Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

pare che abbiano passato il turno...

 

non ho visto nulla a sto giro, ma Quaresma??

Quaresma? chiedilo a Mourinho che si impunto' per averlo all'inter.

Giocatore mediocre, ieri manco na palla ha toccato.

All'andata ha segnato solo grazie a Dante e li anch 'io segnavo dammi retta :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Quaresma? chiedilo a Mourinho che si impunto' per averlo all'inter.

Giocatore mediocre, ieri manco na palla ha toccato.

All'andata ha segnato solo grazie a Dante e li anch 'io segnavo dammi retta :ok:

:shock:

 

CASPITA!!!

e io che credevo seriamente fosse un fenomeno...

ma che, davvero è un bidone? che delusione :(

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

 

CASPITA!!!

e io che credevo seriamente fosse un fenomeno...

ma che, davvero è un bidone? che delusione :(

sai com'è... qualche tuo collega(del Monaco) dopo l'andata aveva speso belle parole per sto giocatorino dai piedi storti e presumibilmente fatati.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Quaresma? chiedilo a Mourinho che si impunto' per averlo all'inter.

Giocatore mediocre, ieri manco na palla ha toccato.

All'andata ha segnato solo grazie a Dante e li anch 'io segnavo dammi retta :ok:

Porta rispetto.

Lui ha alzato la CL, cosa che nessun giocatore della rosa bianconera farà mai. :mrgreen:

  • Upvote 1
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Porta rispetto.

Lui ha alzato la CL, cosa che nessun giocatore della rosa bianconera farà mai. :mrgreen:

Dimentichi l'apache e evra. Anche Morata l'ha alzata l'anno scorso.

Tu adesso hai giocatori in rosa che manco na coppa italia potranno alzare lo sai?

Porta tu rispetto.

 

:D

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimentichi l'apache e evra. Anche Morata l'ha alzata l'anno scorso.

Tu adesso hai giocatori in rosa che manco na coppa italia potranno alzare lo sai?

Porta tu rispetto.

 

:D

 

Zitto tu, che l'ultima volta che avete vinto la CL c'era ancora il tubo catodico e su Rai 1 c'era Heter Parisi. :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Dopo le partite di ieri sera non so veramente se sperare che passiamo il turno o se è meglio che ce ne torniamo subito a casa...:piange: :piange:

 

Bisogna crederci Pintu.

Io ci credo. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

solita Juve di coppa...personalità 0, carattere 0, idee 0...insomma 0 in generale...e meno male che giochiamo contro una squadra di mezzi brocchi...altrimenti già avremmo perso 3/4 pere...

 

sempre più convinto che la pareresti di Dortmund sia stata un'eccezione alla regola... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juventus chi becca becca, in semifinale ne prende 5-6 all'andata e 5-6 al ritorno, a parte la rosa chiaramente non all'altezza delle big europee, manca proprio la personalità, mamma mia gioca Raggi nel Monaco titolare... :rolleyes:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un mesetto che non vedevo la Juve quindi non so com'è stato l'andamento recente a livello atletico, stasera però ho visto la squadra molto in difficoltà fisicamente. Tatticamente Allegri ha impostato la partita come a Dortmund e in effetti la fase difensiva "pura" uomo a uomo è stata più che buona, ma è mancato il pressing a tutte le altezze e quando c'era da ripartire mancava sempre qualcuno che salisse velocemente palla al piede, visto che andavano tutti a rallentatore (probabile che Pereyra avrebbe fatto comodo dall'inizio in questo). Per il resto siamo arrivati fin dove era possibile grazie anche al sorteggio dei quarti, ora però tiriamo fuori il pallottoliere per le semifinali :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Per me la condizione fisica c'entra ben poco.. Settimana scorsa contro la lazio abbiamo giocato benissimo, questi stasera erano fusi di testa... orrendi sotto ogni aspetto e approccio alla partita totalmente sbagliato!

 

L unica nota positiva è che in difesa non abbiamo concesso quasi nulla (ma credo sia anche per demerito loro).. stasera salvo solo il riaultato.

 

P.s. è sotto inteso che ae giochiamo così contro real, bayern o barca ne prendiamo 4/5! :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel Platini fa il furbetto. :mrgreen: :mrgreen:

 

Anche questo arbitro pagato da Juve :asd:

 

 

Godiamoci sto momento, la Juve sta facendo meglio di qualsiasi previsione e la soddisfazione è immensa

 

 

Mah....

 

Probabilmente siete alle semi grazie all'urna.

 

Vedremo come andrete d'ora in avanti, il bello inizia adesso.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quel Platini fa il furbetto. :mrgreen: :mrgreen:

 

Anche questo arbitro pagato da Juve :asd:

 

 

 

Mah....

 

Probabilmente siete alle semi grazie all'urna.

 

Vedremo come andrete d'ora in avanti, il bello inizia adesso.

urna o no qua stiamo.Non è mica da tutti dai...

ti piace vedere la juve tra le prime quattro d 'Europa? Di la verità :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non capisco le critiche alla Juve.

È vero che hanno giocato due partite non buonissime sotto l aspetto del gioco,ma sono pur sempre quarti di finale di champions e l avversario( seppur abbordabile) secondo me era tosto.

Non dimentichiamoci che hanno eliminato l arsenal.

Inoltre tutti hanno elogiato l atletico l anno scorso, giocando Tutte le partite un anticalcio imbarazzante, non vedo perché bisogna criticare la Juve per due partite. anche il discorso del sorteggio non ha senso. È ovvio che è stata fortunata, ma come dico sempre per vincere la champions SERVE FORTUNA. Tutti i se i ma che dicono in questi giorni non hanno senso, con i se i ma anche l Inter poteva essere in finale di champions. Ora c'è la Juve e se l è meritata pienamente. Come non sopportavo gli juventini che dicevano (o dicono) che l Inter ha vinto la champions per fortuna o per decisioni arbitrali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...