Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Va anche detto che le squadre che alla fine fanno la differenza nel ranking sono quelle che arrivano in fondo alle competizioni, ed è dura che Bielorussia o Romania portino squadre così avanti... però insomma, sono sempre punti persi.

 

In effetti la differenza la fa proprio andare avanti...i punti persi ora ci sono...però si spera che nel mazzo delle italiane alla fine dei conti si faccia meglio che le squadre di queste nazioni secondarie...

 

L'EL ad esempio è piuttosto strana...magari ci sono squadre che contro i club più quotati portano a casa un pareggio o comunque fanno tribulare, poi vanno a casa del Minsk e ne pigliano 5...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa, cosa quoti? solo quello che ti conviene? dei miei tre post che hai contato, in due non c'è scritto niente di che, e in uno c'è una risata che era chiaramente a sfottò visto che l'aveva scritta un altro utente...

di cosa stiamo parlando?

 

mah...

e poi non si paragonavano i due rigore nelle dinamiche ma vabe, leggete solo quello che volete leggere evidentemente...

 

osiamo mettere in discussione vucinic, manco fosse messi o cristiano ronaldo.

è forte, per carità, ma come lo era alla roma, anche alla juve ha dimostrato di essere discontinuo. ma quando è in giornata ti puo cambiare la partita con una giocata, senza dubbio...

 

 

non è che quoto quello che mi fa comodo...quoto quello che non corrispondo e lo replico...

comuqnue tutta questa ironia non l'avevo colta...per nulla...

 

e poi mamma mia come siamo permalosi... :polliceverso: :polliceverso:

qui dentro se scrive qualcosa uno juventino è un arrogante...se lo scrive qualcun altro...esprime solo la sua idea... :ph34r: :ph34r:

(perlo di quello che scrivo io...non quello che scivono altri)...

 

c'è qualcuno qui dentro che non la pensa così...io si...ma non tutti... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che quoto quello che mi fa comodo...quoto quello che non corrispondo e lo replico...

comuqnue tutta questa ironia non l'avevo colta...per nulla...

 

e poi mamma mia come siamo permalosi... :polliceverso: :polliceverso:

qui dentro se scrive qualcosa uno juventino è un arrogante...se lo scrive qualcun altro...esprime solo la sua idea... :ph34r: :ph34r:

(perlo di quello che scrivo io...non quello che scivono altri)...

 

c'è qualcuno qui dentro che non la pensa così...io si...ma non tutti... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

 

ph34r.gifph34r.gifph34r.gif

Temo che tu ti sia perso i commenti dei tuoi amici Juventini delle ultime 5 pagine.

 

 

 

vedi che quoti solo quello che ti fa comodo :mrgreen:?

 

 

e comunque l'ironia, visto che l utente juventino aveva scritto ridendo, l'avresti dovuta cogliere, era soltanto una risposta a tono :rolleyes:

 

 

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...sinceramente io mi auguro altri anni di digiuno se poi si vivono 6 anni pieni di tituli.

L'inter ha vinto più in 6 anni che la Juve in 30. I numeri sono li da guardare. :teach:

E basta con sta cantilena, che come ha detto Inverno, ormai è vecchia.

 

 

 

Ah ecco.

Non è che lo sfrutta al 50% perchè non riesce a esprimerlo, è che lui gira a vuoto il 50% delle partite.

E' un po' diversa come cosa.

 

 

 

 

 

Dovreste imparare un po' ad essere autoironici.

Ti brucia eh?!?!?!

Che l'Inter ha vinto 5 campionati, 4 coppe Italia, 4 supercoppe italia, 1 champions e 1 Mondiale per club.

 

Oh come ti brucia!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Te!!! Datti una sciacquata:

http://www.nifeislife.com/images/h00278.jpg

 

:lol: :lol: :lol:

Ah già mi ricordo quei trofei, e comunque non vorrei essere ripetitivo, ma quei trofei sono arrivati grazie ad una grande ingiustizia avvenuta nel 2006....qui è successo il finimondo per un rigore pagine fa, mi Sa che qualche episodio arbitrale da discutere c'era anche in quegli anni, ma ovviamente solo Moggi può falsare il campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ph34r.gifph34r.gifph34r.gif

Temo che tu ti sia perso i commenti dei tuoi amici Juventini delle ultime 5 pagine.

Che ci fai te in questo Topic? Non ti è più consono quello di EL? :polliceverso:

 

P.S. Ovviamente si scherza,se non ci fossero frecciatine fra i tifosi il calcio sarebbe uno sport morto,ormai si fa più audience con le chiacchiere da bar che con i gol.

 

Un esempio sono tutte le prime pagine dei giornali sportivi di oggi,che mettono bene in evidenza la presunta lite tra Allegri e Inzaghi e in secondo piano le partite di EL.

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...sinceramente io mi auguro altri anni di digiuno se poi si vivono 6 anni pieni di tituli.

L'inter ha vinto più in 6 anni che la Juve in 30. I numeri sono li da guardare. :teach:

E basta con sta cantilena, che come ha detto Inverno, ormai è vecchia.

 

Dovreste imparare un po' ad essere autoironici.

Ti brucia eh?!?!?!

Che l'Inter ha vinto 5 campionati, 4 coppe Italia, 4 supercoppe italia, 1 champions e 1 Mondiale per club.

 

Oh come ti brucia!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Te!!! Datti una sciacquata:

http://www.nifeislife.com/images/h00278.jpg

 

:lol: :lol: :lol:

no no aspetta, avete vinto più voi in 6 anni che noi in 30..!? :mrgreen: e quindi ora dovrei rosicare per le vittorie dell inter..!?!?!?!?! :ph34r: :lol: mi brucia cosa..? che avete fatto partire il vostro ciclo con la juve che manco c era in A (e dopo essere tornata ha dovuto ripartire da 0) e con tutte le altre squadre penalizzate (ovviamente ad eccezione di voi prescritti) :mrgreen: è per questo che dovrei rosicare..? :mrgreen: eravate derisi da tutti, poi avete avuto la parentesi di calciopoli e ora che il cilco si è conluso siete tornati ai vostri standard storici per cui che posso dire HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :P

milan = regina italiana in europa

Juventus = regina d italia

Inter =

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no aspetta, avete vinto più voi in 6 anni che noi in 30..!? :mrgreen: e quindi ora dovrei rosicare per le vittorie dell inter..!?!?!?!?!

 

Ma puoi rosicare o meno, non è un problema mio e il fegato non è il mio. :mrgreen:

 

E l'Inter vinse lo scudetto, quell'anno, con 97 punti. Con 22 punti sulla seconda. La Lazio, che fu penalizzata di 3 punti finì a 35 punti di distacco, Il Milan che fu penalizzato di 8 punti finì a 36 punti di distacco, La Fiorentina che fu penalizzata di ben 15 punti finì a 39 punti di distacco.

 

Anche se la Juve si divertiva a scorazzare nei campetti di serie B altre squadre giocarono un campionato di serie A e l'Inter vinse, come vinse i successivi 3 campionati, mentre da Torino ogni annoc'erano giocatori e tifosi che cantavan "vinceremo il tricolor!".

 

Poi vabbè...si vinse anche dell'altro ma ovviamente non conta nulla.

 

La Juventus è la Juventus, e si sa, anche quando pareggia in casa del Chelsea 2-2 suonano le trombe e le campane ed è festa nazionale. :lol: :lol:

 

Poi l'Inter, da squadra scarsa com'era, vinse 5 trofei, fece il Triplete, cosa mai riuscita ad una squadra italiana e a poche squadre al mondo.

 

Voi se vincete il torneino "c'avete er fiatone!" :mrgreen: :mrgreen:

 

Valà bigul! (per la traduzione chiedere a Fury) :P

 

(tranquillo che tra 30 anni tutti si ricorderanno di Vucinic e nessuno di Eto'o o Milito) :lol: :lol: :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahahahahaha oddio stanno cercando di girare che non juventini rosichiamo per l inter... :lol: :lol: :lol: hahahahahahahahahahahaha mi vengonono i brividi lungo la schiena solo al pensarci... :lol: però vabbè niente di strano se la frase esce da uno che dopo la vittoria dell inter contro il pescara disse "l inter lotterà per il titolo fino alla fine e forse lo vincerà", stessa persona che diceva che "marchisio non sa fare gli inserimenti" ecc ecc..... tutte perle di saggezza insomma... :asd: :asd: :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma puoi rosicare o meno, non è un problema mio e il fegato non è il mio. :mrgreen:

 

E l'Inter vinse lo scudetto, quell'anno, con 97 punti. Con 22 punti sulla seconda. La Lazio, che fu penalizzata di 3 punti finì a 35 punti di distacco, Il Milan che fu penalizzato di 8 punti finì a 36 punti di distacco, La Fiorentina che fu penalizzata di ben 15 punti finì a 39 punti di distacco.

 

Anche se la Juve si divertiva a scorazzare nei campetti di serie B altre squadre giocarono un campionato di serie A e l'Inter vinse, come vinse i successivi 3 campionati, mentre da Torino ogni annoc'erano giocatori e tifosi che cantavan "vinceremo il tricolor!".

 

Poi vabbè...si vinse anche dell'altro ma ovviamente non conta nulla.

 

La Juventus è la Juventus, e si sa, anche quando pareggia in casa del Chelsea 2-2 suonano le trombe e le campane ed è festa nazionale. :lol: :lol:

 

Poi l'Inter, da squadra scarsa com'era, vinse 5 trofei, fece il Triplete, cosa mai riuscita ad una squadra italiana e a poche squadre al mondo.

 

Voi se vincete il torneino "c'avete er fiatone!" :mrgreen: :mrgreen:

 

Valà bigul! (per la traduzione chiedere a Fury) :P

Certo che bello vincere intercettando, pedinando, nascondendo e non avendo un rigore contro in 64 partite di fila.... E poi cantare "vinciamo senza rubare", poi la Juventus ha pareggiato 2-2 in casa del Chelsea è una cavolata, più difficile magari lo è pareggiare 2-2 in casa a San Siro contro lo rubin, è stata una impresa epocale. Spero che facciate il triplette pure quest'anno, ovvero niente in campionato, niente in Europa league e niente in coppa italia :ok: Che sarà, che sarà, che sarà, che sarà di questa Inter chi lo sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

"l inter lotterà per il titolo fino alla fine e forse lo vincerà"

Ahhh...benedetta ironia.

L'ironia è l'arma delle persone intelligenti.

Appunto.

 

 

stessa persona che diceva che "marchisio non sa fare gli inserimenti" ecc ecc.....

 

Ah quella me la ricordo!!!

Più che altro ero invidioso degli inserimenti di Buffon. :ph34r:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non mi importa molto delle manfrine da lite di condominio ho solo due concetti da esprimere:

 

1- Sostengo da anni e non penso che cambierò mai idea: Giovinco non può giocare a calcio negli anni '10. Troppo gracile e non in grado di compensare con tecnica e velocità questo handicap rispetto a qualsiasi altro giocatore di media stazza. Messi è basso, ma ha tutt'altro fisico rispetto a Giovinco (oltre ad essere di qualche decina di categorie sopra a Giovinco)

 

2- Noi a Stamford Bridge abbiamo vinto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi prendi per il cxxo o cosa???... :?: :?:

 

il post che hai quotato tu è stato scritto dopo il mio...come diamine facevo a quotarlo se quando ho scritto io...ancora non era stato pubblicato???... :?: :?:

 

:crazy: :crazy:

 

non hai capito :rolleyes:

 

 

era per dire che come aveva scritto l'altro utente, ti sei perso un po di pagine e post degli amici juventini !

 

 

  
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.

 

in EUROPA:

 

milan:

- 18 trofei totali

- champions = 11 finali e 7 vittorie

- coppa delle coppe = 3 finali, 2 vittorie

- supercoppa europea = 7 finali, 5 vittorie *(fece una finale in più e persa al posto del marsiglia squalificato)

- coppa intercontinentale = 8 finali, 4 vittorie *(stessa cosa)

 

Juventus:

- 11 trofei totali

- champions = 7 finali e 2 vittorie

- coppa uefa = 4 finali, 3 vittorie

- coppa delle coppe = 1 finale, 1 vittoria

- supercoppa eurpea = 2 finali, 2 vittorie

- coppa intercontinentale = 3 finali, 2 vittorie *(una disputata e persa al posto dell ajax che si era rifiutata)

 

Inter:

- 9 trofei totali

- champions = 5 finali, 3 vittorie

- coppa intercontinentale = 3 finali, 3 vitorie

- coppa uefa = 4 finali, 3 vittorie

 

per cui mi chiedo cosa debba mai avere uno juventino da rosicare nei confronti di un interista, visto che abbiamo vinto più roba noi... :mrgreen: l unica pecca è che abbiamo fatto più finali di champions di voi e ne abbiamo una di meno perchè ne abbiamo perse una marea, tutto qui..! l unica squadra a cui devo inchinarmi in europa è il milan (sempre tra le italiane si intende ;) )...! :teach:

 

per quanto riguarda i titoli nazionali li scriverei anche ma credo che tutti sappiano chi è la regina... :read: :asd: :asd: per cui dai, almeno questa te la risparmio... :mrgreen:

 

in definitiva, come ho detto:

 

Milan = regina d europa

Juventus = regina d italia

Inter = Capra

 

:P :P :P :P :P

Modificato da Uroboros
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahahahahaha oddio stanno cercando di girare che non juventini rosichiamo per l inter... :lol: :lol: :lol: hahahahahahahahahahahaha mi vengonono i brividi lungo la schiena solo al pensarci... :lol: però vabbè niente di strano se la frase esce da uno che dopo la vittoria dell inter contro il pescara disse "l inter lotterà per il titolo fino alla fine e forse lo vincerà", stessa persona che diceva che "marchisio non sa fare gli inserimenti" ecc ecc..... tutte perle di saggezza insomma... :asd: :asd: :ok:

 

scusami, giusto per capire...noi per cosa dovremmo rosicare?

 

 

comunque siamo leggermente off topic :mrgreen: ci spostiamo nella seria A? :mrgreen:

 

 

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ci fai te in questo Topic? Non ti è più consono quello di EL? :polliceverso:

 

P.S. Ovviamente si scherza,se non ci fossero frecciatine fra i tifosi il calcio sarebbe uno sport morto,ormai si fa più audience con le chiacchiere da bar che con i gol.

 

Un esempio sono tutte le prime pagine dei giornali sportivi di oggi,che mettono bene in evidenza la presunta lite tra Allegri e Inzaghi e in secondo piano le partite di EL.

 

Non sai nemmeno per quale squadre tifo e sopratutto se tifo :asd:

Quel che è certo è che la Juventus o meglio l'atteggiamento di quest'ultima e dei suoi tifosi dalla vittoria dello scudetto in poi non mi è decisamente piaciuto, figurati che durante la passata stagione mi ero innamorato del loro gioco e della conseguente "rinascita" di quest'ultima.

Modificato da R4zor

3 Pere sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai capito :rolleyes:

 

 

era per dire che come aveva scritto l'altro utente, ti sei perso un po di pagine e post degli amici juventini !

 

va bè ma quando trovo commenti o pezzi di discussioni in cui si dibatte solo sul chi ha vinto più trofei o si fa a gara per chi si prende di più pe ril cxlo...passo avanti... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...