Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ospite rickyrich91

Ramos è un uomo di **** ma il fatto che ha fatto espellere il re assoluto dei simulatori mi fa godere troppo, una piccola rivincita x quello che fece in coppa italia con noi

Link al commento
Condividi su altri siti

bello vedere gente che tifa una squadra che per l'ennesima volta è retrocessa in serie b sfottere e scrivere sul forum una volta ogni 2/3 anni...

non vado oltre altrimenti rischio di fare la figura del maleducato, ma non credo ci sia bisogno di parole x intuire il mio pensiero...

 

sei incommentabile

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ma non dire minchiate dai... le squadre spagnole sono le maestre di queste sceneggiate a gioco fermo.. dammi una volta che è successa una cosa simile con la Juve quest'anno. E non parlo delle simulazioni di gioco che fanno tutte le tue squadre e anche la tua inter anche se pretendi il contrario

 

Non pretendo niente, io guardo le partite dell Inter e ti posso dire che non ce n è uno che simula

Come ti dissi all epoca, se tu puoi dire lo stesso della tua squadra buon per te :)

Cmq simulazione è, non vedo che cosa ci sia di diverso da una simulazione di gioco

Io cmq sinceramente non me l aspettavo, sono onestissimo e pensavo la Juve avesse vinto, anche se con difficolta

  
Link al commento
Condividi su altri siti

bello vedere gente che tifa una squadra che per l'ennesima volta è retrocessa in serie b sfottere e scrivere sul forum una volta ogni 2/3 anni...

non vado oltre altrimenti rischio di fare la figura del maleducato, ma non credo ci sia bisogno di parole x intuire il mio pensiero...

 

sei incommentabile

cf647b49e13c453146221c51782574de.png

  • Upvote 1

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se mi dici che non simulano è che non hai mai fatto veri sport di contatto...

 

Capiresti allora cosa ci vuole a buttare un giocatore a terra...

Vaaabene simuliamo pure noi, che ti devo dire :asd:

 

bello vedere gente che tifa una squadra che per l'ennesima volta è retrocessa in serie b sfottere e scrivere sul forum una volta ogni 2/3 anni...

non vado oltre altrimenti rischio di fare la figura del maleducato, ma non credo ci sia bisogno di parole x intuire il mio pensiero...

 

sei incommentabile

cf647b49e13c453146221c51782574de.png
Magico, un tweet magico
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Comunque portiamo bene alle squadre che ci eliminano agli ottavi, prima il Chelsea e ora il Madrid ahahha

 

P.S.

 

ma che **** è successo a Torino??? Non c'è un colpevole ?

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente c'è delusione, ma perdere contro il Real ci poteva stare ampiamente, pecccato per quei 20 minuti di " perdizione mentale " :D comunque sono mancati alcuni giocatori, Dybala su tutti, assente ingiustificato, giocatori come lui devono fare la differenza in queste partite, ci consoliamo con una un altra stagione che si chiude da vincenti, 6 campionati di fila, 3 coppe italia consecutive, 2 finali nelle ultime 3 non c'è molto altro da dire, siamo l'unica formazione che porta il calcio italiano al top del livello mondiale, tutto il resto sono solo chiacchere da bar, parlano i numeri, noi siamo sempre li, gli altri sono in vacanza mesi prima :asd:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...