angel94 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 m'è scomparso bastos preso a 9700 .... noooo spero che me lo ridiano Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 m'è scomparso bastos preso a 9700 .... noooo spero che me lo ridiano Tranquillo...le mie macumbe non sono così cariche di odio e sopratutto non sono nocive a tempo indeterminato ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 a me ancora non va...tutto bloccato sia in pila scambi...che in lista osservati (solo per le aste già scadure però)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milozzy Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Sarà sicuramente un bug del giorno,non ti preoccupare...prima di tutto prova a cercarlo nel Club.Se non lo rovi manco li,allora ti apparirà non appena risolvono il bug... Dici? Lo spero davvero...non c'è nemmeno in club, non lo trovo da nessuna parte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Dici? Lo spero davvero...non c'è nemmeno in club, non lo trovo da nessuna parte... Se può consolarti,anche tuttala mia Pila Scambi costituita da tutti i giocatori bronzo che possiedo è bloccata...con i giocatori che non sono stati venduti e in attesa che si completi il salvataggio. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milozzy Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Sembra ci stiano lavorando: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambro79 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 qualcuno è riuscito a vincere la coppa oro???come premio si può scegliere tra i crediti e il pacchetto o si prendono entrambi??? ma perchè si possono gia fare i tornei????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 ragazzi ma le trattative io le ho ancora bloccate voi? Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Mi hanno inculato!!I 5000 crediti sono andati giù, Vucinic è sparito dalla lista osservati, non c'è in osservati, nonc'è da nessuna parte!!! :(:( Cosa posso fare?Successo anche a me.. i soldi sono andati via ma i giocatori scomparsi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giosci94 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Fatto affare buonissimo: preso Zuniga a 3100 che rivenderò tranquillamente sui 5-6000 crediti! Peccato sia ancora "In completamento"... Speriamo risolvano subito questo bug! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Fatto affare buonissimo: preso Zuniga a 3100 che rivenderò tranquillamente sui 5-6000 crediti! Peccato sia ancora "In completamento"... Speriamo risolvano subito questo bug!Io ho paura di fare offerte proprio per questo fatto .. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 il problema per le compra vendite sarà perché ci sono troppe transazione se non sbaglio l'anno scorso è successo pure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Fatto affare buonissimo: preso Zuniga a 3100 che rivenderò tranquillamente sui 5-6000 crediti! Peccato sia ancora "In completamento"... Speriamo risolvano subito questo bug! io lo acquistato per 1900 e lo sto rivendendo a soli 2100 e nessuno se lo pijlia :bang: va be mi sa che lo userò come td se nessuno lo prende Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Novità ... perchè perdere bastos a 9,5k proprio qnd mi stavo x fare la squadra nuova nn mi piace ... spero che si sbrighino a risolvere sto problema altrimenti pretendo un rimborso di 20k crediti Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sergio77FUT Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Qualcuno mi sa spiegare come funziona lo "Staff"??Da quello che ho capito gli allenatori dei portieri servono solo nel momento in cui si utilizza un carta tipo "+15% Piazzamento" Me lo potete confermare, pls? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabbilli Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 si confermo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giosci94 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 (modificato) io lo acquistato per 1900 e lo sto rivendendo a soli 2100 e nessuno se lo pijlia :bang: va be mi sa che lo userò come td se nessuno lo prende Dipende anche dal tipo di modulo con cui lo hai preso. Il mio è un 4-1-2-1-2 e il prezzo medio a cui si trova attualmente è 5500 Modificato 25 Settembre 2012 da giosci94 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabbilli Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 io ho acquistato 3 giocatori ed adesso sono bloccati in lista osservati...a voi da ancora problemi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giosci94 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 io ho acquistato 3 giocatori ed adesso sono bloccati in lista osservati...a voi da ancora problemi? Idem. Sono nella tua stessa situazione di cacca... -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Idem. Sono nella tua stessa situazione di cacca... -.-Pure a me Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sergio77FUT Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 si confermo... Allora sono veramente inutili... spesi 3000 crediti inutilmente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabbilli Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 scusate l'ignoranza, ma come si posta il commento di un'altra persona con la mia risposta inerente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-ALEX-360 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 scusate l'ignoranza, ma come si posta il commento di un'altra persona con la mia risposta inerente? clicca su "quota" e scrivi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabbilli Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 clicca su "quota" e scrivigrazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 si ma ho finito tutti i contratti... se non sistemano gli scambi qui non si gioca piu... e ho pagato la bellezza di 2000 mp per giocare -.- Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.