Vai al contenuto

Modalità carriera - FIFA 13


Gettone

Messaggi raccomandati

Aggiornamento sulla mia carriera con la Viola. Visto il mercato completamente disastroso e i risultati che non arrivano, lascio stare e ne comincio una con l'Atletico Madrid.

All'inizio del mercato mi arriva un'offerta per Falcao dal City che rifiuto senza nemmeno guardarla. Dopo una settimana ne arriva una del Chelsea di 27.000.000€, io decido di sparare alto pensando "o faccio il colpaccio o mi tengo Falcao" e faccio come contro-offerta 50.000.000€. Bene, loro....ACCETTANO!!!!

Al che ci rimango malissimo, pensando che forse avrei potuto osare di più... A voi è successa una cosa simile?

A me offrirono 22 milioni per De Rossi e io, come te, ho sparato 50 milioni e me li hanno dati; stessa cosa per stek che ho venduto a 15 milioni al Milan, che mi offri invece 9 milioni :D...Recentemente poi mi sono arrivate offerte (Gennaio) per quasi tutta la rosa (ricostruita dopo le cessioni di De Rossi, Stek, Perrotta, Taddei, Lobont), il Real voleva Lamela per 20 milioni, io gliene ho chiesti 60 e loro me ne hanno riofferti 58,8 però non accettato, è troppo forte e giovane soprattutto, anche se forse avrei preso un'altra carrellata di giocatori

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia/e Carriera.

 

Le ho provate tutte.

 

Huddersfield in B inglese

 

Fiorentina

 

Amburgo

 

Newcastle

 

Parma

 

...e alla fine ho deciso, vado al Southampton

 

Avevo bisogna di testare un po' di campionati e di realtà differenti per avere la certezza di trovare gli stimoli giusti.

 

Ho capito che ho bisogno di una squadra che lotti ogni partita su tutti i palloni, una squadra che per un punto venderebbe l'anima al diavolo. E ho deciso che il Southampton è quella squadra.

 

Obiettivo: Evita la retrocessione.

 

Budget: 7,5 milioni

 

La squadra ha 3,5 stelle anche se può contare su due individualità importanti come Ramirez e Lallana. Davanti ho richiamato dal prestito Billy Sharp, un mio idolo :mrgreen:

 

Per ora due soli acquisti e una partita ufficiale giocata.

 

Dal Catania in uno scambio è arrivato Andujar a difendere i pali del St. Mary's. Mentre a sinistra colpaccio Andrè Santos: il brasiliano arriva dopo l'esperienza all'Arsenal a ricoprire il ruolo di terzino sinistro e sarà costretto agli straordinari visto l'infortunio che terrà Fox lontano dai campi di gioco per almeno 6 mesi.

 

Intanto calendario da brivido. Esordio in casa con lo United, poi si va a Manchester a giocare col City.

 

Mr. Alan Shearer (ha fatto le giovanili e le prime partite da pro proprio al Southampton) non dispera e contro lo United manda in campo una formazione operaia. Sulla carta è un 4-2-2-2 ma in realtà tatticamente viene interpretato come un 4-4-2 molto difensivo. Loro invece partono subito con un massiccio turnover. La panchina fa impressione: Van Persie, Kagawa, Vidic, De Gea, Nani farebbero la fortuna di qualsiasi squadra al mondo.

La gabbia di Shearer funziona e dopo essere andati in vantaggio con Rodriguez veniamo raggiunti da Rafael al 38'. Dopodichè lo United ci prova ma sbatte contro il muro del Southampton spinto dai 30 mila del St. Mary's. Un punto preziosissimo in ottica salvezza.

 

Ora ci aspetta il City.

 

Intanto sul mercato potrebbe esserci l'ultimo colpo. Dal Blackburn, ora in B, si tratta per Scott Dann, forte centrale di difesa che sarebbe piuttosto utile alla causa. La prima offerta è già stata respinta. Ma Shearer è pronto a tornare alla carica.

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sprint: 39/39

Acceleration: 46/46

Shot Error: 54/54

Pass Error: 50/58

Shot Speed: 50/50

Pass Speed: 46/46

Injury Frequency: 62/62

Injury Severity: 55/55

Goalkeeper Ability: 45/45

Marking: 69/69

Run Frequency: 51/51

Line Height: 49/49

Line Length: 38/38

Line Width: 44/44

Fullbacks: 55/55

First Touch 56/56

Power Bar(User) 60

 

 

Con quei valori per frequenza e importanza degli infortuni proprio non mi trovo. Finora ho disputato 3 partite: 2 amichevoli e una di coppa e il risultato è stato 3 INFORTUNI di cui 2 belli gravi che mi costringeranno a far rimanere fuori due pedine importanti della mia squadra per 3 MESI. Voi vi trovate bene con quei valori?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Con quei valori per frequenza e importanza degli infortuni proprio non mi trovo. Finora ho disputato 3 partite: 2 amichevoli e una di coppa e il risultato è stato 3 INFORTUNI di cui 2 belli gravi che mi costringeranno a far rimanere fuori due pedine importanti della mia squadra per 3 MESI. Voi vi trovate bene con quei valori?

Si, pensa che nel 12 mettevo 68 come frequenza :lol:

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dani1980
Cavolo ma io la marcatura la metterei più passa. già a 65 mi sembra molto asfissiante. è solo questione di abitudine?

Scusa ma se abbassi le slide della marcatura non diventa più asfissiante? La slide della marcatura non indicano la % di errore che può commettere la CPU in fase di marcatura?

Modificato da Dani1980
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dani1980

raga a voi cm vi sembrano le difficoltà di qst fifa 13?? io le trovo mal calibrate....io gioco in modalità campione e ho difficolta ad affrontare i club di fascia minore......esempio gg ho ftt delle amikevoli pre-campionato (real vs udinese, zenit vs real, real vs man utd) nella prima ho perso 4a0...partita dominata fino al 70' dopo di ke i giocatori dell udinese si sn trasformati tutti in FENOMENI e mi hanno insaccato 4 gol di fila io cn i miei nn riuscivo a fare neanke 3 passaggi buoni.....la seconda è finita 2a2...vincevo 2a0 e poi allo scoccare del 73'min bum calcio spettacolo zenit :shock: la terza vinco 5a3....mmm sto avendo il sospetto ke anke in qst fifa 13 ci sia il momentum......

Secondo me c'è troppa differenza tra livello esperto e campione.

Per testare qual è il livello migliore da usare, gioco sempre la stessa amichevole (Inter vs Milan) e mentre a livello esperto vinco 2 o 3 a zero subendo pochissimi tiri in porta, a livello campione è un miracolo se riesco a fare un gol subendo almeno 20 tiri a partita.

Ieri ho provato a giocare a livello campione modificando un paio di slide e riesco a giocare partite più equilibrate.

Modificato da Dani1980
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena cominciato la carriera allenatore con il chievo a difficoltà campione e dopo un precampionato osceno (tutte perse :whew: ), dopo un repentino cambio di modulo e dopo un ritorno al mio tanto caro 3 5 2, son riuscito a rifilare 2 vittorie sulle prime 2 partite ufficiali (coppa italia e campionato)... con il chievo a campione è dura, dopo lo shock iniziale del precampionato stavo quasi pensando di abbassare la difficoltà ma poi mi sono detto "vergognati" così sono tornato al mio modulo per eccellenza e giocando con calma e senza fretta le partite si portano a casa..! :ok: domanda: qualche veterano della carriera sa se c'è il quarto uomo che ci aggiorna sui risultati delle altre partite in tempo reale, come si mormorava prima che uscisse il gioco...? :?: o il commentatore a bordo campo serve solo per gli infortuni...? :?: grazie...

 

P.S. il famoso "momentum" tanto odiato da tanta gente, che dicono arrivi sempre nel secondo tempo, principalmente se si sta vincendo ecc ecc non è altro che l atteggiamento ultra offensivo che attiva la cpu per recuperare il risultato...! :teach: in queste prime partite ci ho fatto caso e dal 70 esimo in la tutti gli avversari iniziavano a farmi un pressing assurdo fino al portiere con 3000 uomini... per cui a mio parere il momentum non esiste assolutamente, e se uno non vuole prendere la banana di turno nel finale basta che nel secondo tempo inizi a tenere palla e a fare melina senza fretta e ragionando (e se riesco a tener botta io col chievo ci possono riuscire anche quelli che usano le squadre di fascia alta)...! :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento sulla mia carriera con la Viola. Visto il mercato completamente disastroso e i risultati che non arrivano, lascio stare e ne comincio una con l'Atletico Madrid.

All'inizio del mercato mi arriva un'offerta per Falcao dal City che rifiuto senza nemmeno guardarla. Dopo una settimana ne arriva una del Chelsea di 27.000.000€, io decido di sparare alto pensando "o faccio il colpaccio o mi tengo Falcao" e faccio come contro-offerta 50.000.000€. Bene, loro....ACCETTANO!!!!

Al che ci rimango malissimo, pensando che forse avrei potuto osare di più... A voi è successa una cosa simile?

 

 

io gioco col Man Utd e ogni volta che mi arrivano offerte per giocatori incedibili faccio una controfferta di 200 o 300 milioni, cosi' taglio corto e mi levo dai maroni le squadre interessate (che ovviamente risponderanno che il prezzo è troppo alto e chi si ritirano dalla trattativa)....bè, l'altro giorno mi arriva (tra le altre) una offerta per Hummels (mio pilastro difensivo) e faccio come al solito una controfferta di alcune centinaia di milioni.....sapete cosa mi hanno risposto? che la cifra è esagerata ma che loro possono arrivare fino a 126 milioni di euro!!! pazzesco ed inverosimile! Comunque era il Manchester City l'offerente e in ogni modo ho rifiutato

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena cominciato la carriera allenatore con il chievo a difficoltà campione e dopo un precampionato osceno (tutte perse :whew: ), dopo un repentino cambio di modulo e dopo un ritorno al mio tanto caro 3 5 2, son riuscito a rifilare 2 vittorie sulle prime 2 partite ufficiali (coppa italia e campionato)... con il chievo a campione è dura, dopo lo shock iniziale del precampionato stavo quasi pensando di abbassare la difficoltà ma poi mi sono detto "vergognati" così sono tornato al mio modulo per eccellenza e giocando con calma e senza fretta le partite si portano a casa..! :ok: domanda: qualche veterano della carriera sa se c'è il quarto uomo che ci aggiorna sui risultati delle altre partite in tempo reale, come si mormorava prima che uscisse il gioco...? :?: o il commentatore a bordo campo serve solo per gli infortuni...? :?: grazie...

 

Per l'aggiornamento delle partite puoi scegliere quali vedere sotto a gestione squadra prima di avviare la partita. Te le notificano solo con il "riquadrino" in altro a destra come in fifa12..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'aggiornamento delle partite puoi scegliere quali vedere sotto a gestione squadra prima di avviare la partita. Te le notificano solo con il "riquadrino" in altro a destra come in fifa12..

 

 

Io uso la telecronaca Inglese e gli aggiornamenti li fanno, quei due idioti italiani però non saprei..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carriera col Southampton:

 

2a giornata:

 

City 2 - 0 Southampton

 

Partita strana. Il City gioca molto compatto e in difesa sfruttando la velocità di Tevez. Io mi trovo costretto a fare la partita che purtroppo pensavo di giocare in contropiede. In pratica faccio girar palla ma non trovo spazi e quando la perdo son dolori. Usciamo sconfitti ma abbiamo imparato qualcosa.

 

3a giornata:

 

Southampton 1 - 1 Wigan

 

Finalmene ha firmato Scott Dann. Adesso anche la difesa è a posto. Subito titolare ovviamente. Siamo in casa e lo facciamo sentire. Possesso e pressing sono le nostro armi. Vantaggio al 20' di capitan Lallana su una respinta corta dopo una grande azione di Sharp. Lo stesso Sharp però ci tradisce al 40' quando calcia sul palo il rigore del due a zero. Peccato. Nella ripresa il Wigan si presenta più organizzato e colpisce in contropiede con Mcmanaman. Noi ci proviamo ma la benzina non ci permette grandi sforzi. Un punto comunque prezioso in uno scontro diretto per la salvezza.

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carriera col Southampton:

 

2a giornata:

 

City 2 - 0 Southampton

 

Partita strana. Il City gioca molto compatto e in difesa sfruttando la velocità di Tevez. Io mi trovo costretto a fare la partita che purtroppo pensavo di giocare in contropiede. In pratica faccio girar palla ma non trovo spazi e quando la perdo son dolori. Usciamo sconfitti ma abbiamo imparato qualcosa.

 

3a giornata:

 

Southampton 1 - 1 Wigan

 

Finalmene ha firmato Scott Dann. Adesso anche la difesa è a posto. Subito titolare ovviamente. Siamo in casa e lo facciamo sentire. Possesso e pressing sono le nostro armi. Vantaggio al 20' di capitan Lallana su una respinta corta dopo una grande azione di Sharp. Lo stesso Sharp però ci tradisce al 40' quando calcia sul palo il rigore del due a zero. Peccato. Nella ripresa il Wigan si presenta più organizzato e colpisce in contropiede con Mcmanaman. Noi ci proviamo ma la benzina non ci permette grandi sforzi. Un punto comunque prezioso in uno scontro diretto per la salvezza.

 

bella la Premier eh?

io sto andando decisamente meglio ora, con il mio Sunderland.

sono 6° in classifica a un paio di punti dal ManUtd.

Mi escono fuori, a livello Esperto, delle bellissime partite! ma soprattutto molto varie.

Col Norwich ho fatto la bellezza di 30 tiri, di cui 15 nello specchio...ma la partita è finita 0-0, ed ho passsato il turno ai rigori!

mentre col Chelsea ho vinto 1-0 (fuori casa!) ed entrambe abbiamo fatto pochissimi tiri perchè è stata molto combattuta come partita...ed ho segnato all'ultimo secondo con il nuovo entrato Ji, con un esterno sinistro sul palo di Cech, che però era coperto da due difensori e nn ha visto il pallone partire...fatto sta che ho battuto la capolista e prossima scudettata eheh.

 

Ho vinto la Capital One cup e sto in semifinale di FA Cup.

 

Tra l'altro sta andando bene anche la qualificazione al mondiale con la Svezia, dove sono secondo nel girone dietro la Russia, per due punti e con due partite ancora giocare.

Però è strano che, dopo due vittorie consecutive è arrivato il primo pareggio (conto l'Inghilterra tra l'altro) e mi sono piovute addosso critiche clamorose!

ma almeno hanno funto da stimolo...visto che poi ho vinto 3-0 con la Russia!

 

a prop....nelle partite della nazionale cambia pure la coppia di telecronisti....che figata!!

 

La prossima stagione la farò a livello Campione, e vediamo un pò.

 

p.s.: Lotito m'ha chiesto di allenare la Lazio ahahah....chissà cosa gli avrò risposto...

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi è chiara una cosa: se ci si qualifica con una nazionale al mondiale o all'europeo poi si possono giocare queste competizioni? se la risposta è no, chi le gioca? vengono simulate?

grazie

 

 

Che io sappia si giocano sia il mondiale che l'europeo..altrimenti sarebbe davvero una caxxata :shock:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

CIao a tutti sono nuovo..

Anche se gioco su ps3 sono ovviamente un appassionato di fifa come voi! :)

Prima di tutto vorrei specificare che credo che fifa 13 (eccetto telecronaca italiana : SCHIFOSISSIMA) sia davvero ben fatto..

Squadre forti che ti mettono sotto e squadre medio piccole che vanno di contropiede.. inoltre il momentum per me non esiste, e anche se esistesse va bene cosi. Infatti capita anche nella realtà magari di trovarsi 2 0 all' 80 e poi di farsi rimontare.. e viceversa!

Io volevo iniziare una carriera con una squadra medio piccola.. ma alla fine ho optato per la squadra per cui tifo: JUVE :)

al momento sono messo bene:

campionato

dopo averne vinte 2 all'esordio ( con molta fatica, entrambe al 90') ho infilato ben 3 pareggi di seguito e mi ritrovavo 12°! (si parlava gia di esonero..!!!)

Poi per fortuna ho ritoccato modulo ( gioco con uno da me creato ai tempi di fifa 11, che è una specie di 3 5 2 molto particolare.. un ala offensiva e una difensiva!) e ho inanellato ben 5 vittorie consecutive e abbastanza agevoli.. poi complice la fatica e la stanchezza derivata dagli incontri di ch.league ho perso l'imbattibilità: Juve- lazio 0 2 (doppietta di Rozzi : non chiedetemi chi sia!!).. poi fortunatamente mi sono ripreso nella successiva: milan steso 2-1 in rimonta con doppietta di llorente tra l'80° e l'88°! ora sono 2° a 27 punti dopo 12 partite dietro al milan (29) e pari a inter e napoli. MI PIACE MOLTO :)

Coppa italia:

Faccio giocare tutte le riserve/panchinari.. al momento ho passato i primi due turni (cesena sconfitto 3 0 ai supplementari) (genoa 1 0 con rigore all'ultimo minuto)e ora sono contro il palermo..

CHampions League:

girone un po' complicato CHelsea Borussia monchengladbach e hinningsburg (o una nome simile.. abbreviata con HIF)

prima partita:

juve-HIF 3 1 tranquillo.. partita mai in discussione e chiusa nel primo tempo

che - b. mon 4 1

seconda partia:

juve-b, monch. 0 1 .. partitaccia con in campo solo i tedeschi che meritavano forse anche di piu'

HIF- che 2 1 .. colpo di scena!!! (riaperti i giochi per il girone)

terza giornata

che-juve 0 0 grandissima partita del reparto arretrato .. poco fortunati sotto porta, ma comunque grande prestazione

b.mon-Hif 2 0

quarta giornata

b. mon. - juve 0 1 partita condizionata dall'espulsione di chiellini al 30°.. la juve resiste e colpisce in contropiede negli ultimi minuti con matri! partita decisiva!

che- Hif 4 0 Vendetta BLUES

quinta giornata

juve-HIF 2 0 doppietta di vidal che permette alla juve la qualificazione ai turni a eliminazione diretta con una partita d'anticipo

b.mon - che 0 2 : chelsea e juve passano matematicamente ma si giocheranno tutto allo 'stadium' per il primo posto

sesta giornata

hif-b.mon 0 1 Monchengladbach in eurpopa league

JUVE-CHELSEA 3 1 !! partitone della conte band che si porta sul 2 0 con rolando ( su corner) e llorente ( in contropiede) accorcia hazard al 40°, ma la partita si richiude al 74° con rigore (generosissimo) segnato dalla formica atomica!!

classifica:

juve: 13

chelsea: 10

Borussia M. 9

HIF: 3

 

Grande carriera :D

 

Nazionale: Mi ero promesso di accettare il primo incarico che mi avessero offerto: TURCHIA!

Buona squadra ( emre molto forte ) che però ha lacune in attacco.. prime 2 amichevoli (svezia e austria) vinte entrambe 1 0

Mercato:

Acquisti:

LLorente per 24 milioni + ziegler ( pagato caro, ma rende bene : 5 gol in 8 partite!)

Varane (dal real madrid) è un 74 (TD) molto promettente.. prestito con diritto di riscatto fissato a 550'000) Pecca: non è un bravo colpitore di testa!

Rolando (dal porto) per 8 milioni circa (79) FOrtissimo... sempre titolare con barzagli e chiellini.. grande stacco di testa! Sto valuttando la cessione di bonucci xD

Vendite:

ziegler come aggiunta per LLorente

 

 

 

inoltre vorrei vendere a gennaio: matri quagliarella bonucci e prendere un ottimo attaccante finalizzatore e un difensore giovane... per il centrocampo sono a posto.. oltre ai titolari c'è pogba che è una bestia! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, innanzitutto benvenuto tra noi. Xbox o Play, in carriera, non fa differenza. Potresti però dirci a che livello di difficoltà giochi, se assistito o manuale e se hai ritoccato le slide o meno.

 

Per quanto riguarda il mercato in attacco a me piace moltissimo Muriel..non so perchè ma ogni volta che lo uso percepisco che ha qualcosa di speciale. E' molto rapido, ottima tecnica e buon tiro. Potrebbe essere una giusta spalla per Llorente. In difesa invece di giovani potresti provare Papadopoulos dello Schalke o Camporese della Fiorentina che cresce moltissimo..

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi è successa una cosa stranissima...ho vinto 11-0 contro il Genoa!! :ph34r: difficoltà leggenda, bug o cosa?? le slide e la difficoltà sono sempre state le stesse, non riesco a capire :whew:

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi è successa una cosa stranissima...ho vinto 11-0 contro il Genoa!! :ph34r: difficoltà leggenda, bug o cosa?? le slide e la difficoltà sono sempre state le stesse, non riesco a capire :whew:

 

 

Porca di quella..UNDICI sono tanti..spero sia solo una casualità di quelle irripetibili..

 

..di sicuro ora Preziosi esonera l'allenatore.. :mrgreen:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca di quella..UNDICI sono tanti..spero sia solo una casualità di quelle irripetibili..

 

..di sicuro ora Preziosi esonera l'allenatore.. :mrgreen:

già siamo tornati alla normalità, 5-0 ai danni del parma ultimo in classifica

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! sono nuovo del forum!

Devo dire che il gioco è fatto molto bene, ma nella carriera ho trovato qualche bug:

-una volta mi si è bloccato tutto (fortunatamente avevo attivo l'autosaving quindi non ho avuto danni considerevoli)

- ho cominciato la carriera con l'hellas, finito la prima stagione a difficoltà esperto (dovevo riprenderci la mano essendo tanto che era tanto che non giocavo) sono arrivato in serie a vincendo il campionato abbastanza facilmente (una decina di punti dalla seconda). Arrivo in serie a e come obiettivo stagionale mi da quello di raggiungere la promozione! O.o

- inoltre i prestiti non vengono risolti! ho ancora i giocatori che avevo in prestito dalla stagione precedente.

 

Comunque facendo qualche amichevole (con le slides originali) ho notato un'enorme differenza tra difficoltà esperto (con cui vinco quasi troppo facilmente) e campione (con cui invece spesso pareggio a fatica). Adesso sto facendo la seconda stagione a livello campione e ho fatto una sconfitta con il cagliari e un pareggio con la roma (ovviamente con loro pareggio al 90° su rigore -.-)

 

comunque come giocatori giovani consiglio morganella del palermo (TD), jadson del botafogo (CDC), Calvano (CC), Albertazzi (DC) e Jorginho (COC) dell'Hellas e Horn del Colonia (POR)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo fine settimana uscirà anche su consolle un'importante patch che risolverà svariati problemi anche nella carriera.

 

Ecco a cosa si riferiscono:

 

• congelamento modalità Carriera durante l'avvio di una nuova carriera con giocatori liberi.

• Modalità Carriera si blocca quando si utilizza Game Face.

• Stabilità in modalità Carriera quando i giocatori vanno in pensione o sono stati riacquistati dal prestito.

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo fine settimana uscirà anche su consolle un'importante patch che risolverà svariati problemi anche nella carriera.

 

Ecco a cosa si riferiscono:

 

• congelamento modalità Carriera durante l'avvio di una nuova carriera con giocatori liberi.

• Modalità Carriera si blocca quando si utilizza Game Face.

• Stabilità in modalità Carriera quando i giocatori vanno in pensione o sono stati riacquistati dal prestito.

 

ma bisognerà ricominciare la carriera perché gli aggiornamenti abbiano effetto? o si sistemerà tutto per magia una volta finita la stagione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, innanzitutto benvenuto tra noi. Xbox o Play, in carriera, non fa differenza. Potresti però dirci a che livello di difficoltà giochi, se assistito o manuale e se hai ritoccato le slide o meno.

 

Per quanto riguarda il mercato in attacco a me piace moltissimo Muriel..non so perchè ma ogni volta che lo uso percepisco che ha qualcosa di speciale. E' molto rapido, ottima tecnica e buon tiro. Potrebbe essere una giusta spalla per Llorente. In difesa invece di giovani potresti provare Papadopoulos dello Schalke o Camporese della Fiorentina che cresce moltissimo..

 

Gioco a campione (dato che non avevo giocato a fifa 12) , ma solo a fifa 11.

minuti e slides base ( 6 minuti a tempo) .. nella prima carriera.

avevo infatti intenzione di fare 1° carriera con squadra forte, 2° carriera con squadra molto debole (serie d inglese) con slides corrette e a tempo 10 min e poi fare 3° carriera con squadra medio-forte (atletico bilbao-madrid; udinese; tottenham; zenit.. sempre con slides modificate e tempo aumento a 20 per partita.

 

COmunque per il momento sono alla juve, e finche non mi stanco (d solito faccio 3 stagioni e rinizio) penso solo a questa carriera.. Comunque pensavo una formazione tipo questa entro 2 calciomercati (quello di gennaio e quello estivo del 2013):

 

 

 

BUFFON (storari, leali)

 

Dani alves (Lichtsteiner; varane) Barzagli (Marrone; Bonucci) Rolando(De ceglie) 3

 

Pirlo (De rossi; Pogba) 1

 

Vidal (Asamoah) Marchisio Robben ( Giaccherini) 3

 

Lampard (Giovinco) 1

 

Hulk (llorente; vucinic) Falcao ( quagliarella) 2

 

Credo sia molto difficile arrivare a una formazione del genere già in un anno, ma posso provarci xD (cercherò di incassare il piu possibile dalle cessioni di bendtner e matri e isla , ma arrivare a robben lampard hulk e falcao la vedo un'impresa titanica! :)

Ovviamente non ho messo in formazione i vari giovani che proverò.. probabilmente almeno 2 a centrocampo e uno in difesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...