Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

1- Chi rosica ?

2- Chi grida allo scandalo ? Il rigore NON era inesistente così come NON era netto...non è stato dato, bene così...poi sta dittatura del "è inesistente lo dico io. PUNTO." è decisamente Mussoliniana :mrgreen:

3- Anche portando avanti i punti 1 e 2 con audacia e convizione non faremmo comunque niente di diverso di quanto avete fatto voi per anni :mrgreen:

io rosico http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/rosikoxh8.gif

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire... partita giocata con personalità fin dall'inizio, senza mai scomporsi (nonostante i 2 gol di Oscar in 2 minuti che avrebbero tagliato le gambe a taaaaante squadre). Pareggio in trasferta importantissimo per la qualificazione agli ottavi e rimonta da 2-0 a 2-2 che sicuramente fa tanto morale, ora bisogna continuare con questo atteggiamento anche nelle prossime 5 partite del girone. E la cosa migliore è che imho questa Juve ha ancora margini di miglioramento giganteschi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire... partita giocata con personalità fin dall'inizio, senza mai scomporsi (nonostante i 2 gol di Oscar in 2 minuti che avrebbero tagliato le gambe a taaaaante squadre). Pareggio in trasferta importantissimo per la qualificazione agli ottavi e rimonta da 2-0 a 2-2 che sicuramente fa tanto morale, ora bisogna continuare con questo atteggiamento anche nelle prossime 5 partite del girone. E la cosa migliore è che imho questa Juve ha ancora margini di miglioramento giganteschi...

 

Con un centrale difensivo decente invece che Bonucci e una punta vera al fianco di Vucinic avreste già la finale in mano imho

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che tu sia tornato a commentere, non ti ho visto più da quando ti ho fatto notare che il rigore su Asamoah c'era e sul fatto che avevi tralasciato di commentare la gomitata di Borriello e il colpo dimano in area del Genoa. Bentornato :ok:

 

Ma stai scherzando? O hai sbagliato a quotare?

Mi si nota meglio quando capita che i topic vengano letti.

Ho scritto 6 post nel solo topic della Serie A dal 16 ad oggi, e quasi altrettanti negli altri topic inerenti al calcio. Poi se per te "sparire" vuol dire non scrivere 10 messaggi a pagina allora sì, son proprio fuggito.

Cioè ****, almeno quando scrivete certe cose andatele a controllare prima..

 

EDIT:

Ma poi, anche fosse stato così, anche avessi avuto ragione tu.. potrò scrivere quando cacchio mi pare? O c'è tipo l'obbligo di firma come per gli ultrà più problematici? Siete proprio incredibili! Il tutto perchè qualcuno ha osato non esaltare un pareggio. E adesso aspetto ansioso la tua risposta eh, hai 10 minuti dopo di che chiamo le gguardie.

Avete proprio superato il limite.

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con un centrale difensivo decente invece che Bonucci e una punta vera al fianco di Vucinic avreste già la finale in mano imho

 

forse finale no, ma semifinale sicuramente...

 

 

nonostante non riveda la stessa squadra dell'anno scorso (aveva la miglior difesa o sbaglio? ora ogni partita va sotto e poi rimonta, l'anno scorso non mi pare sia successo molte volte), potenzialmente potrebbe fare molto male...

 

giovinco in questa squadra non c'entra niente...e forse vucinic con quagliarella si completerebbe anche meglio...

 

bonuccio poveraccio, se non facesse la cappellata a partita sarebbe anche bravo :mrgreen:

 

 

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stai scherzando? O hai sbagliato a quotare?

Mi si nota meglio quando capita che i topic vengano letti.

Ho scritto 6 post nel solo topic della Serie A dal 16 ad oggi, e quasi altrettanti negli altri topic inerenti al calcio. Poi se per te "sparire" vuol dire non scrivere 10 messaggi a pagina allora sì, son proprio fuggito.

Cioè ****, almeno quando scrivete certe cose andatele a controllare prima..

Intendevo post in risposta al mio :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il concetto riassunto è:

Il rigore su Asamoah e quello di stasera come dinamiche erano molto simili. Entrambi si potevano dare o non dare.

Tenendo a mente questo, fa ridere sentire gli juventini strapparsi le vesti per la sfiga del palo e dei goal sbagliati (passi il palo eh.. ma adesso pure gli errori sono sfiga??) quando poi sotto sotto quelli davvero fortunati siete voi. E le prove non escono solo dalla partita di stasera, ma anche dalle 38 partite dello scorso campionato e dalle caratterisiche dello stesso. Considerando che penso che non si vinca la Serie A di solo culo, lamentarsi della sfortuna è quantomeno da miopi..

primo: l azione di questo presunto rigore di stasera non assomiglia a nulla rispetto a quello di domenica

secondo: riguardo la sfiga, la mia era può una battuta per ironizzare e buttarla sul ridere la mia disperazione.. anche perchè che posso dire, al primo gol la palla è stata deviata quel giusto da scavalcare buffon che altrimenti l avrebbe presa tranquillamente, per cui a mio parere un pochetto di sfortuna c è.. sul secondo all inizio se noti c è un "rimpallo" che putroppo favorisce l arrivo di oscar che poi trova l euro gol senza guardare la porta ed andando ad intuito, ma comunque è stato un grandssimo gol e come ho detto prima, tanto di cappello per oscar.. e infine arriva il tiro finale di quaglia che se era 10 cm più basso era all incrocio dei pali su un altro tiro della domenica come quello di oscar... per cui io una leggerissima sfortuna per la juve l ho vista ma comunque la mia intenzione era quella di buttarla sul ridere...! :ok:

terzo: vedo che ora insinui che abbiamo avuto culo nelle 38 partite dell anno scorso... va bene, nessun problema..! :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

primo: l azione di questo presunto rigore di stasera non assomiglia a nulla rispetto a quello di domenica

secondo: riguardo la sfiga, la mia era può una battuta per ironizzare e buttarla sul ridere la mia disperazione.. anche perchè che posso dire, al primo gol la palla è stata deviata quel giusto da scavalcare buffon[/b] che altrimenti l avrebbe presa tranquillamente, per cui a mio parere un pochetto di sfortuna c è.. sul secondo all inizio se noti c è un "rimpallo" che putroppo favorisce l arrivo di oscar che poi trova l euro gol senza guardare la porta ed andando ad intuito, ma comunque è stato un grandssimo gol e come ho detto prima, tanto di cappello per oscar.. e infine arriva il tiro finale di quaglia che se era 10 cm più basso era all incrocio dei pali su un altro tiro della domenica come quello di oscar... per cui io una leggerissima sfortuna per la juve l ho vista ma comunque la mia intenzione era quella di buttarla sul ridere...! :ok:

terzo: vedo che ora insinui che abbiamo avuto culo nelle 38 partite dell anno scorso... va bene, nessun problema..! :ok:

 

sicuri che sia un rimpallo? perchè a me sembra si sia portato avanti la palla con il tacco, a smarcarsi...ma non ne sono convinto, devo rivederlo ma le volte che l'ho visto mi ha dato quell impressione...

 

 

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo post in risposta al mio :teach:

 

Ma chittesincula, detto con onestà e senza l'intenzione di offendere, ben s'intenda!

A che pro avrei dovuto risponderti? Per dar vita ad una diatriba di minimo 5 pagine sul rigorenonrigore? Ne ho già viste (e scritte..) tante per calciopoli, per i derby, per i goal-non-goal. Sarei anche stufo. Se vuoi lo ripeto, il rigore su Asamoah non era ASSOLUTAMENTE netto come dite voi (il che non vuol necessariamente dire che non ci fosse), ma mettere alla gogna chiunque dica che non fosse rigore e poi difendere a spada tratta il contatto di Barzagli di stasera è sinonimo di non obiettività, e di discutere coi muri che oltre a "30SULCAMPO-CAMPIONIDITALIA-RECORDIMBATTIBILITA'" non vanno non ho proprio voglia. E a leggere gli ultimi post (non solo interisti eh, se ci fai caso. È tutta la sezione tifosa di questo forum a farvelo notare) pare che non sia l'unico.

 

primo: l azione di questo presunto rigore di stasera non assomiglia a nulla rispetto a quello di domenica

secondo: riguardo la sfiga, la mia era può una battuta per ironizzare e buttarla sul ridere la mia disperazione.. anche perchè che posso dire, al primo gol la palla è stata deviata quel giusto da scavalcare buffon[/b] che altrimenti l avrebbe presa tranquillamente, per cui a mio parere un pochetto di sfortuna c è.. sul secondo all inizio se noti c è un "rimpallo" che putroppo favorisce l arrivo di oscar che poi trova l euro gol senza guardare la porta ed andando ad intuito, ma comunque è stato un grandssimo gol e come ho detto prima, tanto di cappello per oscar.. e infine arriva il tiro finale di quaglia che se era 10 cm più basso era all incrocio dei pali su un altro tiro della domenica come quello di oscar... per cui io una leggerissima sfortuna per la juve l ho vista ma comunque la mia intenzione era quella di buttarla sul ridere...! :ok:

terzo: vedo che ora insinui che abbiamo avuto culo nelle 38 partite dell anno scorso... va bene, nessun problema..! :ok:

 

Vabhe ma ora rileggiti tutti i post e dimmi se sei stato l'unico a parlare di fortuna! :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ah e se avete visto la moviola che hanno appena fatto su canale 5 avrete notato ancora di più che il rigore è inesistente.

primo: quello del chelsea ad un certo punto inizia a rallentare la corsa e a stendere la gamba destra verso l esterno per cercare un possibile contatto, tenta questa cosa 2/3 volte (perdendo pure equilibrio) ma risulta inutile perchè barzagli stava tenendo le gambe divaricate apposta per evitare il contatto e dopo aver continuato con questa manovra l attaccante cade da solo... per cui = ARIA FRITTA..! :teach: :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sembra che faccia un controllo di tacco

 

Forse non di tacco, sembra più un interno piede...sta di fatto che imho appena ha visto arrivargli il pallone aveva già pensato al controllo a superare Pirlo e tiro a giro...

 

Goal fantastico...l'avesse fatto Messi :whew: :mrgreen: http://www.game-experience.it/images/smilies/icon_e_trollface.gif

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sembra che faccia un controllo di tacco

 

ecco :mrgreen: la mia vista non delude mai :mrgreen:

 

 

grandissimo gol...

 

 

ah e se avete visto la moviola che hanno appena fatto su canale 5 avrete notato ancora di più che il rigore è inesistente.

primo: quello del chelsea ad un certo punto inizia a rallentare la corsa e a stendere la gamba destra verso l esterno per cercare un possibile contatto, tenta questa cosa 2/3 volte (perdendo pure equilibrio) ma risulta inutile perchè barzagli stava tenendo le gambe divaricate apposta per evitare il contatto e dopo aver continuato con questa manovra l attaccante cade da solo... per cui = ARIA FRITTA..! :teach: :ok:

 

che cattivone, ha cercato il contatto! una novità del mondo del calcio :whew:

 

 

cade da solo, vabe...

 

comunque, visto che lo dicono anche in tv, aria fritta sia :teach: :ok:

 

 

 

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissima partita della Juve stasera,secondo me nel primo tempo le due squadre si sono eguagliate per quanto riguarda intensità e possesso palla mentre il Chelsea ha avuto qualche occasione da gol in più. Nel secondo tempo i Blues hanno tenuto di più la palla ma la Juve ha saputo sfruttare l'unica occasione netta che gli è capitata.

Oscar ha segnato prima un gol con un pò di fortuna mentre il secondo era da applausi,la Juve ha ribadito con una grandissima prestazione di Vidal che dal 30' del primo tempo ha giocato (e segnato) zoppicando e con il gol splendido di Fabio Quagliarella.

 

Purtroppo per noi ci sono stati numerosi errori in fase di costruzione,troppi passaggi sbagliati. Per la Juve Giovinco e Pirlo inesistenti (Andrea marcato a uomo per 70' da Oscar e Seba trattenuto dal solito Terry).

 

Alla fine dalle statistiche il possesso palla era 50% Juve e 50% Chelsea,km percorsi quasi uguali quindi direi tranquillamente che le due squadre sono state entrambe brave... forse di più la Juve che ha agguantato il pareggio fuori casa e sotto di due gol.

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

che cattivone, ha cercato il contatto! una novità del mondo del calcio :whew:

 

 

cade da solo, vabe...

 

comunque, visto che lo dicono anche in tv, aria fritta sia :teach: :ok:

chi ha detto cattivone..? :mrgreen: cerca il contatto allargando la gamba destra inutilmente e poi si lascia andare, o forse si imbalza perchè effettivamente mi sa che sia stato proprio questo movimento innaturale della gamba, cercando continuamente di allargarla, a farlo cadere... :mrgreen: per cui, ripeto, nulla da dire e come al solito si parla di ARIA FRITTA...! :ok: :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chittesincula, detto con onestà e senza l'intenzione di offendere, ben s'intenda!

A che pro avrei dovuto risponderti? Per dar vita ad una diatriba di minimo 5 pagine sul rigorenonrigore? Ne ho già viste (e scritte..) tante per calciopoli, per i derby, per i goal-non-goal. Sarei anche stufo. Se vuoi lo ripeto, il rigore su Asamoah non era ASSOLUTAMENTE netto come dite voi (il che non vuol necessariamente dire che non ci fosse), ma mettere alla gogna chiunque dica che non fosse rigore e poi difendere a spada tratta il contatto di Barzagli di stasera è sinonimo di non obiettività, e di discutere coi muri che oltre a "30SULCAMPO-CAMPIONIDITALIA-RECORDIMBATTIBILITA'" non vanno non ho proprio voglia. E a leggere gli ultimi post (non solo interisti eh, se ci fai caso. È tutta la sezione tifosa di questo forum a farvelo notare) pare che non sia l'unico.

 

 

 

Vabhe ma ora rileggiti tutti i post e dimmi se sei stato l'unico a parlare di fortuna! :D

Va bene scusa. Se a me viene fatta notare una cosa opposta al mio pensiero io cercò di discutere e in caso abbia torto di dare ragione agli altri...di certo se vedo che non ho ragione lo ammetto, e non me ne scappo via ignorando chi me lo ha fatto notare :ok: Ma del resto io sono un tifoso della Juventus e sono poco obbiettivo. A proposito chi è la sezione tifosa? Io nelle ultime due pagine vedo solo interisti e juventini....ma forse lo dico con poca obbiettivita

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissima partita della Juve stasera,secondo me nel primo tempo le due squadre si sono eguagliate per quanto riguarda intensità e possesso palla mentre il Chelsea ha avuto qualche occasione da gol in più. Nel secondo tempo i Blues hanno tenuto di più la palla ma la Juve ha saputo sfruttare l'unica occasione netta che gli è capitata.

Oscar ha segnato prima un gol con un pò di fortuna mentre il secondo era da applausi,la Juve ha ribadito con una grandissima prestazione di Vidal che dal 30' del primo tempo ha giocato (e segnato) zoppicando e con il gol splendido di Fabio Quagliarella.

 

Purtroppo per noi ci sono stati numerosi errori in fase di costruzione,troppi passaggi sbagliati. Per la Juve Giovinco e Pirlo inesistenti (Andrea marcato a uomo per 70' da Oscar e Seba trattenuto dal solito Terry).

 

Alla fine dalle statistiche il possesso palla era 50% Juve e 50% Chelsea,km percorsi quasi uguali quindi direi tranquillamente che le due squadre sono state entrambe brave... forse di più la Juve che ha agguantato il pareggio fuori casa e sotto di due gol.

peccato per i 2 gol sbagliati dalla juve sullo 0 a 0.. il primo per uno stop sbagliato di marchisio che era finito solo davanti al portiere e nel secondo dove vucinic aveva avuto tutto il tempo per prendere la mira per poi tirare miseramente fuori...! :rolleyes: potevano cambiare l inerzia della partita anche se, come sappiamo, anche se una squadra sta vincendo 2 a 0 poi non è detto che vinca.. vedi stasera, vedi milan liverpool ecc ecc...! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha detto cattivone..? :mrgreen: cerca il contatto allargando la gamba destra inutilmente e poi si lascia andare, o forse si imbalza perchè effettivamente mi sa che sia stato proprio questo movimento innaturale della gamba, cercando continuamente di allargarla, a farlo cadere... :mrgreen: per cui, ripeto, nulla da dire e come al solito si parla di ARIA FRITTA...! :ok: :teach:

 

vabe ma se tanto tu hai la tua idea e non la cambi, di che parliamo? di aria fritta veramente :ok: :teach:

 

e poi imbalza che significa? :ph34r:

 

 

 

 

 

Ma perchè non riuscite MAI a parlare della partita e basta?

ma questo è parlare della partita scusa, le partite sono fatte di episodi...

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo è parlare della partita scusa, le partite sono fatte di episodi...

 

Da una partita di 90 minuti, che imho è stata piacevole da vedere anche per chi non tifava Juve, avete tirato fuori 4 pagine di discussioni sul presunto rigore, su quello di Asamoah domenica, sulla fortuna della Juve... a volte sembra che del calcio giocato non freghi niente a nessuno qui dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene scusa. Se a me viene fatta notare una cosa opposta al mio pensiero io cercò di discutere e in caso abbia torto di dare ragione agli altri...di certo se vedo che non ho ragione lo ammetto, e non me ne scappo via ignorando chi me lo ha fatto notare :ok: Ma del resto io sono un tifoso della Juventus e sono poco obbiettivo. A proposito chi è la sezione tifosa? Io nelle ultime due pagine vedo solo interisti e juventini....ma forse lo dico con poca obbiettivita

 

Ma appunto, il fatto che il rigore su Asamoah non fosse da "manuale del penalty" è abbastanza palese, tranne che per gli juventini.

E con "sezione tifosa" (uscita in effetti poco chiara) intendevo tutti i tifosi di tutte le squadre che scrivono in questa sezione :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vabe ma se tanto tu hai la tua idea e non la cambi, di che parliamo? di aria fritta veramente :ok: :teach:

 

e poi imbalza che significa? :ph34r:

beh la "mia" idea l hanno confermata anche alla moviola facendo vedere l immagine a rallentatore pochi minuti fa... :read: per cui cosa posso aggiungere..? :mrgreen:

imbalzarsi = perdere l equilibrio/cadere da solo :asd: :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma appunto, il fatto che il rigore su Asamoah non fosse da "manuale del penalty" è abbastanza palese, tranne che per gli juventini.

E con "sezione tifosa" (uscita in effetti poco chiara) intendevo tutti i tifosi di tutte le squadre che scrivono in questa sezione :)

Mi Sa che è il contrario, solo per voi non è palese...e ti ripeto che siete soltanto voi interisti a parlare del rigore, ho visto gli altri tifosi che hanno lodato la Juventus per la partita. Non c'é peggior sordo di chi non vuole sentire. Poi scusa se avevi ragione sul rigore su asamoah come mai quando ti abbiamo fatto notare che c'era tralasciando la tua obiettività raccapricciante sei sparito invece di continuare a fare valere la tua opinione? Ti prego non rispondere che "con voi non si può parlare" come l'ultima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...