TheFury87 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Ragazzi ho circa 40k da perte...non so che prendere... sono molto indeciso tra Chiellini, Barzagli+Abate, Balotelli... considerate che in attacco attualmente ho Giovinco e Pazzini (Borini e Quagliarella), come DC gioco con Ogbonna e Gamberini (Bocchetti e Bonucci) e TD ho Cassani (Zaccardo)... io ero princpalemtne orientato verso la coppia Barzagli+Abate ma vorrei i vostri consigli...sia su cosa è meglio dare precedenza...e un parere sui giocatori che ho intenzione di comprare... Prendi un attaccante forte, di quelli che costano dai 25k in su... hai un attacco non troppo forte al momento imho. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alepat10 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 grazie mille ora vedro come fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Questa è la mia formazione 3-4-1-2 De sanctis Acerbi Lucio Silvestre Maggio. Marchisio. Nocerino. Vargas Totti Hernandez. Milito(vucinic) Consigli su come migliorarla?acerbi -ogbonnatotti-jovetiv (at)vargas-giovincohernandes-cavanilucio-chiellininocerino-derossi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 sono riuscito nel mio intento..dopo gli acquisti di armero e lichsteiner,ho i ricambi per tutti i ruoli..e addio crediti spesi per le carte per la forma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 (modificato) Ciao Beppe...mi sono messo in testa di fare una bella squadretta tutta di marca Italiana...quindi Abate dovrò per forza prenderlo (anche se con Cassani non mi trovo per nulla male)...di te mi fido cecamente...quindi penso che aspetterò a prenderlo... credo che la priorità a questo punto sia Bad Mario... :love: P.S. un'altra cosa...con il mio 4-3-1-2 come AT ho El92 tra i titolari...solo che non mi piace parecchio...sbaglia molti controlli in una zona del campo nevralgica per lo stile di gioco del modulo...come riserva ho Insigne...e mi trovo benissimo... avrei intenzione di provare Cassano tra i titolari...che anche se di gran lunga più lento...ha molto pià dribbling e molta più precisione nei passaggi...che ne pensi???... :?: 1° regola di UT...mai rimanere senza il becco di un quattrino e la pila scambi vuota... Oh si Michi,Mario assieme a Pato e Di Natale è il miglior attaccante da serie A/italiano , Cavani fa letteralmente pena...Abate non è male, anzi, ma nel mio modulo (4-1-2-1-2) l'ho pagato 17.000 quindi fai te, forse non ne vale la pena, invece un suggerimento spassionato...ho provato santon nella formazione premier e ti dirò...2 gol in 2 partite, è fortissimo !!stavo quasi pensando di sostituire de ceglie nella formazione italiana!!io con elsha non mi sono trovato malaccio come At, quando ho provato il 4-3-1-2, non saprei dirti... ps. a quando una partita? Modificato 9 Ottobre 2012 da SasukeUchiha81 Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alepat10 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Ma praticamente devi mettere soldi tuoi io pensavo dovessi mettere quelli del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 acerbi -ogbonnatotti-jovetiv (at)vargas-giovincohernandes-cavanilucio-chiellininocerino-derossiHernandez non lo venderò mai xDChiellini costa troppo per ora proverò con jovetic e ogbonna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Ma praticamente devi mettere soldi tuoi io pensavo dovessi mettere quelli del giocosi..se vuoi mettere i crediti che guadagni con le partite basta che selezioni il prezzo della bustina ..ad esempio quella oro premium costa 7500 crediti..ovvero quelli che guadagni con le partite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Ho giocato in uno stadio fighissimo! Penso fosse americano, perché sul campo si intravedevano le linee bianche e i numeri delle yards di un campo da football americano Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Ho giocato in uno stadio fighissimo! Penso fosse americano, perché sul campo si intravedevano le linee bianche e i numeri delle yards di un campo da football americano io ho trovato lo juve stadium a 750 crediti..e non mi sposto piu da li Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 evra comprato a 15k ma bloccato nella lista oss .. cha palle Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Ho giocato in uno stadio fighissimo! Penso fosse americano, perché sul campo si intravedevano le linee bianche e i numeri delle yards di un campo da football americano Io uso quello! Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Raga io sto facendo una formazione francese col 4-2-3-1. Solo che non trovo un AT serio! Mi trova solo Therau -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Raga io sto facendo una formazione francese col 4-2-3-1. Solo che non trovo un AT serio! Mi trova solo Therau -.-comprati un att e compra la carta che lo cambia ruolo a at tanto costa sui 200 come attanchi ti consiglio remy e gameiro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghab Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Io uso quello! Come si chiama? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Ma la carta che cambia ruolo è definitiva? Perchè io avrei Lavezzi...davanti ho Lisandro Lopez. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Ma la carta che cambia ruolo è definitiva? Perchè io avrei Lavezzi...davanti ho Lisandro Lopez.si e definitiva ma lavezzi non puo diventare at al massimo es Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alepat10 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 a chi serve un Bent con 20 contratti 343? raga questa è la mia squadra in porta storari jonathan acerbi ciani nagatomo aquilani cuadrado estigarribia coutinho destro muriel ho appena la 1 divisione, consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Lavezzi non puó fare nemmeno il coc? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Lavezzi non puó fare nemmeno il coc?no, il coc lo puo fare un attaccante grazie alle carte att-at at-coc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giominux Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 (modificato) consigli ???? http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#hCRDa3txksn:360 mi serve chellini o barzagli assolutamente. Modificato 9 Ottobre 2012 da giominux Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 a chi serve un Bent con 20 contratti 343? raga questa è la mia squadra in porta storari jonathan acerbi ciani nagatomo aquilani cuadrado estigarribia coutinho destro muriel ho appena la 1 divisione, consigli?com dc ti consiglio ogbonna-silvestrecdc nocerino(se costa troppo asamoha)ed-maggioes-giovinco e usi la carta da as a es( se no prendi lulic che e piu completo da estigarribia)coc-qua poi se ne riparlerà xke costerebbe troppo un boatege come attaccanti-fatti la coppa milito-vucinic per ora... sono sempre pensieri personali poi vedi tu consigli ???? http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#hCRDa3txksn:360 mi serve chellini o barzagli assolutamente.non prenderti barzagli che e un pacco cmq-at prenditi jovetice come cdc al posto di cambiasso prenditi nocerinoe come coc se hai crediti prenditi boateg ecco la budesliga che ne dite?(sono ancora imbattuta con sta suquadra fatte 6 partite vinte tutte 6) http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#cVT2vvFnnHDQZ:ps3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giominux Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 non prenderti barzagli che e un pacco cmq-at prenditi jovetice come cdc al posto di cambiasso prenditi nocerinoe come coc se hai crediti prenditi boateg meno male.. risparmio crediti e punto su Barzagli allora...come AT sono sincero PANDEV mi da tante soddisfazioni.. ho anche cassano e fa la riserve.. provero JoJo se trovo occasione.CDC nocerino dici? ok.. ci avevo gia' pensato...BOATENG l'anno scorso mi ha deluso alla grande.. è migliorato ?? fai conto che per il modulo che ho deve farsi su e giu' per la fascia pero'... che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Raga io sto facendo una formazione francese col 4-2-3-1. Solo che non trovo un AT serio! Mi trova solo Therau -.-Ti consiglio Nasri ottimo tiratore e dribblatore,costa ma e' perfetto come AT Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 (modificato) ragazzi vendo la mia squadra di serie A con modulo 4231, questo è il link alla squadra:http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fCYfP9y3ksu:360 vendo sia solo gli 11 titolari, sia anche con le riserve, sia solo i crediti ricavati vendendo appunto i giocatori se qualcuno li volesse direttamente questo poi è il link alla emrcatino, è scritto tutto nel primo post:http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/83741-vendo-360-il-mercatino-di-fifa/ Modificato 9 Ottobre 2012 da Andrea1795 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.