Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Senti basta, mi sono stancato :asd:

Per l'ennesima volta, non ho mai parlato di casualità nel calcio, l'hai fatto tu, io ho parlato di importanza del singolo episodio... quando l'anno scorso l'Inter perdeva 3-0 prendendo 2 pali e gli interisti venivano a lamentarsi della sfortuna, io rispondevo che nel calcio nel 99% dei casi il risultato è frutto di quello che fanno le due squadre, è molto raro che venga fuori un risultato che non è la conseguenza di quello che è successo in campo.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tratto da tuttojuve :

E' una vicenda che ha dell'incredibile quella accaduta mercoledì sera al San Paolo. Secondo un retroscena raccontato dalla Bild infatti, Vincenzo Gerrone, storico custode dello stadio napoletano, avrebbe ospitato l'allenatore degli "Schwarzgelben" a seguire la partita con lui. "Avevo un po' di torta e dell'acqua, ci siamo seduti sul divano e abbiamo visto la partita insieme. E' stata la visita più bella che ho ricevuto dai tempi di Maradona" le parole del 61enne. Klopp, che ha molto apprezzato l'ospitalità, ha ringraziato l'uomo regalandogli una maglia della squadra giallonera firmata da Reus.

Idolo klopp :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tratto da tuttojuve :

E' una vicenda che ha dell'incredibile quella accaduta mercoledì sera al San Paolo. Secondo un retroscena raccontato dalla Bild infatti, Vincenzo Gerrone, storico custode dello stadio napoletano, avrebbe ospitato l'allenatore degli "Schwarzgelben" a seguire la partita con lui. "Avevo un po' di torta e dell'acqua, ci siamo seduti sul divano e abbiamo visto la partita insieme. E' stata la visita più bella che ho ricevuto dai tempi di Maradona" le parole del 61enne. Klopp, che ha molto apprezzato l'ospitalità, ha ringraziato l'uomo regalandogli una maglia della squadra giallonera firmata da Reus.

Idolo klopp :lol:

Questo mi piace dell'Italia la nostra generosità, un bel episodio

Link al commento
Condividi su altri siti

Tratto da tuttojuve :

E' una vicenda che ha dell'incredibile quella accaduta mercoledì sera al San Paolo. Secondo un retroscena raccontato dalla Bild infatti, Vincenzo Gerrone, storico custode dello stadio napoletano, avrebbe ospitato l'allenatore degli "Schwarzgelben" a seguire la partita con lui. "Avevo un po' di torta e dell'acqua, ci siamo seduti sul divano e abbiamo visto la partita insieme. E' stata la visita più bella che ho ricevuto dai tempi di Maradona" le parole del 61enne. Klopp, che ha molto apprezzato l'ospitalità, ha ringraziato l'uomo regalandogli una maglia della squadra giallonera firmata da Reus.

Idolo klopp :lol:

sarà stata torta avvelenata.Non mi sorprenderei se ora spuntasse la notizia che Klopp è deceduto

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti basta, mi sono stancato :asd:

Per l'ennesima volta, non ho mai parlato di casualità nel calcio, l'hai fatto tu, io ho parlato di importanza del singolo episodio... quando l'anno scorso l'Inter perdeva 3-0 prendendo 2 pali e gli interisti venivano a lamentarsi della sfortuna, io rispondevo che nel calcio nel 99% dei casi il risultato è frutto di quello che fanno le due squadre, è molto raro che venga fuori un risultato che non è la conseguenza di quello che è successo in campo.

Ma guarda che la penso come te eh, altrimenti non avrei citato numeri, statistiche e quant'altro ed è proprio questo il punto.

 

Elementi casuali nel calcio credo ce ne siano pochi, effettivamente, tale da incidere in modo significativo su una partita.

 

Probabilmente non si sono spiegato bene o forse ho banalizzato sulla casualità.

Se sono fermamente convinto che il gioco del calcio produce numeri e potrebbe essere considerato un modello dalla quale estrapolare informazioni molto utili significa che le variabili casuali in gioco sono ben poche.

 

Lo so, mi ricordo bene i discorsi sulla sfortuna.

Io mi distacco da questa cosa, anche perchè alla base di un gol ci sono sempre errori, non sfortuna.

La sfortuna potrebbe essere la palla che colpisce un palo....ma anche li dipende...

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Seconda giornata :)

 

Group A

Shakhtar Donetsk - Manchester United

Leverkusen - Real Sociedad

 

Group B

Juventus - Galatasaray

Real Madrid - København

 

Group C

PSG - Benfica

Anderlecht - Olympiacos

 

Group D

Manchester City - Bayern

CSKA Moskva - Plzeň

 

Group E

Basel - Schalke

Steaua - Chelsea

 

Group F

Dortmund - Marseille

Arsenal - Napoli

 

Group G

Zenit - Austria Wien

Porto - Atlético

 

Group H

Ajax - Milan

Celtic - Barcelona

Link al commento
Condividi su altri siti

Discuto da solo mentre gli altri si scannano nel topic del campionato :D

Domani ci sarà Mancini sulla panchina del Galatasaray, dopo l'esonero di Terim della scorsa settimana. Sneijder è in dubbio, Drogba invece dovrebbe recuperare... per noi invece Tevez più sì che no. Non saprei cosa aspettarmi da questa partita, noi non siamo certo in condizioni eccezionali, ma loro non sono messi meglio visti i risultati... l'arrivo di Mancini potrebbe dare loro qualche stimolo in più, come succede sempre quando arriva un nuovo allenatore e i giocatori vogliono far vedere di meritarsi il posto. In ogni caso in un modo o nell'altro bisogna vincere, è già una partita decisiva per noi dopo il pareggio in Danimarca.

Link al commento
Condividi su altri siti

il Napoli è la squadra italiana che ha il gioco più europeo.

Lo vedo più competitivo della Juve in Europa.

 

Buona difesa, buon centrocampo e tanta qualità davanti. Ocio!!!! :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il Napoli è la squadra italiana che ha il gioco più europeo.

Lo vedo più competitivo della Juve in Europa.

 

Buona difesa, buon centrocampo e tanta qualità davanti. Ocio!!!! :mrgreen:

 

le qualità le ha di sicuro...però la partita contro il BVB non fa molto testo...

hanno giocato 3/4 di partita in superiorità numerica...

 

secondo me stasera...in un campo molto caldo, contro una squadra che gioca bene...sarà la prova del 9, se riescono a imporre il proprio gioco e a vincere significa che hanno raggiunto una maturità tale da riuscire a mettere i piedi in testa ad una squadra già molto oliata e collaudata come i Gunners...e quindi che hanno possibilità di arrivare piuttosto avanti nella competizione... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

le qualità le ha di sicuro...però la partita contro il BVB non fa molto testo...

hanno giocato 3/4 di partita in superiorità numerica...

 

secondo me stasera...in un campo molto caldo, contro una squadra che gioca bene...sarà la prova del 9, se riescono a imporre il proprio gioco e a vincere significa che hanno raggiunto una maturità tale da riuscire a mettere i piedi in testa ad una squadra già molto oliata e collaudata come i Gunners...e quindi che hanno possibilità di arrivare piuttosto avanti nella competizione... :ok: :ok:

Partita contro il Borussia a parte.

Mi impressionò la prima volta che lo vidi giocare, ben prima della partita di CL.

Ho visto di sfuggita la partita contro il Genoa.

 

 

Quanto le squadre italiane possano andare avanti in CL dipende esclusivamente dai sorteggi.

 

Balle.****

Lo dici da 6 anni.

Speri sempre di passare il turno e sperare di incontrare Lugano agli ottavi, il Malaga nei quarti, l'Appoel in semifinale e in finale, tanto per avere un po' di suspance, il temibile Basilea. :lol: :lol:

 

Vergogna. :mrgreen:

E saresti anche capace di andare in piazza a Torino con la bandiera bianconera e gridare al TIGGICINQUE "sono contento, questa è la vittoria più sofferta degli ultimi 10 anni". :mrgreen: :mrgreen:

 

**** il Borussia pare abbia un monte ingaggi minore rispetto a quello della Juve del 20/30% eppure mi sembra che l'anno scorso sia arrivato in finale giocandosela alla pari con il Bayern M.. Anzi, in quella partita il Borussia avrebbe persino meritato la vittoria.

Quella squadra che già nel girone di qualificazione le aveva suonate a Real e City.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una partita che si vince o si perde.non punterei mai ad un pareggio.

Il napoli vincera' 1 a 0.

Qua per me state sopravvalutando il Napoli.

Secondo me sarà una partita che avrà in mano l'Arsenal, sarà fortunato il Napoli se uscirà con un punto dall'Emirates.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Qua per me state sopravvalutando il Napoli.

Secondo me sarà una partita che avrà in mano l'Arsenal, sarà fortunato il Napoli se uscirà con un punto dall'Emirates.

In Inghilterra è la squadra più in forma ,hanno ritrovato un vero attaccante cioè Giroud,il Napoli oggi non vince concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua per me state sopravvalutando il Napoli.

Secondo me sarà una partita che avrà in mano l'Arsenal, sarà fortunato il Napoli se uscirà con un punto dall'Emirates.

So che è ancora presto per dirlo ma.... Ve l'avevo detto. :ok:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...