Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Quindi con questo tuo post mi stai dicendo che il Milan ha fatto 2 anni di polemiche per niente e che sei un pò incoerente se mi dici che ora si deve considerare l'insieme.

Perchè se è vero che il rigore per il Milan c'era, anche se ogni settimana rigori come questo vengono sistematicamente non fischiati (Chievo-Juve l'ultima che ricordo) quello su Balotelli è clamorosamente inesistente dato che il difensore non commette alcun fallo, ma anzi, addirittura lo SUBISCE!. Consideriamo l'insieme e ne uscite quasi a pari (Dico quasi perchè un rigore si poteva dare e l'altro invece non stava ne in cielo ne in terra)

Ma perchè non eravate della stessa opinione dopo Milan-Juve? Bel mistero.

 

No, non hai capito assolutamente nulla di ciò che ho scritto e continui a travisare quanto da me affermato in precedenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non hai capito assolutamente nulla di ciò che ho scritto e continui a travisare quanto da me affermato in precedenza.

Il%20torto%20subito%20nel%20non%20vedersi%20assegnato%20un%20rigore%20netto%20%C3%A8%20stato%20compensato%20dal%20penalty%20molto%20generoso.

L'hai scritto tu o sbaglio?

E' come dire che il goal di Muntari è stato compensato dall'annullamento del goal in fuorigioco di Matri.

Ma tu hai sempre respinto questa teoria in precedenza, per questo dico che c'è un problema di incoerenza.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di nuovo di più di quello che mi aspettavo dalle Italiane ieri sera...

 

il Milan che come al solito fa pietà per un tempo e mezzo...nonostante prende gol a tempo scaduto riesce a pareggiare...insomma solito inenarrabile buxo di cxxo... :mrgreen: :mrgreen:

il Napoli che dimostra di essere una squadra con pochissima personalità e si fa umiliare da un ottimo Arsenal...vero l'assenza di Higuain di sicuro non ha aiutato...ma a parte quello c'è proprio l'approccio e l'interpretazione della partita sbagliato... :rolleyes: :rolleyes:

 

 

stasera tocca a noi...speriamo di fare meglio... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rigore o non rigore il Milan ha fatto pietà, che aspettate a cacciare allegri? In 3 anni non è riuscito a dare un gioco al Milan, pure la società ha grossissime colpe avendo venduto tutti i migliori. Certo che vedere una società come il Milan che elemosina sul mercato e gioca così fa quasi dispiacere....

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Rigore o non rigore il Milan ha fatto pietà, che aspettate a cacciare allegri? In 3 anni non è riuscito a dare un gioco al Milan, pure la società ha grossissime colpe avendo venduto tutti i migliori. Certo che vedere una società come il Milan che elemosina sul mercato e gioca così fa quasi dispiacere....

tutto vero, però ha ottenuto un primo, un secondo ed un terzo posto in campionato... in champions alla fine esce contro il barcellona...

insomma, se si guardano i numeri e ci aggiungi proprio il fatto che la società gli ha tolto tutti i migliori che aveva a disposizione, direi che fa pure bene fino ad oggi.

 

è molto criticabile dal punto di vista del gioco, ma la fortuna e i numeri sono dalla sua per ora :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto vero, però ha ottenuto un primo, un secondo ed un terzo posto in campionato... in champions alla fine esce contro il barcellona...

insomma, se si guardano i numeri e ci aggiungi proprio il fatto che la società gli ha tolto tutti i migliori che aveva a disposizione, direi che fa pure bene fino ad oggi.

 

è molto criticabile dal punto di vista del gioco, ma la fortuna e i numeri sono dalla sua per ora :)

Infatti le colpe sono sia sue ma in gran parte anche della società. Il gioco però è colpa sua, perché l'analisi non ha un organico superiore al Milan, ma nonostante tutto il primo tempo stavano a 75% di possesso palla per l'ajax. Senza parlare di tutti i goal che il Milan prende di testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sento di spezzare una lancia in favore di Allegri.

Non sono molti gli allenatori capaci di giocarsela con quella difesa da oratorio.

E' la società che da anni sbaglia sistematicamente il mercato. Matri a 11 mln è stato un affare, per la Juve.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cagliari di Allegri era una delle squadre italiane con il miglior gioco corale, quindi un minimo di capacità le ha. L'organico del Milan è quello che è per colpa della società che ha scelto la via del risparmio, ma anche di Allegri stesso che ha chiesto di spendere 10M per Matri invece che per un difensore. Per quanto riguarda il gioco invece il discorso è semplice, sappiamo bene che al Milan a decidere come mettere in campo i giocatori non è sempre e solo l'allenatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' come dire che il goal di Muntari è stato compensato dall'annullamento del goal in fuorigioco di Matri.

Ma tu hai sempre respinto questa teoria in precedenza, per questo dico che c'è un problema di incoerenza.

 

No.

I due errori arbitrali relativi all'Ajax li ritengo paragonabili sotto l'aspetto della difficoltà valutativa, tipologia di svista e risultato finale (l'Ajax avrebbe benissimo potuto pareggiare), mentre i due errori relativi al match con la Juventus non li reputo confrontabili, sotto questi punti di vista, a causa della gravità dell'errore arbitrale, del tipo di infrazione e del passivo verso cui la squadra ospite sarebbe andata incontro.

Sebbene, ovviamente, entrambi gli errori relativi alla partita Milan - Juventus abbiano di fatto tolto un gol ad entrambe le squadre.

Per quel che riguarda Allegri, invece, l'ho sempre difeso per tutta la serie di attenuanti che voi stessi avete scritto in questi post... Tuttavia lo reputo un idiota da quando ha preteso che Matri diventasse rossonero, preferendolo ad un acquisto nel reparto difensivo e pagando, di fatto, un giocatore di ben altro calibro(Tevez) ad una diretta concorrente.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Tuttavia lo reputo un idiota da quando ha preteso che Matri diventasse rossonero, preferendolo ad un acquisto nel reparto difensivo e pagando, di fatto, un giocatore di ben altro calibro(Tevez) ad una diretta concorrente.

dai che ora avete guadagnato una Nargi a San Siro :ok:

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

il passaggio agli ottavi "in questo momento" si è ridotto a un lumicino... mi auguro che nel secondo tempo si ribalti la situazione altrimenti ciao champions... per bonucci mi dispiace, quest anno, fino ad oggi, a mio parere è stato il migliore tra i difensori della juve, già diversi assist decisivi e sempre un muro la dietro... peccato per lo svarione... :rolleyes:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...