Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

sicuramente c'è delusione, ma perdere contro il Real ci poteva stare ampiamente, pecccato per quei 20 minuti di " perdizione mentale " :D comunque sono mancati alcuni giocatori, Dybala su tutti, assente ingiustificato, giocatori come lui devono fare la differenza in queste partite, ci consoliamo con una un altra stagione che si chiude da vincenti, 6 campionati di fila, 3 coppe italia consecutive, 2 finali nelle ultime 3 non c'è molto altro da dire, siamo l'unica formazione che porta il calcio italiano al top del livello mondiale, tutto il resto sono solo chiacchere da bar, parlano i numeri, noi siamo sempre li, gli altri sono in vacanza mesi prima :asd:

Dybala, Higuain, Cuadrado.

Attacco inconcludente.

Ma giocavate con il 352?

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vogliamo parlare del duo Modric-Kroos?

Imbarazzanti per quanto sono forti, tecnici, ordinati e affidabili.

Mamma mia che roba.

A proposito di cc, nonostante il secondo tempo pietoso a me e' piaciuto Pjanic, e' migliorato molto anche solo rispetto ad uno-due anni fa, ora e' a tutti gli effetti un cc di livello internazionale.

Alla Roma non lo sarebbe mai diventato.

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Higuain come sempre nei momenti che contano...scompare, e noi ne sappiamo qualcosa... (la semifinale di europa league, un fantasma)

Link al commento
Condividi su altri siti

higuain se non gli dai palloni difficile che possa fare molto

Cuadrado doveva ancora entrare che già lo avevano cacciato grazie alla sceneggiata dell'attore Ramos, ma ovviamente pollo lui che non se fatto i fatti suoi

Dybala invece quello che proprio mancato, da uno come lui mi aspetto che nei momenti difficili si vada a prendere il pallone porti su la formazione, ma anche pjanic e khedira Manzo, Alex nel secondo tempo sono spariti, sicuramente la forza dell'avversario va riconosciuta ed ovviamente i pesi in campo erano diversi, il centrocampo del Real nel secondo tempo stato strepitoso, quello che mancato nel momento cruciale della partita stata la compattezza che abbiamo di solito, ad un certo punto sono spariti tutti, comunque a parte la delusione del momento credo sia assurdo lamentarsi di una formazione che vince ormai da anni, almeno per come la vedo io

 

Dybala, Higuain, Cuadrado.
Attacco inconcludente.
Ma giocavate con il 352?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tristezza infinita.. paradossalmente abbiamo giocato meglio nel 2015 da outsider.. primo tempo bellissimo, retto benissimo e anzi a mio parere avevamo fatto pure meglio del real.. ma nel secondo siamo stati devastati in tutto, uno spettacolo raccapricciante, pareva fossero scese in campo 2 squadre diverse!

 

Niente dai sta coppa non fa per noi.. siamo un ottima squadra, che è sempre tra le prime in europa, ma poi nel momento più importante stecchiamo non riuscendo mai ad essere finalmente la "prima".. e vabbè, prima o dopo ne vinceremo pur una per grazia ricevuta...

 

9 finali di champions, 7 sconfitte.. assurdo :lol: :lol: :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il complottista:

 

0305010eb06a40d142e38623553df7f8.png

Ramos che rientra in campo dagli spogliatoi, guarda un compagno con fare sorpreso e si indica il naso come per dirli di puliserlo subito, un pò losca la cosa è sembrata.

 

Poi cerchi un pò su internet è scovi questo, un caso ?

 

http://www.tifonet.it/notizie/processo-doping-zidane-creatina-all-intervallo-9116

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei detto che la Juve avrebbe vinto, sembrava il suo anno.

Del real che dire? Credo che l'attuale sia la più forte squadra blancos degli ultimi 15 anni: hanno esperienza, tattica, tecnica, compattezza. Sono squadra come mai prima d'ora. Avevo questa opinione in tempi non sospetti.

Di una cosa sono convinto: con un mou in panca queste 2 finali perse sarebbero andate diversamente.

Manca quel qualcosa che solo quell'allenatore sa dare alle proprie squadre.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente davanti ad un computer.

 

a) anche se quelli avessero davvero pippato, non si spiega la Juve del secondo tempo.

b ) più volte ho scritto che la Juve se la poteva giocare, ed era vero (lo ha fatto nei primi 45 min), più volte ho scritto che era all'altezza. mi è stato detto che però ero incoerente quando negavo la supremazia della difesa bianconera. Il fatto che la Juventus possa giocarsela come compattezza di squadra, non vuole dire che abbia i giocatori migliori al mondo. la "miglior difesa all time" non è certo la prima volta che regala queste prestazioni, ed è sempre più vecchia.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente davanti ad un computer.

 

a) anche se quelli avessero davvero pippato, non si spiega la Juve del secondo tempo.

b ) più volte ho scritto che la Juve se la poteva giocare, ed era vero (lo ha fatto nei primi 45 min), più volte ho scritto che era all'altezza. mi è stato detto che però ero incoerente quando negavo la supremazia della difesa bianconera. Il fatto che la Juventus possa giocarsela come compattezza di squadra, non vuole dire che abbia i giocatori migliori al mondo. la "miglior difesa all time" non è certo la prima volta che regala queste prestazioni, ed è sempre più vecchia.

Si, concordo, sostengo la stessa cosa, presi singolarmente i 3 bianconeri non sono certo dei fuoriclasse, inseriti nel contesto juve, con una fase difensiva "di squadra" perfettamente oliata e con l'esperienza che deriva dallo stare tanti anni insieme allora si palesano come grandi centrali. E' chiaro che se si affrontano attaccanti di altissimo livello e non i vari goleador nostrani le cose possono un filino cambiare...

Quelli del Real presi singolarmente per me sono superiori, non e' secondo me un caso che abbiano annullato (per non dire peggio) totalmente il "craque" Dybala, Higuain e compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...