Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Raga ma secondo voi quando si abbasserà il prezzo a T. Silva e Ibra?

mai

 

server EA di medda .... come si fa a 2,5 settimane dall'uscita ad avere sti porblemi .... oggi non ho potuto giocare perche non avendo contratti non ne posso acquistare .... uno SCHIFO thumbdown.gif

stesso mio problema.. praticamente ti fa giocare online ma non ti connette all EAS FC... in questo modo, nell ultimate team le aste non vanno perchè restano bloccate anche se son scadute, nel proclub il giocatore virtuale perde valore (per dire il mio da 81 è passato ad 80, ad un altr omio amico da 85 e passato ad 81... boh, io sinceramente non riesco a capire, ogni giorno non va qualcosa su sto gioco... boh...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal Faraone,ti dico è che è fortissimo: è veloce,è agile,ha un ottimo tiro e ha il fisico giusto per resistere a qualche spallata negli inserimenti; spesso e volentieri mi ha segnato anche di testa.Poi Konko...anche lui è una belva: è veloce,agile e ha un fisico che non ha nulla da invidare ad armadi del del calcio.Infine Silvestre credo sia uno dei centrali più forti su FUT per quanto concerne la Serie A: tanto fisico,tanta potenza nei contrasti e nei colpi di testa,ma sopratutto tanta velocità in recupero; ho provato altri difensori,ma lui è sicuramente il meglio per ora assieme ad Ogbonna.

 

La tua squadra è davvero ottima,ma eviterei i panchinari...personalmente sono soldi buttati.Il fatot di avere top player anche in panchina fa si che vengano utilizzati meno spesso rispetto ad altri giocatori e comunque dovrai pagare il contratto anche a loro,ed è uno spreco di soldi inutile.Se vuoi ti svelo un trucchetto per evitarti l'esagerato dispendio di crediti in contratti e farti una squadra tutto sommato davvero forte :bow: .Contattami sul Live,ne parliamo li...poi magari lo conosci già,ma non si sa mai :mrgreen: .

 

Ti dico soltanto che con i giocatori che hai in panchina (o comunque con quelli in campo...),con il mio metodo...avresti già i crediti da parte per comprarti le versioni IF dei giocatori che ti piacciono della Serie A,se mai usciranno :teach: .

se vuoi ti aggiungo a xbox live, ma ti avverto che da una settimana prima dell'uscita di Fifa 13 le mie vecchie cuffie (quelle in omaggio con l'xbox) mi hanno abbandonato e sto ancora cercando un paio per rimpiazzarle.

dimmi tu se preferisci su xbox live o qua in PM. :ok:

 

per quanto riguarda i consigli che mi hai dato, probabilmente proverò konko perchè abate alla fine è velocissimo, ma lichtsteiner è nettamente più completo e costa molto meno, proprio come konko, silvestre potrebbe sostituire gamberini, mentre el shaarawi ... beh ho totò di natale :bow:

 

comunque se vuoi raccontarmi l'arcano mistero sai come fare :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

susate ragazzi ....i miei giocatori non rispettono i ruoli sopratutto i n difesa centrocampo , hanno tutti il modulo giusto .... a voi vi torna ??

usate le tattiche personalizzate ??

i modui in fut (ho un vuoto ) non possono essere customizzati vero ??nel snso se voglio che un centrocampista faccia un lavoro particolare di copertura qui non e' possibile vero ??o magari strinfgere di piu' i centrali di difesa ???

 

avete notato come sia facile fare un lancio lungo in mezzo ai due centrali difensivi e infilarli alla grande ???...

avete notato i tiri da 35 metri sotto il set ??

non vi pare un po' troppo arcade quest'anno fut ?? ok che deve esere piu' esagerato del normale ma quest'anno e' troppo!!! ci sono dei giocatori che ti riprendo 30 metri in 40 di scatto ... voi che dite ?? un po' disgustoso no??

a sto punto era meglio il tiro a giro che il tiro da 35 metri almeno per fare quello dovevi stare nei pressi dell'area qui se lasci cmapo tirano certe bordate che ti ci lasciano ...maddai

Link al commento
Condividi su altri siti

hidan espandi il tuo segreto :mrgreen: :mrgreen: :ok:

 

Non esiste proprio,contattatemi sul Live o PM :mrgreen: ...

 

Qualcuno di voi ha mai vinto il torneo oro online? E se si, come è stata la finale? Perchè io 6 volte che partecipo, 6 volte che arrivo in finale e 6 volte che perdo.

 

Io quel torneo di cui parli l'ho vinto,ma...l'ho fatto una sola volta e mai più lo rigiocherò.Si guadagna molto di più giocando in Divisione online e offline :bow: .

 

Raga ma secondo voi quando si abbasserà il prezzo a T. Silva e Ibra?

 

Si,ma solo tra alcuni mesi...credimi :teach: .

 

se vuoi ti aggiungo a xbox live, ma ti avverto che da una settimana prima dell'uscita di Fifa 13 le mie vecchie cuffie (quelle in omaggio con l'xbox) mi hanno abbandonato e sto ancora cercando un paio per rimpiazzarle.

dimmi tu se preferisci su xbox live o qua in PM. :ok:

 

per quanto riguarda i consigli che mi hai dato, probabilmente proverò konko perchè abate alla fine è velocissimo, ma lichtsteiner è nettamente più completo e costa molto meno, proprio come konko, silvestre potrebbe sostituire gamberini, mentre el shaarawi ... beh ho totò di natale :bow:

 

comunque se vuoi raccontarmi l'arcano mistero sai come fare :ok:

 

Contattami in PM così ti dico li :bow: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

susate ragazzi ....i miei giocatori non rispettono i ruoli sopratutto in difesa e centrocampo , hanno tutti il modulo giusto

.... a voi succede ??

usate le tattiche personalizzate ??

i moduli in fut (ho un vuoto ) non possono essere customizzati vero ??

nel senso se voglio che un centrocampista faccia un lavoro particolare di copertura qui non e' possibile vero ??

o magari stringere di piu' i centrali di difesa ???

 

avete notato come sia facile fare un lancio lungo in mezzo ai due centrali difensivi e infilarli alla grande ???...

avete notato i tiri da 35 metri sotto il set ??

non vi pare un po' troppo arcade quest'anno fut ?? ok che deve esere piu' esagerato del normale ma quest'anno e' troppo!!! ci sono dei giocatori che ti riprendo 30 metri in 40 di scatto ... voi che dite ?? un po' disgustoso no??

a sto punto era meglio il tiro a giro che il tiro da 35 metri almeno per fare quello dovevi stare nei pressi dell'area qui se lasci cmapo tirano certe bordate che ti ci lasciano ...maddai

Link al commento
Condividi su altri siti

susate ragazzi ....i miei giocatori non rispettono i ruoli sopratutto in difesa e centrocampo , hanno tutti il modulo giusto

.... a voi succede ??

usate le tattiche personalizzate ??

i moduli in fut (ho un vuoto ) non possono essere customizzati vero ??

nel senso se voglio che un centrocampista faccia un lavoro particolare di copertura qui non e' possibile vero ??

o magari stringere di piu' i centrali di difesa ???

 

avete notato come sia facile fare un lancio lungo in mezzo ai due centrali difensivi e infilarli alla grande ???...

avete notato i tiri da 35 metri sotto il set ??

non vi pare un po' troppo arcade quest'anno fut ?? ok che deve esere piu' esagerato del normale ma quest'anno e' troppo!!! ci sono dei giocatori che ti riprendo 30 metri in 40 di scatto ... voi che dite ?? un po' disgustoso no??

a sto punto era meglio il tiro a giro che il tiro da 35 metri almeno per fare quello dovevi stare nei pressi dell'area qui se lasci cmapo tirano certe bordate che ti ci lasciano ...maddai

per il fatto di difesa e conetrocampo ho notato il tuo stesso problema, soprattutto quando il mio avversario è sulla trequarti, i miei centrocampisti sono sempre dietro di lui e ovviamente non riescono a raggiungerlo, così in automatico uno dei due DC (difendo a 4) parte e va verso di lui, così si crea un buco, lui fa LB+Y e via che si ritrova in porta.

tattiche non le uso perchè su ultimate è tutto molto casuale dal mio punto di vista.

i tiri sfortunatamente li vedo anche negli H2H e poche volte offline perchè il computer di solito non tira da lontano.

per me l'ideale sarebbe stato così: tiri a giro come quest'anno, cioè più difficili da mattonella, ed è giusto così secondo me, mentre i tiri di potenza come nel 12, ora hanno tutti un tiro più forte di Ibra, e questo non è reale :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...