Vai al contenuto

UEFA Champions League

Uroboros

Messaggi raccomandati

Ieri vidi Borussia Dortmund - Real Madrid, fino al 2-0 di Ronaldo....poi ho messo la diretta gol, ma oggettivamente oggi nessuna squadra può davvero insidiare il Real, forse solo il Barca che è in un momento di grazia.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri vidi Borussia Dortmund - Real Madrid, fino al 2-0 di Ronaldo....poi ho messo la diretta gol, ma oggettivamente oggi nessuna squadra può davvero insidiare il Real, forse solo il Barca che è in un momento di grazia.

il Barça?...quale?...quello di 4/5 anni fa forse...

quello di adesso no di sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

che depressione...

premium mi ha tolto i diritti di visione (mi aspettavo una chiamata di retention post recesso.. ma nn mi hanno chiamato)

la sto vedendo in streaming e mi sanguinano gli occhi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoli li, nel momento del bisogno. Bentornato Gonzalo.. entra e la vince, alla faccia dei detrattori. I greci erano stati quasi perfetti in difesa. Bene Costa, ma mi aspetto di più. Allegri Top Player.. ha sempre ragione lui.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se ieri il psg ha vinto così nettamente è merito suo: le sgroppate che si è fatto sulla fascia e i palloni che ha distribuito aglil altri due. il 2-0 e il 3-0 sono frutto del suo lavoro, e anche un sacco di altre occasioni.

Peraltro giocando a destra, ruolo che non aveva ancora fatto prima di questa stagione (la sua posizione ideale sarebbe quella ricoperta da Neymar).

Troppo forte, alla sua eta' di cosi' decisivi (almeno per il momento) mi vengono in mente i soli Ronaldo (brazil) e Messi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere per gonzalo ma i greci erano veramente mediocri, non si può soffrire così , dovevamo fargli 3 goal per tempo, solo nel secondo tempo sono riusciti a capire che potevano saltare i diretti avversari come birilli, Dybala deludente, in queste partite dovrebbe mangiarseli da solo, Costa continua a non piacermi, corre come un cavallo salta l'uomo se trova campo aperto altrimenti gli cozza contro oppure torna indietro, sturaro in difesa inguardabile, gli mancano proprio le basi per capire quello che deve fare come deve muoversi saltato sistematicamente come un birillo da questi dilettanti figuriamoci con gli altri, non capisco perchè non abbia giocato fin da subito con i 3 dietro, se non ti prendi qualche rischio con queste mezze calzette poi lo vuoi fare con il Barcellona??

Link al commento
Condividi su altri siti

Peraltro giocando a destra, ruolo che non aveva ancora fatto prima di questa stagione (la sua posizione ideale sarebbe quella ricoperta da Neymar).

Troppo forte, alla sua eta' di cosi' decisivi (almeno per il momento) mi vengono in mente i soli Ronaldo (brazil) e Messi.

Errato, a 18 anni Messi era appena passato in prima squadra... e Ronaldo doveva ancora passare al PSV. Ripeto, secondo me a 18 anni uno già così forte non si è mai visto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Errato, a 18 anni Messi era appena passato in prima squadra... e Ronaldo doveva ancora passare al PSV. Ripeto, secondo me a 18 anni uno già così forte non si è mai visto.

Ronaldo a 18 anni iniziava la prima stagione col Psv facendo sfracelli (media di 1 gol a partita).

Un po' come Mbappe (che ad oggi ha 19 anni, non 18) col Monaco lo scorso anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...