Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ottima prestazione dei nostri. Mi è piaciuto molto l'atteggiamento con cui siamo scesi in campo ieri. Rispetto alla partita di due anni fa si vede che la Juve ha acquisito una mentalità europea. Nonostante sia stata una formazione quasi inedita, i nostri hanno gestito molto bene la partita. Abbiamo rischiato poco e abbiamo creato tanto.

 

Il primo goal poi è stato pazzesco, l'azione è da manuale del calcio. Splendido D.Alves ieri sera, davvero. Così come il Pipita che finalmente diviene decisivo anche in Champions e Buffon che si conferma per l'ennesima volta il più grande di tutti i tempi.

 

Ora non montiamoci la testa e pensiamo ad affrontare il ritorno con la stessa grinta e cattiveria!

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Buffon si riconferma gatto di marmo. Ma perché nn diamo spazio ai giovani dico io..

Coldfire ci aveva visto lungo, grande esperto di calcio.

 

sssssshhhh lascialo fare Snake non lo nominare si è fatto ibernare, pur di non assistere più agli scempi della sua squadra...

rischi di svegliarlo dal suo sonno criogenico nominandolo in vano... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande primo tempo, ma concretizziamo veramente poco di quello che si crea, solito difetto direi, comunque nel complesso ottima prestazione, peccato per quel goal subito, per fortuna nessuno se fatto cacciare fuori per vendicarsi su glick glock solito testa di caxxo :asd:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Dicevano che il real era meglio affrontarlo nel doppio confronto che nella partita secca, è ben diverso.

 

A me sembra il contrario, la partita secca è meno pronosticabile.

Adesso ci vuole molta concentrazione, una buona dose di palle, ed anche un pizzico di culo.

Il Real è fortissimo e Ronaldo stratosferico.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me sembra il contrario, la partita secca è meno pronosticabile.

Adesso ci vuole molta concentrazione, una buona dose di palle, ed anche un pizzico di culo.

Il Real è fortissimo e Ronaldo stratosferico.

 

Io invece penso che difficilmente una squadra come il Real di quest'anno possa cannare una partita secca, la vedo molto più gestibile in 180 minuti.

 

fermo restando che nessuno sano di mente ha mai detto che beccare il Monaco fosse peggio che beccare il real, al massimo si poteva discutere su cosa fosse meglio tra monaco e atletico.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ah certo. ok

anche il barcellona, che fortuna averli trovati in 180 minuti invece di 90. più facile tenere botta.

Che problemi hai?

Proprio nn va giù il fatto di rivedere la Juve in finale eh

Beh caro mio...devi ingoiarli sti bocconi. Sei dell 'inter dopotutto.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...