Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

ragazzi..nei 90 minuti ci hanno massacrato.

 

avevamo tante assenze..ok ma i sostituti sono stati ridicoli.

 

Costa, veramente scandaloso.

Matuidi,Barella del Cagliari è molto più forte, seriamente.

Bernardeschi voleva il 10?mahahahahahha

Bentancur, partita difficilissima ma ha perso 1503938618 palloni.

AlexSandro vestito da Asamoah, solo retropassaggi, movimenti difensivi sbagliati, e tutto il resto.. credo che verrà convocato dal Ghana.

Pipa-Dybala... 4 palloni in 2 hanno toccato.

 

 

3a0 va benissimo come risultato.. benissimo.

 

 

Lichsteiner ci sarebbe servito come il pane...il pane.

 

per nulla d'accordo Gianni...

loro ci hanno massacrato nel secondo tempo quando, come al solito, alla prima difficoltà ci siamo completamente sfasciati prima mentalmente e poi calcisticamente...

il primo tempo Matuidì e Pjanic hanno fatto un'ottima partita entrambi, Bentancur sufficiente finchè abbiamo retto di testa, Douglas si vede che molta voglia di fare ma che ancora non ha ben chiaro come muoversi e dove anre in determinate situazioni...ma tutta la squadra in generale ha giocato bene il primo tempo (eccezzion fatta per Higuain che sembra ancora più lento dello scorso anno e Alex Sandro che pare il fratello spasxico di Asamoah)...anche lo stesso Dybala si è mosso bene tra le linee nei primi 45min...

 

chiaro poi che se a una squadra che ha quei giocatori in rosa gli regali due gol, il primo abbiamo preso un'imbucata centrale che nemmeno i giovanissimi mentre il secondo Benatia ha bucato un intervento facile facile, la frittata è presto fatta...

 

il problema non è Litch o De Sciglio...la sconfitta di ieri sera (per quello che mi riguarda era già in preventivo) è filgia di una condizione fisica ancora molto approssimativa, delle assenze (vuoi o non vuoi tra tutto ci mancavano 4/5 titolari) e soprattutto della fragilità mentale della squadra...non è normale perdere qualsiasi cognizione di quello che si sta facendo dopo aver preso un gol...

se fai questi errori "di testa" su un campo come quello e contro giocatori come quelli l'imbarcata è automatica...

 

detto questo la sconfitta non mi preoccupa più di tanto, a settembre, con tanti giocatori nuovi in squadra è più che comprensibile non essere pronti...

da Allegri mi aspetto che panchini vita natural durante Benatia (ormai un rottame) e soprattutto che riesca a lavorare bene sulla testa dei giocatori per farci aumentare autositma e consapevolezza, così da non "cappottare" sempre alla prima difficoltà...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per nulla d'accordo Gianni...

loro ci hanno massacrato nel secondo tempo quando, come al solito, alla prima difficoltà ci siamo completamente sfasciati prima mentalmente e poi calcisticamente...

il primo tempo Matuidì e Pjanic hanno fatto un'ottima partita entrambi, Bentancur sufficiente finchè abbiamo retto di testa, Douglas si vede che molta voglia di fare ma che ancora non ha ben chiaro come muoversi e dove anre in determinate situazioni...ma tutta la squadra in generale ha giocato bene il primo tempo (eccezzion fatta per Higuain che sembra ancora più lento dello scorso anno e Alex Sandro che pare il fratello spasxico di Asamoah)...anche lo stesso Dybala si è mosso bene tra le linee nei primi 45min...

 

chiaro poi che se a una squadra che ha quei giocatori in rosa gli regali due gol, il primo abbiamo preso un'imbucata centrale che nemmeno i giovanissimi mentre il secondo Benatia ha bucato un intervento facile facile, la frittata è presto fatta...

 

il problema non è Litch o De Sciglio...la sconfitta di ieri sera (per quello che mi riguarda era già in preventivo) è filgia di una condizione fisica ancora molto approssimativa, delle assenze (vuoi o non vuoi tra tutto ci mancavano 4/5 titolari) e soprattutto della fragilità mentale della squadra...non è normale perdere qualsiasi cognizione di quello che si sta facendo dopo aver preso un gol...

se fai questi errori "di testa" su un campo come quello e contro giocatori come quelli l'imbarcata è automatica...

 

detto questo la sconfitta non mi preoccupa più di tanto, a settembre, con tanti giocatori nuovi in squadra è più che comprensibile non essere pronti...

da Allegri mi aspetto che panchini vita natural durante Benatia (ormai un rottame) e soprattutto che riesca a lavorare bene sulla testa dei giocatori per farci aumentare autositma e consapevolezza, così da non "cappottare" sempre alla prima difficoltà...

 

 

è naturale per tutti, tranne per noi che abbiamo cambiato tutta la squadra .... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per nulla d'accordo Gianni...

loro ci hanno massacrato nel secondo tempo quando, come al solito, alla prima difficoltà ci siamo completamente sfasciati prima mentalmente e poi calcisticamente...

il primo tempo Matuidì e Pjanic hanno fatto un'ottima partita entrambi, Bentancur sufficiente finchè abbiamo retto di testa, Douglas si vede che molta voglia di fare ma che ancora non ha ben chiaro come muoversi e dove anre in determinate situazioni...ma tutta la squadra in generale ha giocato bene il primo tempo (eccezzion fatta per Higuain che sembra ancora più lento dello scorso anno e Alex Sandro che pare il fratello spasxico di Asamoah)...anche lo stesso Dybala si è mosso bene tra le linee nei primi 45min...

 

chiaro poi che se a una squadra che ha quei giocatori in rosa gli regali due gol, il primo abbiamo preso un'imbucata centrale che nemmeno i giovanissimi mentre il secondo Benatia ha bucato un intervento facile facile, la frittata è presto fatta...

 

il problema non è Litch o De Sciglio...la sconfitta di ieri sera (per quello che mi riguarda era già in preventivo) è filgia di una condizione fisica ancora molto approssimativa, delle assenze (vuoi o non vuoi tra tutto ci mancavano 4/5 titolari) e soprattutto della fragilità mentale della squadra...non è normale perdere qualsiasi cognizione di quello che si sta facendo dopo aver preso un gol...

se fai questi errori "di testa" su un campo come quello e contro giocatori come quelli l'imbarcata è automatica...

 

detto questo la sconfitta non mi preoccupa più di tanto, a settembre, con tanti giocatori nuovi in squadra è più che comprensibile non essere pronti...

da Allegri mi aspetto che panchini vita natural durante Benatia (ormai un rottame) e soprattutto che riesca a lavorare bene sulla testa dei giocatori per farci aumentare autositma e consapevolezza, così da non "cappottare" sempre alla prima difficoltà...

 

pjanic ottima partita finché siamo durati... e infatti nn l ho citato.

 

ma gli altri... mamma mia.

 

 

io cmq commentavo questa partita, nn la stagione o robe del genere.

 

per me è stata una disfatta a partita da alcuni elementi che anche nel. primo tempo per me sono stati ridicoli.

 

e Sandro e Matuidi su tutti.

 

se dovesse capitarti di rivedere la. gara... guardali.

 

uno fa solo retropassaggi

l'altro insegue solo la palla.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

pjanic ottima partita finché siamo durati... e infatti nn l ho citato.

ma gli altri... mamma mia.

io cmq commentavo questa partita, nn la stagione o robe del genere.

per me è stata una disfatta a partita da alcuni elementi che anche nel. primo tempo per me sono stati ridicoli.

e Sandro e Matuidi su tutti.

se dovesse capitarti di rivedere la. gara... guardali.

uno fa solo retropassaggi

l'altro insegue solo la palla.

Pjanic aveva giocato un ottimo primo tempo anche nella disfatta Real di Champions.

Io lo vedo molto migliorato rispetto ai tempi della roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matuidi per ora corre a vuoto ma è l'unico che fa un poco di pressing e cerca di recuperare qualche pallone .. Deve migliorare .. Io cmq nn sarei disfattista.. È andato tutto storto come ci andò tutto bene ad aprile contro di loro, ma nn sono d'accordo con cho dice Barcellona di un altro pianeta ecc.. Se la giochiamo domani per dire nn so se perdiamo 3 0 anzi

E mancavano molti titolari .. I dubbi sulla tenuta fisica psicologica e difensiva cmq restano ma io li avevo già prima

Link al commento
Condividi su altri siti

il Barcellona fatto quelo che doveva, poi se lasci spazio ed anche la tranquillità di tirare ad un certo Messi ti segna ogni volta, comunque manca più di qualcosa, nonstante nel mercato abbiano speso bei soldini, secondo me male, facendo acquisti alla caxxo di cane (Tipo costa/Bernardeschi, posso capire prenderne uno ma entrambi ed avendo cuadrado bo, oppure matuidi grande corsa ma zappatore riconosicuto livello mondiale, l'unico buono de sciglio :asd: ) c'è tanto da lavorare, se non cambia qualcosa non faremo molta strada

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è naturale per tutti, tranne per noi che abbiamo cambiato tutta la squadra .... :asd:

 

ma è ovvio che questo discorso vale anche per il Milan...solo che al momento avete molti occhi puntati addosso quindi quando si fanno figuracce le critiche arrivano a pioggia...

 

pjanic ottima partita finché siamo durati... e infatti nn l ho citato.

 

ma gli altri... mamma mia.

 

 

io cmq commentavo questa partita, nn la stagione o robe del genere.

 

per me è stata una disfatta a partita da alcuni elementi che anche nel. primo tempo per me sono stati ridicoli.

 

e Sandro e Matuidi su tutti.

 

se dovesse capitarti di rivedere la. gara... guardali.

 

uno fa solo retropassaggi

l'altro insegue solo la palla.

 

Matuidì a me non è dispiaciuto, ha corso tantissimo e ha recuperato diversi palloni, chiaro anche lui ha bisogno di tempo per integrarsi al meglio e capire un pò tutto quanto...

Sandro sta facendo un inizio di stagione vergognoso a tratti sembra che giochi proprio per dispetto, speriamo sia solo un periodo di scoramento...altrimenti abbiam fatto una caxxata immane a non venderlo ad Andonio lo scorso luglio...

 

Matuidi per ora corre a vuoto ma è l'unico che fa un poco di pressing e cerca di recuperare qualche pallone .. Deve migliorare .. Io cmq nn sarei disfattista.. È andato tutto storto come ci andò tutto bene ad aprile contro di loro, ma nn sono d'accordo con cho dice Barcellona di un altro pianeta ecc.. Se la giochiamo domani per dire nn so se perdiamo 3 0 anzi

E mancavano molti titolari .. I dubbi sulla tenuta fisica psicologica e difensiva cmq restano ma io li avevo già prima

 

ma infatti anche secondo me...con un pò più di cattiveria e lucidità sotto porta avremmo potuto chiudere noi il primo tempo avanti...per dire

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Messi non è un alieno, è una scusa dire che è lui stratosferico, non è un alineo, è semplicemente un calciatore molto forte, molto forte, ma sempre un calciatore.

non ha mai fatto niente contro la juve negli anni passati, ed era sempre lui.

Messi, è un ottimo giocatore, tra i più forti del mondo, non è Farias, non è Faragò, non è Galabinov e nemmeno Lapadula. è uno che quando arriva al tiro ha una buona mira, un buon piede, un buon controllo e non tira centrale, non tira dritto, non tira sul portiere sperando che vada bene.

 

il lavoro della difesa è di arginare gli attaccanti, impedirgli di arrivare al tiro, impedirgli di prendere la mira, finchè riescono a fare questo non si prendono gol, anche se in porta ci fosse Gomis, quello più scarso dei Gomis, non è un caso che prima di Buffon il record di imbattibilità sia rimasto per diversi anni a uno come Sebastiano Rossi, non certo il miglior portiere che ci fosse in giro. Nel momento in cui la difesa non riesca più a farlo causa acciacchi, età, lentezza, poca lucidità, allora serve un portiere che riesca ancora a coprire questi errori.

 

Ronaldo, angolo sinistro basso

Casemiro, angolo sinistro basso

Asensio, pallone rasoterra dal fondo e appoggio

Immobile, angolo destro basso

Immobile, angolo destro alto

Murgia, pallone rasoterra dal fondo e appoggio

Autogol Pjanic, angolo sinistro basso

Isco, angolo destro basso

Morata, pallone rasoterra dal fondo e appoggio

Messi, angolo destro basso

Rakitic, angolo sinistro basso (dopo pallone rasoterra dal fondo)

Messi, angolo destro basso

 

questi sono alcuni dei 15 gol subiti nelle ultime 7 partite del portiere. oltre a questi su un paio non poteva farci niente (forse), e uno era un rigore centralissimo ma si era già tuffato.

a parte un unico gol "in alto", gli altri sono tutti identici, tiri angolati rasoterra oppure l'azione che prevede il cross dal fondo rasoterra che passa davanti al portiere, quello di rakitic è tutte e due le cose, rasoterra in mezzo e lui che va a vuoto, respinta del difensore che ha salvato dall'appoggio di Suarez sulla linea e Rakitic che tira verso il palo sinistro col portiere ancora a spasso.

sono comunque tutti tiri rasoterra, sanno che è vecchio, sanno che ha mal di schiena.

 

chissà se un Ragusa qualsiasi riuscirà a tirare angolato, o se si limiteranno a tirare centrale sull'uomo in modo che gli basterà alzare le braccia per farvi gridare al miracolo e "visto che paratona che ha fatto ancora, e lo davano per bollito"...

o magari la difesa si da una svegliata e riescono a far diminuire il numero di tiri così da riparare un po' la situazione.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso, ragazzi, la Juventus, con Allegri, appare sempre in ritardo di condizione durante la prima parte della stagione.
È proprio la metodica di lavoro.
Quando il fiato manca è normale commettere tutta una serie di errori a prima vista banali, ma che sono figli non di incapacità, quanto di mancanza di lucidità.
Toccherà vedere durante metà stagione.
Sino ad adesso, qualsiasi risultato positivo è tanto di guadagnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Purtroppo ci dobbiamo accontentare non tutti si possono permettere insigne in squadra

io mi riferivo scherzosamente ai sondaggi creati da sky, mediaset e tutto il resto, Insigne lo state nominando voi, ovviamente stavo scherzando x ridere un po ma con voi non si puo scherzare, non sia mai....

 

ironia..questa sconosciuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete scoperto l'acqua calda, un portiere di 40 anni ha problemi con le palle angolate e basse. Sono 4 anni che combatte con quella difficoltà e sta facendo allenamento specifici per limare questo difetto portato dall'età.

Detto questo, ha fatto parate CLAMOROSE l'anno scorso su palle basse e angolate (le più belle per me, che come te ho notato questo difetto).

 

La partita, fino al 45 potevamo stare benissimo 2 a 0 senza che nessuno si potesse scandalizzare.
Poi l'alieno ha fatto il suo ed è finita la partita. Tre azioni di Messi e tre goal, tutti a casa. Tatticamente il Barcellona ha giocato di ****, ero sicuro che avremmo vinto fino al primo goal subito. Poi è cambiata la partita, come al solito ci siamo cagati addosso e addio proprio. Squadra lunga, passaggi facili sbagliati, fretta nel ripartire.

Ma Il Barcellona, signori miei, è stato vergognoso per tutto il primo tempo. Un giro palla lentissimo, un possesso palla sterile e basso, con rare verticalizzazioni.

Peccato, è andata così. Deluso dagli attaccanti, che non hanno sfruttato le occasioni che hanno avuto. Di nuovo. In Champions.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi riferivo scherzosamente ai sondaggi creati da sky, mediaset e tutto il resto, Insigne lo state nominando voi, ovviamente stavo scherzando x ridere un po ma con voi non si puo scherzare, non sia mai....

 

ironia..questa sconosciuta

Evidentemente ironia vale solo sulla juve se si fa una battuta sul napoli no :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete scoperto l'acqua calda, un portiere di 40 anni ha problemi con le palle angolate e basse. Sono 4 anni che combatte con quella difficoltà e sta facendo allenamento specifici per limare questo difetto portato dall'età.

Detto questo, ha fatto parate CLAMOROSE l'anno scorso su palle basse e angolate (le più belle per me, che come te ho notato questo difetto).

sono 4 anni, e più passano gli anni, più peggiora.

l'anno scorso... l'anno scorso è passato, era un anno fa.

 

 

poi basterà una parata davvero formidabile e wow, vedi che è ancora lui il numero 1.

 

Van der Sar è stato cacciato a pedate per molto meno...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo guardando i gol del chelsea, zappacosta.......palesemente un cross sbagliato il suo gol visto che ha guardato al centro

sono 4 anni, e più passano gli anni, più peggiora.

l'anno scorso... l'anno scorso è passato, era un anno fa.

 

 

poi basterà una parata davvero formidabile e wow, vedi che è ancora lui il numero 1.

 

Van der Sar è stato cacciato a pedate per molto meno...

 

Ma la juve può mantenere il portiere che vuole il problema è che c'è lo troviamo anche in nazionale

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 4 anni, e più passano gli anni, più peggiora.

l'anno scorso... l'anno scorso è passato, era un anno fa.

 

 

poi basterà una parata davvero formidabile e wow, vedi che è ancora lui il numero 1.

 

Van der Sar è stato cacciato a pedate per molto meno...

È tutto scritto, deve giocare ancora quest'anno e poi finire in bellezza la carriera con il mondiale, anche se ci arriverà con le stampelle. Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente hai ragione, però nemmeno ci ha provato a buttarsi, mi è sembrato parecchio sulle gambe.

gil, ma sei serio?

 

(ed è già la seconda volta che te lo chiedo)

 

 

buffon doveva buttarsi?

un portiere deve sempre buttarsi?

perché? dov'è scritto?

 

esistono tiri imparabili.. per velocità, per posizione, perché prendono in controtempo un portiere, perché gli impediscono ogni movimento utile.. per mille altri motivi e ognuno di questo rende inutile "tuffarsi"

 

qua quindi peruzzi doveva tuffarsi immagino...

http://media.tenor.com/images/154d46049882cae0c0a9d71b2c64247f/tenor.gif

 

in nessuno dei 2 gol di messi buffon o qualunque altro portiere posizionato bene come lo era buffon... avrebbe potuto nulla,e nessuno si sarebbe tuffato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente hai ragione, però nemmeno ci ha provato a buttarsi, mi è sembrato parecchio sulle gambe.

 

di sicuro Buffon è sul viale del tramonto ma i gol presi ieri sera nemmeno Gesù avrebbe potuto farci niente...

gli unici tiri parabili che gli sono arrivati (quello di Suarez sulla respinta della punizione nel primo tempo e l'altra punizione di Messi nel secondo) li ha presi...

 

anche Donnaruma sabato con la Lazio due gol che ha preso non ha provato nemmeno a tuffarsi, significa che era sulle gambe? non credo...

semplicemente si è reso conto che era in una "posizione" di troppo svantaggio per arrivare su quei palloni...

 

io l'ho vista così...e non è che voglia difendere Buffon a tutti i costi...

per esempio sarei stato molto più felice se dopo l'europeo dello scorso anno si fosse fatto da parte lui per lasciare spazio ai giovani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri...

I gol presi ieri sono uguali a quelli presi nelle sue ultime 7 partite. Sono mediamente oltre i 2 gol a partita.

Non ieri.

E sono tutti uguali, tutti. Soprattutto quell'azione di andare sul fondo e metterla rasoterra in mezzo. Imparabile?

Un gol di Murgia lo paragoniamo a quel pallonetto di Totti??

L'unico che è riuscito a non fargli gol è Farias.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...