Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

negli anni scorsi capitava che vincevate partite contro squadrette e le dipingevate come imprese eccezionali. capitava che vincevate contro squadre che si dimenticavano la data della partita e le dipingevate come imprese mitiche. capitava che squadroni schiacciasassi vi sottovalutassero e si dimenticassero e giocassero contro di voi la loro peggiore partita del campionato...

i vostri meriti ci sono, ma non vi ho mai visto dire "oh, che kulo, han proprio giocato male male male oggi".

 

a questo giro, io mi limito a dire che il barcellona sono due anni che dimostra grosse lacune, e ho scritto chiaro che voi eravate pienamente all'altezza. il merito della Juvnetus è che è decisamente in forma e che ha un'ottima squadra e gioco, la fortuna è che quelli sono molto ridimensionati rispetto a qualche anno fa.

 

non avevate pescato la più facile, ma ormai siete a quel livello, sia per merito vostro che per demerito loro, quindi non ci vedevo tutto questo motivo da andare in panico o da darsi per spacciati.

E l'Inter l'anno del triplete se non fosse dell'arbitro il barca andava in finale

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda.... ecco quello che odio!

avete appena passato il barcellona con una scioltezza e tranquillità spaventosi, e "il monaco era quella da evitare".... ma per piacere.

Perché tu ragioni superficialmente.

Io preferivo affrontare il real adesso piuttosto che ad un'ipotetica finale(che storicamente non sbagliano mai).

Poi ao, magari cadono sotto il brutto gioco di simeone e tanti saluti.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché tu ragioni superficialmente.

Io preferivo affrontare il real adesso piuttosto che ad un'ipotetica finale(che storicamente non sbagliano mai).

Poi ao, magari cadono sotto il brutto gioco di simeone e tanti saluti.

Sono dello stesso parere.

Personalmente la squadra che avrei evitato più di tutte è l'Atletico, perchè è quella che come noi fa giocare male gli avversari e poteva darci qualche noia.

Il Real invece nel doppio confronto l'avremmo gestito più facilmente che in una eventuale finale secca.

Tutto sommato comunque a questo livello è normale che un pò tutte siano forti. Ma se entriamo in campo con la mentalità avuta contro il Barça, possiamo e dobbiamo crederci.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Juventus monaco

Volevo evitare l atletico quindi bene così però resta il fatto che il monaco ha grande corsa e ci puo mettere parecchionin difficoltá sotto questo aspetto

 

Il giocatore nostro con maggior minutaggio è Higuain, 2400 minuti.

Il loro giocatore con minor minutaggio non so chi **** sia (forse Mbappe) ma ha 2300 minuti sulle spalle.

Molti sono sui 3000 minuti giocati a fine aprile e devono giocare un'importante (come noi, che però siamo più freschi) partita di campionato.

Magari sono dei marziani, ma secondo me se reggiamo botta nel primo tempo, li prendiamo con la lingua di fuori nel secondo.

 

guarda.... ecco quello che odio!

avete appena passato il barcellona con una scioltezza e tranquillità spaventosi, e "il monaco era quella da evitare".... ma per piacere.

 

In effetti, ma andate a cagare dai! Il Monaco era il miglior sorteggio possibile, non scherziamo. Oh, poi tutto può succedere e si può uscire anche con il Poggibonsi, ma dire che il Monaco era da evitare è una castroneria. Abbiamo un'occasione IMPORTANTISSIMA per andare in finale e provare FINALMENTE a rivincere sta **** di coppa!!! :D

 

Si, il Monaco è forte, si, è giovane e corrono tanto, ma mi avete (tutto il web) rotto le palle che non eravamo pronti per vincere la Champions perché non avevamo esperienza ed eravamo troppo giovani e ora mi dire che mi devo preoccupare perché il Monaco è giovane e inesperto e quindi pericoloso??? :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il giocatore nostro con maggior minutaggio è Higuain, 2400 minuti.

Il loro giocatore con minor minutaggio non so chi **** sia (forse Mbappe) ma ha 2300 minuti sulle spalle.

Molti sono sui 3000 minuti giocati a fine aprile e devono giocare un'importante (come noi, che però siamo più freschi) partita di campionato.

Magari sono dei marziani, ma secondo me se reggiamo botta nel primo tempo, li prendiamo con la lingua di fuori nel secondo.

 

 

In effetti, ma andate a cagare dai! Il Monaco era il miglior sorteggio possibile, non scherziamo. Oh, poi tutto può succedere e si può uscire anche con il Poggibonsi, ma dire che il Monaco era da evitare è una castroneria. Abbiamo un'occasione IMPORTANTISSIMA per andare in finale e provare FINALMENTE a rivincere sta **** di coppa!!! :D

 

Si, il Monaco è forte, si, è giovane e corrono tanto, ma mi avete (tutto il web) rotto le palle che non eravamo pronti per vincere la Champions perché non avevamo esperienza ed eravamo troppo giovani e ora mi dire che mi devo preoccupare perché il Monaco è giovane e inesperto e quindi pericoloso??? :asd:

 

Dipende tutto da come giochiamo..

Devo dire però che quest'anno abbiamo la cattiveria giusta.. :)

Se giochiamo cosi, abbiamo buone possibilità! E lo spero, anche per tutti i gufi che ogni partita ce la mandano... :asd:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita perfetta, massimo risultato con il minimo sforzo, purtroppo ogni tanto concediamo qualcosa, che ovviamente ci può stare, ma per il resto partita controllatata senza grandi timori e/o pericoli particolari, quando volevamo rallentare lo facevamo, quando volevamo ripartire tutti presenti, contento per Higuaín, sbloccato al momento giusto, super contento per Marchisio, grande prestazione, tutti gli altri si sono confermati, ora se ne riparla al ritorno, altra gara difficile da non sottovalutare, questi corrono tutta la partita :asd:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...