Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Ci sono ancora i bonus sulla web app?

Ho aperto da console il pacchetto per il season. Due carte crediti (una da 1000, l'altra da 2000), Riise e Pitroipa. Il primo si vende sui 2000, il secondo sui 1500. Ottimo, direi. :mrgreen:

Si ci sono ancora..

Esiste il cambio ruolo da ATT a AT? Se si su che prezzo sta? E da ATS o ATD a AT?

Modificato da SvampLover
Link al commento
Condividi su altri siti

squadra di riserva e "simpatica" ormai ultimata:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#im0d5EZedWg:360

 

speso pochissimo eccetto che per insigne e santon ma alla fine mi accontento, mi manca solo Destro, se qualcuno ce l'ha per il 4-3-1-2 glielo compro a 1000!

 

ora devo solo pensare a che squadra fare come titolare, qualche consiglio?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

squadra di riserva e "simpatica" ormai ultimata:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#im0d5EZedWg:360

 

speso pochissimo eccetto che per insigne e santon ma alla fine mi accontento, mi manca solo Destro, se qualcuno ce l'ha per il 4-3-1-2 glielo compro a 1000!

 

ora devo solo pensare a che squadra fare come titolare, qualche consiglio?

destro è salito così tanto io lo comprai a soli 300 :mrgreen: vedere un el sharawi a 10000-20000 che è solo 76 ed ha solo 81 velocità ti passa la voglia di farti la seria a :polliceverso:

 

quanto ti e venuta a fare la squadra?

Modificato da wolfy
Link al commento
Condividi su altri siti

destro è salito così tanto io lo comprai a soli 300 :mrgreen:

 

quanto ti e venuta a fare la squadra?

non ci credo, ho scritto il messaggio, poi ho aggiornato la ricerca e ho trovato un destro compra ora a 600, quindi squadra finita!!

 

allora: santon pagato 4000, poli 400, florenzi solo 200 ma il modulo è sbagliato, insigne 3000, borini e destro 600, e il resto tutti 150 :lol:

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#dfuciEywdWK:360

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci credo, ho scritto il messaggio, poi ho aggiornato la ricerca e ho trovato un destro compra ora a 600, quindi squadra finita!!

 

allora: santon pagato 4000, poli 400, florenzi solo 200 ma il modulo è sbagliato, insigne 3000, borini e destro 600, e il resto tutti 150 :lol:

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#dfuciEywdWK:360

ti o portato fortuna :ok: anche ogbonna e salito tanto ora ho provado a vedere e sta sopra i 4mila :shock: io lo pagato solo 1000 o 1200 se sapevo li compravo prima che ora mi facevo un mucchio di soldi :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti o portato fortuna :ok: anche ogbonna e salito tanto ora ho provado a vedere e sta sopra i 4mila :shock: io lo pagato solo 1000 o 1200 se sapevo li compravo prima che ora mi facevo un mucchio di soldi :bang:

ahah grazie :mrgreen:

 

io l'anno scorso ho inziato a novembre, quindi non avevo nessuna idea di come fossero i prezzi all'inizio, se lo avessi saputo prima avrei fatto il tuo stesso ragionamento.. peccato :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è il mio stesso modulo.. chi hai come TD e CDC ?

Ho appena venduto tutti, avevo TD basta preso a 500 e venduto a 1500, cdc Zanetti preso a 1200 e venduto a 2300 e De Jong preso a 700 e venduto a 850.. Ora penso che farò un 4312, ho circa 15k crediti vediamo che ne esce..

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah grazie :mrgreen:

 

io l'anno scorso ho inziato a novembre, quindi non avevo nessuna idea di come fossero i prezzi all'inizio, se lo avessi saputo prima avrei fatto il tuo stesso ragionamento.. peccato :(

 

io su fifa 12 ho iniziato ad aprile o maggio perché lo vidi in offerta e lo presi e da la ho abbandonato pes che avevo,facevo la master online cmq da l'à giocavano solo a fut 12 :P all'inproviso vedevo giocatori che non conoscevo nemmeno il nome xo avevano 97 velocità 90 tiro, 87 dribli poi molto dopo ho capito che erano carte potenziate :whew: il belllo del mercato e questo che io ho preso cavani a 13mila risckiando di perde molto invece ora lo vendono minimo a 20mila :P chi non risca non rosika( o qualcosa del genere :ok: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente non si può fare il 433

 

Non credere! Se li trasformi da ATS e ATD, puoi farti un tridente Giovinco - Cavani - Palacio da urlo! E i CC forti non mancano di sicuro! :)

 

Mah quest'anno siamo davvero a corto di giocatori, sto pensando di passare a un altro campionato ma Liga e Premier sono troppo cari.. Intanto ho messo in vendita tutta il mio 4231 di Serie A, non mi piace per niente

 

Era l'altro modulo che stavo considerando per la Serie A...come mai non ti piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credere! Se li trasformi da ATS e ATD, puoi farti un tridente Giovinco - Cavani - Palacio da urlo! E i CC forti non mancano di sicuro! :)

 

Il punto è: quanto costano questi cambi ruolo? E soprattutto come si chiama sulla web app? Non capisco :/

 

Era l'altro modulo che stavo considerando per la Serie A...come mai non ti piace?

L'ho provato sulla demo e odio i movimenti dei 2 coc, mi trovo spesso a attaccare con 2 uomini e a difendere con 6, sono troppo una via di mezzo non attaccano ne difendono.. perciò avevo pensato al 433 in cui i due esterni sono molto offensivi( come hai detto tu Palacio Cavani Giovinco è allettante) oppure al 4312 ( Jovetic ma da At con punte Cavani Milito)

Modificato da SvampLover
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provato sulla demo e odio i movimenti dei 2 coc, mi trovo spesso a attaccare con 2 uomini e a difendere con 6, sono troppo una via di mezzo non attaccano ne difendono.. perciò avevo pensato al 433 in cui i due esterni sono molto offensivi( come hai detto tu Palacio Cavani Giovinco è allettante) oppure al 4312 ( Jovetic ma da At con punte Cavani Milito)

 

Capito...grazie delle info!

Sarà meglio che valuti bene anche io prima di fare le mie scelte!

Io il 4-3-1-2 l'ho usato parecchio l'anno scorso, mi piaceva perchè permette di fare manovra e giocare in modo tattico piuttosto che lanciare la palla all'uomo più veloce...però il gioco sulle fasce era davvero zero e lo sentivo molto penalizzante come difetto...così sono passato al 4-3-3.

 

Quest'anno sono indeciso tra 4-3-3, 4-2-3-1 o un (inedito per me) 4-2-2-2...oppure cambiare del tutto e fare la difesa a 3.

Voglio capire bene con quale modulo sfrutterei al meglio la Serie A...certo per il 4-3-3 ci sono poche alternative, ma quel tridente che ti ho detto sarebbe fenomenale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito...grazie delle info!

Sarà meglio che valuti bene anche io prima di fare le mie scelte!

Io il 4-3-1-2 l'ho usato parecchio l'anno scorso, mi piaceva perchè permette di fare manovra e giocare in modo tattico piuttosto che lanciare la palla all'uomo più veloce...però il gioco sulle fasce era davvero zero e lo sentivo molto penalizzante come difetto...così sono passato al 4-3-3.

 

Quest'anno sono indeciso tra 4-3-3, 4-2-3-1 o un (inedito per me) 4-2-2-2...oppure cambiare del tutto e fare la difesa a 3.

Voglio capire bene con quale modulo sfrutterei al meglio la Serie A...certo per il 4-3-3 ci sono poche alternative, ma quel tridente che ti ho detto sarebbe fenomenale.

Anche io l'anno scorso usavo il 4312 ( Jovetic IF at e Pato ATT - Di Natale ATT, non mi fermava nessuno ) e mi trovavo benissimo ma per il tuo stesso motivo ho voluto provato un modulo con gli esterni ma col 4231 mi sono trovato malissimo sulla demo e penso sarà così anche nel gioco completo.. Sulla web app come si chiama la carta per passare da ATS o ATD a AS o AD? La vorrei prendere ora perchè dopo saliranno sicuro di prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 cose:1 domanda e 1 consiglio.

 

domanda:non che mi interessi ma dove si possono comprare I FIFA POINTS? sono curioso di capire i soldi che spende la gente :D

 

consiglio:anche se pippe...vendete la gente che gioca in premier...ho venduto David Luiz (79) a 8300!e skertl a 4000...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

2 cose:1 domanda e 1 consiglio.

 

domanda:non che mi interessi ma dove si possono comprare I FIFA POINTS? sono curioso di capire i soldi che spende la gente :D

 

consiglio:anche se pippe...vendete la gente che gioca in premier...ho venduto David Luiz (79) a 8300!e skertl a 4000...

dadiv luiz che io ricordo su fifa 12 era molto forte in difesa il prezzo e giusto, mo mi dice che su fifa 13 e na pippa luiz?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto,io mi farò una squadra di Serie A per iniziare...chiaramente la miglioro e la rendo comunque abbastanza competitiva,senza però spenderci chissà quanti crediti.Il passo successivo sarà quello di decidere se venderla per MP oppure venderla all'asta,così da farmi tutta un'altra rosa con ic rediti guadagnati sino a quel momento: sto pensando alla Bundesliga e alla Premier League.

 

Sono abbastanza indeciso...

 

 

 

Il problema è...chi compro :mrgreen: ?

hidan,se vuoi un consiglio prenderei muriel (udinese). se incomincia a segnare è la fine. arriverà facilmente a 20000cr. almeno credo. ottimo mati fernandez,se esplode anche lui,penso che il prezzo salirà non di poco

Link al commento
Condividi su altri siti

hidan,se vuoi un consiglio prenderei muriel (udinese). se incomincia a segnare è la fine. arriverà facilmente a 20000cr. almeno credo. ottimo mati fernandez,se esplode anche lui,penso che il prezzo salirà non di poco

io penso invece che feenadez rimmà tale intorno a 2000 e muriel scenderanno a picco inevce dei 7000 anche lui intorno hai 2500 3000 perchè per quella cifra c'è miccoli che 100mila volte meglio quelli che saliranno di molto secondo me sono cavani, di natale,ogbonna questi sono i primi che mi sono venuti in mente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...