Vai al contenuto

UEFA Champions League

Uroboros

Messaggi raccomandati

Ma tu che per giustificare la presenza della Juve alle semifinali e di sperare di batter il Real e vincere la CL che mi tiri fuori partite giocate 3 anni fa....dimmi un po come casso pensi di essere messo? :mrgreen: :mrgreen:

Ancora con sta storia, non avete capito un **** di quello che ho scritto e ci state giocando perché è l'unica cosa che v'è rimasta.

Ho ripetuto un milione di volte che siamo fuori e non abbiamo speranza di passare in finale, figuriamoci di vincerla.

Di certo non siete messi bene, se in superiorità numerica vi fate prendere a calci nel sedere dall'Udinese. :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con sta storia, non avete capito un **** di quello che ho scritto e ci state giocando perché è l'unica cosa che v'è rimasta.

Ho ripetuto un milione di volte che siamo fuori e non abbiamo speranza di passare in finale, figuriamoci di vincerla.

Di certo non siete messi bene, se in superiorità numerica vi fate prendere a calci nel sedere dall'Udinese. :P

hanno fatto il triplete un po' di anni fa e sono in grado di camparci di rendita per 50 anni.

sai cosa gliene fotte a loro della Juve in semifinale?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Incontro Silvio Berlusconi Rupert Murdoch, Pier Silvio conferma. Per Mf si studia possibile integrazione Sky-Mediaset Premium

Silvio Berlusconi e Rupert Murdoch si sono incontrati ad Arcore. La notizia, anticipata da Milano Finanza, è stata confermata direttamente da Pier Silvio Berlusconi, dopo una prima smentita da parte della società, anche se il vice presidente si è limitato a spiegare che "sono stati toccati vari temi". Sul tavolo ci sarebbe la possibile integrazione tra le attività italiane di Sky e Mediaset Premium, ma i due potrebbero avere discusso anche dei diritti tv per la Champions League. L'azienda di Cologno si è assicurata l'esclusiva e su tutte le piattaforme (quindi anche a scapito di Sky) per i prossimi 3 anni alla cifra di 700 milioni di euro. Un investimento importante e che tuttavia difficilmente difficilmente potrebbe essere in grado di garantire incassi altrettanto alti. Anche per questo l'azienda della famiglia Berlusconi potrebbe essere interessato a rinegoziare una sorta di sub-cessione, ipotesi che almeno a livello ufficiale è stata fino ad ora sempre smentita.

In ogni caso, ha assicurato Pier Silvio Berlusconi, Premium non è in vendita ma resta aperta a nuovi soci di minoranza. "È chiaro che siamo al centro dei giochi, ma non siamo venditori. Siamo a partnership di minoranza", ha risposto sull'ipotesi di apertura del capitale della pay-tv a nuovi soci, dicendosi comunque scettico su Sky. "Ma potrebbe interessare veramente a loro? non facciamoci film che non ci sono", ha detto. "È chiaro che una unione sky-premium avrebbe senso dal punto di vista degli abbonati - ha aggiunto - ma noi siamo aperti a partnership ma non siamo venditori e con sky è difficile tenere questa posizione".

In questi giorni Mediaset è stata al centro di alcune voci circa l'interesse possibile del gruppo francese Vivendi. Piersilvio Berlusconi, su questo punto, ha comunque voluto rassicurare: "Il controllo di Mediaset non è in discussione". "I rapporti tra la nostra famiglia e quella di Murdoch sono buoni e di lunga data - ha aggiunto Pier Silvio Berlusconi - e gli incontri si sono tenuti anche nei mesi scorsi".

"Anche con il gruppo Vivendi i rapporti sono ottimi e gli ambiti di possibile collaborazione" diversi: "Dalla pay tv ai contenuti televisivi all'offerta 'Tripleplay'" sulla banda larga. "Ma voglio essere chiaro: non ci sono progetti che a brevissimo vedranno il via, ma ci sono buone possibilità di lavorare insieme.

Secondo il vice presidente di Mediaset "con Telecom sono in corso dialoghi, non trattative: in ogni caso gli accordi commerciali sono interesse soprattutto delle compagnie telefoniche e noi preferiamo rimanere indipendenti, neutrali" rispetto ai diversi soggetti tlc, quindi potendo offrire "contenuti" a tutti, conclude Pier Silvio Berlusconi rispondendo alle domande dei giornalisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che c'entra?

Che c'entra con le teorie che stai portando avanti?

Fai tanto il sapientino e poi scrivi

Certo che puoi dirlo, infatti ieri quegli handicappati del Borussia hanno fatto fuori il Bayern dalla coppa di lega. :)
, roba che le braccia mi sono cadute 10 volte.

Giusto per sapere, hai visto anche la partita o hai letto solo il risultato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al discorso sui diritti tv, ieri ho visto la Juve su Premium e non hanno pubblicizzato l'esclusiva nè prima nè durante la partita. In più alcuni abbonati Sky sul punto di disdire hanno ricevuto una chiamata dal call center in cui dicono che la CL si vedrà anche su Sky.

p.s. Altra cosa sempre sui diritti: su alcune guide tv c'è Juve-Real su Canale 5, oltre che su Sky.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che c'entra?

Che c'entra con le teorie che stai portando avanti?

Fai tanto il sapientino e poi scrivi , roba che le braccia mi sono cadute 10 volte.[/size]

Giusto per sapere, hai visto anche la partita o hai letto solo il risultato?

Ma vi sto trollando da giorni! :asd:

Ma si può mai fare una discussione seria con chi ha da ridire anche su una squadra che vince 4 campionati di fila, fa due semifinali europee di fila, macina record su record e ha una solidità economica e societaria che quasi tutte le altre società d'Italia si possono solo sognare? Ok, non siamo e non saremo ai livelli delle grandi d'Europa come fatturato o campioni in squadra, ma porca miseria, non siamo mica l'armata brancaleone allo sbaraglio. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale, mucchi selvaggi e numeri incredibili sia all'andata che al ritorno su Canale 5. Anche su Sky l'andata, in esclusiva su Canale5 il ritorno.

piccinini trasforma una partita seria in una barzelletta,voi davvero riuscite ancora a sopportarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

poi ancora con sto "mucchio selvaggio", "sciabolata mordbida"....casso che palle.

Spero arriverà un uragano F5 a settembre e spazzera via i ripetitori mediaset.

Ps. Inverno ti conviene non uscire di casa in quel periodo. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero arriverà un uragano F5 a settembre e spazzera via i ripetitori mediaset.

Ps. Inverno ti conviene non uscire di casa in quel periodo. :mrgreen:

:ph34r:

inghia paura...

a me Sciabolata Morbida mi piace.

molto meglio di "lo voglio rivedere, fabio".

Ccezzionale!

(comunque Piccinini pare sia gobbo... così, per dire quanto è odioso e perchè)

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r:

inghia paura...

a me Sciabolata Morbida mi piace.

molto meglio di "lo voglio rivedere, fabio".

Ccezzionale!

(comunque Piccinini pare sia gobbo... così, per dire quanto è odioso e perchè)

COSA!?!?! Hahahahahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque preferisco Pardo. Troppo simpatico. :)

Si anche pardo è ottimo.. io voglio partite movimentate, quando sento le cantilene di quelli di sky mi cadono le palle... voglio suspence, voglio tensione!!! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa peggiore di Piccinini è che si porta dietro Aldo Serena, che ad ogni partita deve inventarsi qualche nuovo modo di dire. Ieri sera ha detto che Evra è bravo nel gioco subacqueo .-.

E ricordo come se fosse ieri quando, durante Inter-Barça, vedendo Thiago Motta e Busquets che correvano spalla a spalla disse "Ecco due lenti a contatto" XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche pardo è ottimo.. io voglio partite movimentate, quando sento le cantilene di quelli di sky mi cadono le palle... voglio suspence, voglio tensione!!! :mrgreen:

compagnoni e caressa riescono a dare il giusto entusiasmo senza cadere nel ridicolo come fa lo sciabolatore.

bravo anche Trevisani a Sky(è ai livelli di Pardo)

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa peggiore di Piccinini è che si porta dietro Aldo Serena

Beh...un po' di rispetto per chi è riuscito a leccare l'ano di Luisa Corna. :mrgreen:

http://img.portwallpaper.com/imgcel/Luisa_Corna/Luisa-Corna-9.JPG

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa peggiore di Piccinini è che si porta dietro Aldo Serena, che ad ogni partita deve inventarsi qualche nuovo modo di dire. Ieri sera ha detto che Evra è bravo nel gioco subacqueo .-.

E ricordo come se fosse ieri quando, durante Inter-Barça, vedendo Thiago Motta e Busquets che correvano spalla a spalla disse "Ecco due lenti a contatto" XD

Ieri Nandone è diventato uno "specializzato" dei colpi di testa. :asd:

compagnoni e caressa riescono a dare il giusto entusiasmo senza cadere nel ridicolo come fa lo sciabolatore.

bravo anche Trevisani a Sky(è ai livelli di Pardo)

Tutto tranne Caressa, vi prego! :D

Beh...un po' di rispetto per chi è riuscito a leccare l'ano di Luisa Corna. :mrgreen:

http://img.portwallpaper.com/imgcel/Luisa_Corna/Luisa-Corna-9.JPG

Onore a quell'uomo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...