Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

cut

 

la mossa mi sembra molto simile a quella dello scorso maggio...

 

a no...mi sbaglio...quella sera pregava... :whew: :whew:

 

Vedere giocare così Verratti sapendo che non lo abbiamo neanche visto in serie A la dice lunga.

Il PSG ci ha rubato tanti campioni in 2 anni, altri sono andati in altre grandi squadre, e nel frattempo le nostre "grandi" si girano tra loro i soliti noti e non puntano sui giovani.

Qui non c'entra il fair play finanziaro, questa è incompetenza.

 

p.s.: l'anno prossimo perdiamo Jovetic, Cavani e Hamsik, scommessa?

 

 

no no...l'hanno prossimo Cavani viene alla Juve... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedere giocare così Verratti sapendo che non lo abbiamo neanche visto in serie A la dice lunga.

Il PSG ci ha rubato tanti campioni in 2 anni, altri sono andati in altre grandi squadre, e nel frattempo le nostre "grandi" si girano tra loro i soliti noti e non puntano sui giovani.

Qui non c'entra il fair play finanziaro, questa è incompetenza.

 

p.s.: l'anno prossimo perdiamo Jovetic, Cavani e Hamsik, scommessa?

meglio spendere 14 milioni di euro per un giocatore forte per carità ma con ancora tutto dimostrare e senza un minimo di esperienza o un pogba qualsiasi praticamente gratis? :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non prendere verratti a 14 Mln (o quello che era) è incompetenza, sono felice che il 90% delle società di Serie A siano incompetenti.

 

E perchè?

Pensi che non valga 14 milioni?

Personalmente penso che li valga tutti, magari posso accettare che essendoci di mezzo uno sceicco lo stesso non si sia fatto scrupoli ad uscire un paio di milioni in più del dovuto pur di battere qualsiasi concorrenza.

Non capisco inoltre perchè ci sono squadre italiane che pescano in Sud America a fior di quattrini, e invece un talentuosissimo giovane italiano viene snobbato.

 

meglio spendere 14 milioni di euro per un giocatore forte per carità ma con ancora tutto dimostrare e senza un minimo di esperienza o un pogba qualsiasi praticamente gratis? :whew:

 

Verratti non è solo un giocatore forte, è un futuro campione.

Ora non dico che bisognava superare l'offerta del PSG, ma se qualcuno si fosse accorto prima delle sue potenzialità avrebbe potuto prevenire questa offerta impostando un progetto serio per accaparrarselo, da qui, imho, l'incompetenza di alcune società che poi fanno magre figure in europa.

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè?

Pensi che non valga 14 milioni?

Personalmente penso che li valga tutti, magari posso accettare che essendoci di mezzo uno sceicco lo stesso non si sia fatto scrupoli ad uscire un paio di milioni in più del dovuto pur di battere qualsiasi concorrenza.

Non capisco inoltre perchè ci sono squadre italiane che pescano in Sud America a fior di quattrini, e invece un talentuosissimo giovane italiano viene snobbato.

perche un talentuoso giocatore italiano pagarlo 14 milioni senza che abbia mai giocato una partita in serie a sono troppi...siamo in un periodo che i soldi non ci sono..dove solo gli sceicchi pagano cifre esorbitanti per giocatori giovani..qualche anno fa verratti sarebbe costato la metà o forse meno..ora come ora per quella cifra in italia non si prende nessuno o quasi.

 

E perchè?

Pensi che non valga 14 milioni?

Personalmente penso che li valga tutti, magari posso accettare che essendoci di mezzo uno sceicco lo stesso non si sia fatto scrupoli ad uscire un paio di milioni in più del dovuto pur di battere qualsiasi concorrenza.

Non capisco inoltre perchè ci sono squadre italiane che pescano in Sud America a fior di quattrini, e invece un talentuosissimo giovane italiano viene snobbato.

 

 

 

Verratti non è solo un giocatore forte, è un futuro campione.

Ora non dico che bisognava superare l'offerta del PSG, ma se qualcuno si fosse accorto prima delle sue potenzialità avrebbe potuto prevenire questa offerta impostando un progetto serio per accaparrarselo, da qui, imho, l'incompetenza di alcune società che poi fanno magre figure in europa.

è da gennaio che la juve lo aveva puntato...al psg ora come ora basta un giorno per acquistarlo..dato che il presidente del pescara alzava di continuo l'offerta rifiutando scambi di ogni tipo..voleva solo soldi..e il risultato si è visto..verratti a parigi pescara in b

Modificato da Roccino28
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

è da gennaio che la juve lo aveva puntato...al psg ora come ora basta un giorno per acquistarlo..dato che il presidente del pescara alzava di continuo l'offerta rifiutando scambi di ogni tipo..voleva solo soldi..e il risultato si è visto..verratti a parigi pescara in b

 

 

Esatto, è da gennaio, pur non volendo addentrarmi in cose che non conosco veramente mi chiedo, è mai possibile che Verratti sia salito alla ribalta solo dalla scorsa stagione?

E prima non esisteva?

E le giovanili dove le ha fatte?

E i talent scout che osservano i futuri campioncini non si sono mai accorti di lui prima?

A questo punto è normale che arriva il PSG e in un giorno lo acquista, ma si sono persi nel frattempo tantissimi passaggi e tantissime opportunità per acquistarlo.

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se fosse stato un giocatore tesserato in una top italiana, e si fosse rivelato davvero bravo come sta dimostrando, il PSG l'avrebbe preso comunque ma anzichè pagarlo 14 magari l'avrebbe pagato 30/40.

una società che spende 45 milioni per un difensore centrale e e da 14 milioni all'anno ad un attaccante trentenne vuol dire che può fare tutto quello che vuole, se lo vuole.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè?

Pensi che non valga 14 milioni?

Personalmente penso che li valga tutti, magari posso accettare che essendoci di mezzo uno sceicco lo stesso non si sia fatto scrupoli ad uscire un paio di milioni in più del dovuto pur di battere qualsiasi concorrenza.

Non capisco inoltre perchè ci sono squadre italiane che pescano in Sud America a fior di quattrini, e invece un talentuosissimo giovane italiano viene snobbato.

 

 

 

Verratti non è solo un giocatore forte, è un futuro campione.

Ora non dico che bisognava superare l'offerta del PSG, ma se qualcuno si fosse accorto prima delle sue potenzialità avrebbe potuto prevenire questa offerta impostando un progetto serio per accaparrarselo, da qui, imho, l'incompetenza di alcune società che poi fanno magre figure in europa.

 

 

se Verratti vale 14ml allora per gente tipo Messi e CR7...non ne basterebbero 500...non vale quei soldi kanfa credimi... :ok: :ok:

 

cioè è sicuramente un'ottima prospettiva...però ha fatto un solo anno di Serie b fino ad ora...ed etichettarlo già come campione mi sembra un pò eccessivo...

 

ritrovarsi a giocare in un campionato dove affronti Ascoli, Vicenza e Crotone (con tutto il rispetto per loro) ad affrontare la più importante manifestazione a livello mondiale di calcio...è un bel salto...io ho paura che si bruci prima di poter diventare quello che magari ha le qualità per essere... :rolleyes: :rolleyes:

 

la juve è dall'inizio dell'estate che ci lavora...e quando si stava per raggiungere un compromesos è arrivato il PSG con i soldoni freschi freschi dello sceicco...

allora sia la dirigenza che il giocatore hanno optato per la destinazione francese (come biasimarli)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, è da gennaio, pur non volendo addentrarmi in cose che non conosco veramente mi chiedo, è mai possibile che Verratti sia salito alla ribalta solo dalla scorsa stagione?

E prima non esisteva?

E le giovanili dove le ha fatte?

E i talent scout che osservano i futuri campioncini non si sono mai accorti di lui prima?

A questo punto è normale che arriva il PSG e in un giorno lo acquista, ma si sono persi nel frattempo tantissimi passaggi e tantissime opportunità per acquistarlo.

ma tu hai idea di quanta gente venga etichettata come campione nelle giovanili e poi si perde? vagamente eh :whew:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu hai idea di quanta gente venga etichettata come campione nelle giovanili e poi si perde? vagamente eh :whew:

 

No no, infatti dicevo che non mi volevo addentrare in campi a me sconosciuti, ma sicuramente in questo caso sarebbe valsa la pena scoprirlo prima.

Con il tempo si capirà la vera pasta di questo giocatore, intanto ha esordito a 19 anni, incantando tutti, sul palcoscenico internazionale.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, infatti dicevo che non mi volevo addentrare in campi a me sconosciuti, ma sicuramente in questo caso sarebbe valsa la pena scoprirlo prima.

Con il tempo si capirà la vera pasta di questo giocatore, intanto ha esordito a 19 anni, incantando tutti, sul palcoscenico internazionale.

Ma non è questione, quasi tutte le squadre di Serie A si sono scannate per averlo, arrivando a proporre anche più del suo reale valore. Poi però arriva il PSG e come al solito offre il triplo dell'offerta più alta..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ha mai giocato in serie a... e sticaxxi? uno che non gioca in serie a da giovane allora puzza?

è vero, forse, che deve ancora dimostrare tutto, ma non so VOI cosa intendete che debba dimostrare, deve vincere uno scudetto? una coppa italia? cosa deve fare per dimostrare, alla sua età persino i sassi sono pronti a scommettere sul suo talento per il futuro, e voi mi dite che non ha ancora dimostrato nulla... mah, secondo me ha dimostrato eccome a chi doveva dimostrare.

ora è al psg, e ricordo bene chi mi diceva sulle pagine del calciomercato che molto probabilmente non avrebbe visto il campo, che era andato a fare il panchinaro dietro tutti quei campioni che aveva il psg.

 

io non ho visto, ma a quanto pare ha giocato? bene.

 

pensa che sfiga se fosse rimasto in italia, magari un altro anno al pescara solo per aspettare che qualche bella big italiana fosse realmente interessata. perchè in italia certo, si interessano per farti fare esperienza, ti comprano, ti girano a qualche provinciale, ti lasciano maturare bene, poi FORSE a 24 anni ti fanno diventare qualcuno.

questo intanto gioca con buona regolarità, ed ha esordito in champions... pogba ha almeno esordito in campionato? perchè anche lui pare essere un vero giocatore, ma quanti minuti ha collezionato in 3 giornate? forse vede la panchina perchè quest'anno abbiamo le panchine lunghe.

 

e verratti 14 milioni li vale tutti.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha mai giocato in serie a... e sticaxxi? uno che non gioca in serie a da giovane allora puzza?

è vero, forse, che deve ancora dimostrare tutto, ma non so VOI cosa intendete che debba dimostrare, deve vincere uno scudetto? una coppa italia? cosa deve fare per dimostrare, alla sua età persino i sassi sono pronti a scommettere sul suo talento per il futuro, e voi mi dite che non ha ancora dimostrato nulla... mah, secondo me ha dimostrato eccome a chi doveva dimostrare.

ora è al psg, e ricordo bene chi mi diceva sulle pagine del calciomercato che molto probabilmente non avrebbe visto il campo, che era andato a fare il panchinaro dietro tutti quei campioni che aveva il psg.

 

io non ho visto, ma a quanto pare ha giocato? bene.

 

pensa che sfiga se fosse rimasto in italia, magari un altro anno al pescara solo per aspettare che qualche bella big italiana fosse realmente interessata. perchè in italia certo, si interessano per farti fare esperienza, ti comprano, ti girano a qualche provinciale, ti lasciano maturare bene, poi FORSE a 24 anni ti fanno diventare qualcuno.

questo intanto gioca con buona regolarità, ed ha esordito in champions... pogba ha almeno esordito in campionato? perchè anche lui pare essere un vero giocatore, ma quanti minuti ha collezionato in 3 giornate? forse vede la panchina perchè quest'anno abbiamo le panchine lunghe.

 

e verratti 14 milioni li vale tutti.

ma chi è che in italia in questo momento ha possibilità di pagare 14 milioni un giocatore/promessa che ha fatto un singolo anno di B e non ha mai visto la serie A...!?!?!? cioè, certe volte resto allucinato da certi discorsi dannazione..!!! quasi tutte le big di A lo volevano, stavano facendo a gara per pigliarselo a prezzi "decenti" ma se poi arrivano gli sceicchi coi loro pozzi di soldi senza fondo allora cosa dobbiamo fare...????? gli stessi sceicchi che hanno preso thiago silva (un difensore) a 45 milioni = follia :whew: , lavezzi a 30 = follia :whew: , pastore a 40 mi pare = follia cosmica :whew: ... ma di cosa stiamo parlando..!?!?!?!? :crazy: ma per favore va...! :acc:

Modificato da Uroboros
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha mai giocato in serie a... e sticaxxi? uno che non gioca in serie a da giovane allora puzza?

è vero, forse, che deve ancora dimostrare tutto, ma non so VOI cosa intendete che debba dimostrare, deve vincere uno scudetto? una coppa italia? cosa deve fare per dimostrare, alla sua età persino i sassi sono pronti a scommettere sul suo talento per il futuro, e voi mi dite che non ha ancora dimostrato nulla... mah, secondo me ha dimostrato eccome a chi doveva dimostrare.

ora è al psg, e ricordo bene chi mi diceva sulle pagine del calciomercato che molto probabilmente non avrebbe visto il campo, che era andato a fare il panchinaro dietro tutti quei campioni che aveva il psg.

 

io non ho visto, ma a quanto pare ha giocato? bene.

 

pensa che sfiga se fosse rimasto in italia, magari un altro anno al pescara solo per aspettare che qualche bella big italiana fosse realmente interessata. perchè in italia certo, si interessano per farti fare esperienza, ti comprano, ti girano a qualche provinciale, ti lasciano maturare bene, poi FORSE a 24 anni ti fanno diventare qualcuno.

questo intanto gioca con buona regolarità, ed ha esordito in champions... pogba ha almeno esordito in campionato? perchè anche lui pare essere un vero giocatore, ma quanti minuti ha collezionato in 3 giornate? forse vede la panchina perchè quest'anno abbiamo le panchine lunghe.

 

e verratti 14 milioni li vale tutti.

nessuno ha detto che è brocco...se per te valeva 14 milioni buon per te..ma se non erro ne l'inter ne il milan ne la juve sono disposte a tanto..e se cominciamo a pagare quella cifra per un giocatore che ha fatto solo la b non oso immaginare quanto valgano altri giocatori..se poi mi vuoi paragonare la serie a che per carità è in declino con il campionato francese questo è un altro discorso...

 

Per Pogba aspetta che entri in campo quando ne avra l'occasione poi ne riparleremo :mrgreen:

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

E questo Pogba chi è? Il nuovo Ronaldo?

Perchè l'ha preso la Juve è un fenomeno?!?!?

 

Se un calciatore è bravo è bravo, e sono d'accordo.

Se un calciatore è un fenomeno lo è anche a 17 anni.

 

Probabilmente Verratti era bravo anche prima ma non è stato sui giornali evidentemente, non è stato pubblicizzato.

 

14 milioni per un giovane calciatore possono essere tanti o pochi, bisognerebbe vederlo in prospettiva. Ora appaiono pochi, evidentemente, visto che il giocatore per ora sta entusiasmendo a Parigi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quale motivo non è ancora entrato in campo essendo il fenomeno di cui parli?

forse forse con pirlo vidal marchisio e ci butto asamoah fa un po fatica...e comunque dove ho scritto che è un fenomeno?

 

Per me è un ottimo giocatore..e appena uno di quei 4 gli lascia spazio fara vedere le sue qualità...

Link al commento
Condividi su altri siti

per pogba è lo stesso discorso, ma per lo meno anche se era il pupillo di ferguson se non sbaglio l abbiamo preso a gratia o con un minuscolo indennizzo, altro che 14 milioni... :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo Pogba chi è? Il nuovo Ronaldo?

Perchè l'ha preso la Juve è un fenomeno?!?!?

 

Se un calciatore è bravo è bravo, e sono d'accordo.

Se un calciatore è un fenomeno lo è anche a 17 anni.

 

Probabilmente Verratti era bravo anche prima ma non è stato sui giornali evidentemente, non è stato pubblicizzato.

 

14 milioni per un giovane calciatore possono essere tanti o pochi, bisognerebbe vederlo in prospettiva. Ora appaiono pochi, evidentemente, visto che il giocatore per ora sta entusiasmendo a Parigi.

No..il fatto è che l'ho visto giocare alcune volte allo united e le amichevoli e ha sempre giocato bene...e ha fatto intravedere ottime doti...se poi per voi quando dico che è forte è come se dicessi che è un fenomeno non sono problemi miei...forse in rosa avete giocatori piu forti voi altri..noi abbiamo solo quei 4 sopracitati..e non è facile fregargli il posto...

 

Concludo rispondendo a Razor che se valuta un giocatore in base alle sole presenze senza mai averlo visto giocare il discorso non regge..

 

Per Verratti spiace che Marotta non l'abbia preso ma 14 milioni li ha ritenuti una follia..anche perche poteva magari alzare l'offerta ma non credo che il psg si sarebbe fermato...

 

 

 

ps pogba è stato pubblicizzato solo una volta preso..o meglio solo quando ferguson ha provato a fargli rinnovare il contratto..e come dice uro c'è una sostanziale differenza di costo...

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

per pogba è lo stesso discorso, ma per lo meno anche se era il pupillo di ferguson se non sbaglio l abbiamo preso a gratia o con un minuscolo indennizzo, altro che 14 milioni... :whew:

 

Ora però ne vale già di più di 14 e se continuerà a giocare come le sue ultime uscite alla fine dell'anno ne varrà il doppio.

Quindi il PSg ci ha visto giusto e ha fatto, tutto sommato, un affare.

O no?

 

Se fosse andato in una squadra italiana, magari alla stessa cifra e se avesse giocato con continuità (cosa che credo non sarebbee stata possibile in nessuna squadra top credo, men che meno alla Juve) alla fine dell'anno varrebbe lo stesso il doppio, eccetto per il fatto che si sarebbero presentati il City o il PSG di turno e l'avrebbero comprato più a più del doppio.

 

Quindi l'affare che l'avrebbe fatto?

 

Un giocatore che costa 14 milioni, giovane, va fatto giocare per conto mio, e comunque sia ormai c'è da mettersi il cuore in pace: gli ottimi giocatori, i fuoriclasse per un po' staranno lontano dall'italia, giovani o meno giovani.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quale motivo non è ancora entrato in campo essendo il fenomeno di cui parli?

mmmmmh fammi pensare.. forse perchè c è uno come pirlo che gioca nel suo stesso ruolo..? dici che può essere...? :?:

 

Ora però ne vale già di più di 14 e se continuerà a giocare come le sue ultime uscite alla fine dell'anno ne varrà il doppio.

Quindi il PSg ci ha visto giusto e ha fatto, tutto sommato, un affare.

O no?

vale già più di 14 milioni..? dopo 3 partite..? poi se ne sbaglia una non li vale più..!? :blink:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse forse con pirlo vidal marchisio e ci butto asamoah fa un po fatica...

e comunque dove ho scritto che è un fenomeno?

 

Se fosse il campione di cui parlate sarebbe in continui ballotaggio con tutti quei centrocampisti ad esclusione di Pirlo, no?

E no, non l'hai scritto da nessuna parte. Ma è indubbio che da come voi Juventini ne parliate debba essere un campione di eccezionale livello.

Non vorrei che si ripetesse un caso Elia. Osannato come se fosse chissà chi per poi non vederlo mai in campo.

Modificato da R4zor

3 Pere sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vale già più di 14 milioni..? dopo 3 partite..? poi se ne sbaglia una non li vale più..!? :blink:

 

Beh le quotazioni dei calciatori sono legate alle prestazioni.

Se per ipotesi si potesse vendere ora di sicuro il PSG vorrebbe più dei 14mln spesi per averlo, visto che il ragazzo ha avuto modo di dimostrare che è bravo.

Non dico che ne varrebbe il doppio, questo no, però almeno 16/18 tutti.

 

Se dovesse fare un campionato ad alto livello, come peraltro ha già dimostrato di poterlo fare, a Giugno ne varrà almeno 30.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse il campione di cui parlate sarebbe in continui ballotaggio con tutti quei centrocampisti ad esclusione di Pirlo, no?

E no, non l'hai scritto da nessuna parte. Ma è indubbio che da come voi Juventini ne parliate debba essere un campione di eccezionale livello.

Non vorrei che si ripetesse un caso Elia. Osannato come se fosse chissà chi per poi non vederlo mai in campo.

elia non so chi l'abbia osannato ma penso in pochi dato che tutti cio' che conosco si sono chiesti al suo arrivo il perche...poi se c'è qualcuno che lo ha fatto è meglio che cambi squadra :mrgreen:in piu elia non serviva nulla alla juve dato la grande disponibilita sulle fasce(pepe giak vucinic c'era krasic ecc.) beh stiamo parlando di Pirlo...non di melo...dopo un campionato come l'anno scorso è difficile tenerlo giu..ma sono convinto che arriverà quel momento...e pogba giocherà piu spesso..

 

e se vuoi ti spiego il perche elia non ha mai visto il campo...basta che riguardi genoa juve dello scorso anno :lol:

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse il campione di cui parlate sarebbe in continui ballotaggio con tutti quei centrocampisti ad esclusione di Pirlo, no?

E no, non l'hai scritto da nessuna parte. Ma è indubbio che da come voi Juventini ne parliate debba essere un campione di eccezionale livello.

Non vorrei che si ripetesse un caso Elia. Osannato come se fosse chissà chi per poi non vederlo mai in campo.

guarda che pogba nasce come regista di centrocampo ed è stato preso per fare il "possibile" vice pirlo... :teach: come vice vidal, marchisio abbiamo asamoah (anche se ormai si è preso con prepotenza il posto da esterno) isla, padoin, ghiaccherini (che gioca bene sia da esterno che da centrale di destra o sinistra) e volendo pure pepe che è un fax simile di giacche...! che sia bravo, è bravo, l ho visto giocare quest estate su diverse amichevoli e mi ha ben impressionato... e comunque la stagione è lunga, avrà tempo di giocare si non preoccuparti..! e poi cosa centra elia...? chi mai ha gridato al fuoriclasse quando è arrivato elia..!?!? :blink: :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quale motivo non è ancora entrato in campo essendo il fenomeno di cui parli?

 

perchè Pirlo (fino a quando riesce anche solo a reggersi in piedi) è insostituibile...specie per il modo di giocare della juve...

 

comunque anche Pogba deve ancora dimostrare tutto...sia chiaro chi lo ritiene un campione per me è un folle...in fondo fino ad oggi lo abbiamo visto in un'amichevole contro la primavera e in un trofero estivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...