il gioco degli avversari, no? Dio santo, siete ridicoli.

3 Pere sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto. Giocare in questo modo solo durante il primo tempo significa fare catenaccio lungo tutta la partita, non c'è la possibilità che la Juventus abbia subito inizialmente il gioco degli avversari, no? Dio santo, siete ridicoli.

prima di tutto stai calmino e il ridicolo tienitelo per te...secondo c'è una differenza tra subire l'iniziale pressing del chelsea e il catenaccio..terzo che ti frega a te se sostieni di non sostenere alcun team?da il diritto di poter giudicare solo a te le partite?se e cosi..guarda hai ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbassa i toni prima di tutto, voi interisti siete tutti mestruati in questo periodo? :asd: (adesso attendo la tua replica: "ma chi ti ha detto che sono interista?").

Tu hai chiesto dove era scritto che la Juve aveva fatto catenaccio, e io ti ho fatto vedere.

 

Ed io ti ho fatto intendere che avevi torto, in quanto la frase da te citata non equivaleva a: "La Juve ha fatto catenaccio tutta la partita! Che squadra scandalosa! È stata per tutti i 90 minuti nella propria metà campo" Quindi dove sta il problema? icon_mrgreen.gif

 

 

prima di tutto stai calmino e il ridicolo tienitelo per te...

Se una cosa è tale perché nasconderla? Un utente dice A e voi intendete B, quindi si, mi sembra che la vostra paranoia sia assurdamente ridicola.

 

 

secondo c'è una differenza tra subire l'iniziale pressing del chelsea e il catenaccio..

E tu Juventino, dalla frase sopracitata, hai ovviamente tratto che l'utente avesse osato sostenere che la Juventus avesse fatto catenaccio, che casualità.

 

 

terzo che ti frega a te se sostieni di non sostenere alcun team?da il diritto di poter giudicare solo a te le partite?se e cosi..guarda hai ragione...

 

Abbassa i toni prima di tutto, voi juventini siete tutti mestruati in questo periodo? :asd:

 

 

3 Pere sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed io ti ho fatto intendere che avevi torto, in quanto la frase da te citata non equivaleva a: "La Juve ha fatto catenaccio tutta la partita! Che squadra scandalosa! È stata per tutti i 90 minuti nella propria metà campo" Quindi dove sta il problema? icon_mrgreen.gif

 

 

 

Se una cosa è tale perché nasconderla? Un utente dice A e voi intendete B, quindi si, mi sembra che la vostra paranoia sia assurdamente ridicola.

 

 

 

E tu Juventino, dalla frase sopracitata, hai ovviamente tratto che l'utente avesse osato sostenere che la Juventus avesse fatto catenaccio, che casualità.

nessuna paranoia tranquillo essendo in un forum io discuto..se uno dice una cosa che per me non è giusta io dico la mia opinione..secondo se per te questo è essere ridicolo abbiamo una definizione di ridicolo diversa..per me essere ridicolo è giudicare tutti senza avere il coraggio di dire quale squadra si tiene ad esempio..ma è vero...c'è chi ha paura a dirlo detto questo lasciami pure perdere che inizi a stancarmi :lol:

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...