gaara928 Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Grandissimi!!! Abbiamo asfaltato una squadra notoriamente ostica contro cui anche real e Barcellona fanno sempre fatica. Quando abbiamo l'organico al completo con Defrel che distribuisce gioco non ci ferma nessuno!3-0 e via!!sconosciuta per te. Ti fossi guardato i preliminari di champions che avevo consigliato io avresti saputo che questi sono molto organizzati e compatti.Ah beh allora risultato che ci sta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Sarei curioso di sentire il giudizio di Sacchi dopo questa fantastica figura dell'Inter dopo che con noi ci ha detto di tutto e di piu perché abbiamo vinto "giocando male"..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 (modificato) ma l'Inter aveva voglia di giocare questa sera?...da quel poco che ho visto, i giocatori interisti CAMMINAVANO letteralmente in campo...in una azione da gol (poi sbagliato) non ho visto NESSUNO provare a recuperare il pallone perso...forse il Presidente cinese, decurterei lo stipendio della metà dopo questa prestazione IGNOBILE!... Modificato 15 Settembre 2016 da MarcusFenix1987 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 io ho visto mezz'ora e non credevo ai miei occhi. loro il beer sheva,voi l inter...loro attaccavano ordinati...voi difendevate in maniera sconcertante.voi attaccavate, beh attaccavate, avevate palla e vi muovevate come gente che non aveva mai messo piede in campo...loro si difendevano manco ordinati...non serviva.e si ricominciava.da juventino vi odio è normale...ma ho cambiato canale perchè mi stavo prendendo male. sono serio.non ho visto i gol, non ho visto nulla...ho visto solo il risulta in questo istante..ora vado a leggermi la gazza..vediamo che ne dicono dell'olandese Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Io non l ho vista, ma un mio amico di cui mi fido molto mi ha detto che l unico "pericoloso" è stato Eder, che Handa sulla punizione centrale è stato fermo e che ranocchia è scandaloso. E anche Brozovic. Non so altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 ps...l olandese è già ,e ci credo, con un piede nella fossa. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 (modificato) Ma dove, ma lasciatelo lavorare in pace te e i giornalisti della Gazzetta che scrivono i titoloni come se stessero parlando tra di loro al bar...È la quarta partita, la quarta.Cmq domani vedono gli highlights, leggo di un fallo sul primo gol e di una papera di Handa (ma va ) sul secondo. Modificato 15 Settembre 2016 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 se lo lasciate lavorare ancora questo vi rovina... uno che decide il modulo dopo un briefing con la squadra è ridicolo. anche se con la Juve farà risultato,nn sarà merito suo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Io non l ho vista, ma un mio amico di cui mi fido molto mi ha detto che l unico "pericoloso" è stato Eder, che Handa sulla punizione centrale è stato fermo e che ranocchia è scandaloso. E anche Brozovic. Non so altro Beh dai è stato anche gentile,c'è stato di peggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 (modificato) Vergognosi e imbarazzanti.Meritano uno stadio completamente vuoto, il blocco dello stipendio.Li non conta l'allenatore perché se arrivi a sbagliare anche l'impossibile significa che non ci sei con la testa. Ridicolizzati da 11 beduini.Li manderei tutti in cina a raccogliere riso. INDEGNI E SCHIFOSI.VIA TUTTI QUELLI CHE SONO SCESI IN CAMPO STASERA. TUTTI. Modificato 16 Settembre 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Domenica 2-0 scritto, icardi icardi. Questa sconfitta non ci voleva. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 sconosciuta per te. Ti fossi guardato i preliminari di champions che avevo consigliato io avresti saputo che questi sono molto organizzati e compatti.Smettila che poi la gente ti crede sul serio Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Cmq noto con piacere che le italiane in EL continuano a fare faville. Bravi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 (modificato) Smettila che poi la gente ti crede sul serioSe non fosse per questo messaggio mi aveva già convinto che fossero forti.....e invece è l'Inter ad essere imbarazzante ad oggi Modificato 16 Settembre 2016 da s23j Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Smettila che poi la gente ti crede sul seriopuoi non credermi, ma io ve lo avevo detto davvero di guardarvi il loro di preliminare invece della Roma e stavano quasi per farcela a qualificarsi... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 puoi non credermi, ma io ve lo avevo detto davvero di guardarvi il loro di preliminare invece della Roma e stavano quasi per farcela a qualificarsi...Va che nella loro ultima trasferta europea 2 settimane fa hanno preso 5 gol dal Celtic. Poi hanno vinto in casa e vabbè, ma ieri si giocava a S. Siro... se per te il Beer Sheva o come si chiama è una squadra da 2-0 in casa dell'Inter va bene. Però la prossima volta che prendi in giro uno juventino perché dice che il Real e il Bayern sono squadre forti ti picchio Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Un squadra israeliana non può fare quello che vuole contro l'inter.Va bene che è cambiato allenatore, che tanti giocatori erano fuori, ma non ci credo minimamente che quella manciata di calciatori professionisti che giocano in seira A da anni, che poi tranne Ranocchia non credo che siano così scarsi, si facciano asfaltare così facilmente da "quelli lì". Perdere ci sta. Ci sta tutto. E' sport e mai come nel calcio può davvero succedere di tutto in un partita. Non si può perdere in quel modo però, non si può venir ridicolizzati da 11 beduini. Se lo permetti è perchè con la testa proprio non ci sei, non conta tattica o quant'altro. Contro quelli non serve essere il Bayern o il Barcellona. Un minimo di dignità, di orgoglio.Niente. Mi fanno schifo. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Avrei voluto vedere la faccia del Mancio dopo il secondo goal della corazzata H.Beer Sheva,e comunque gran colpa è anche di Franco pochi caxxi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Perdere ci sta. Ci sta tutto. E' sport e mai come nel calcio può davvero succedere di tutto in un partita. Non si può perdere in quel modo però, non si può venir ridicolizzati da 11 beduini. Se lo permetti è perchè con la testa proprio non ci sei, non conta tattica o quant'altro. Contro quelli non serve essere il Bayern o il Barcellona. Un minimo di dignità, di orgoglio.Niente. Mi fanno schifo. no, perdere non può starci se sei l'Inter, una squadra come la vostra deve VINCERE a tutti i costi! deve sputare i polmoni in campo, devi cercare di sommergerli di gol...una squadra ISRAELIANA?? una squadra che 8 anni fà era in serie B?? fossi un giocatore dell'Inter mi chiuderei in casa fino a domenica... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Eh con il Mancio infatti sempre belle partite e belle figure.Ma che colpa volete dare a FdB? Avrebbe dovuto mettere i titolari contro sta squadretta prima della partita con la Juve? Ma siete seri? no, perdere non può starci se sei l'Inter, una squadra come la vostra deve VINCERE a tutti i costi! deve sputare i polmoni in campo, devi cercare di sommergerli di gol...una squadra ISRAELIANA?? una squadra che 8 anni fà era in serie B?? fossi un giocatore dell'Inter mi chiuderei in casa fino a domenica...Questa è una cosa che non vedo da anni, e allenatori ne sono passati...Manca la cattiveria, quella non la compri pero con i soldi dei china. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 A me è sembrata la classica partita in cui la squadra più forte sottovaluta quella più debole. E in quello ha colpe anche l'allenatore, deve saper motivare oltre a scegliere la formazione. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Va che nella loro ultima trasferta europea 2 settimane fa hanno preso 5 gol dal Celtic. Poi hanno vinto in casa e vabbè, ma ieri si giocava a S. Siro... se per te il Beer Sheva o come si chiama è una squadra da 2-0 in casa dell'Inter va bene. Però la prossima volta che prendi in giro uno juventino perché dice che il Real e il Bayern sono squadre forti ti picchio lo sappiamo bene entrambi quanto è potente la lobbi ebraica... i poteri forti... complotto. dai, seriamente, l'inter ha fatto schifo, immagino, non ho visto niente di niente. però ripeto, vi avevo già segnalato questa squadra proprio nel preliminare col Celtic.Celtic che è altra squadra ambigua quest'anno, capaci di fare 5 gol in casa contro chiunque e poi prenderne una valanga fuori casa, hanno già perso contro di loro e pure contro la squadra di Gibilterra... ma questo è un altro discorso. il vero discorso è uno solo:https://www.youtube.com/watch?v=xmX38keu-C4 quando il Sassuolo scende in campo e gioca, porta a casa risultati importanti. (dannata succursale di venduti) Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Si ma se devi motivare Ranocchia stai fresco... Cmq grande Handa, ho visto la punizione È da due anni che fa ste mosse e vi giuro lo sto cominciando ad odiare piu di Nagatomo e Ranocchia messi insieme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Eh con il Mancio infatti sempre belle partite e belle figure.Ma che colpa volete dare a FdB?Avrebbe dovuto mettere i titolari contro sta squadretta prima della partita con la Juve?Ma siete seri?Questa è una cosa che non vedo da anni, e allenatori ne sono passati...Manca la cattiveria, quella non la compri pero con i soldi dei china. scommettiamo che se (come ha detto Cold) blocchi lo stipendio ai giocatori dell'Inter questi ritrovano improvvisamente la cattiveria giusta per arrivare a battere anche una squadra Israeliana? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Simeone... è la vostra unica speranza. Farà quello che ha fatto conte con la juve. Quello li ammazza i giocatori se non sputano il cuore... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.