Vai al contenuto

UEFA Champions League

Uroboros

Messaggi raccomandati

Per aver iniziato un nuovo percorso due mesi fa, aver buttato via tutto il lavoro fatto negli anni prima, direi che sono a buon punto. Poi si, al momento sono ineferiori a Barcellona Bayern e Rostov.

I sorteggi credo sett prossima. Questa è l'andata, sett prossima i ritorni e poi credo subito i sorteggi.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

State guardando la Roma?

Dal centrocampo in su è una bella squadra, giocano moolto bene e in modo veloce.

Dietro boh, a me il mercato che hanno fatto non è piaciuto per nulla...non mi danno sicurezza.

Vermaelen o come si scrive espulso per doppia ammonizione in 15minuti, Jesus che comincia a dare prova delle sue qualita...:asd: :asd:

Va bene in campionato eh, cosi abbiamo un aiuto ( :asd: ), pero in CL no.

Ndo cazz l hanno trovato Emerson Palmieri? Na sciagura...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, passeggiata no, ma mai avrei pensato a na roba del genere.

Dai, come si faceva a dare come favorita tra le due il Porto?

Favorita no, ma insidiosa si, era più che legittimo pensarlo. Invece anche nella Roma ho visto troppo ottimismo dopo l'1-1, come se fosse già abbastanza...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

No, passeggiata no, ma mai avrei pensato a na roba del genere.

Dai, come si faceva a dare come favorita tra le due il Porto?

Beh, negli ultimi due anni il Porto ha ottenuto risultati migliori della Roma in Europa quindi era più che un insidia.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...