TheFury87 Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 (modificato) Ma poi tira fuori sempre la CL vinta dal Porto per esaltare Mourinho, che nell'ordine ha incontrato United (arrivato a 15 punti dall'Arsenal in campionato), Lione, Deportivo e Monaco. Cioè, il Monaco in finale... la finale più non-sense dalla storia. Modificato 19 Marzo 2015 da TheFury87 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 La juve ha giocato una signor partita, io credo che in questa champions, le sono superiori solo bayern monaco e barcellona, già il real madrid non mi sembra forte come l'anno scorso...e con un pò di fortuna chissà. Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 (modificato) Siete dei dietrologi da spavento, peggio di Renzi. :mrgreen: Caro snake, io non sono cieco o rimbambito e se una squadra merita merita.Era forte il Milan di Sacchi e poi di Capello, la Juve di Lippi (la prima) e l'andare avanti in Cl, e cercare di vincerla, non era un problema o una forzatura perchè si vedeva da come stava in campo, da come affrontava gli avversari. Questa juve non vale più dell'Inter che prendeva schiaffi ovunque e c'entra poco andare tra le prime 8 perchè anche l'Inter che "non vinceva mai" ci andava spesso se agli ottavi incontrava una squadra abbordabile.Andò anche in semi-finale con Cuper con una squadra che a leggerla ora pare quasi un'impresa, ma è stato più un caso che per la vera forza della squadra. Può anche darsi che questa sia un'annata come quella in cui vinse il Porto che se la giocò con il Monaco, perchè no? Ma questo non significa che si deve per forza ammettere che la Juve è forte e può aspirare a dare battaglia fino alla fine, questo proprio no. Da qui a Maggio può succedere di tutto e la CL è una coppa legata molto al momento delle squadre e attualmente quelle più in palla sono Bayern e Barcellona per forma, gioco estruttura. Il Psg gira abbastanza bene ma non ha la levatura delle prime 2 mentre Real e Atletico non sono più le squadre dello scorso anno, mi pare evidente: una sembra in una crisi mentale, sembra appagata, sembra che non giri più nulla. La'ltra invece fa un po' più fatica e ogni tanto inciampa e pare abbia perso quella perfezione che disponeva lo scorso anno. C'è il Monaco, che è la classica squadra arrivata ai quarti un po' per caso e il Porto, solita squadra rognosa palleggiatrice. Questo è quanto. Oltretutto mi pare che la vostra squadra non abbia alzato il ritmo in questo periodo, anzi. Forse dovuta al carico di lavoro in vista della CL, forse no, ma ora come ora io ce la vedo bene solo con il Monaco e in difficoltà, per motivi diversi, con tutte le altre.Poi una partita è una partita e si parte sempre dall 0-0 e si può vincere in tanti modi ma per poter passare il turno contro 7 squadre su 8 la juve non dovrà sbagliare nulla sperando che gli avversari sbaglieranno più di un qualcosa. Se l'Inter di Cuper che giocava con Guly, Martins e Kallon arrivò in semi-finale ci può arrivare anche la juev, perchè no?A pensarci mi vengono i brividi, non per la Juve ma per quell'Inter. Modificato 19 Marzo 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Peccato hanno bannato il troll granata prima che gli scrivevo Pirlo 93º mannaia Torino bianconera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Siete dei dietrologi da spavento, peggio di Renzi. :mrgreen: Caro snake, io non sono cieco o rimbambito e se una squadra merita merita.Era forte il Milan di Sacchi e poi di Capello, la Juve di Lippi (la prima) e l'andare avanti in Cl, e cercare di vincerla, non era un problema o una forzatura perchè si vedeva da come stava in campo, da come affrontava gli avversari. Questa juve non vale più dell'Inter che prendeva schiaffi ovunque e c'entra poco andare tra le prime 8 perchè anche l'Inter che "non vinceva mai" ci andava spesso se agli ottavi incontrava una squadra abbordabile.Andò anche in semi-finale con Cuper con una squadra che a leggerla ora pare quasi un'impresa, ma è stato più un caso che per la vera forza della squadra. Può anche darsi che questa sia un'annata come quella in cui vinse il Porto che se la giocò con il Monaco, perchè no? Ma questo non significa che si deve per forza ammettere che la Juve è forte e può aspirare a dare battaglia fino alla fine, questo proprio no. Da qui a Maggio può succedere di tutto e la CL è una coppa legata molto al momento delle squadre e attualmente quelle più in palla sono Bayern e Barcellona per forma, gioco estruttura. Il Psg gira abbastanza bene ma non ha la levatura delle prime 2 mentre Real e Atletico non sono più le squadre dello scorso anno, mi pare evidente: una sembra in una crisi mentale, sembra appagata, sembra che non giri più nulla. La'ltra invece fa un po' più fatica e ogni tanto inciampa e pare abbia perso quella perfezione che disponeva lo scorso anno. C'è il Monaco, che è la classica squadra arrivata ai quarti un po' per caso e il Porto, solita squadra rognosa palleggiatrice. Questo è quanto. Oltretutto mi pare che la vostra squadra non abbia alzato il ritmo in questo periodo, anzi. Forse dovuta al carico di lavoro in vista della CL, forse no, ma ora come ora io ce la vedo bene solo con il Monaco e in difficoltà, per motivi diversi, con tutte le altre.Poi una partita è una partita e si parte sempre dall 0-0 e si può vincere in tanti modi ma per poter passare il turno contro 7 squadre su 8 la juve non dovrà sbagliare nulla sperando che gli avversari sbaglieranno più di un qualcosa. Se l'Inter di Cuper che giocava con Guly, Martins e Kallon arrivò in semi-finale ci può arrivare anche la juev, perchè no?A pensarci mi vengono i brividi, non per la Juve ma per quell'Inter.ho capito e posso pure essere d:accordo su diversi punti. Ma una squadra che va in casa del Borussia e fa quella partita lì da una bella dimostrazione di forza. Non sarà un Borussia splendente ma cazzarola li abbiamo neutralizzati in ogni reparto. Io la vedo come un'impresa da grande squadra e sembrerebbe che stiamo acquistando giorno dopo giorno la. mentalità europea" a te tanto cara. altrimenti arrivavi li intimorito e rischiavi di uscire da quel campo con le ossa rotte. La Juve è forte Cold, non al livello delle big con più blasone ma possiamo far male a chiunque se risfoderiamo partite così. E ieri mancavano due pezzi da 90 come pirlo e pogba(uscito al 25esimo).Se permetti.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Tevez.0-3 in casa del Borussia. Non c'è altro da aggiungere ne tanto meno da discutere. Partita monstre, sotto coi quarti. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 ho capito e posso pure essere d:accordo su diversi punti. Ma una squadra che va in casa del Borussia e fa quella partita lì da una bella dimostrazione di forza. Non sarà un Borussia splendente ma cazzarola li abbiamo neutralizzati in ogni reparto. Io la vedo come un'impresa da grande squadra e sembrerebbe che stiamo acquistando giorno dopo giorno la. mentalità europea" a te tanto cara. altrimenti arrivavi li intimorito e rischiavi di uscire da quel campo con le ossa rotte. La Juve è forte Cold, non al livello delle big con più blasone ma possiamo far male a chiunque se risfoderiamo partite così. E ieri mancavano due pezzi da 90 come pirlo e pogba(uscito al 25esimo).Se permetti.... Come atteggiamento la Juve ieri ha fatto probabilmente la miglior partita in Europa degli ultimi 4 anni. E' vero che il Dortmund è in crisi, ma è anche vero che questa Juve ha faticato persino contro Malmoe o Copenhagen... quindi comunque qualche passo avanti è stato fatto, e credo sia merito di Allegri. Però tecnicamente rimane un abisso tra la Juve e le big, per me ad oggi le fasce di valore sono queste: Bayern - Barca - RealPSGJuve - Atletico - PortoMonaco Per questo vorrei l'Atletico, credo sarebbe una sfida equilibrata e bella da vedere viste le caratteristiche delle squadre... non vedremmo calcio-champagne, ma vedremmo un calcio più "puro" diciamo. E con i precedenti del girone, per capire se effettivamente è cambiato qualcosa. Non mi ispirano invece Monaco e Porto, sarebbero più abbordabili ma non credo vedremmo delle partite appassionanti. Diciamo come prima scelta vorrei l'Atletico, come seconda una delle 4 big, come terza Monaco/Porto Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 sembrerebbe che Pogba stia out 2 mesi!!!!! che botta ragazzi.... che botta.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 2 mesi per uno stiramento non è possibile, se è vero ha qualcosa di più. Comunque non c'è ancora il comunicato Juve. Speriamo non scenda il prezzo Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 2 mesi per uno stiramento non è possibile, se è vero ha qualcosa di più. Comunque non c'è ancora il comunicato Juve. Speriamo non scenda il prezzo da 120 ora scende a 115 mln. edit:a sky dicono lesione di secondo grado, stop di almeno 5 settimane. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 50 giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Peccato, speriamo rientri Asamoah almeno. Per fortuna possiamo gestire 14 punti di vantaggio in campionato, se si fosse rotto a gennaio saremmo stati nella cacca. Però ha sbagliato Allegri, se già Pogba stava male... stessa cosa fatta con Thiago Silva nell'anno del primo scudetto di Conte. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 forse hanno pure l'esclusiva sul campionato italiano di scorregge. ...stasera ho visto questo. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Pogba pare resti fermo per 50 giorni.Il mio pensiero è che, la Champions, come ha detto l'utente con l'avatar di malesani , è una competizione che si basa anche sul momento della squadra.Per me la Juve ora è una squadra forte e sicura di se, io sono un anti-juventino, ma in europa faccio il tifo sempre per le italiane, ma poi ripeto, la juve ha: una ottima difesa, un centrocampo, a mio avviso davvero super e un'attacco, inferiore solo alla coppia del piero - trezeguet, perchè non sognare?? allo stato attuale, mi sento di dire che solo il barca e il bayern sono più forti, ma mai dire mai. ps: l'inter di cuper, non era poi tanto scarsa, erano gli anni che moratti faceva campagne acquisti faraoniche, un anno uscì in semifinale col milan senza mai perdere se non ricordo male... Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 vai butto lì mio pronostico...se è troppo di parte ditemelo... :mrgreen: PSG-RealBarça-BayernAtletico-PortoJuve-Monacò così potrebbe andar bene... :P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 ahahah ecco il mio: Barca-RealPsg-MonacoAtletico-JuvePorto-Bayern Monaco Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Per me escono questi: Juve-AtleticoMonaco-BayernPSG-PortoReal-Barca Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 che si oscuri il sole se la juve non pesca Monaco o Porto... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Io veramente ora come ora spererei di non prendere il Porto.Per il gioco che fanno, preferirei prendere il Barça piuttosto. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Per me escono questi: Juve-AtleticoMonaco-BayernPSG-PortoReal-Barcadue pronostici uguali ai miei Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 io dico Juve-Monaco/Porto, mi sento che andrà di culo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 (modificato) Furello spera in un Juve-Lanciano........ Io spero che incontrerete prima Il Barcellona e poi eventualmente il Bayern.Se vincerete la CL ( :lol: :lol: ) almeno sarà più che meritata. Non voglio vedere trionfi dopo aver passato il turno contro il Monaco e vinto la CL a tavolino a causa di una dissentieria di massa che ha incontrato la squadra avversaria nel ritiro in Congo. Il Barcellona è un po' di anni che non lo incontrate.....dal famoso gol del panterone. Modificato 20 Marzo 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Non voglio vedere trionfi dopo aver passato il turno contro il Monaco e vinto la CL a tavolino a causa di una dissentieria di massa che ha incontrato la squadra avversaria nel ritiro in Congo.il barcellona venne a milano a piedi a causa del vulcano islandese Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 visto che si fanno pronostici Juve-MonacoAtletico-PortoPSG-realBayer-Barca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 grandeeeeeeeeeeeee...abbiam pescato il Monacò...di sicuro sulla carta la squadra meno forte tra tutte... poi ci sono PSG-BarçaAtletico-RealPorto-Bayern Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.