Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

....perchè non sperare di giocarsela "al meglio delle 5" a canasta?

me la sto giocando contro le migliori squadre europee ao

In champions nn trovi mica il verona o l'inter, trovi squadre solide e organizzate. Abbassi la guardia 2 min e ti impallinano.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo sappiamo noi dell'Inter, ci abbiamo giocato per 10/12 anni di fila e una l'abbiamo vinta. :mrgreen: :mrgreen:

 

Un conto è incontrare il Monaco e un conto il PSG, che non è proprio la più forte. Tutte le squadre che arrivano agli ottavi hanno dei valori ma non sono tutte uguali.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se prendi le 3 squadre portoghesi più in vista, cioè Porto, Benfica e Sporting Lisbona, sono tutte avversarie difficili per chiunque da affrontare perchè sanno proprio giocare a calcio.

La partita non l'ho vista ma sapevo che il bayern in questo periodo è pieno di infortunati e questo può pesare per la CL, e non poco.

Resta il fatto che comunque 2 golletti al ritorno li potranno fare.

 

Suarez? Il miglior 9 al mondo

David Luiz? Il peggior 5 al mondo

 

è la teoria del "Messi eclissa compagni" che fine ha fatto???...

ti stai ricredendo Cold???...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Il valore di Suarez è imprescindibile, Messi o non Messi.

E comunque, rispetto agli ultimi 2 anni (arco di tempo in cui è letteralmente esploso), segna di meno e di parecchio.

 

Di suarez scrissi le stesse cose 1 anno e mezzo fa, quando al liverpool si consacrò come giocatore totale.

 

Qualcuno di voi arrivò persino a bestemmiare preferendogli Tevez.

Cecità.

:mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il valore di Suarez è imprescindibile, Messi o non Messi.

E comunque, rispetto agli ultimi 2 anni (arco di tempo in cui è letteralmente esploso), segna di meno e di parecchio.

 

Di suarez scrissi le stesse cose 1 anno e mezzo fa, quando al liverpool si consacrò come giocatore totale.

 

Qualcuno di voi arrivò persino a bestemmiare preferendogli Tevez.

Cecità.

:mrgreen:

 

Mantenere un rendimento di quel genere è da alieno...roba per Messi e CR7...

resta comunque un giocatore formidabile...venderei volentieri un rene per vederlo con la maglia righe bianca e nera...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi si mangia chiellini :asd: , a parte gi scherzi un giocatore molto forte, anche se io prenderei Jackson Martinez

 

Mantenere un rendimento di quel genere è da alieno...roba per Messi e CR7...

resta comunque un giocatore formidabile...venderei volentieri un rene per vederlo con la maglia righe bianca e nera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque le mie considerazioni dopo 2 giorni di champions.

La Juve ha giocato abbastanza male a mio avviso, i giocatori erano contratti e si vedeva che sentivano il peso psicologico dell'impegno.

Una Juve più solida, più cattiva, avrebbe potuto fare tranquillamente altri 2 gol al Monaco che mi è sembrata una squadra abbastanza scarsa (gioca Raggi titolare, per dire) :ph34r:

Atletico - Real Madrid, mi sembrava più una partita di rugby, tutti sulla palla e mazzate a non finire.

Il Barca di ieri, è la squadra sicuramente più forte del mondo al momento, okey che nel PSG mancavano Motta, Verratti e Ibra, ma non credo sarebbe andata molto diversamente...magari perdevano 2-1 e non 3-1 ma il succo è questo.

Delusione Bayern, può tranquillamente fare 2 gol al porto in casa, ma credevo che la squadra di guardiola fosse al livello del barca invece mi sono dovuto ricredere. :ph34r:

 

Su Suarez, ammetto la mia ignoranza, non seguendo molto la premier, non lo conoscevo molto calcisticamente prima del morso a Chiellini, ma vedendo alcuni video dal tubo, coi piedi ci sà fare, e credo che ormai sia arrivato alla sua massima maturazione calcistica (pare stia andando da uno psicologo per evitare futuri casi Chiellini, Ivanovic), poi giocando vicino a mostri come Messi (che è tornato quello dell'era Guardiola, o quasi), Neymar, Iniesta, Busquets ecc ecc, può dare sicuramente il 100% della sua classe.

 

Chi vincerà la Champions?? se il calcio fosse matematica, direi barca ad occhi chiusi, ma si sà la palla è rotonda, la stessa Juve, se gioca senza che le gambe gli tremino può giocarsela con tutti.

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque le mie considerazioni dopo 2 giorni di champions.

La Juve ha giocato abbastanza male a mio avviso, i giocatori erano contratti e si vedeva che sentivano il peso psicologico dell'impegno.

Una Juve più solida, più cattiva, avrebbe potuto fare tranquillamente altri 2 gol al Monaco che mi è sembrata una squadra abbastanza scarsa (gioca Raggi titolare, per dire) :ph34r:

Atletico - Real Madrid, mi sembrava più una partita di rugby, tutti sulla palla e mazzate a non finire.

Il Barca di ieri, è la squadra sicuramente più forte del mondo al momento, okey che nel PSG mancavano Motta, Verratti e Ibra, ma non credo sarebbe andata molto diversamente...magari perdevano 2-1 e non 3-1 ma il succo è questo.

Delusione Bayern, può tranquillamente fare 2 gol al porto in casa, ma credevo che la squadra di guardiola fosse al livello del barca invece mi sono dovuto ricredere. :ph34r:

 

Su Suarez, ammetto la mia ignoranza, non seguendo molto la premier, non lo conoscevo molto calcisticamente prima del morso a Chiellini, ma vedendo alcuni video dal tubo, coi piedi ci sà fare, e credo che ormai sia arrivato alla sua massima maturazione calcistica (pare stia andando da uno psicologo per evitare futuri casi Chiellini, Ivanovic), poi giocando vicino a mostri come Messi (che è tornato quello dell'era Guardiola, o quasi), Neymar, Iniesta, Busquets ecc ecc, può dare sicuramente il 100% della sua classe.

 

Chi vincerà la Champions?? se il calcio fosse matematica, direi barca ad occhi chiusi, ma si sà la palla è rotonda, la stessa Juve, se gioca senza che le gambe gli tremino può giocarsela con tutti.

Quindi non lo conosci ma credi sia arrivato alla sua massima maturazione calcistica...interessante...

Sai, cerca quaresma su youtube...quello si che ci sa fare con i piedi, altro che suarez ok.gif

 

 

 

L'avevo detto che il Porto era da evitare, giocano un gran calcio.

Mi hanno impressionato molto più loro del Barça onestamente.

 

Serio?

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque le mie considerazioni dopo 2 giorni di champions.

La Juve ha giocato abbastanza male a mio avviso, i giocatori erano contratti e si vedeva che sentivano il peso psicologico dell'impegno.

Una Juve più solida, più cattiva, avrebbe potuto fare tranquillamente altri 2 gol al Monaco che mi è sembrata una squadra abbastanza scarsa (gioca Raggi titolare, per dire) :ph34r:

Atletico - Real Madrid, mi sembrava più una partita di rugby, tutti sulla palla e mazzate a non finire.

Il Barca di ieri, è la squadra sicuramente più forte del mondo al momento, okey che nel PSG mancavano Motta, Verratti e Ibra, ma non credo sarebbe andata molto diversamente...magari perdevano 2-1 e non 3-1 ma il succo è questo.

Delusione Bayern, può tranquillamente fare 2 gol al porto in casa, ma credevo che la squadra di guardiola fosse al livello del barca invece mi sono dovuto ricredere. :ph34r:

 

Su Suarez, ammetto la mia ignoranza, non seguendo molto la premier, non lo conoscevo molto calcisticamente prima del morso a Chiellini, ma vedendo alcuni video dal tubo, coi piedi ci sà fare, e credo che ormai sia arrivato alla sua massima maturazione calcistica (pare stia andando da uno psicologo per evitare futuri casi Chiellini, Ivanovic), poi giocando vicino a mostri come Messi (che è tornato quello dell'era Guardiola, o quasi), Neymar, Iniesta, Busquets ecc ecc, può dare sicuramente il 100% della sua classe.

 

Chi vincerà la Champions?? se il calcio fosse matematica, direi barca ad occhi chiusi, ma si sà la palla è rotonda, la stessa Juve, se gioca senza che le gambe gli tremino può giocarsela con tutti.

 

Al Bayern mancava mezza squadra... :whew: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Serio?

Assolutamente.

Il Bayern era molto più tosto come avversario del PSG (Senza Ibra). E nel gioco di squadra il Porto ha giocato una partita nettamente superiore. Che poi se vai a vedere le occasioni, il Barça ha concesso e anche tanto e si è trovata difronte un PSG davvero poco concreto.

Il Barça invece ha beneficiato di un Messi in formissima e di un Suarez implacabile, ma come gioco non hanno disputato la loro miglior partita imho.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente.

Il Bayern era molto più tosto come avversario del PSG (Senza Ibra). E nel gioco di squadra il Porto ha giocato una partita nettamente superiore. Che poi se vai a vedere le occasioni, il Barça ha concesso e anche tanto e si è trovata difronte un PSG davvero poco concreto.

Il Barça invece ha beneficiato di un Messi in formissima e di un Suarez implacabile, ma come gioco non hanno disputato la loro miglior partita imho.

 

Non è il Bayern, è il Bayern senza mezza squadra.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il Bayern, è il Bayern senza mezza squadra.

 

Più precisamente :

 

Ribery, Schweinsteiger, Benatia, Robben, Alaba e Javi Martinez...

 

6/11 indisponibili e Boateng al rientro dopo infortunio...

 

Al ritorno se ne recuperano anche solo 3 di questi 6, i portoghesi vanno a fare una passerella di addio prima di prenderne 3 o 4 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

@andrea92, su youtube c'è tutto, se poi uno vuole vedere quello che gli fà comodo, pure julio baptista è stato un grandissimo giocatore.

Tuttavia a parte youtube e i trascorsi di suazer nel liverpool, la liga la vedo abbastanza spesso, specie le partite più importanti e suarez l'ho visto giocare ad alti livelli anche con atletico di madrid e real madrid, poi come detto sta lavorando anche per limitare le sue intemperanze, quindi per questo dico che è arrivato il suo momento di massimo splendore. :ok:

 

Il Bayern, il fatto che ne mancavano 6 non giustifica la figuraccia che ha fatto, Guardiola mi ricorda un pò Sacchi, allenatore molto sopravvalutato.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Come no, infatti ha vinto tantissimo...a parte il Milan che aveva una squadra stellare (pure se la allenava topolino vinceva scudetti e champions), è riuscito nel difficile compito di non far vincere l'italia nel mondiale del 94, senza contare la figuraccia dell'europeo del 96.

Una squadra stellare, ridotta ad essere Roberto Baggio dipendente.(quella del 94) :whew:

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Come no, infatti ha vinto tantissimo...a parte il Milan che aveva una squadra stellare (pure se la allenava topolino vinceva scudetti e champions), è riuscito nel difficile compito di non far vincere l'italia nel mondiale del 94, senza contare la figuraccia dell'europeo del 96.

Una squadra stellare, ridotta ad essere Roberto Baggio dipendente.(quella del 94) :whew:

ze tavernello nel progetto tuo?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa mi tocca leggere :whew: :whew:...proviamo a togliere al Barcellona 6 titolari, o alla Juve, o al Porto...vorrei proprio vedere come riuscirebbero a giocare...io che sono un acceso sostenitore del Bayern dico che, se contro il Porto ci fosse stata la squadra COMPLETA sicuramente non sarebbe stato quello il risultato...togliamo Dante e mettiamo Benatia, mettiamo Ribery e Robben e uno Schweinsteiger (il mio idolo) al posto di Rode...

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi parma-juve.

quella partita nn fa testo, è archiviata.

Sei andato a giocare contro l'ultima in classifica(e piena di problemi) consapevole di avere un bel margine di vantaggio dalla seconda e la partita più importante della stagione da giocare tre giorni dopo.

 

Non doveva succedere ma è successo. Nn fa niente.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

quella partita nn fa testo, è archiviata.

Sei andato a giocare contro l'ultima in classifica(e piena di problemi) consapevole di avere un bel margine di vantaggio dalla seconda e la partita più importante della stagione da giocare tre giorni dopo.

 

Non doveva succedere ma è successo. Nn fa niente.

senti, il discorso era un altro.

dai... cerca di capirlo quando una cosa è detta per sfottere e quando uno fa un ragionamento serio, sono sicuro che ogni tanto, almeno una volta ogni tanto, tu ce la possa fare ad uscire dalla testa del supertifoso che appena legge "juve" non capisce più niente e parte la difesa ad oltranza a spada tratta, anche quando non serve.

a me non me ne frega niente dei colori delle bandierine che sventolano, lo vuoi capire una volta per tutte? che sia la juve, la roma, il napoli, la fiornetina, l'inter... a me fottesega! il discorso, serio, era che una squadra senza i suoi titolari fa fatica a fare come la stessa squadra con i titolari.

 

il bayern ne aveva 6 fuori, quaresma miracolato, ha preso 3 pere dal porto. si parlava di questo, ho citato quella partita solo come esempio analogo. la juve ha fatto un turnover della madonna, aveva fuori svariati titolari, avesse avuto dentro anche solo tevez voglio vedere se non lo faceva un gol.

per te è archivata e non fa testo? amen. sono felice per te che ti sei messo in pace subito il tuo debole cuoricino da ultras, resta un esempio analogo per il discorso dei titolari presenti e assenti.

non era assolutamente mia intenzione andare a spodestare dal trono di superiorità la Vecchia Signora Santissima... non temere, gli Eroi sono salvi... pensa, li stavo giustificando, non c'era bisogno del tuo agitare la spada.

  • Upvote 3

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...