Dinix Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Ma non si può prendere gol su ogni azione da 5 partite.Ma seriamente ci hanno mai tirato in porta senza segnare ? Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Io mi chiedo più che altro che ci fa Isla la' in mezzo... un giocatore scadente, va bene che la Juve ha giocato male, ma non è possibile che sulla battuta della squadra avversaria invece di difendere sei a centrocampoSenza contare che non mette un cross decente manco per sbaglio Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 2 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 era troppo bello per essere vero.. comunque quest anno la solidità difensiva della juve è quasi inesistente... con copenhaghen, verona, chievo 1 tiro in porta 1 gol.. oggi 2 azioni del galatasaray = 2 gol... e vabbè... Ma seriamente ci hanno mai tirato in porta senza segnare ?mi sa di no... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Solita partita senza intensità, non siamo ancora in condizioni decenti. Speriamo di recuperare in fretta almeno per il campionato, perché la CL ce la siamo giocata oggi con ogni probabilità... speriamo di vincere almeno l'EL nel caso Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Manca cattiveria non si può continuare così, dopo il pareggio a Copenaghen qua devi avere tutt'altro atteggiamento e invece che fai? Ti fai fare due goal assurdi, raramente mi sono incaz*** tanto per la Juve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Mamma mia che schifo...quest'anno prima andiamo fuori e meglio è... Il nostro punto forte fino allo scorso anno...la difesa...è diventato il nostro punto debole...ormai la squadra avversaria parte ogni partita 1-0... Pogbà letteralmente inguardabile stasera...Isla che sembra in tetraplegico e non azzecca un passaggio nemmeno se gli spari...Pirlo che si trascina con le stampelle...Chiellini che è più sgraziato di un elefante in un negozio di cristalli e 9/10 passaggi li sbaglia... Per fortuna che almeno Asa e Quaglia qualcosa di buono l'hanno fatto...poca roba è capiamoci...ma almeno per emergere tra tutta la mexxa di questa sera è sufficiente... Se a questo aggiungiamo che Vucinic e Litch sono stati sostituiti per infortuni muscolari...il che comporta che Isla sarà titolare anche nella prox partita ( :paura: )...siamo a posto... Quest'anno se continuiamo a giocare così e ci va di cxxo magari riusciamo ad arrivare tra le prime tre... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 (modificato) 1380746374[/url]' post='1918445']Tu ridi io tra poco distruggo il televisore.... Non si possono prendere due goal così!!! Indecente la difesa ma che ca*** hanno in testa? A difesa schierata come si fa!? Non ho parole Vabe ma "ridevo" perche lo avevi scritto tu per poi modificarlo eh, non volevo prendere in giro nessuno...Cmunque il girone è ancora lungo, penso sia decisamente presto a fare calcoli Modificato 2 Ottobre 2013 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Vabe ma "ridevo" perche lo avevi scritto tu per poi modificarlo eh, non volevo prendere in giro nessuno...Cmunque il girone è ancora lungo, penso sia decisamente presto a fare calcoli No tranquillo la presa in giro ci sta tutta scusa se sono sembrato offensivo ma non ne avevo l'intenzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 C'è un chiaro problema di mentalità.Non si spiega perchè dobbiamo concedere 60 minuti di partita e un goal prima di cominciare a giocare.Detto questo, siamo stati bravi ma polli. Testa bassa e lavorare, ci serve più umiltà. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Ancora non è detto niente, ma per passare dobbiamo vincerne una con il Madrid e in casa del galatasaray, cosa assai difficile.... Se giochi così il real ti fa 7 goal, ovviamente tenendo per scontata la vittoria con il Copenaghen, che in questo momento scontata non è Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Dobbiamo fare punti in entrambe le partite contro il Real, altro che ****Alla prima sconfitta possiamo dire addio alla CL Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Più rivedo il secondo goal più odio isla....ma dove cavolo era!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 C'è un chiaro problema di mentalità.Non si spiega perchè dobbiamo concedere 60 minuti di partita e un goal prima di cominciare a giocare.Detto questo, siamo stati bravi ma polli. Testa bassa e lavorare, ci serve più umiltà. perchè scusa...dopo il 60° ti sembra che abbiamo iniziato a giocare come giocavamo l'anno scorso???... :crazy: cioè se ieri sera la Juve avesse giocato almeno al 50% di come sa fare...avremmo vinto senza troppi patemi...invece siamo riusciti, per sbaglio, a passare in vantaggio per poi farci riprendere 25/30 secondi dopo... non mi dire ceh pensi davvero che la Juve ieri sera abbia fatto una buona partita... :blink: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 (modificato) Beh ma alla juve basterebbe vincere in turchia, non mi sembra proibitivo a patto che farà una buona prestazione. Se si dovesse ipotizzare che il Real vincerà le 4 partite contro juve e galatasaray, la juve vincendo in turchia e contro i danesi finirà a 8 punti, il galatasaray a 7. Il primo tempo l'ho visto, poi mi sono addormentato. :mrgreen: Non so se la Juve ha un problema di condizione oppure non gira proprio. Cioè...sono bastati 40 minuti di dialogo tecnico e mezzo allenamento a Mancini per mettere sotto scacco la Juve, visto che nel primo tempo non ha quasi mai toccato palla e i turchi la facevano girare che era una bellezza?Non un accenno di pressing, squadra con il baricentro basso. E a pensarci bene non può essere colpa di un'eventuale precaria condizione fisica. E' stato l'allenatore che ha voluto che si giocasse così perchè se non fosse in condizione ma ci fosse stato un disegno tecnico diverso (pressing) lo avresti fatto magari male ma lo avresti sempre fatto. Magari per 30 minuti ma lo avresti fatto ugualmente. Sarà ma a me sembra tanto l'inter di qualche anno fa, che in campionato andava bene e in CL sembrava l'ombra di se stessa. Modificato 3 Ottobre 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Beh ma alla juve basterebbe vincere in turchia, non mi sembra proibitivo a patto che farà una buona prestazione. Se si dovesse ipotizzare che il Real vincerà le 4 partite contro juve e galatasaray, la juve vincendo in turchia e contro i danesi finirà a 8 punti, il galatasaray a 7.esatto,anch'io ieri mi sono fatto i conti ed ormai è obbligatorio andare in Turchia per vincere.Il problema è che il Galatasaray in casa,a parte i 6 pallini presi dal Real al primo turno,è sempre stata una squadra ostica appoggiata da un pubblico che stordisce.Sarà difficilissimo vincere li,difficilissimo. La Juve non ce la fa a tenere quei ritmi che ci hanno fatto vincere i due campionati.Siamo lontani anni luce come intensità,concentrazione,lucidità.Non è un caso che quest'anno siamo andati spesso in svantaggio. C'e' da lavorare molto e il calendario non aiuta.Non fai in tempo a metabolizzare la mediocre prestazione di ieri che già ti ritrovi il Milan. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Sarà ma a me sembra tanto l'inter di qualche anno fa, che in campionato andava bene e in CL sembrava l'ombra di se stessa. Ma neanche, in quanto non è che abbia particolarmente brillato in campionato (sul piano del gioco).Il che, tuttavia, non è affatto male... Un periodo no capita a qualunque squadra, ed essere riusciti a racimolare tutti questi punti, nonostante la condizione, fa ben sperare per quando il gioco migliorerà. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 E' vero snake, ma non puoi parlarmi di mancanza di intensità, ecc....a ottobre!!!! Io ci vedo soprattutto un problema d'approccio, psicologico. Una squadra in casa dovrebbe mangiare l'erba e gli avversari almeno per i primi 20/25 minuti, invece la juve è entrata in campo troppo timida secondo me. No non può essere un problema di condizione ad 1 mese e mezzo dal via delle competizioni, ed eventuali carichi pesanti li dovresti aver smaltiti già da un pezzo. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 E' vero snake, ma non puoi parlarmi di mancanza di intensità, ecc....a ottobre!!!! Io ci vedo soprattutto un problema d'approccio, psicologico. Una squadra in casa dovrebbe mangiare l'erba e gli avversari almeno per i primi 20/25 minuti, invece la juve è entrata in campo troppo timida secondo me. No non può essere un problema di condizione ad 1 mese e mezzo dal via delle competizioni, ed eventuali carichi pesanti li dovresti aver smaltiti già da un pezzo.cold,io non so quest'anno che preparazione hanno fatto.Ma io vedo giocatori che trottano in mezzo al campo come se si stesse vincendo 8 a 0.Imballati.Sono imballati.Dobbiamo sempre subire il gol per darci una scossa e questo è fastidioso. Manca ovviamente la grinta e cattiveria agonistica.Il problema mentale e' il primo fattore e non lo metto in dubbio Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 (modificato) Sarà mica perché le squadre avversarie "si snaturano" quando giocano contro la Juventus? Modificato 3 Ottobre 2013 da Gray Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Sarà mica perché le squadre avversarie "si snaturano" quando giocano contro la Juventus? Succedeva anche l'anno scorso pero'.Ovvio che piu' passa il tempo e piu' gli allenatori avversari prendono provvedimenti.Il Galatasaray ha fatto 2 tiri in porta Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 l'inter come la juve... fa gol e subito dopo strozza il coro in gola ai tifosi. COPIONI! drogba... era troppo vecchio per giocare ancora in europa, dopo aver giocato in cina era ormai bruciato, non valeva la pena prenderlo. marotta docet.non è certo esplosivo come un tempo, ma intanto jelàbuttato! cold,io non so quest'anno che preparazione hanno fatto.Ma io vedo giocatori che trottano in mezzo al campo come se si stesse vincendo 8 a 0.Imballati.Sono imballati.Dobbiamo sempre subire il gol per darci una scossa e questo è fastidioso.negli anni passati la juventus ha pagato un vertiginoso calo di prestazione a gennaio/febbraio per poi recuperare, mettendo nel frattempo in crisi la situazione campionato/coppa.forse l'idea è di macinare meno adesso per esplodere più avanti. io spero sia invece un imprevisto brutto e snervante che porti la squadra alla rovina, ma ci credo poco Succedeva anche l'anno scorso pero'.Ovvio che piu' passa il tempo e piu' gli allenatori avversari prendono provvedimenti.Il Galatasaray ha fatto 2 tiri in portaMancini ha avuto 48 ore... non penso abbia preparato la partita, penso abbia buttato giù la squadra solo per coprire il campo, puntare al minimo danno e sperare nella buona sorte. missione compiuta da parte sua, ma non credo abbia studiato la partita per imbrigliare più di tanto il gioco juventus. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Per vincere in europa c'è bisogno di spendere bene i soldini, comprare grandi giocatori, altrimenti non vai lontano, ogni tanto succede il miracolo (tipo Borussia) ma grazie anche al talento di alcuni giocatori, se la Juve voleva vincere in Europa doveva prendere un " vero " top player, ma ovviamente serviva spendere, cosa non gradita ormai alla maggioranza delle società, Tevez un ottimo giocatore ma di gol non ne segna tanti, sempre stato così, l'altro spagnolo poi " Conte " non lo fa giocare forse perchè non gradito oppure secondo lui non adatta al suo modulo (che ogni tanto farebbe bene ad adattare anche all'avversario), comunque il vero assente della partita di ieri sera (strano che nessuno ne parli) è stato Pogba, presente in campo come numero ma assente ingiustificato per l'intera partita, giocava molto avanti senza vedere mai la palla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 E' un problema di condizione ragazzi, mi sembra piuttosto chiaro... tutto il resto è una conseguenza della condizione fisica approssimativa, dagli errori individuali (perchè un giocatore fuori forma ne commette ovviamente di più), alla poca intensità offensiva (perchè quelli senza palla stanno tutti fermi), ai buchi sulle ripartenze avversarie (perchè i centrocampisti e gli esterni fanno fatica a rientrare). Molti di voi scrivono che è un problema di approccio e di mentalità perchè la Juve inizia a giocare dopo essere passata in svantaggio, ma non è così... non è un problema di approccio perchè si vede che la Juve vuole fare sempre la partita quando scende in campo, il problema è che semplicemente non ci riesce. Le gambe non seguono la testa. Ad alcuni sembra che la Juve inizi a giocare dopo aver preso gol semplicemente perchè la squadra avversaria decide di lasciarcelo fare, la Juve alza il baricentro per inerzia dopo un tot di minuti ma anche in queste situazioni si vede che manca l'intensità tipica di una squadra in buone condizioni. Non vedo problemi di equilibrio o limiti tattici nella squadra, a parte quelli causati dalla condizione fisica, prendiamo gol solo su errori individuali (anche il secondo del Gala di ieri, che potrebbe sembrare un errore di posizionamento della squadra, è in realtà colpa esclusivamente di Isla che si è dimenticato di rientrare in difesa dopo il gol segnato), quindi per il momento non mi preoccupa particolarmente la situazione attuale, quest'anno hanno deciso di fare un tipo di preparazione diversa dalla scorsa stagione (anche se pure l'anno scorso non siamo partiti a mille, nonostante i risultati fossero più convincenti) per essere in condizioni migliori più avanti... purtroppo con il senno di poi si sta rivelando un errore perchè abbiamo quasi compromesso la qualificazione agli ottavi di CL, ma non accuso lo staff di preparatori e Conte per questa scelta, ci sta imho. Inizierò a preoccuparmi se e quando questa situazione dovesse andare avanti per troppo tempo, e se la squadra dovesse iniziare ad accusare a livello psicologico e di auto-stima quello che sta succedendo ora, ma per il momento ripeto che non vedo segni di "cedimento strutturale". Edit: un ulteriore segnale dei problemi di condizione fisica e del fatto che Conte lo sappia benissimo è che ha iniziato a fare turnover pesante già dalla terza giornata di campionato. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 (modificato) Cioè...."la juve vuole sempre fare la partita quando scende in campo ma non ci riesce"Cos'è una tua deduzione? Come fai a capirlo?A me pare di aver visto la squadra rinculare fin da subito ieri e non accennare un minimo di pressing, con la linea di difensori quasi stabilmente a 5 metri dall'era di rigore. Eppure contro i danesi mi sembra che la squadra abbia corso abbastanza. Stanchezza dopo 1 turno infrasettimanale? Dopo aver giocato a mezzogiorno la domenica e aver giocato mercoledì sera?Bah.... Tu dici che è dall'inizio dell'anno che la squadra non gira bene, che manca d'intensità. Ora: se avesse fatto una preparazione leggera nelle prime giornate avrebbe corso ad alti regimi, salvo poi magari calare un pochettino ma non dopo 1 mese.Se fosse un problema di carichi pesanti ora sarebbero un po' smaltiti. Poi, si può anche avere un calo fisico ma non dal primo minuto del primo tempo. IMHO Edit: un ulteriore segnale dei problemi di condizione fisica e del fatto che Conte lo sappia benissimo è che ha iniziato a fare turnover pesante già dalla terza giornata di campionato. A peggio ancora.Quindi ora di Natale fuori dalla CL e a 5/8 punti dalla testa della classifica? Bah... E' vero, Dogba era una pera cotta. Sai qual'è il problema Fury? Che la Juve usa poco gli esterni, non allarga il gioco, innesca poco i laterali. Fai un confronto dell'utilizzo dei laterali tra l'Inter e la Juve: stesso modulo, stessa filosofia. Nell'Inter vengono utilizzati il doppio, nella juve no e credo sia un problema di quest'anno perchè gli anni passati le corsie laterali erano un punto di forza della squadra bianconera, che dovrebbe essere il punto di forza di un 3-5-2.Ora il gioco è convergente. Modificato 3 Ottobre 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Ha ragione fury. La Juve gioca come sempre (un calcio che comunque in Europa va bene. Prima ci si lamentava del catenaccio ed ora manco il calcio offensivo va bene?) magari con meno intensità, ma non ci sono lacune tattiche ecc. Il problema della Juve è che,a parte qualcuno, mancano i veri fuoriclassi. Per questo in Europa fatica di più. Puoi essere propositivo quanto vuoi, ma senza i pezzi da novanta non combini nulla. Prendete larsenal che quest'anno sembra davvero competitivo. Ma è dovuto arrivare ozil. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.