Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Anche io sto facendo la bundesliga e la tua squadra è parecchio carina!Anch'io ho lewandoswki ma ultimamente mi sta facendo bestemmiare a non finire(le prime partite era veloce e le metteva dentro tutte,ora appena fa uno scatto viene raggiunto all'istante dall'avversario e riesce a segnare solo quando è da solo contro il portiere).Come attaccante ti consiglio Diouf e Mandzukic,come td un giocatore ceco che si chiama tipo Salassie(non ti puoi sbagliare è l'unico di quella nazionalità) e mentre Gotze non te lo consiglio,io ce l'ho e ti posso dire che l'hanno parecchio indebolito da fifa 12.

E ovviamente come attaccante ti consiglio Podolski,è tedesco e gioca nell'Arsenal,è a livello 83 ma ne vale come abilità almeno 86 :bow:

 

Grazie per i consigli! :)

Sia Diuf che il ceco li ho comprati e presto li proverò. Per il resto: ho comprato Badstuber e, se mi dici che per Gotze non ne vale la pena.. Cercherò di prendere Reus!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non é solo la velocitá. C'é qualcosa di diverso in FUT. Sembra un giochino passatempo. Sto vedendo delle cose mai viste. Con la storia che non ci sono i filtri ho incontrato in semifinale torneo oro online, una squadra a 2,5 stelle. Io 4,5. Morale. Sono passato ai rigori. La sua squadra era composta da bronzi e qualche argento. E sembrava di avere contro 4 Cristiano Ronaldo e 6 Messi. Partita dopo mi si freeza l'xbox sul 2 a 2. Spengo riaccendo faccio partire la ricerca e trovo uno che ha in campo 4 difensori e 6 tra att coc e at. La perdo di misura.Non mi pare FUT di una volta.

 

Quoto in pieno...e non diciamo che è FUT perchè è proprio il gioco che è così!!

concordo con chi diceva che nelle edizioni scorse te la giocavi con tutti!!...quante volte con la mia squadretta battevo squadroni assurdi?tantissime :D

 

Quest'anno mi ha deluso tantissimo!!

Non so perchè continuo a giocarci...ma non si meritano 1€!!!

Modificato da -ALEX-360
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti :ok:

 

io mi concentro sulle stagioni per adesso..ma la vedo lunga...soprattutto in prima dove faccio molta fatica..tant'è che ora sono in seconda :whew:

 

grazie mille... :ok: :ok:

a me le stagioni non piacciono un gran che...cioè finché si tratta di farle off-line contro la cpu babbea per guadagnare crediti facili...allora ben venga...ma on-line non sento il brivido dell'eliminazione diretta come nei tornei... :mrgreen: :mrgreen:

 

P.S. ho notato che dopo il primo torneo che vinci on-line ti veniva dato anche un pacchetto in omaggio...dopo la prima volta non più...

furbetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille... :ok: :ok:

a me le stagioni non piacciono un gran che...cioè finché si tratta di farle off-line contro la cpu babbea per guadagnare crediti facili...allora ben venga...ma on-line non sento il brivido dell'eliminazione diretta come nei tornei... :mrgreen: :mrgreen:

 

P.S. ho notato che dopo il primo torneo che vinci on-line ti veniva dato anche un pacchetto in omaggio...dopo la prima volta non più...

furbetti...

quando vinci le stagioni ti da un pacchetto oro premium da cio che ho sentito :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma devi vincere la prima divisione... :crazy: :crazy:

 

ottima notizia...sono in prima ma ammetto che è davvero difficilissimo se non quasi impossibile vincere il campionato...in effetti mi sembrava strano...vincendo il campionato in 2° divisione mi hanno dato 10k crediti...invece in prima è scritto che se ne vincono 8k se danno anche un pacchetto premium allora li vale tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima notizia...sono in prima ma ammetto che è davvero difficilissimo se non quasi impossibile vincere il campionato...in effetti mi sembrava strano...vincendo il campionato in 2° divisione mi hanno dato 10k crediti...invece in prima è scritto che se ne vincono 8k se danno anche un pacchetto premium allora li vale tutti :D

Si in prima divisione se vinci il titolo ti danno 8K e un pacchetto oro premium! L ho vinta l altro giorno :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io handanovic dato che buffon costa troppo...adesso sto risparmiando per una punta dato che con vucinic non mi sono trovato bene...cavani costa troppo per il mio budget per ora uso hernandez insieme ad insigne...

Come coppia d'attacco ti consiglio Muriel-Immobile (ma puoi anche provare Milito al posto di Immobile). Sono devastanti come coppia!

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima notizia...sono in prima ma ammetto che è davvero difficilissimo se non quasi impossibile vincere il campionato...in effetti mi sembrava strano...vincendo il campionato in 2° divisione mi hanno dato 10k crediti...invece in prima è scritto che se ne vincono 8k se danno anche un pacchetto premium allora li vale tutti :D

un mio amico ieri ha vinto e gli hanno dato il pacchetto premium!

 

io perdo sempre -.-'''

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...