aheadrex Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Superiori sotto ogni aspetto, fisico, tecnico e soprattutto mentaleBravo soprattutto mentale, per me è stata questa la grande delusione della serata, pensavo che mentalmente la Juve era più matura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Cmq loro 3 champions in 4 anni, pazzesco. Chapeau. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 ci hanno annichilito... nn hanno sbagliato 1 passaggio, 1 anticipo... dove **** vuoi andare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Non vi deprimete troppo, in fondo il primo tempo l'avete giocato alla pari.Poi non si sa che è successo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Non vi deprimete troppo, in fondo il primo tempo l'avete giocato alla pari.Poi non si sa che è successoFacile dire non deprimetevi Questa ha fatto molto più male che 2 anni fa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Che amarezza.. Una grande squadra che sembrava un branco di ragazzini impauriti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Facile dire non deprimetevi Questa ha fatto molto più male che 2 anni faPerchè Chris, io avrei pensato il contrario. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Perchè, almeno personalmente, 2 anni fa non avrei mai pensato di poter vincere una finale contro il Barca... quest'anno era molto più alla portata. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Perchè Chris, io avrei pensato il contrario.penso parli del prima, del come ci siamo arrivati, nn della partita. questa é durata un tempo.. quella se ci danno il rigore la vinciamo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Quindi sta festa scudetto adesso la fanno o no? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Il complottista: Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Ramos è un uomo di **** ma il fatto che ha fatto espellere il re assoluto dei simulatori mi fa godere troppo, una piccola rivincita x quello che fece in coppa italia con noi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Il complottista: mahahahahahahaha che gente oh Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 bello vedere gente che tifa una squadra che per l'ennesima volta è retrocessa in serie b sfottere e scrivere sul forum una volta ogni 2/3 anni...non vado oltre altrimenti rischio di fare la figura del maleducato, ma non credo ci sia bisogno di parole x intuire il mio pensiero... sei incommentabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Ma non dire minchiate dai... le squadre spagnole sono le maestre di queste sceneggiate a gioco fermo.. dammi una volta che è successa una cosa simile con la Juve quest'anno. E non parlo delle simulazioni di gioco che fanno tutte le tue squadre e anche la tua inter anche se pretendi il contrario Non pretendo niente, io guardo le partite dell Inter e ti posso dire che non ce n è uno che simulaCome ti dissi all epoca, se tu puoi dire lo stesso della tua squadra buon per te Cmq simulazione è, non vedo che cosa ci sia di diverso da una simulazione di giocoIo cmq sinceramente non me l aspettavo, sono onestissimo e pensavo la Juve avesse vinto, anche se con difficolta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Il complottista: Ahahah ma la differenza di rendimento tra i 2 tempi nostri è veramente inspiegabile.. O è successo qualcosa a noi o il real ha fatto finta di giocare il 1 tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 bello vedere gente che tifa una squadra che per l'ennesima volta è retrocessa in serie b sfottere e scrivere sul forum una volta ogni 2/3 anni...non vado oltre altrimenti rischio di fare la figura del maleducato, ma non credo ci sia bisogno di parole x intuire il mio pensiero... sei incommentabile 1 Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 (modificato) Ma se mi dici che non simulano è che non hai mai fatto veri sport di contatto... Capiresti allora cosa ci vuole a buttare un giocatore a terra... Modificato 3 Giugno 2017 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Ma se mi dici che non simulano è che non hai mai fatto veri sport di contatto... Capiresti allora cosa ci vuole a buttare un giocatore a terra...Vaaabene simuliamo pure noi, che ti devo dire bello vedere gente che tifa una squadra che per l'ennesima volta è retrocessa in serie b sfottere e scrivere sul forum una volta ogni 2/3 anni...non vado oltre altrimenti rischio di fare la figura del maleducato, ma non credo ci sia bisogno di parole x intuire il mio pensiero... sei incommentabileMagico, un tweet magico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Comunque portiamo bene alle squadre che ci eliminano agli ottavi, prima il Chelsea e ora il Madrid ahahha P.S. ma che **** è successo a Torino??? Non c'è un colpevole ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Comunque portiamo bene alle squadre che ci eliminano agli ottavi, prima il Chelsea e ora il Madrid ahahha P.S. ma che **** è successo a Torino??? Non c'è un colpevole ? io non capisco gente che scherza con i petardi sopratutto in questi tempi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 4 Giugno 2017 Condividi Inviato 4 Giugno 2017 c'era una volta... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 4 Giugno 2017 Condividi Inviato 4 Giugno 2017 io non capisco gente che scherza con i petardi sopratutto in questi tempiMa io non ho capito, al tg hanno parlato di una transenna caduta che ha provocato il panicoNon c ho capito tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Giugno 2017 Condividi Inviato 4 Giugno 2017 (modificato) sicuramente c'è delusione, ma perdere contro il Real ci poteva stare ampiamente, pecccato per quei 20 minuti di " perdizione mentale " comunque sono mancati alcuni giocatori, Dybala su tutti, assente ingiustificato, giocatori come lui devono fare la differenza in queste partite, ci consoliamo con una un altra stagione che si chiude da vincenti, 6 campionati di fila, 3 coppe italia consecutive, 2 finali nelle ultime 3 non c'è molto altro da dire, siamo l'unica formazione che porta il calcio italiano al top del livello mondiale, tutto il resto sono solo chiacchere da bar, parlano i numeri, noi siamo sempre li, gli altri sono in vacanza mesi prima Modificato 4 Giugno 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.