Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

appena termina questa ci provo..spero di vendere cosi posso iniziare a fare la formazione nuova B)

hai nessun altro di bundesliga? cerco:

hummels

reus CEN

Gomez

schweinsteiger

robben

e podolski (arsenal)

(per ora tralascio ribery e neuer...)

Link al commento
Condividi su altri siti

per il fatto di difesa e conetrocampo ho notato il tuo stesso problema, soprattutto quando il mio avversario è sulla trequarti, i miei centrocampisti sono sempre dietro di lui e ovviamente non riescono a raggiungerlo, così in automatico uno dei due DC (difendo a 4) parte e va verso di lui, così si crea un buco, lui fa LB+Y e via che si ritrova in porta.

tattiche non le uso perchè su ultimate è tutto molto casuale dal mio punto di vista.

i tiri sfortunatamente li vedo anche negli H2H e poche volte offline perchè il computer di solito non tira da lontano.

per me l'ideale sarebbe stato così: tiri a giro come quest'anno, cioè più difficili da mattonella, ed è giusto così secondo me, mentre i tiri di potenza come nel 12, ora hanno tutti un tiro più forte di Ibra, e questo non è reale :acc:

grazie della tua opinione ,

questo e' un problemaccio perche se i ifensori non coprono e gli attaccanti sono solitamente dei superman il gioco diventa ingestibile ....

vorrei sentire anche glia ltri utenti che pero' mi sembra siano piu' interessati al calciomercato rispetto che al gameplay , un po' rovinato inquesta modalitai , daje ragazzi ditemi la vostra

Link al commento
Condividi su altri siti

funzionano :ok:

 

io invece ho sbustato van persie oggi, giornata fortunata un po per tutti quindi...

a me funzionavano all inizio, poi dopo mezzora hanno ricominciato ad andare male e a rimanere bloccate e ho spento prima che mi salisse di nuovo il nervoso... :rolleyes: questa roba è veramente paradossale..! :polliceverso: se penso che manca ancora un mese e mezzo al mio prossimo gioco (halo 4) mi viene da piangere...! :acc:

 

io invece ho sbustato van persie oggi, giornata fortunata un po per tutti quindi...

 

 

E che è l'anno scorso tutti a lamentarvi e quest'anno già ci sono usciti giocatori buoni? A me è uscito neymar venduto a 115000 :mrgreen:

beati voi, e beato un mio amico che quando usci il gioco, al primissimo pacchetto trovò fabregas... :whew: il più forte che ho trovato io è stato bonucci... :acc:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

beati voi, e beato un mio amico che quando usci il gioco, al primissimo pacchetto trovò fabregas... :whew: il più forte che ho trovato io è stato bonucci... :acc:

a me e stato il primo anno che becco uno forte ed e auguero e gia sto creando la squadra attorno a lui :mrgreen: xo mo mi si e bloccato tutto :whew: chi gioca su ps3 aggiunga napolyyy x farci qualche partita insieme :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai nessun altro di bundesliga? cerco:

hummels

reus CEN

Gomez

schweinsteiger

robben

e podolski (arsenal)

(per ora tralascio ribery e neuer...)

 

Io faccio la Bundes: e questa è la mia rosa http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#cv8TPyTEjIp:360

 

Domani dovrei procedere con l'acquisto di Gomez :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora prendo Gomez e Schweinsteiger, che mi son dimenticato di dire prima. Già con Huntelaar mi trovo benissimo, credo che con Gomez mi troverò altrettanto bene. Più avanti Reus diventerà un mio obiettivo di mercato, magari già settimana prossima :D

se no sai che potresti fare prendi reus e lo usi come coc sulla fascia e con gomes e huntelar in mezzo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio la Bundes: e questa è la mia rosa http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#cv8TPyTEjIp:360

 

Domani dovrei procedere con l'acquisto di Gomez :)

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#jXaiRjXRjJM:360

 

questa è la mia al momento...ma a breve piazzerò due colpacci: robben e schweinsteiger :) senza dimenticare Hummels!

Modificato da Hammerheart82
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ea.com/it...jXaiRjXRjJM:360

 

questa è la mia al momento...ma a breve piazzerò due colpacci: robben e schweinsteiger :) senza dimenticare Hummels!

 

dv trovate i soldi per sti giocatori(robben e schwe)?

 

fut di nuovo down e ho 3 giocatori in pila scambi scaduti (oscar-ba-smalling)

Momento Momento Momento Momento Momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la mia sempre della Bundesliga: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#b8FSwl5KjMw:360

 

Qualcuno di voi mi pò consigliare un buon COC ? Mi trovo abbastanza male con Renato Augusto, lo devo cambiare assolutamente :polliceverso:

Mueller assolutamente!

PS come ti trovi con podolski?

PPS ho appena comprato REUS cen, da affiancare a huntelaar o a gomez

Modificato da Hammerheart82
Link al commento
Condividi su altri siti

Mueller assolutamente!

PS come ti trovi con podolski?

PPS ho appena comprato REUS cen, da affiancare a huntelaar o a gomez

Mueller dici?Ma come è a fiato?Perchè sarebbe il sostituto di Goetze e quest'ultimo ci mette un paio di partite a riprendere forma, quindi se Mueller arriva a 89 di energia dopo una partita da 90 minuti non me ne faccio niente :whew: perchè l'anno scorso mi faceva sti scherzetti e dopo un paio di partite l'ho dovuto vendere :mrgreen:

 

Beh sarà che il grande Lukas è il mio giocatore preferito e non lo sostituirei per nulla al mondo, però comunque oggettivamente nella mia squadra come ATT è il principale marcatore, fondamentale e insostituibile. Vedo tra le vostre formazioni tanti Lewandowski, io quando ce l'avevo non mi segnava mai e l'ho venduto per Poldi che mi segna 1 goal per partita :mrgreen: Per quanto riguarda Reus io, come si può vedere, ce l'ho COC, però da bravo centrocampista non mi segna quasi mai e si limita solo ai passaggi. Una vera delusione, contando che prima che cambiassi modulo ce l'avevo come AT e segnava spesso e volentieri.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mueller dici?Ma come è a fiato?Perchè sarebbe il sostituto di Goetze e quest'ultimo ci mette un paio di partite a riprendere forma, quindi se Mueller arriva a 89 di energia dopo una partita da 90 minuti non me ne faccio niente :whew: perchè l'anno scorso mi faceva sti scherzetti e dopo un paio di partite l'ho dovuto vendere :mrgreen:

 

Beh sarà che il grande Lukas è il mio giocatore preferito e non lo sostituirei per nulla al mondo, però comunque oggettivamente nella mia squadra come ATT è il principale marcatore, fondamentale e insostituibile. Vedo tra le vostre formazioni tanti Lewandowski, io quando ce l'avevo non mi segnava mai e l'ho venduto per Poldi che mi segna 1 goal per partita :mrgreen: Per quanto riguarda Reus io, come si può vedere, ce l'ho COC, però da bravo centrocampista non mi segna quasi mai e si limita solo ai passaggi. Una vera delusione, contando che prima che cambiassi modulo ce l'avevo come AT e segnava spesso e volentieri.

Mueller mi sembra che due partite di fila le regga: lo alterno con van der vaart (ho preso da poco goetze ma ancora non l'ho provato) e sinceramente, nel mio modulo, segna con grande facilità e ha buon fiato.

Tra l'altro ho visto che Reus IF è ES, ma ha poco di cross e di passaggi O.o mah, è solo veloce. Nel mio modulo è più congeniale come CEN. Sto puntando a ribery, ma dopo la doppietta di sabato il suo valore è schizzato, si trova a 400000 minimo -.-". Dovrò sudarne di crediti ancora...

PS l'unico motivo per cui non uso il modulo a 4 in difesa è che non c'è un TS decente, l'unica grande pecca della bundesliga. Voi che usate i vari Alaba e Fuchs, come vi trovate?

Link al commento
Condividi su altri siti

avete messo i crediti da parte per le carte nere di cr7 e messi di mercoledi prossimo?

fortunatamente non faccio la liga...troppi troppi soldi e alla fine punti solo su due squadre...non c'è molto gusto secondo me.

Per noi fans della bundesliga prevedo un Ribéry IF..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...