Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Era il mio modulo anche su Fifa 12,quindi so come utilizzarlo...mi trovo benissimo :bow: !

 

La tua rosa è buona...ma non ci giochi?Vedo che ti mancano ancora un bel pò di giocatori :mrgreen: .

 

Io con il 4-2-3-1, così come con il 4-2-2-2 trovo sempre tanta difficoltà nello sfruttare i due COC esterni...difendono poco e in attacco non riesco a sfruttarli a dovere, non si propongono come dei veri esterni.

C'è qualche segreto da conoscere? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco,c'era il trucco...lo sapevo :mrgreen: !

 

Molto buona come squadra,anche se dopo la delusione avuta su FUT10 e FUT11 con il 4-3-3,questo modulo non mi mi piace più e di conseguenza le squadre costruite su di esso non mi dicono nulla.Sia chiaro,hai buoni giocatori,ma a me non piace quel modulo :bow: .

Io mi trovo bene per ora, ho provato anche il 4231 come te ma mi trovavo davvero male a sfruttare i coc, sembrava che giocavo sempre due in meno!

 

Io con il 4-2-3-1, così come con il 4-2-2-2 trovo sempre tanta difficoltà nello sfruttare i due COC esterni...difendono poco e in attacco non riesco a sfruttarli a dovere, non si propongono come dei veri esterni.

C'è qualche segreto da conoscere? :)

Lo stesso problema che avevo io, l'ho scritto qualche pagina dietro.. Per questo ho cambiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Muriel, Zarate, Ogbonna, Nocerino e hai uno squadrone :teach:

 

Di quelli che hai citato mi manca solo nocerino... Avevo puntato su Vidal mancando i un CDC ma quasi quasi seguo il tuo consiglio... :lol:

 

Io mi trovo bene per ora, ho provato anche il 4231 come te ma mi trovavo davvero male a sfruttare i coc, sembrava che giocavo sempre due in meno!

 

 

Lo stesso problema che avevo io, l'ho scritto qualche pagina dietro.. Per questo ho cambiato

 

Col 4-2-2-2 i COC devono essere due esterni di corsa pura... In pratica è un 4-2-4 mascherato. Ho cambiato modulo dal 3-4-3 perché secondo il mio parere la difesa a tre è troppo buca ile dappertutto anche avendo Chiellini, Thiago Silva e Puyol ad esempio! Preferisco 4 dietro, due buoni incontristi e due ali veloci, così anche se devono difendere sono veloci nei recuperi e fanno numero... Le due punte fanno il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con il 4-2-3-1, così come con il 4-2-2-2 trovo sempre tanta difficoltà nello sfruttare i due COC esterni...difendono poco e in attacco non riesco a sfruttarli a dovere, non si propongono come dei veri esterni.

C'è qualche segreto da conoscere? :)

 

Nel mio modulo difendono sempre i COC,altrimenti non lo userei come modulo.

 

Infase difensiva mi ritrovo ad avere i quattro difensori schierati,i due mediani che pressano centralmente e sulle fascie e gli esterni offensivi che rientrano e pressano sule fascie,facendo ta terzini aggiunti.A questo punto ho 8 giocatori che difendono...anche se poi gli esterni di fascia li faccio difendere sino alla mia trequarti,poi li lascio li per la ripartenza in contropiede.

 

In fase offensiva,invece,ho l'unica punta e il giocatore dietro la punta che lavorano di sponde e inserimenti,poi gli esterni offesnivi che lavorano sulla fascia,giocando anch'essi di sponda e inserimenti centrali e allunghi sulla fascia,ma sopratutto ho uno dei due mediani che faccio salire a turno in attacco.Praticamente mi ritrovo ad avere 5 giocatori che attacano...senza poi considerare i due terzini,che anche'essi a turno salgono...quindi andrei ad avere 6 giocatori in attacco.

 

Io so usarlo perfettamente come modulo,per questo non trovo problemi e anzi sono supportato da tutta la squadra :bow: !Il discorso è capir ecome giochi pad alla mano...è quello che ti frega secondo me.

 

Io mi trovo bene per ora, ho provato anche il 4231 come te ma mi trovavo davvero male a sfruttare i coc, sembrava che giocavo sempre due in meno!

 

 

Lo stesso problema che avevo io, l'ho scritto qualche pagina dietro.. Per questo ho cambiato

 

...anche per te vale la stessa cosa che ho scritto sopra.Secondo me giocate male con quel modulo perchè non avete ben compreso il vero utilizzo di quel modulo...non che io sia meglio di voi eh,non intendo dire questo :mrgreen: !

 

Ragazzi su XBOX quanto vengono i contratti oro?

 

Una cavolata...ieri ne ho comprati un bel pò e li ho pagati tutti 150/200 crediti :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo bene per ora, ho provato anche il 4231 come te ma mi trovavo davvero male a sfruttare i coc, sembrava che giocavo sempre due in meno!

 

 

Lo stesso problema che avevo io, l'ho scritto qualche pagina dietro.. Per questo ho cambiato

 

Precisamente! Dopo averne discusso con te ho fatto un po' di partite di prova, sia col 4-2-3-1, sia col 4-2-2-2, per vedere...ed ho notato gli stessi problemi che avevi esposto tu.

 

 

 

Col 4-2-2-2 i COC devono essere due esterni di corsa pura... In pratica è un 4-2-4 mascherato. Ho cambiato modulo dal 3-4-3 perché secondo il mio parere la difesa a tre è troppo buca ile dappertutto anche avendo Chiellini, Thiago Silva e Puyol ad esempio! Preferisco 4 dietro, due buoni incontristi e due ali veloci, così anche se devono difendere sono veloci nei recuperi e fanno numero... Le due punte fanno il resto

 

Ho provato anche la difesa a tre....terribile, almeno per me! Mi si infilano da tutte le parti e non riesco a supportare la fase difensiva come faccio coni terzini della difesa a 4.

 

 

Nel mio modulo difendono sempre i COC,altrimenti non lo userei come modulo.

 

Infase difensiva mi ritrovo ad avere i quattro difensori schierati,i due mediani che pressano centralmente e sulle fascie e gli esterni offensivi che rientrano e pressano sule fascie,facendo ta terzini aggiunti.A questo punto ho 8 giocatori che difendono...anche se poi gli esterni di fascia li faccio difendere sino alla mia trequarti,poi li lascio li per la ripartenza in contropiede.

 

In fase offensiva,invece,ho l'unica punta e il giocatore dietro la punta che lavorano di sponde e inserimenti,poi gli esterni offesnivi che lavorano sulla fascia,giocando anch'essi di sponda e inserimenti centrali e allunghi sulla fascia,ma sopratutto ho uno dei due mediani che faccio salire a turno in attacco.Praticamente mi ritrovo ad avere 5 giocatori che attacano...senza poi considerare i due terzini,che anche'essi a turno salgono...quindi andrei ad avere 6 giocatori in attacco.

 

Io so usarlo perfettamente come modulo,per questo non trovo problemi e anzi sono supportato da tutta la squadra :bow: !Il discorso è capir ecome giochi pad alla mano...è quello che ti frega secondo me.

 

 

 

...anche per te vale la stessa cosa che ho scritto sopra.Secondo me giocate male con quel modulo perchè non avete ben compreso il vero utilizzo di quel modulo...non che io sia meglio di voi eh,non intendo dire questo :mrgreen: !

 

 

Capito, grazie dei suggerimenti...ci riproverò!!! Sicuramente mi servirà più apprendistato...e non ti preoccupare, non penso che vuoi fare lo sborone, anzi! Ho chiesto io se avete suggerimenti e se ne hai altri, ben vengano! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito, grazie dei suggerimenti...ci riproverò!!! Sicuramente mi servirà più apprendistato...e non ti preoccupare, non penso che vuoi fare lo sborone, anzi! Ho chiesto io se avete suggerimenti e se ne hai altri, ben vengano! :)

 

Tutto sta nel saper chiamare il singolo giocatore a difendere...cioè devi saper chiamare il giocatore giusto a pressare il portatore di palla avversario,altrimenti è chiaro che non si riesce a giocare (...con qualsiasi modulo,non solo con questo) esi lasciano buchi impressionanti :teach: .

 

****, su pc costano 1000 :(

 

Ma voi per esempio i tiratori dei corner come li cambiate oltre in partita?

 

Io li cambio in partita,quando ho l'angolo a me assegnato...non mi metto a frugare prima della partita :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sta nel saper chiamare il singolo giocatore a difendere...cioè devi saper chiamare il giocatore giusto a pressare il portatore di palla avversario,altrimenti è chiaro che non si riesce a giocare (...con qualsiasi modulo,non solo con questo) esi lasciano buchi impressionanti :teach: .

 

 

Inche modo, concretamente, se non sono troppo esigente?

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria dovrebbero esserci un po' di IF della serie A, speriamo che la EA non ci deluda :lol:

 

comunque, dopo un full-immersion di qualche giorno su FUT devo ammettere che gli Azzurrini sono riusciti a togliermi delle soddsfazioni :bow:

 

ora però dovrei farmi una squadra per giocare seriamente online, stavo pensando alla Serie A, alla Bundes o alla lega Russa, ma sono molto indeciso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria dovrebbero esserci un po' di IF della serie A, speriamo che la EA non ci deluda :lol:

 

comunque, dopo un full-immersion di qualche giorno su FUT devo ammettere che gli Azzurrini sono riusciti a togliermi delle soddsfazioni :bow:

 

ora però dovrei farmi una squadra per giocare seriamente online, stavo pensando alla Serie A, alla Bundes o alla lega Russa, ma sono molto indeciso

 

Spero anche in un buon Bianchi IF, mio pallino da anni :)

 

Lega Russa FTW comunque, non vedo l'ora di aver la disponibilità di crediti per farmela, con Hulk come stella principale.

Avversario: "Io ho un esercito!"

Milozzy: "E noi un Hulk"

Volete mettere? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inche modo, concretamente, se non sono troppo esigente?

 

Se controlli un mediano e chiami il pressing del secondo giocatore,verrà in tuo aiuto un giocatore offensivo,quindi un COC o un AT.Se controlli un difensore,andrà in pressing un mediano,e così via...

 

Dipende da come controlli la squadra,sta tutto li :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...