Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

 

Se la nonna di Uro avesse le ruote sarebbe una cariola semicit. :asd:

Beh ma ha ragione pintu.

Col barca fuori dai giochi vincere sta champions sarebbe stato più facile.

 

Il real nn mi spaventa,l'atletico o il city manco a parlarne.Giusto il bayern...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Abbiati non avesse preso di schiena il tiro di kallon avremmo vinto un'altra CL.

Se contro la Lazio non ci fosse stato Gresko avremmo vinto un'altro scudetto.

Se l'inter non avesse perso in casa contro torino, sassuolo, ecc saremmo secondi in classifica.

Se avessero dato i rigore al Monaco e non avessero regalato un rigore a voi non avreste nemmeno giocato al finale di CL.

Se conoscessi la Satta e la Canalis avrei fatto una gang -bang.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma ha ragione pintu.

Col barca fuori dai giochi vincere sta champions sarebbe stato più facile.

 

Il real nn mi spaventa,l'atletico o il city manco a parlarne.Giusto il bayern...

 

il Bayern sarebbe già andato a casa da un pezzo, qual'ora avessimo passato il turno...

poi guardali Snake, vedi come si divertono, lasciali fare, sembrano un coro Gospel tutti e 3...prima parte uno e dietro tutti gli altri a scrivere trollate... :asd: :asd:

 

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

 

il Bayern sarebbe già andato a casa da un pezzo, qual'ora avessimo passato il turno...

poi guardali Snake, vedi come si divertono, lasciali fare, sembrano un coro Gospel tutti e 3...prima parte uno e dietro tutti gli altri a scrivere trollate... :asd: :asd:

 

Sono simpatici tutto sommato.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il Bayern sarebbe già andato a casa da un pezzo, qual'ora avessimo passato il turno...

poi guardali Snake, vedi come si divertono, lasciali fare, sembrano un coro Gospel tutti e 3...prima parte uno e dietro tutti gli altri a scrivere trollate... :asd: :asd:

 

 

Io non ho trollato nessuno, ho scritto quello che avresti risposto tu se io avessi detto "ah se avessimo fatto più attenzione" :)

Citando Uro :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa cazzarola è successo a Liverpool? Partitone :o

http://hoofoot.com/?match=Liverpool_4_-_3_Dortmund_2016_04_14

madonna che bello...

tutti gol fantastici tra l'altro

 

"C'è chi dirige la squadra come un'orchestra. Fanno possesso palla, i passaggi giusti, ma è come una canzone silenziosa. A me piace vedere il pallone di qua, di là, le parate dei portieri, pali, traverse, noi che voliamo dall'altra parte. Devo farmi sentire dai miei, voglio una squadra che faccia "bang". Se da bambino avessi visto giocare il Barcellona degli ultimi 4 anni, con la sua serenità, le sue vittorie per 5-0, per 6-0, credo che avrei giocato a tennis"

Klopp, 2013

 

 

ed ha ragione. ancora oggi non riesco ad emozionarmi per qualche bella giocata del Barcellona, perfetto quanto volete, ma non fa gridare, non fa saltare, non fa venire giù le curve... i film li fanno sulle squadre destinate a perdere che poi vincono, non su quelle che ammazzano i campionati, perchè è questo che piace al pubblico.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

http://hoofoot.com/?match=Liverpool_4_-_3_Dortmund_2016_04_14

madonna che bello...

tutti gol fantastici tra l'altro

 

"C'è chi dirige la squadra come un'orchestra. Fanno possesso palla, i passaggi giusti, ma è come una canzone silenziosa. A me piace vedere il pallone di qua, di là, le parate dei portieri, pali, traverse, noi che voliamo dall'altra parte. Devo farmi sentire dai miei, voglio una squadra che faccia "bang". Se da bambino avessi visto giocare il Barcellona degli ultimi 4 anni, con la sua serenità, le sue vittorie per 5-0, per 6-0, credo che avrei giocato a tennis"

Klopp, 2013

 

 

ed ha ragione. ancora oggi non riesco ad emozionarmi per qualche bella giocata del Barcellona, perfetto quanto volete, ma non fa gridare, non fa saltare, non fa venire giù le curve... i film li fanno sulle squadre destinate a perdere che poi vincono, non su quelle che ammazzano i campionati, perchè è questo che piace al pubblico.

Noi abbiamo pogba che fa bang!

 

Stanno iniziando i sorteggi..e non me ne frega na ceppa.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiferò Atletico Madrid e soprattutto tiferò per Simeone, un allenatore che sta dimostrando tanto, anche di riesumare cadaveri (guarda Torres :whip: )

Dispiace per Ibra che ancora una volta mi ha dato l'idea di non riuscire a mettersi sulle spalle la propria squadra, avrei voluto vederlo in finale ed in pole position per il prossimo pallone d'oro

La finale tutta spagnola sarebbe una bella rivincita, mentre non sottovaluterei la "sorpresa" Manchester City :?:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...