Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

quest'anno è il primo anno che mi dedico seriamente al FUT e avrei bisogno di un paio di dritte, soprattutto riguardo allo staff...

io per adesso ho 1 allenatore e 3 preparatori che danno ognuno forma fisica +5%...volevo sapere, quanti conviene averne in squadra?

e riguardo agli atri ruoli (medico, capo allenatore ecc) chi e quante persone conviene prendere?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno è il primo anno che mi dedico seriamente al FUT e avrei bisogno di un paio di dritte, soprattutto riguardo allo staff...

io per adesso ho 1 allenatore e 3 preparatori che danno ognuno forma fisica +5%...volevo sapere, quanti conviene averne in squadra?

e riguardo agli atri ruoli (medico, capo allenatore ecc) chi e quante persone conviene prendere?

 

di forma fisica prendine più possibile...i tuoi giocatori si stancheranno molto molto di meno...

 

lo stesso dicasi per gli allenatori...quelli normali aiutano a tenere altro il morale alto anche dopo una sconfitta (gets spogliaotio +1 bronzo +2 argento +3 oro) quelli rari aiutano ad aumentare l'efficacia dei contratti che applichi ai tuoi giocatori (+1% bronzo +2% argento +3% oro)

 

i medici e tutto il resto lasciali perdere...servono solo ad aumentare l'efficia delle cate potenziamento che applichi ai singoli giocatori (il 90% di quelli che giocano a UT non le usano)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono in seconda divisione e me ne stanno capitando di tutte...giocatori che inciampano sul pallone davanti all area provocando goal avversari..partite dominate..che perdo regolarmente causa svenimenti dei miei attaccanti a tu per tu con la porta vuota...partite in cui come statistiche ho 0 falli subiti...boh..sembra fatto apposta

Link al commento
Condividi su altri siti

sono in seconda divisione e me ne stanno capitando di tutte...giocatori che inciampano sul pallone davanti all area provocando goal avversari..partite dominate..che perdo regolarmente causa svenimenti dei miei attaccanti a tu per tu con la porta vuota...partite in cui come statistiche ho 0 falli subiti...boh..sembra fatto apposta

 

 

poi vedrai in prima :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente alla fine mi farò un 4-2-3-1 con la Serie A, ecco il primo acquisto:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#eF2xK9VKhl4:360 :bow:

 

mentre ieri sera mi sono fatto questa squadretta per giocare offline:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#iNeadm3pg98:360

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono in seconda divisione e me ne stanno capitando di tutte...giocatori che inciampano sul pallone davanti all area provocando goal avversari..partite dominate..che perdo regolarmente causa svenimenti dei miei attaccanti a tu per tu con la porta vuota...partite in cui come statistiche ho 0 falli subiti...boh..sembra fatto apposta

^Uguale, sono alla seconda per la terza volta di fila, raggiungo la salvezza poi succede di tutto :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ne ho visto addirittura a 3000... per "fortuna" ne ho trovato a 650...

quando abiliteranno i fifa points spenderò un pò ma voglio rimettere a posto le cose... piazzero roba di 20-30 contratti a 300, voglio vedere se continuano a vendere i contratti a 2000-3000 :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...