Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Mueller mi sembra che due partite di fila le regga: lo alterno con van der vaart (ho preso da poco goetze ma ancora non l'ho provato) e sinceramente, nel mio modulo, segna con grande facilità e ha buon fiato.

Tra l'altro ho visto che Reus IF è ES, ma ha poco di cross e di passaggi O.o mah, è solo veloce. Nel mio modulo è più congeniale come CEN. Sto puntando a ribery, ma dopo la doppietta di sabato il suo valore è schizzato, si trova a 400000 minimo -.-". Dovrò sudarne di crediti ancora...

PS l'unico motivo per cui non uso il modulo a 4 in difesa è che non c'è un TS decente, l'unica grande pecca della bundesliga. Voi che usate i vari Alaba e Fuchs, come vi trovate?

Ma tra Mueller e Van der Vaart chi mi consigli?

Per quanto riguarda i TS sono d'accordo con te, io ho Alaba pagato 7000 che fa ridere(dico ridere ma in realtà vorrei entrare nel gioco per prenderlo a pugni), mentre come secondo terzino sinistro ho Aogo, dell'Amburgo, sconosciuto alla massa ma che è un semi fenomeno. Costa 400 compra subito se tanto e nessuno lo vuole, vi consiglio di provarlo almeno visto che costa pochissimo :ok: Mentre inoltro la tua domanda per Fuchs, sto cercando il rimpiazzo di Alaba e sono davvero molto tentato da lui.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

fortunatamente non faccio la liga...troppi troppi soldi e alla fine punti solo su due squadre...non c'è molto gusto secondo me.

Per noi fans della bundesliga prevedo un Ribéry IF..

 

Io ho fatto sempre la seria A. Ma ho avuto sempre un ATT "straniero". L'anno scorso era Eto quest'anno non ho ancora idea. Certo che un CR7 ci starebbe proprio bene ma un milione di crediti nn lo avro mai :piange:

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

figurine a parte , a voi piace molto questo mercato compare vendere ok , vi capisco e' affascinante pero' vorrei porvi due domande/perplessita' :

 

la prima io gioco con una squadretta rimediata il mio giocatore piu' forte ' un 82 , un portiere brasiliano che nemmeno conosco ,

ok gioco con il 4 2 3 1 , ok , la domanda il mio ts fa l'ala sinistra!!! il td tiene ma il ts non mi date una spiegazione ??grazie

 

seconda domanda ... ma il gioco cosi' come e' (fut) vi piace davvero ?lasciando stare le figurine il gioco proprio

vi piace ^gol da 40 metri lancioni lunghi , botte su botte vi piace realmente ? dai ...

 

la terza domanda in che categoria giocate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tra Mueller e Van der Vaart chi mi consigli?

Per quanto riguarda i TS sono d'accordo con te, io ho Alaba pagato 7000 che fa ridere(dico ridere ma in realtà vorrei entrare nel gioco per prenderlo a pugni), mentre come secondo terzino sinistro ho Aogo, dell'Amburgo, sconosciuto alla massa ma che è un semi fenomeno. Costa 400 compra subito se tanto e nessuno lo vuole, vi consiglio di provarlo almeno visto che costa pochissimo :ok: Mentre inoltro la tua domanda per Fuchs, sto cercando il rimpiazzo di Alaba e sono davvero molto tentato da lui.

van der vaart è buono ma leeento... sennò ci sarebbe kroos che potrebbe fare al caso tuo, ma è lento anche lui, e in una modalità come il FUT che si basa sulla velocità non è il massimo. L'olandese l'ho preso per alzare la media dato che è un 85 e non costa caro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! da un paio di giorni sono entrato nel mondo dell'ultimate team, che dire? favoloso! e stupido io che nei due Fifa precedenti non ci avevo mai giocato!!!

 

Comunque l'idea è quella di farmi una squadra Giappo/Italia, ma non essendoci il campionato Nipponico non ho una vasta scelta, quindi dovrò arrangiarmi con quello che ho a disposione!

 

avete consigli da darmi?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è possibile far passare un giocatore da AD a TD avendo la carta ADA > TD??

perchè nonostante abbia spulciato da cima a fondo le aste, la carta AD > TD non l'ho proprio trovata...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

con la nuova squadra di Serie A 2 giorni fa la divisione 3 è stata una passeggiata: dopo 2 vittorie e 2 sconfitte fatte con gli Azzurrini, con la Serie A sono arrivate solo vittorie (non ricordo quante) e conseguente promozione+titolo.

ieri seconda divisione iniziata con un po' di tensione, ma dopo valanghe di tiri arriva la prima vittoria e i primi 3 punti; sull'onda dell'entusiasmo e vinto le partite seguenti per un totale di 4 vittorie in 4 partite (3 meritatissime, in una poteva starci il pareggio) e 12 punti.

vediamo cosa mi riserverà la Sorte, o Momentum, oggi. :lol:

 

 

ma è possibile far passare un giocatore da AD a TD avendo la carta ADA > TD??

perchè nonostante abbia spulciato da cima a fondo le aste, la carta AD > TD non l'ho proprio trovata...

momento momento.

ADA è il terzino esterno della difesa a 5, e può diventare TD e viceversa, mentre l'AD è l'ala destra di un attacco a 3 e NON può assolutamente diventare TD.

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

momento momento.

ADA è il terzino esterno della difesa a 5, e può diventare TD e viceversa, mentre l'AD è l'ala destra di un attacco a 3 e NON può assolutamente diventare TD.

io ho un giocatore ED e vorrei farlo diventare TD...come posso fare quindi?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

5° partita vinta su 5 in 2° divisione, ma che fatica:sotto 2-0 al 20°, a fine primo tempo stiamo però sul 2-1 e io ho preso un palo; poi nel secondo tempo si scatena il putiferio: altro palo mio, poi pareggio 2-2, lui va addirittura sul 4-2 e in mezzo becco pure una traversa, tra il 65° e l'80° riesco a pareggiare con moralez e un'acrobazia di muriel, poi all'85° circa scambio veloce tra muriel e cavani e il matador realizza il definitivo 5-4.

è stata una delle partite più belle, combattute e con più bestemmioni fatta fin'ora su fifa 13; ora mancano 5 partite e 2 soli punti per approdare in prima divisione :dance:

 

e intanto ho vinto per la seconda volta la prima divisione offline, nel primo pacchetto avevo trovato solo immondizia, stavolta carlos eduardo e 1000 crediti, per essere una bustina regalata mi accontento :lol:

 

Invece a me ogni e dico ogni partita ho almeno 4 giocatori che si strappano

se fai giocare gli stessi tutte le partite è normale, io alterno 2 squadre e se si rompono è epr contrasti, non si strappano mentre corrono

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

van der vaart è buono ma leeento... sennò ci sarebbe kroos che potrebbe fare al caso tuo, ma è lento anche lui, e in una modalità come il FUT che si basa sulla velocità non è il massimo. L'olandese l'ho preso per alzare la media dato che è un 85 e non costa caro :)

Allora mi sa che punto su Mueller che sostituirebbe Goetze e quindi mi serve un altro semi velocista rendendo Mueller il più adatto a sostituirlo :lol:

stufo del momentum e dell'handicap a cui ero sottoposto ad ogni partita giocando con l'overall a 85 ho deciso di cambiare :D ecco la soluzione...

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#cnL0snRQjYV:360

 

ovviamente devo sperare che in partita non si infortuni nessuno ma di solito non succede quasi mai....

Che infamata :asd: Comunque a parte gli scherzi, tu si all'inizio ti trovi quelli più deboli ma quando vincerai un po di volte il sistema di ricerca se ne frega del tuo livello e ti mette contro altre persone che hanno vinto tante volte come te...rendendo inutile questo trucchettino. Se non ci hai già pensato fai una seconda rosa con gli altri sostituti oro così eviti ogni volta di scambiare i giocatori stanchi con quelli del club :ok:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...