Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

E questo Pogba chi è? Il nuovo Ronaldo?

Perchè l'ha preso la Juve è un fenomeno?!?!?

 

Se un calciatore è bravo è bravo, e sono d'accordo.

Se un calciatore è un fenomeno lo è anche a 17 anni.

 

Probabilmente Verratti era bravo anche prima ma non è stato sui giornali evidentemente, non è stato pubblicizzato.

 

14 milioni per un giovane calciatore possono essere tanti o pochi, bisognerebbe vederlo in prospettiva. Ora appaiono pochi, evidentemente, visto che il giocatore per ora sta entusiasmendo a Parigi.

 

Verratti è stato comprato sull'onda dell'entusiasmo...magari non sapevano nemmeno della sua esistenza :)...hanno visto che interessava a diverse squadre e avranno pensato "beh, perchè non prenderlo??...magari boh, per andare sicuri spariamo 14 milioni e siamo sicuri di portarcelo a casa"...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la "mia" idea l hanno confermata anche alla moviola facendo vedere l immagine a rallentatore pochi minuti fa... :read: per cui cosa posso aggiungere..? :mrgreen:

imbalzarsi = perdere l equilibrio/cadere da solo :asd: :ok:

Sei poco obbiettivo, non ricordi che Moggi falsava anche le moviole?

 

Grandissima partita della Juve stasera! grandissimi tutti, forse l'unico sottotono è stato asamhoa, forse anche un pò pirlo, ma davvero la juve stasera ha dato prestigio a tutta l'italia! :ok: :bow:

Grazie per aver riconosciuto i meriti della juve :ok: QUESTO È ESSERE OBBIETTIVI

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi Sa che è il contrario, solo per voi non è palese...e ti ripeto che siete soltanto voi interisti a parlare del rigore, ho visto gli altri tifosi che hanno lodato la Juventus per la partita. Non c'é peggior sordo di chi non vuole sentire. Poi scusa se avevi ragione sul rigore su asamoah come mai quando ti abbiamo fatto notare che c'era tralasciando la tua obiettività raccapricciante sei sparito invece di continuare a fare valere la tua opinione? Ti prego non rispondere che "con voi non si può parlare" come l'ultima volta

 

E cosa avrei dovuto dire? "Secondo me c'era"? E dove andavamo a finire? :D

E cmq guarda i primissimi messaggi su questa partita, a tipo 20min dall'inizio. Io ho detto che la Juve ha giocato bene E che mi sembra inadatto parlare di sfortuna, andando poi a finire sul come secondo me i due rigori si somigliassero. Ma ogni volta che uno dice qualcosa non pro-juve voi lo prendete come un attacco e parte la crociata, questo devi riconoscerlo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque..........

 

http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/564493_525783757435552_230736175_n.jpg = mostro...! :asd:

 

PS. ah e non so se qualcuno ha visto l esultanza di conte al gol del 2 a 2... :mrgreen: hahahahaha quello non è un allnatore è un tifoso hahaha...! :lol: I D O L O

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa avrei dovuto dire? "Secondo me c'era"? E dove andavamo a finire? :D

E cmq guarda i primissimi messaggi su questa partita, a tipo 20min dall'inizio. Io ho detto che la Juve ha giocato bene E che mi sembra inadatto parlare di sfortuna, andando poi a finire sul come secondo me i due rigori si somigliassero. Ma ogni volta che uno dice qualcosa non pro-juve voi lo prendete come un attacco e parte la crociata, questo devi riconoscerlo!

Io non riconosco niente, mi da fastidio che ogni volta si parli di Juve e mi da fastidio che le persone vengano a parlare di obbiettivitá a me quando poi sono le prime che non sono obiettive e quando sono nel torto spariscono. Detto questo per oggi basta, mi sono stufato

 

comunque..........

 

http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/564493_525783757435552_230736175_n.jpg = mostro...! :asd:

 

PS. ah e non so se qualcuno ha visto l esultanza di conte al gol del 2 a 2... :mrgreen: hahahahaha quello non è un allnatore è un tifoso hahaha...! :lol: I D O L O

E c'era gente che lo etichettava come bagnoschiuma :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che vincere a Stamford Bridge non è impresa da tutti.

Premesso che questo Chelsea sta ancora metabolizzando l'epica figur emm3rd in supercoppa europea....

Premesso che la Juventus ritornava in champions con la certezza di avere un buon organico, ma senza il capitano capace di togliere le castagne dal fuoco....

 

Pareggio giusto per ciò che si è visto in campo, una girandola di emozioni, vera e propria partita di cartello un gradino sotto il match tra Real e City.......

 

Su di tutti

Vidal, un gladiatore del centrocampo, capace di raccogliere i palloni sporchi, lavarli e cacciarli in rete. Vero "Toppleier"

Quagliarella, giocatore capace di gol e numeri eccezionali quando è in serata e lo ha dimostrato, Bendtner può starsene ancora a Vinovo. Imprevedibile.

Oscar da oggetto sconosciuto a man of the match, al momento del 2°gol ho esclamato ma che caspio di gol ha fatto ph34r.gif !!

Le squadre inglesi sono ostiche per le italiane.... non c'è nulla da fare; lo Shaktar sarà l'ago della bilancia del girone.

 

Per quanto riguarda il Milan di martedì.... sarà dura per l'umbrella corporation di milanello...... serata beffarda dopo i gol del Psg

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai, ha fatto la sua partita la Juve e ha affrontato la partita come andrebbe affrontata.

 

Di sicuro a questa squadra manca un attaccante di spessore internazionale.

Vucinic va bene per la seria A, in 15 partite all'anno.

 

Giovinco era in campo ieri? :lol:

 

Pareggio comunque giusto.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai, ha fatto la sua partita la Juve e ha affrontato la partita come andrebbe affrontata.

 

Di sicuro a questa squadra manca un attaccante di spessore internazionale.

Vucinic va bene per la seria A, in 15 partite all'anno.

 

Giovinco era in campo ieri? :lol:

 

Pareggio comunque giusto.

beh quest'anno sembra andare meglio vucinic...ma se sai già chje ne fara solo 15 va bene meglio di niente... :whew:

 

Buona juve ieri...ha preso un uno due capace di stendere chiunque..non noi..ottimo arturo..

 

com'è che ci son piu interisti che juventini qua dentro?c'è qualcosa che non torna? :mrgreen: (lo scrivo pure cosi non creo equivoci..sto a scherzà)

 

ps ieri doppietta del tappo...tanto per...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto solo il primo tempo e la juve ha toccato 4 palloni in tutto, 4 contropiedi... ricordo ancora l'anno scorso come veniva considerato il chelsea nelle partite dove si difendeva.

il secondo tempo è stato tutto all'attacco?

 

comunque, il secondo gol di oscar è stato qualche cosa di totale... quanti anni ha? 21?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto solo il primo tempo e la juve ha toccato 4 palloni in tutto, 4 contropiedi... ricordo ancora l'anno scorso come veniva considerato il chelsea nelle partite dove si difendeva.

il secondo tempo è stato tutto all'attacco?

 

comunque, il secondo gol di oscar è stato qualche cosa di totale... quanti anni ha? 21?

avro visto un'altra partita... :mrgreen:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto solo il primo tempo e la juve ha toccato 4 palloni in tutto, 4 contropiedi... ricordo ancora l'anno scorso come veniva considerato il chelsea nelle partite dove si difendeva.

il secondo tempo è stato tutto all'attacco?

 

comunque, il secondo gol di oscar è stato qualche cosa di totale... quanti anni ha? 21?

 

No beh dai, non ha fatto una partita difensiva: ha cercato di stare con la difesa alta, di pressare alto, di essere aggressiva. Solo che di fronte, in CL, hai comuqnue squadre preparate, bene o male.

Il Chelsea è una delle top d'Europa, ci sta anche rinculare ogni tanto.

 

Per me la Juve ha fatto un'ottima partita, con 2 giocatori in meno: Vucinic e Giovinco. Ma non è una novità.

 

Oscar ha fatto un gol....da Oscar! :lol: :lol:

 

Ps. Anche se avesse vinto 2-1 o 3-2 o 2-0 non cambiarebbe nulla in termini di prospettiva di arrivare in fondo alla CL.

Siamo a Settembre e la stagione è appena iniziata. Da Marzo e fine Maggio occorrerà vedere come saranno in forma le squadre che si giocheranno la CL con l'eliminazione diretta. Ora conta solo passare il turno.

 

Chelsea, Man Utd, Bayern M., City, Psg, Real Madrid, Barcellona, Arsenal....si dovranno fare i conti con queste squadre eh....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ripeto, ho visto il primo tempo e la juve si è decisa ad attaccare solo dopo il 2-0... prima erano sporadici contropiedi.

no? sbaglio? io antijuve? non ho detto che ha giocato male, ha difeso bene. quando gli attaccanti blu gigioneggiavano in area senza tirare davanti a 4 difensori, vuol dire che la juve chiudeva bene gli spazi, poi in contropiede andavano giù duro.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh dai, non ha fatto una partita difensiva: ha cercato di stare con la difesa alta, di pressare alto, di essere aggressiva. Solo che di fronte, in CL, hai comuqnue squadre preparate, bene o male.

Il Chelsea è una delle top d'Europa, ci sta anche rinculare ogni tanto.

 

Per me la Juve ha fatto un'ottima partita, con 2 giocatori in meno: Vucinic e Giovinco. Ma non è una novità.

 

Oscar ha fatto un gol....da Oscar! :lol: :lol:

prima parte son d'accordo..seconda dire che abbiam giocato senza due uomini è na vaccata..posso capire giovinco che non è stato brillante..ma vucinic...bah

 

ti ripeto, ho visto il primo tempo e la juve si è decisa ad attaccare solo dopo il 2-0... prima erano sporadici contropiedi.

no? sbaglio? io antijuve? non ho detto che ha giocato male, ha difeso bene. quando gli attaccanti blu gigioneggiavano in area senza tirare davanti a 4 difensori, vuol dire che la juve chiudeva bene gli spazi, poi in contropiede andavano giù duro.

tranquillo non volevo litigare o darti dell'anti juve :mrgreen: pero' le occasioni le avute pure sullo 0-0..ovvio che quando stai sotto di due goal devi attaccare di piu per recuperare....

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh grazie..metto ronaldo e messi e ieri vincevo :mrgreen: quelli ho..quelli giudico :mrgreen:

 

Appunto.

Era per dire: metti un attaccante di livello internazionale al posto del fico-secco Vucinic, metti uno che fa la differenza, anche a 38 anni, al posto dell'evanescente Giovinco, che nelle partite che contano sbaglia tutto il possibile.....

 

Hanno girato a vuoto entrambi. Non era una partita che contava? E loro dov'erano?

 

Mah...poi si dirà: è solo 1 partita. A beh....

 

Però quei 2 spesso non ci sono mai quando conta.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto.

Era per dire: metti un attaccante di livello internazionale al posto del fico-secco Vucinic, metti uno che fa la differenza, anche a 38 anni, al posto dell'evanescente Giovinco, che nelle partite che contano sbaglia tutto il possibile.....

 

Hanno girato a vuoto entrambi. Non era una partita che contava? E loro dov'erano?

 

Mah...poi si dirà: è solo 1 partita. A beh....

 

Però quei 2 spesso non ci sono mai quando conta.

ma con i se e con i ma andiamo poco lontano...per fortuna abbiamo un centrocampo molto competitivo che ci fa girare la squadra...vucinic è la prima partita che sembra poco brillante..per me ci sta...giovinco è un'incognita pure per me...se poi mi parli di del piero con me sfondi una porta ,anzi un portone aperto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Era solo per dire che, come detto precedentente, alla Juve manca un attaccante di livello.

Vucinic non lo è, non lo è mai stato.

 

Su Giovinco mi sono già espresso in passato.

il problema che vucinic non è propriamente una prima punta..o meglio se non erro manco alla roma lo era..che manchi una punta di livello lo so..era l'obbiettivo di mercato ed è stato mancato...pero' mi accontento di vedere una squadra cosi..che lotta e gioca...e non lo dico solo dopo il 2a2..perche anche se perdeva 2a1 ero soddisfatto del gioco..ovviamente non del risultato...pero' rispetto al passato per ora mi va bene cosi..in attesa di vedere se bendtner la butti dentro con piu regolarità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...