AngelDevil Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 A Napoli e Juve è andata più che bene, la Roma la vedo già in EL purtroppo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Spero la Roma vada fuori subito, pero' vedo male il Chelsea, per me con Bakayoko+Morata IN e D.Costa+Matic OUT ci hanno rimesso di brutto. Poi se perdono davvero Conte ancora peggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 25 Agosto 2017 Condividi Inviato 25 Agosto 2017 Belle le sfide con il Barcellona, non vedo l'ora! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Settembre 2017 Condividi Inviato 12 Settembre 2017 (modificato) Modificato 12 Settembre 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 12 Settembre 2017 Condividi Inviato 12 Settembre 2017 Non penso proprio Betancour giocherà lì XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Settembre 2017 Condividi Inviato 12 Settembre 2017 solita fortuna sfacciata in CL...1 tiro e mezzo del Barça e 1 gol... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 12 Settembre 2017 Condividi Inviato 12 Settembre 2017 che nerviii! 1 tiro baaam 1 gol. noi però troppo bassi con gli esterni. D. costa al momento è un pacco clamoroso.Matuidi sembra un cane che rincorre le macchine(cit) Sandro sembra Asamoah... fa solo retropassaggi. sturato terzino.. mah mah mah Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 12 Settembre 2017 Condividi Inviato 12 Settembre 2017 (modificato) Tranquilli che giocare con descoglio sulla fascia si va che é una bellezza. Altro che dani alves quello meglio averlo dato GRATIS ad uno sceicco.Ad allegri sinceramente rinprovero poco la formazione che ha messo era tutto sommato l unica possibile certo avrebbe potuto fare un 4-2-3-1 con costa bernardeschi sulle fascie però penso sarebbe cambiato poco.La colpa è della società l ho subito detto che a destra siamo inadeguati con de sciglio litchsteiner. Tra questi dur il migliore è sicuramente lo svizzero ed è pure fuori dalla lista champions Modificato 12 Settembre 2017 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 12 Settembre 2017 Condividi Inviato 12 Settembre 2017 (modificato) Tranquilli che giocare con descoglio sulla fascia si va che é una bellezza. Altro che dani alves quello meglio averlo dato GRATIS ad uno sceicco.Ad allegri sinceramente rinprovero poco la formazione che ha messo era tutto sommato l unica possibile certo avrebbe potuto fare un 4-2-3-1 con costa bernardeschi sulle fascie però penso sarebbe cambiato poco.La colpa è della società l ho subito detto che a destra siamo inadeguati con de sciglio litchsteiner. Tra questi dur il migliore è sicuramente lo svizzero ed è pure fuori dalla lista championsEh si colpa di de scoglio uscito al 35 sullo 0 a 0.. La squadra manca di leader, subito un gol e si sfascia, ed è un peccato perché il primo tempo era stato ottimo .. Per il primo resto troppi buchi dietro, benatia che va in anticipo a **** (spaventoso l'errore sul 2 gol) e ovviamente nn si gicoa sempre contro inglese galabinov e farias Sturaro inadeguato ma si sapeva purtroppo Modificato 12 Settembre 2017 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 12 Settembre 2017 Condividi Inviato 12 Settembre 2017 Eh si colpa di de scoglio uscito al 35 sullo 0 a 0.. La squadra manca di leader, subito un gol e si sfascia, ed è un peccato perché il primo tempo era stato ottimo .. Per il primo resto troppi buchi dietro, benatia che va in anticipo a **** (spaventoso l'errore sul 2 gol) e ovviamente nn si gicoa sempre contro inglese galabinov e farias Sturaro inadeguato ma si sapeva purtroppoAh quindi per te va bene giocare contro barcellona con Sturaro terzino visto che non abbiamo nessun altro? In quei 35 minuti comunque de sciglio ha regalato un bel pallone a dembelè . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 12 Settembre 2017 Condividi Inviato 12 Settembre 2017 (modificato) Dai non parliamo di sfortuna... alla partita del ritorno dell'anno scorso in casa loro hanno sbagliato di tutto... ci sono partite come quella di sta sera e partite come quelle dell'anno scorso Dopo De ciglio per poco non faceva il goal del 1-0 Modificato 12 Settembre 2017 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 12 Settembre 2017 Condividi Inviato 12 Settembre 2017 Ah quindi per te va bene giocare contro barcellona con Sturaro terzino visto che non abbiamo nessun altro? In quei 35 minuti comunque de sciglio ha regalato un bel pallone a dembelè .Io sono d'accordo che la perdita di alves sia stata importante, è normale è il miglior terzino destro al mondo tutt'ora.. Licht non è stato inserito in lista UEFA perché non c'era posto, ci sarà anche howedes poi .. Quello su cui nn concordo è che la Juve avrebbe risolto qualcosa con gente come cancelo o conti Iniesta mostruoso cmq Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Settembre 2017 Condividi Inviato 12 Settembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 12 Settembre 2017 Condividi Inviato 12 Settembre 2017 Dai non parliamo di sfortuna... alla partita del ritorno dell'anno scorso in casa loro hanno sbagliato di tutto... ci sono partite come quella di sta sera e partite come quelle dell'anno scorso Dopo De ciglio per poco non faceva il goal del 1-0Ma infatti alla fine infatti io penso che la sconfitta sia troppo severa.. Il 1 tempo la juve mi era proprio piaciuta.. Il problema è che se subisci gol poi nn puoi nn reagire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 12 Settembre 2017 Condividi Inviato 12 Settembre 2017 ragazzi..nei 90 minuti ci hanno massacrato. avevamo tante assenze..ok ma i sostituti sono stati ridicoli. Costa, veramente scandaloso.Matuidi,Barella del Cagliari è molto più forte, seriamente.Bernardeschi voleva il 10?mahahahahahhaBentancur, partita difficilissima ma ha perso 1503938618 palloni.AlexSandro vestito da Asamoah, solo retropassaggi, movimenti difensivi sbagliati, e tutto il resto.. credo che verrà convocato dal Ghana. Pipa-Dybala... 4 palloni in 2 hanno toccato. 3a0 va benissimo come risultato.. benissimo. Lichsteiner ci sarebbe servito come il pane...il pane. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4zor17 Inviato 12 Settembre 2017 Condividi Inviato 12 Settembre 2017 Probabilmente con Bonucci sarebbe finita diversamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 12 Settembre 2017 Condividi Inviato 12 Settembre 2017 Probabilmente con Bonucci sarebbe finita diversamente.confermo, 4a0 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4zor17 Inviato 12 Settembre 2017 Condividi Inviato 12 Settembre 2017 Hai dimenticato il gol della bandiera. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 12 Settembre 2017 Condividi Inviato 12 Settembre 2017 Hai dimenticato il gol della bandiera. ah già Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 12 Settembre 2017 Condividi Inviato 12 Settembre 2017 ragazzi..nei 90 minuti ci hanno massacrato.avevamo tante assenze..ok ma i sostituti sono stati ridicoli.Costa, veramente scandaloso.Matuidi,BARELLA DEL CAGLIARI è molto più forte, seriamente.Bernardeschi voleva il 10?mahahahahahhaBentancur, partita difficilissima ma ha perso 1503938618 palloni.AlexSandro vestito da Asamoah, solo retropassaggi, movimenti difensivi sbagliati, e tutto il resto.. credo che verrà convocato dal Ghana. Pipa-Dybala... 4 palloni in 2 hanno toccato.3a0 va benissimo come risultato.. benissimo.Lichsteiner ci sarebbe servito come il pane...il pane. Shhh, ti sembrano cosa da dire che poi i continentali si gettano come mosche, lasciali con il francese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 13 Settembre 2017 Condividi Inviato 13 Settembre 2017 Probabilmente con Bonucci sarebbe finita diversamente.Nemmeno con una preghiera a Medjugorje sarebbe finita diversamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 13 Settembre 2017 Condividi Inviato 13 Settembre 2017 Messi e' alieno, Iniesta leggendario (che dite, e' il piu forte cc del calcio moderno?).Che giocatori mamma mia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 13 Settembre 2017 Condividi Inviato 13 Settembre 2017 Messi e' alieno, Iniesta leggendario (che dite, e' il piu forte cc del calcio moderno?).Che giocatori mamma mia.Dybala è più forte 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.