Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ci sono diversi modi di vincere, l'importante è vincere. Almeno lui non parcheggia l'autobus davanti alla porta.

Oddio... ieri ho visto certe immagini su sky dove erano in 11 in 15 metri

 

Ma come hai detto te, l'importante è vincere... Infatti non lo critico per nulla. Obbiettivamente peró sono uno scempio da guardare.

E per giocare in quel modo c'è bisogno di una concentrazione e sintonia di pensiero/movimento tra i giocatori quasi perfetti eh, quindi è tutto fuorchè semplice.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non lo critico, anzi.

solo che alcuni lo criticano, e io non ho mai digerito quando ci si scaglia contro qualcuno che ottiene risultati grazie al catenaccio... magari non è bello da vedere, ma ci sono volte dove non hai altre scelte, e come dice Chris è tutt'altro che facile da mettere in pratica con successo. Il più delle volte viene usato solo per limitare i danni e perdere 1-0 invece di 5 o 6-0, mentra lui e altri prima di lui lo hanno messo in pratica con risultati vincenti. Può essere fortuna una volta, non 7 di fila (A/R ottavi, A/R quarti, A/R semi, finale). mi riferisco a quelli passati, ovvio.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non lo critico, anzi.

solo che alcuni lo criticano, e io non ho mai digerito quando ci si scaglia contro qualcuno che ottiene risultati grazie al catenaccio... magari non è bello da vedere, ma ci sono volte dove non hai altre scelte, e come dice Chris è tutt'altro che facile da mettere in pratica con successo. Il più delle volte viene usato solo per limitare i danni e perdere 1-0 invece di 5 o 6-0, mentra lui e altri prima di lui lo hanno messo in pratica con risultati vincenti. Può essere fortuna una volta, non 7 di fila (A/R ottavi, A/R quarti, A/R semi, finale). mi riferisco a quelli passati, ovvio.

E si che noi bianconeri dovremmo saperlo bene che a fare catenaccio (soprattutto in europa ) non sempre va a finir bene... Anzi, mai

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sbaglierò forse, ma secondo me il Bayern con sto pressing rischia di fare come a Torino con la Juve, con un secondo tempo molto in calo.

 

Edit: Cavolo direi che Serena è un fan del Bayern, forse addirittura un tifoso con l'abbonamento.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Aletico può dirlo solo Arrigo Sacchi :asd:

Cmq nel primo tempo sono stati nulli, predominio Bayern, nel secondo sono venuti fuori.

Ma con squadre del genere o sei Barcellona e Real Madrid o c'è un solo modo per cercare di uscirne vivi.

Onore a loro, sono in finale avendo battuto Barcellona e Bayern.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Che esiste 1 solo modo di giocare contro il tiki.taka non è del tutto vero.

Puoi benissimo stare più alto se hai una squadra che da pressare.

 

Poi bravi loro ms quel modo di giocare troppo remissivo non mi piace proprio.

 

É che lo fa con tutti sto gioco.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

qualificazione bugiardissima...per quando non mi dispiaccia che il Bayern sia andato a casa l'anti-calcio dell'Atletico è proprio fastidioso da vedere...e non meritava assolutamente di passare il turno...

poi Simeone che protesta praticamente per tutti i falli fischiati e non dall'arbitro mi fa salire un nervoso... :icon_mad: :icon_mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che esiste 1 solo modo di giocare contro il tiki.taka non è del tutto vero.

Puoi benissimo stare più alto se hai una squadra che da pressare.

 

Poi bravi loro ms quel modo di giocare troppo remissivo non mi piace proprio.

 

É che lo fa con tutti sto gioco.

Veramente si, se una squadra ti pressa in quel modo per un tempo intero, l'unico modo è chiudersi e aspettare un calo.

E comunque adesso non diciamo cavolate, A.Madrid nella prima partita ha dimostrato di saper giocare e anche alla grande.

qualificazione bugiardissima...per quando non mi dispiaccia che il Bayern sia andato a casa l'anti-calcio dell'Atletico è proprio fastidioso da vedere...e non meritava assolutamente di passare il turno...

poi Simeone che protesta praticamente per tutti i falli fischiati e non dall'arbitro mi fa salire un nervoso... :icon_mad: :icon_mad:

Come se voi nel primo tempo a Torino non aveste fatto la stessa cosa, con quel pressing asfissiante è l'unica possibilità.

Secondo voi giocando così si può vincere un campionato?.., naturalmente no, ecco perché questa squadra è solamente furba non l'anti calcio.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contento che il Bayer sia uscito, c'è quel Muller che mi sta sulle balle non poco :asd:

comunque le partite sono fatte di episodi, chiaramente con i " se " con i " ma " non si va da nessuna parte, giusto per parlare, certo che se Muller non avesse sbagliato il rigore andando sul 2 a 0 non so che sarebbe potuto succedere, comunque, Simeone brontolone :dance: le partite se le gioca tutte così, vedremo in finale cosa succederà

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, sono ripetitivo...

l'anticalcio...

 

http://static.goal.com/454600/454660_heroa.jpg

 

2 finali di champions in 3 anni...

 

da quando è seduto su quella panchina ha vinto europa league, supercoppa uefa, copa del rey, la liga e supecoppa dispagna, ne manca una sola all'appello.

a due giornate dalla fine della stagione è in vetta alla classifica a parimerito col barcellona e a +1 sul real ed in finale di champions.

l'anticalcio, troppo difensivo, troppo poco offensivo.

real e barcellona sono le uniche big europee ad essere oltre i 100 gol segnati, ma ne hanno subiti 29 i catalani e 31 il real. l'atletico ha subito solo 16 gol, 1 in più del bayern, 2 in meno della juventus e 13 in meno del barcellona. appena 60 gol segnati, il peggior attacco delle big, 44/45 in meno dei rivali al titolo, 15 in meno del bayern, 9 in meno della juventus e solo 4 in meno del leicester.

 

esattamente, cosa si vuole criticare?

l'eccesso di bravura in difesa? i troppi risultati ottenuti sia in spagna che in europa? l'aver eliminato il barcellona? il calcio tradizionale? il fatto di essere un ex-Pisa?

 

http://it.uefa.com/MultimediaFiles/Photo/competitions/Comp_Matches/02/36/02/17/2360217_w1.jpg

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...