Invernomuto Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Rigore o non rigore il Milan ha fatto pietà, che aspettate a cacciare allegri? In 3 anni non è riuscito a dare un gioco al Milan, pure la società ha grossissime colpe avendo venduto tutti i migliori. Certo che vedere una società come il Milan che elemosina sul mercato e gioca così fa quasi dispiacere....tutto vero, però ha ottenuto un primo, un secondo ed un terzo posto in campionato... in champions alla fine esce contro il barcellona...insomma, se si guardano i numeri e ci aggiungi proprio il fatto che la società gli ha tolto tutti i migliori che aveva a disposizione, direi che fa pure bene fino ad oggi. è molto criticabile dal punto di vista del gioco, ma la fortuna e i numeri sono dalla sua per ora Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 tutto vero, però ha ottenuto un primo, un secondo ed un terzo posto in campionato... in champions alla fine esce contro il barcellona...insomma, se si guardano i numeri e ci aggiungi proprio il fatto che la società gli ha tolto tutti i migliori che aveva a disposizione, direi che fa pure bene fino ad oggi. è molto criticabile dal punto di vista del gioco, ma la fortuna e i numeri sono dalla sua per ora Infatti le colpe sono sia sue ma in gran parte anche della società. Il gioco però è colpa sua, perché l'analisi non ha un organico superiore al Milan, ma nonostante tutto il primo tempo stavano a 75% di possesso palla per l'ajax. Senza parlare di tutti i goal che il Milan prende di testa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Io mi sento di spezzare una lancia in favore di Allegri.Non sono molti gli allenatori capaci di giocarsela con quella difesa da oratorio.E' la società che da anni sbaglia sistematicamente il mercato. Matri a 11 mln è stato un affare, per la Juve. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Il Cagliari di Allegri era una delle squadre italiane con il miglior gioco corale, quindi un minimo di capacità le ha. L'organico del Milan è quello che è per colpa della società che ha scelto la via del risparmio, ma anche di Allegri stesso che ha chiesto di spendere 10M per Matri invece che per un difensore. Per quanto riguarda il gioco invece il discorso è semplice, sappiamo bene che al Milan a decidere come mettere in campo i giocatori non è sempre e solo l'allenatore. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 (modificato) E' come dire che il goal di Muntari è stato compensato dall'annullamento del goal in fuorigioco di Matri.Ma tu hai sempre respinto questa teoria in precedenza, per questo dico che c'è un problema di incoerenza. No.I due errori arbitrali relativi all'Ajax li ritengo paragonabili sotto l'aspetto della difficoltà valutativa, tipologia di svista e risultato finale (l'Ajax avrebbe benissimo potuto pareggiare), mentre i due errori relativi al match con la Juventus non li reputo confrontabili, sotto questi punti di vista, a causa della gravità dell'errore arbitrale, del tipo di infrazione e del passivo verso cui la squadra ospite sarebbe andata incontro.Sebbene, ovviamente, entrambi gli errori relativi alla partita Milan - Juventus abbiano di fatto tolto un gol ad entrambe le squadre.Per quel che riguarda Allegri, invece, l'ho sempre difeso per tutta la serie di attenuanti che voi stessi avete scritto in questi post... Tuttavia lo reputo un idiota da quando ha preteso che Matri diventasse rossonero, preferendolo ad un acquisto nel reparto difensivo e pagando, di fatto, un giocatore di ben altro calibro(Tevez) ad una diretta concorrente. Modificato 2 Ottobre 2013 da Gray Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Bella vittoria della Primavera in Youth League, 3-1 con gol di Marzouk, Gerbaudo e Soumah Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Tuttavia lo reputo un idiota da quando ha preteso che Matri diventasse rossonero, preferendolo ad un acquisto nel reparto difensivo e pagando, di fatto, un giocatore di ben altro calibro(Tevez) ad una diretta concorrente.dai che ora avete guadagnato una Nargi a San Siro 1 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 (modificato) per gli Juventini che continuano a ricordare i "presunti" falli da rigore che non sono stati assegnati alla Juve, vorrei ricordare un gol REGOLARE non dato al Chievo per un fuorigioco INESISTENTE Modificato 2 Ottobre 2013 da MarcusFenix1987 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 (modificato) Il governo non è caduto!!!! Gol irregolare dato alla Juve!!!! Modificato 2 Ottobre 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Il governo non è caduto!!!! Gol irregolare dato alla Juve!!!! Per ste battute devi pagare i copyright a gene gnocchi.Potresti scrivere pure vignette umoristiche per la gazzetta Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 dai che ora avete guadagnato una Nargi a San Siro Abbiamo perso la Satta però... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Abbiamo perso la Satta però...azz è vero.Non basterebbero 4 Nargi per compensare la Satta..Vedo tiki taka solo per lei Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 azz è vero.Non basterebbero 4 Nargi per compensare la Satta..Vedo tiki taka solo per lei Non concordo.Io preferisco la Nargi. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Verratti sul secondo gol del psg ha fatto una cosa mostruosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Non è possibile prendere goal così ogni volta :bang: :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Leonardooo, Bonucci un po mancavano a tutti le sue perle, ammettetelo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Leonardooo, Bonucci un po mancavano a tutti le sue perle, ammettetelo Se non ne fa 4-5 a stagione non è contento.Ha "scelto" una pessima partita per regalarcene una. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 (modificato) Rigore su quagliarella, i furti continuano pure in europa comunque solita cavolata goal, copia delle ultime partite....così non va si devono svegliareeeee Modificato 2 Ottobre 2013 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Bonucci e' un'idiota.fa lanci alla pirlo da 60 metri sempre sballati,regala un assist d'oro a drogba..spero che conte gli meni negli spogliatoi Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 2 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 (modificato) il passaggio agli ottavi "in questo momento" si è ridotto a un lumicino... mi auguro che nel secondo tempo si ribalti la situazione altrimenti ciao champions... per bonucci mi dispiace, quest anno, fino ad oggi, a mio parere è stato il migliore tra i difensori della juve, già diversi assist decisivi e sempre un muro la dietro... peccato per lo svarione... Modificato 2 Ottobre 2013 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 (modificato) Bonucci e' un'idiota.fa lanci alla pirlo da 60 metri sempre sballati,regala un assist d'oro a drogba..spero che conte gli meni negli spogliatoi lo spero anch'io, comunque anche Chiellini stasera ha due banane al posto dei piedi e pirlo su 5 lanci ne ha toppato 4, insomma siamo al solito sottotono ...speriamo ci si riprenda perché sto galatasaray dorme a centrocampo e se non ne approfittiamo la vedo durissima sta champions e ora entra pure Isla che per la legge dei grandi numeri dovrebbe infilare un cross prima o poi ... Si spera Modificato 2 Ottobre 2013 da Dinix Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Bonucci l'ha fatta grossa ma Buffon non doveva uscire, c'era Barzagli che secondo me l'avrebbe chiuso.. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 (modificato) Lo ho detto che pogba è troppo lezioso ormai Vai vidal dai crediamoci tutti all'attacco Non ci credo Modificato 2 Ottobre 2013 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 1380745849[/url]' post='1918440']Lo ho detto che pogba è troppo lezioso ormai Vai vidal dai crediamoci tutti all'attacco Non ci credo QUAGLIAAAAAA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 QUAGLIAAAAAA Tu ridi io tra poco distruggo il televisore.... Non si possono prendere due goal così!!! Indecente la difesa ma che ca*** hanno in testa? A difesa schierata come si fa!? Non ho parole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.