Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Hidan io tutti i soldi xhe avevo li ho spesi per un pack xD non ci trovato niente xD

 

...infatti io non andrò mai a spenderli in pack,stanne certo :mrgreen: !Ho avuto moltissime esperienze sin dal primo FUT,che mi pare fosse FUT11,dico bene?In ogni caso,dal primo FUT in assoluto compravo pack,ma dentro non ci trovavo nulla...solo una volta ho trovato Fernando Torres (che nel primo FUT costava 200.000,era ancora ai tempi del Liverpool) e Drogba (...che al tempo in cui l'ho trovato io costava sui 40.000).Ti assicuro che sono stati gli unici due colpacci...ma dopo centinaia e centinaia di crediti buttati in pack eh :bang: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi servono tutti i ruoli alla fin fine,perchè devo farmi una bella squadra rispetto a quella attuale :mrgreen: !

 

Partirei volentieri dalla mediana,per proseguire poi all'attacco.Praticamente ho bisogno di due CDC (me ne basta uno per il momento,come acquisto),due COC (anche qui mi accontento di un solo nome),un AT (vorrei acquistarlo se possibile) e un ATT (posso anche tralasciarlo al momento.

 

I nomi per la difesa più o meno li consoco,ma non voglio prenderli ora...

cdc ti consiglio come feci nocerino che se trovi l'offerta lo puoi prendere 1900 2000, vidal costa troppo,de rossi pure,oppure guarin, al massimo per ora ti prenderesti de jong che è il migliore sotto i 1000 crediti, se no metti un'altro cc a fare cdc che ci sono molte piu scelte ad esmpio asamoha con 80 veloci 80 dribli 77 passagio e 77 difesa x iniziare e davvero ottimo xke se metti cdc lenti gli attanchi subito li scartano costi ti verrebe a fare un totale di 2500 crediti i cdc, coc da come ho letto hai comprato insegne fallo stare at xcke poi ti consiglio di prendere a vargas sulla fascia e usare la carta cambia ruolo e stai apposto :ok: poi sull'altra fascia c'è uno che si chiama moralez e veloce e costa intorno a 1500 poi ci c'è pure il piccolo emanuelos che per iniziare e buono e poi passerai ad un boateg o hamisk, at come detto prima ti consiglio insegne al massimo bojan cmq la ti serve uno veloce, e come centro dipende molto da come giochi perche se giochi sulla fascia con cross i migliori sono quelli fisci tipo pazzini,klose, se inevce palla a terra hernandez (del palermo) è veloce e ha il tiro mentre se vuoi un misto c'è milito intorno hai 2500 o 3000......questa e come la penso io poi fai quello che vuoi :ok:

 

Ho deciso: dopo diversi anni di FUT ho bisogno di qualche stimolo per continuare a giocare, per cui... farò una squadra del campionato russo :shock:

azz guarda che ti esce una bella squadra veloce e tecnica eh :ok: sopratutto con eto puanta e uno che non ricordo il nome che sulla fascia fa paura :mrgreen:

Modificato da wolfy
Link al commento
Condividi su altri siti

cdc ti consiglio come feci nocerino che se trovi l'offerta lo puoi prendere 1900 2000, vidal costa troppo,de rossi pure,oppure guarin, al massimo per ora ti prenderesti de jong che è il migliore sotto i 1000 crediti, se no metti un'altro cc a fare cdc che ci sono molte piu scelte ad esmpio asamoha con 80 veloci 80 dribli 77 passagio e 77 difesa x iniziare e davvero ottimo xke se metti cdc lenti gli attanchi subito li scartano costi ti verrebe a fare un totale di 2500 crediti i cdc, coc da come ho letto hai comprato insegne fallo stare at xcke poi ti consiglio di prendere a vargas sulla fascia e usare la carta cambia ruolo e stai apposto :ok: poi sull'altra fascia c'è uno che si chiama moralez e veloce e costa intorno a 1500 poi ci c'è pure il piccolo emanuelos che per iniziare e buono e poi passerai ad un boateg o hamisk, at come detto prima ti consiglio insegne al massimo bojan cmq la ti serve uno veloce, e come centro dipende molto da come giochi perche se giochi sulla fascia con cross i migliori sono quelli fisci tipo pazzini,klose, se inevce palla a terra hernandez (del palermo) è veloce e ha il tiro mentre se vuoi un misto c'è milito intorno hai 2500 o 3000......questa e come la penso io poi fai quello che vuoi :ok:

 

 

azz guarda che ti esce una bella squadra veloce e tecnica eh :ok: sopratutto con eto puanta e uno che non ricordo il nome che sulla fascia fa paura :mrgreen:

 

Come AT ho già acquistato Fernandez della Fiorentina :bow: ...

 

Sto seguendo l'unico Guarin CDC col mio modulo...a 3.500,com'è il prezzo?!Veloce,perchè sta per finire...invece Maxi Moralex lo trovo solo al di sopra dei 3000 crediti!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

si su ps3 3500 e ottimo xke lo trovi sui 4000-5000

 

Sono su Xbox :mrgreen: ...

 

EDIT:

Che se ne vadano a quel paese...persone che spendono cifre folli per Guarin mi mancava di vedere,dico davvero!SOno salito a pi di 5000 e io mai che li spendo tutti quei soldi per Guarin.Mi sono permesso di spendere 2000 crediti per Fernandez COC,più 450 crediti (per pura fortuna,ricordiamoci...se dovessi metterla inv endita la carta del cambio ruolo mi fare sicuro almeno 2000 crediti!) per la carta ruolo che passa da COC ad AT: così facendo ho risparmiato i 2500 crediti,e anche di più,per Insigne che è un semplice (si fa per dire) 75 di totale.

 

Adesso ho fatto un solo acquisto...fra 6 ore ho il termine dell'asta di Maxi Moralez,sperando di riuscire ad quistarlo sotto i 2000 crediti: se sale oltre quel prezzo,passo e non lo prendo.Adesso vedo se trovo qualcosa di interessante..

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

...infatti io non andrò mai a spenderli in pack,stanne certo :mrgreen: !Ho avuto moltissime esperienze sin dal primo FUT,che mi pare fosse FUT11,dico bene?In ogni caso,dal primo FUT in assoluto compravo pack,ma dentro non ci trovavo nulla...solo una volta ho trovato Fernando Torres (che nel primo FUT costava 200.000,era ancora ai tempi del Liverpool) e Drogba (...che al tempo in cui l'ho trovato io costava sui 40.000).Ti assicuro che sono stati gli unici due colpacci...ma dopo centinaia e centinaia di crediti buttati in pack eh :bang: !

piccola precisazione... il primo FUT ad essere uscito è stato in Fifa 09, in cui era un DLC a pagamento :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola precisazione... il primo FUT ad essere uscito è stato in Fifa 09, in cui era un DLC a pagamento :ok:

 

Ecco,dicevo di essermi scordato le date io :mrgreen: !Io ho giocato dal primissimo che uscito...forse dal secondo,ma mi pare improbabile.

 

EDIT:

Sono andato a vedere proprio ora su Generation,dall'app.Il primo che mi nomina è FUT10,quindi...non so,era quello che aveva il DLC a pagamento se non erro :bow: .

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco,dicevo di essermi scordato le date io :mrgreen: !Io ho giocato dal primissimo che uscito...forse dal secondo,ma mi pare improbabile.

 

EDIT:

Sono andato a vedere proprio ora su Generation,dall'app.Il primo che mi nomina è FUT10,quindi...non so,era quello che aveva il DLC a pagamento se non erro :bow: .

non so, secondo me già quello era gratis... ma il primo che sia mai uscito era per Fifa 09, che non ho mai acquistato (e di cui non ho mai potuto fare gli obiettivi...) :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so, secondo me già quello era gratis... ma il primo che sia mai uscito era per Fifa 09, che non ho mai acquistato (e di cui non ho mai potuto fare gli obiettivi...) :bang:

 

Non so dirti a questo punto...io ricordavo che il primo a pagamento fosse su Fifa 10,per passare poi su Fifa 11 che lo hanno lasciato gratis,coem su Fifa 12...anche sulla modalità Generation parte da FUT10.

 

In ogni caso ha poca importanza...sta di fatto che gli ho fatti tutti e stavo giusto rivedendo la mia squadra su FUT10...a vederla ora mi do del buggato da solo :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dirti a questo punto...io ricordavo che il primo a pagamento fosse su Fifa 10,per passare poi su Fifa 11 che lo hanno lasciato gratis,coem su Fifa 12...anche sulla modalità Generation parte da FUT10.

 

In ogni caso ha poca importanza...sta di fatto che gli ho fatti tutti e stavo giusto rivedendo la mia squadra su FUT10...a vederla ora mi do del buggato da solo :mrgreen: !

sì sì ma infatti era giusto un piccolo appunto, tranquillo ;)

 

per me invece sarà la prima volta che faccio l'Ultimate Team. guardando in giro mi sono già fatto una mezza idea su come sia strutturato e sto già iniziando a pensare un po' alla squadra da farmi, anche se a me toccherà partire da 0, ovvero con una squadra bronzo, per poi crescere pian pianino... giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

no puoi anche trasformare un ATD in AD volendo. In quel caso potresti optare per Giovinco... ad esempio.

Mah quest'anno siamo davvero a corto di giocatori, sto pensando di passare a un altro campionato ma Liga e Premier sono troppo cari.. Intanto ho messo in vendita tutta il mio 4231 di Serie A, non mi piace per niente

Modificato da SvampLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Con i crediti guadagnati dalle vendite ho comprato 8/11 della squadra del campionato russo... Malafeev, Bruno Alves, Bocchetti, Anyukov (è l'unico terzino destro che c'è in Russia insieme ad un altro incapace :ph34r:), Witsel, Kallstrom, Diarra e Doumbia. Ora aspetto di trovare Criscito ad un buon prezzo, dopo di che dovrò trovare due attaccanti da affiancare a Doumbia... per Eto'o e Hulk devo guadagnare ancora miliardi di crediti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah quest'anno siamo davvero a corto di giocatori, sto pensando di passare a un altro campionato ma Liga e Premier sono troppo cari.. Intanto ho messo in vendita tutta il mio 4231 di Serie A, non mi piace per niente

 

ll fatto è che per esempio a me non piace giocare con giocatori che "non conosco" intendo non del campionato italiano... Ho sempre giocato con 4-1-2-1-2 ma quest'anno volevo cambiare e trovo il 3-4-3 una novità... Il fatto di conoscere il campionato è un vantaggio, poi a questa formazione che cercherò di migliorare strada facendo, gli metterò un CEN di nome Eto'o e sarò apposto... E' l'unica concessione che mi faccio ma ne vale la pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

ll fatto è che per esempio a me non piace giocare con giocatori che "non conosco" intendo non del campionato italiano... Ho sempre giocato con 4-1-2-1-2 ma quest'anno volevo cambiare e trovo il 3-4-3 una novità... Il fatto di conoscere il campionato è un vantaggio, poi a questa formazione che cercherò di migliorare strada facendo, gli metterò un CEN di nome Eto'o e sarò apposto... E' l'unica concessione che mi faccio ma ne vale la pena...

Eh io perciò sono sempre rimasto sulla Serie A ma quest'anno è scandalosamente basso il livello e poi vedere dei 75-76-76 dagli 8k ai 30k mi va davvero girare le :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...