Vai al contenuto

Europa League


DjVale

Messaggi raccomandati

Ed io ti ho fatto intendere che avevi torto, in quanto la frase da te citata non equivaleva a: "La Juve ha fatto catenaccio tutta la partita! Che squadra scandalosa! È stata per tutti i 90 minuti nella propria metà campo" Quindi dove sta il problema? icon_mrgreen.gif

 

Il problema è che se vuoi discutere civilmente dovresti evitare di scrivere cose tipo "Dio santo, siete ridicoli", se invece scrivi solo per fare flame fai pure... ma sappi che di troll qui ne sono passati a decine e nessuno è durato più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che se vuoi discutere civilmente dovresti evitare di scrivere cose tipo "Dio santo, siete ridicoli", se invece scrivi solo per fare flame fai pure... ma sappi che di troll qui ne sono passati a decine e nessuno è durato più di tanto.

 

Snake è iscritto dal 2006 eh..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna paranoia tranquillo essendo in un forum io discuto..se uno dice una cosa che per me non è giusta io dico la mia opinione..secondo se per te questo è essere ridicolo abbiamo una definizione di ridicolo diversa..per me essere ridicolo è giudicare tutti senza avere il coraggio di dire quale squadra si tiene ad esempio..ma è vero...c'è chi ha paura a dirlo detto questo lasciami pure perdere che inizi a stancarmi :lol:

 

No, si vede che non riesci bene a comprendere... Non ritengo ridicolo il fatto che tu posti la tua opinione, bensì che l'opinione da te postata lo sia. Non so se mi spiego. Voglio dire, se io comincio a scrivere: "Complotto contro la Juve!!!" o anche: "La Juve ha vinto 30 scudetti sul campo" è innegabile che il mio commento sia ridicolo, no? Ecco, per te è valido qualcosa di simile. Dovrebbe essere tutto chiaro adesso icon_mrgreen.gif

 

Ps: Inizi a stancarti ma ciò nonostante continui a replicare... Umh, qualcosa non quadra. Facciamo così, io continuo fino a quando sarai tu a lasciarmi perdere, che te ne pare? icon_mrgreen.gif

 

 

Il problema è che se vuoi discutere civilmente dovresti evitare di scrivere cose tipo "Dio santo, siete ridicoli", se invece scrivi solo per fare flame fai pure... ma sappi che di troll qui ne sono passati a decine e nessuno è durato più di tanto.

 

Vai a dare un'occhiata al putiferio scoppiato dopo il pareggio della Juve col Chelsea nel topic della Champions, vediamo chi non è in grado di discutere "civilmente" ;)

Io mi sono limitato ad esprimere la mia opinione, trovando quel commento assolutamente ridicolo. Dovreste ringraziarmi, avrei potuto velare la mia risposta essendo più morbido, ma in questo modo sono stato totalmente onesto. Più civile di così icon_mrgreen.gif

 

 

Io mi comporto come voi eh...evitate di fare i santarellini.

 

 

"Claudietto, non si ruba!"

"Ma mamma! Lo fanno anche gli altri! :("

Modificato da R4zor

3 Pere sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, si vede che non riesci bene a comprendere... Non ritengo ridicolo il fatto che tu posti la tua opinione, bensì che l'opinione da te postata lo sia. Non so se mi spiego. Voglio dire, se io comincio a scrivere: "Complotto contro la Juve!!!" o anche: "La Juve ha vinto 30 scudetti sul campo" è innegabile che il mio commento sia ridicolo, no? Ecco, per te è valido qualcosa di simile. Dovrebbe essere tutto chiaro adesso icon_mrgreen.gif

 

Ps: Inizi a stancarti ma ciò nonostante continui a replicare... Umh, qualcosa non quadra. Facciamo così, io continuo fino a quando sarai tu a lasciarmi perdere, che te ne pare? icon_mrgreen.gif

 

 

 

 

Vai a dare un'occhiata al putiferio scoppiato dopo il pareggio della Juve col Chelsea nel topic della Champions, vediamo chi non è in grado di discutere "civilmente" ;)

Io mi sono limitato ad esprimere la mia opinione, trovando quel commento assolutamente ridicolo. Dovreste ringraziarmi, avrei potuto velare la mia risposta essendo più morbido, ma in questo modo sono stato totalmente onesto. Più civile di così icon_mrgreen.gif

 

 

 

 

"Claudietto, non si ruba!"

"Ma mamma! Lo fanno anche gli altri! :("

 

e un discorso che non sta ne in cielo ne in terra..pero' sai che ti dico?hai ragione ..cosi siam tutti contenti...cosi tu continui a dare dei ridicolo a cio che non ti piace e io a darti ragione..poi un giorno spieghero il perche ti do sempre RAGIONE...detto questo tanti saluti..e forza juve...quando vorrai dire il nome della tua squadra saro contento di saperlo..non per sfottere sia chiaro ..

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbassate i toni e tornate a parlare di EL, discussioni su squadre che non partecipano a questa competizione tenetele fuori. Grazie.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

mi accodo...anche secondo me è un interista...

 

Non per dire ma mi sono un po' rotto le balle di questa cosa dell'interista frustrato eh...

 

Soprattutto alla luce del fatto che dopo la partita di ieri ci son state 2 pagine di sfotto' da parte degli Juventini, manco avessimo perso 3 a 0 contro di voi la finale di champions...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasà stà i fastidi!

Non faccio di tutta un'erba un fascio, con qualcuno si può anche discutere civilmente.

Con qualcun altro è impossibile perchè incominciano a "cantare" le solite filastrocche.

 

Per quanto mi riguarda ho il sorriso stampato ancora sulla faccia per gli anni che sono stati, manco fossi un illuminato.

 

Va bene così, e se tutto ha una fine prima o poi beh.....i tifosi dell'inter devono essere orgogliosi e contenti di aver vissuti degli anni che passeranno alla storia, perchè se prima veniva ricordata la Grande Inter del Mago, tra 20 anni si parlerà dell'Inter della Manita.

 

Ogni squadra ha il suo momento, l'Inter ha avuto il proprio e per quanto mi riguarda ne è valsa la pena aspettare così tanto. :mrgreen: :mrgreen:

 

E spero che l'Inter uscirà dall'EL al più presto. :lol: :lol:

Modificato da Coldfire
  • Upvote 1
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non per dire ma mi sono un po' rotto le balle di questa cosa dell'interista frustrato eh...

 

Soprattutto alla luce del fatto che dopo la partita di ieri ci son state 2 pagine di sfotto' da parte degli Juventini, manco avessimo perso 3 a 0 contro di voi la finale di champions...

 

Non per dire...mah...

 

-io non ho dato del frustrato a nessuno...ho solo detto che sono d'accordo con Snake nel dire che l'utente di cui si parlava prima è Interista...

-io non ho scritto nemmeno uno dei messaggi che c'è nell'altro topic per sfottere gli interisti ed i milanisti...

 

ergo...mi sono proprio rotto i maglioni di venire sempre accusato di cose che non faccio...

quotate chi scrive quei messaggi non a me...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me ci stanno degli anni cosi dopo avere vinto tutto..lo è stato per il milan per la juve e lo è per l'inter..e una cosa normale...la juve per esempio sta tornando a vincere dopo anni in cui arrivava settima perdendo da chiunque...il milan lo stesso...creare una squadra da zero non è semplice..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per dire...mah...

 

-io non ho dato del frustrato a nessuno...ho solo detto che sono d'accordo con Snake nel dire che l'utente di cui si parlava prima è Interista...

-io non ho scritto nemmeno uno dei messaggi che c'è nell'altro topic per sfottere gli interisti ed i milanisti...

 

ergo...mi sono proprio rotto i maglioni di venire sempre accusato di cose che non faccio...

quotate chi scrive quei messaggi non a me...

 

Tranquillo che non ce l'ho con te, ma non ce l'ho con nessuno sinceramente.

 

ma secondo me ci stanno degli anni cosi dopo avere vinto tutto..lo è stato per il milan per la juve e lo è per l'inter..e una cosa normale...la juve per esempio sta tornando a vincere dopo anni in cui arrivava settima perdendo da chiunque...il milan lo stesso...creare una squadra da zero non è semplice..

 

Lo so.

Ed è bello così. :teach:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non per dire...mah...

 

-io non ho dato del frustrato a nessuno...ho solo detto che sono d'accordo con Snake nel dire che l'utente di cui si parlava prima è Interista...

-io non ho scritto nemmeno uno dei messaggi che c'è nell'altro topic per sfottere gli interisti ed i milanisti...

 

ergo...mi sono proprio rotto i maglioni di venire sempre accusato di cose che non faccio...

quotate chi scrive quei messaggi non a me...

 

Pintu ti chiedo solennemente scusa, ho postato da cell e evidentemente ho sbagliato a quotare, visto che non volevo proprio farlo :mrgreen:

 

Oltretutto sei uno dei pochi con cui si può intavolare una discussione decente proprio senza gli sfottò di cui parlavo :mrgreen:

 

Ri-sorry !

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Risparmia ste battutine da prete.

 

Ps:secondo me sei interista,dai tuoi post traspare parecchia frustrazione.c'ho azzeccato eh :ok:

 

 

Snake finiscila con questi epiteti, o lo status di vip vola dalla finestra.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Pintu ti chiedo solennemente scusa, ho postato da cell e evidentemente ho sbagliato a quotare, visto che non volevo proprio farlo :mrgreen:

 

Oltretutto sei uno dei pochi con cui si può intavolare una discussione decente proprio senza gli sfottò di cui parlavo :mrgreen:

 

Ri-sorry !

 

chiedo scusa anch'io per i termini poco ortodossi e poco educati... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Inter in trasferta con tante seconde linee.

 

Questi i convocati:

 

Portieri: 1 Handanovic, 12 Castellazzi, 27 Belec;

 

Difensori: 6 Silvestre, 23 Ranocchia, 40 Juan Jesus, 42 Jonathan, 44 Bianchetti, 55 Nagatomo;

 

Centrocampisti: 14 Guarin, 16 Mudingayi, 19 Cambiasso, 20 Obi, 21 Gargano, 24 Benassi, 31 Pereira;

 

Attaccanti: 7 Coutinho, 49 Terrani, 88 Livaja, 61 Garritano.

 

:ok: :ok:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inter in trasferta con tante seconde linee.

 

Questi i convocati:

 

Portieri: 1 Handanovic, 12 Castellazzi, 27 Belec;

 

Difensori: 6 Silvestre, 23 Ranocchia, 40 Juan Jesus, 42 Jonathan, 44 Bianchetti, 55 Nagatomo;

 

Centrocampisti: 14 Guarin, 16 Mudingayi, 19 Cambiasso, 20 Obi, 21 Gargano, 24 Benassi, 31 Pereira;

 

Attaccanti: 7 Coutinho, 49 Terrani, 88 Livaja, 61 Garritano.

 

:ok: :ok:

c'ho scommesso...se perde o pareggia mi infurio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inter in trasferta con tante seconde linee.

 

Questi i convocati:

 

Portieri: 1 Handanovic, 12 Castellazzi, 27 Belec;

 

Difensori: 6 Silvestre, 23 Ranocchia, 40 Juan Jesus, 42 Jonathan, 44 Bianchetti, 55 Nagatomo;

 

Centrocampisti: 14 Guarin, 16 Mudingayi, 19 Cambiasso, 20 Obi, 21 Gargano, 24 Benassi, 31 Pereira;

 

Attaccanti: 7 Coutinho, 49 Terrani, 88 Livaja, 61 Garritano.

 

:ok: :ok:

 

e il nostro ranking va a piccco... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol:

 

Per me fa bene Stramaccioni a buttare dentro giovani validi in EL, almeno hanno la possibilità di crescere.

D'altronde questa EL è una scocciatura per chi deve giocare un campionato duro come quello italiano e soprattutto ha davvero pochissimo ritorno economico.

 

Non ne vale davvero la pena, soprattutto se a parteciparvi è una squadra che mita a fare bene in campionato e a qualificarsi per la prossima CL.

 

Io avrei fatto riposare anche Nagatomo, Cambiasso, Gargano e Jesus. Li avrei proprio lasciati a casa come Zanetti, Cassano e Milito.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E lo so, però purtroppo è così.

 

Io sinceramente l'abolirei questa coppa che ormai non serve a nulla (magari è un pensiero solo italiano, però è oggettivo il fatto che da questa coppa si rivanao davvero pochi soldi, che per una squadra top d'europa sono davvero poca cosa. Se la squadra vincitrice dell CL alla fine si porta in cassa 60 milioni di euro quella vincitrice della EL se ne porta 10, che a dir tanto rappresenterebbe il 5% del fatturato. Poca roba. Per una squadra non top invece vale il discorso inverso.)

Allargherei le squadre per entrare in CL e farei una specie di campionato europeo, portando il numero di squadre nei vari campionati nazionali ad un massimo di 16.

 

:lol: :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...