Vai al contenuto

[Halo 4] War Games


spartan 250

Messaggi raccomandati

Non so se sono l'unico imbecille ma come al solito sto trovando il famoso LAG molto spesso dove battere un americano diventa un impresa... in 1vs1 inizio a sparargli anche 2 colpi prima e mi uccidono ugualmente...ho appena fatto un rumble pit assurdo dove era impossibile vincere un 1vs1 nel tempo che io sparavo 3 colpi loro ne avevano sparati 5!

Mi ci stavo anche ridivertendo con Halo 4 ma quando vedo queste cose spengo immediatamente :(

concordo pienamente,e' da parecchio che lo dico,il resto sono solo stronzate,a parita' di skill 1 vs 1 contro un americano si perde sempre,si muovono piu' velocemente nello strafe(sinistra destra a velocita' supersoniche,che comporta lo sbaglio dei colpi,cosa che a loro non succede mai,loro sempre 5shot),maggiore danno sia del dmr,del br e delle loro granate telecomandate sia normali che appiccicose(le ultime sono uno scandalo se usate dagli americani),tu gli spari alla testa,e a loro la mira rimane comunque precisissima,a te si alza sempre e perdi lo scontro,con il boltshot anche dopo l'aggiornamento da 5 metri ti scudano completamente,se non muori subito,te da 2 metri gli spari sempre con lo stesso e ti guardano come per dire : mi hai fatto il solletico (vergognoso),noi o almeno io 0.40 mb in upload loro 20-30-40 mega in upload,l'unico modo per sopperire un po' alla questione e' giocare in gruppo e farsi aiutare dai compagni ma se giochi da solo nell' 1vs1 ti si bevono come un succo di frutta alla pesca,quindi lasciamo stare le stronzate e parliamo seriamente,questa e' l'unica verita',il gioco e' creato e nato per gli americani e compagnia bella,noi al massimo possiamo fare gli spettatori dopo che ci hanno arato per bene riguardando il filmato nel cinema. Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora provato il br modificato ma secondo me 4 colpi anzi che 5 è troppo forte! Non era meglio se rallentavano il dmr ? La cosa buona ora è che sicuramente tutti useranno il br .

 

 

Fidati, il BR 4 shot e' la cosa migliore che potessero inserire, sembra quasi di essere tornati su H3

Ma farlo così dall'uscita del gioco no eh?

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati, il BR 4 shot e' la cosa migliore che potessero inserire, sembra quasi di essere tornati su H3

Ma farlo così dall'uscita del gioco no eh?

ma sono online le modifiche delle armi?

 

dovrebbero cmq averlo rallentato il BR 4 shot di un filo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono online le modifiche delle armi?

 

dovrebbero cmq averlo rallentato il BR 4 shot di un filo...

 

 

Non so se siano online, ma io gioco spesso le personalizzate con settaggi di BR 4 shot ed è equilibratissimo fare una sfida con uno che usa bene il DMR

Poi quando torno a giocare online mi sembra di metterci troppo per seccare qualcuno con il BR :)

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

ma sono online le modifiche delle armi?

 

dovrebbero cmq averlo rallentato il BR 4 shot di un filo...

Le modifiche arriveranno il 2 giugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

hanno già potenziato le altre armi o ancora non è uscito l'aggiornamento?

 

 

Le modifiche arriveranno il 2 giugno.

 

Controlla su Halo Waypoint l'ultimo Bulletin, lì c'è tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Edito

 

 

Bella **** le nuove mappe....e come al solito hanno un netcode coi contro.fiochi....mi sono ritrovato contro uno squadrone di 130 con rapporto u/m 57000/55000 34000/17000 27000/15000 e 34000/20000.....io un 117 con 3000 in positivo tutti gli altri 130 53 47 fortemente in negativo tranne il 130....un massacro....io ho finito in positivo gli altri manco hanno reagito...la partita è durata la bellezza di 3

minuti e qualcosa....finita 600 a 240....la peggiore mai vista ma non l unica che perdo per questo assemblamento di squadre....a be di quei 240 140 sono miei

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

X della morte rossa, che dura più a lungo, e ferma nel punto in cui si morti, quindi non si sposta accompagnando il corpo. Poi non so se hanno aggiunto qualcos'altro.

be' era ora, quella che c'era prima l'avrò vista si e no un paio di volte giocando tanto che era chiara e rapida a sparire :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Gente, a chi interessasse ecco uno speciale di 343 sull'imminente TU con un pò di gameplay in anteprima:

http://www.twitch.tv/343industries/b/404748451

 

Ma secondo me questo aggiornamento rovinerà ancora di più Halo 4. Se già prima non potevo mettere piede fuori che ero morto adesso non so cosa dovrò fare, boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me questo aggiornamento rovinerà ancora di più Halo 4. Se già prima non potevo mettere piede fuori che ero morto adesso non so cosa dovrò fare, boh!

Bhe, a dire il vero dopo Reach Halo 4 è l'Halo con i Killtime più alti in assoluto, il problema semmai era che con mappe così ampie pullulavano gli spazi aperti dove si era facile preda del DMR, soprattutto in BTB, ma con questo update il problema dovrebbe essere parzialmente risolto con il nerf del DMR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, a dire il vero dopo Reach Halo 4 è l'Halo con i Killtime più alti in assoluto, il problema semmai era che con mappe così ampie pullulavano gli spazi aperti dove si era facile preda del DMR, soprattutto in BTB, ma con questo update il problema dovrebbe essere parzialmente risolto con il nerf del DMR.

 

A e è parso esattamente il contrario, non so perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso gente con questo nuovo update verranno introdotte le modalità Slayer Pro per le playlist Infinity Slayer e BTB, FINALMENTE aggiungerei, almeno per avere un esperienza meno Cod-like non bisognerà farsi massacrare in Throwdown :whew: .

L'unico difetto IMO è che tra i fucili disponibili allo start in BTB pro ci siano ancora DMR e Light Rifle, che sono ovviamente superiori agli altri data la grandezza delle mappe e che dovrebbero essere pick-up sulla mappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

E' un peccato che non vogliano introdurre playlist "classiche", senza abilità armatura e/o potenziamenti di supporto, à la Halo 2/3.

Oppure anche qualche tipo di partita Massacro BR...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un peccato che non vogliano introdurre playlist "classiche", senza abilità armatura e/o potenziamenti di supporto, à la Halo 2/3.

Oppure anche qualche tipo di partita Massacro BR...

lo slayer pro è quello "classico" (o almeno nel rumble pit lo è)...niente AA...e loadout predefiniti...ma con radar.

Peccato che ultimamente (almeno io) causa lag o partite squilibrate non riesca piu' a giocarci.

 

Queste le gradevolissime partite che mi capitano (da notare l'equilibrio delle squadre e l'utilita' dell'abilita' massima nel bilanciamento)

https://app.halowaypoint.com/it-it/Halo4/II%20DR4CO%20II/wargames/match-985d392e22084496

 

Adesso capisco perche' non l'hanno implementata in game...se avessi visto prima i valori in campo avrei quittato prima di fare un passo...ma meno gente nota che non serve a niente (l'abilita' massima) e non bilancia un cavolo (come cianciano) meglio è.

 

La successiva abbordabile ma con laggate di 1-2 minuti in cui tu spari e vai di melee come non ci fosse un domani senza alcun effetto (come quando sta per inchiodarsi il gioco e cambiare host) ma in realta' loro t'ammazzano tranquillamente come se tu stessi cliccando i tasti sul pad per sport.

 

Su queste basi anche lo facessero tornare identico ad halo 3 è cmq ingiocabile.

 

Tra l'altro ultimamente mi sto dilettando a borderlands 2 (anche in coop) e mi sale un nervoso indescrivibile se lo paragono alla **** di coop che hanno le spartan ops...è qualcosa di inconcepibile che il gioco di punta MS soffra di cosi tanto pressapochismo...e questi veramente vorrebbero sfornarne un altro a breve tirandolo su in fretta e furia?

Per carita' diddddio che si prendano 1-2 anni in piu' piuttosto ma che ne facciano uscire uno come cristo comanda.

Modificato da II DR4CO II
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...