Vai al contenuto

[Halo 4] War Games


spartan 250

Messaggi raccomandati

Non avendo ancora provato queste ultime mappe posso dire che su quelle fino ad ora presenti confermo la forte diminuzione dei boltshottari ....non ne ho quasi piu trovati almeno io e questo perchè su Halo 4 ci sono rimasti pochissimi giocatori e parzialmente sono i piu forti ...i nabbi con il boltshot se ne sono andati.

 

 

Parli per me? :asd:

Modificato da MasterVergil
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo ancora provato queste ultime mappe posso dire che su quelle fino ad ora presenti confermo la forte diminuzione dei boltshottari ....non ne ho quasi piu trovati almeno io e questo perchè su Halo 4 ci sono rimasti pochissimi giocatori e parzialmente sono i piu forti ...i nabbi con il boltshot se ne sono andati.

 

a popolazione come sta messo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda tu stesso http://halocharts.co...kpopulation/all non direi proprio bene contando che sono massime di punta

 

praticamente quella di reach dopo un anno... non so, io tanto il live non ce l'ho più, pensavo a questo punto di venderlo per prendermi un altro gioco, ci sto ancora pensando, ma di una cosa sono sicuro: halo per me è morto con H2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi cambio la gamertag in:

xxxiTz BoLtY ShoTtYxxx

Vai perfetto xD basta che torni a fare due partite sul nuovo DLC come avevi detto :ok:

 

Raga ho appena provato queste 3 nuove mappe....inizio dicendo che Monolith mappa simmetrica mi piace abbastanza...poi parlando delle altre due Landfall potrebbe anche essere carina se non ci fossero un milione di armi potenti e ho fatto una partita dove non mi hanno ammazzato nemmeno una volta con il br o dmr ma solo con pompa e lanciarazzi ....l'ultima la piu piccola uguale ...insomma queste ultime due non hanno un senso sembrano disegnate a caso !A chi viene in mente di mettere pompa,lancirazzi e altri power weapons a volontà in mappe cosi piccole ? E io che credevo e speravo troppo fossero tutte mappe competitive stile Haven....hanno puntato troppo sul design e sulla grafica in questo Halo 4 infatti per carità esteticamente non possiamo dire niente ! Pare che la 343 voglia distruggere del tutto questo Halo e forse anche la saga. Spero di sbagliarmi. Ma se non fosse cosi...mi spiegate come è possibile che la 343 non abbia ancora capito che mappe mettere in Halo ?

 

Forse ho esagerato scusatemi ma mi sono fatto prendere dalla delusione per la decima volta.

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente quella di reach dopo un anno... non so, io tanto il live non ce l'ho più, pensavo a questo punto di venderlo per prendermi un altro gioco, ci sto ancora pensando, ma di una cosa sono sicuro: halo per me è morto con H2

Halo è morto con Halo 3 :D perchè i numeri statistici del 3 credo fossero di gran lunga superiori al 2 e tecnicamente il multy era all'altezza del predecessore. Con Halo 4 hanno fatto un passo in avanti rispetto a Reach ma ancora non ci siamo. Dovrebbero togliere l'ordinance drop e rimettere che le armi nascono in modo prestabilito a intervalli prestabili in modo da reiserire il controllo della mappa. Poi dovrebbero togliere l'entrata in partita da tutte le modalità siccome ritengo sia stata un'aggiunta assolutamente fallimentare

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Halo è morto con Halo 3 :D perchè i numeri statistici del 3 credo fossero di gran lunga superiori al 2 e tecnicamente il multy era all'altezza del predecessore. Con Halo 4 hanno fatto un passo in avanti rispetto a Reach ma ancora non ci siamo. Dovrebbero togliere l'ordinance drop e rimettere che le armi nascono in modo prestabilito a intervalli prestabili in modo da reiserire il controllo della mappa. Poi dovrebbero togliere l'entrata in partita da tutte le modalità siccome ritengo sia stata un'aggiunta assolutamente fallimentare

 

Secondo me l hanno reso troppo veloce troppo COD mischiato a un crysis, e halo era bello perchè aveva uno stile unico, ma adesso bo mi sembra tutto tranne qualcosa che si avvicini a halo 3 o 2 che è stato una svolta a mio parere.. E poi la storia è stata una cosa arrangiata al massimo, si precursori e bla bla sti grandi cavoli io volevo una storia che mi rapiva come è successo con halo 1 2 3.. Poi per fare delle partite abbiamo dovuto aspetta quanto tempo, lag a più non posso, player che sparivano, rallentamenti a motore, da fan della serie mi ha veramente scazzato ,a me è dispiaciuto soprattutto per la campagna, per halo credo che la grafica non sia tutto.. Bungie come back

Modificato da Alanoski

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo è morto con Halo 3 :D perchè i numeri statistici del 3 credo fossero di gran lunga superiori al 2 e tecnicamente il multy era all'altezza del predecessore. Con Halo 4 hanno fatto un passo in avanti rispetto a Reach ma ancora non ci siamo. Dovrebbero togliere l'ordinance drop e rimettere che le armi nascono in modo prestabilito a intervalli prestabili in modo da reiserire il controllo della mappa. Poi dovrebbero togliere l'entrata in partita da tutte le modalità siccome ritengo sia stata un'aggiunta assolutamente fallimentare

 

oggettivamente parlando, guardando vendite e community online, hai ragione, ma parlando soggettivamente, quindi pensiero personale, per ciò che è riuscito a darmi, H2 resta il miglior halo mai creato, ed H3 mi ha deluso profondamente dove H2 mi aveva colpito e fatto sognare per anni, non ti sto nemmeno a citare il numero di volte in cui ho iniziato e finito la campagna di H2 di seguito. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai perfetto xD basta che torni a fare due partite sul nuovo DLC come avevi detto :ok:

 

Raga ho appena provato queste 3 nuove mappe....inizio dicendo che Monolith mappa simmetrica mi piace abbastanza...poi parlando delle altre due Landfall potrebbe anche essere carina se non ci fossero un milione di armi potenti e ho fatto una partita dove non mi hanno ammazzato nemmeno una volta con il br o dmr ma solo con pompa e lanciarazzi ....l'ultima la piu piccola uguale ...insomma queste ultime due non hanno un senso sembrano disegnate a caso !A chi viene in mente di mettere pompa,lancirazzi e altri power weapons a volontà in mappe cosi piccole ? E io che credevo e speravo troppo fossero tutte mappe competitive stile Haven....hanno puntato troppo sul design e sulla grafica in questo Halo 4 infatti per carità esteticamente non possiamo dire niente ! Pare che la 343 voglia distruggere del tutto questo Halo e forse anche la saga. Spero di sbagliarmi. Ma se non fosse cosi...mi spiegate come è possibile che la 343 non abbia ancora capito che mappe mettere in Halo ?

 

Forse ho esagerato scusatemi ma mi sono fatto prendere dalla delusione per la decima volta.

 

 

 

Hai ragione, le mappe di per se sono ben fatte ma come diamine si fa a mettere, specialmente su Landfall, tutte quelle power weapons :acc: :acc: :acc:

 

Ieri ho fatto due partite su questa mappa e sono morto per un buon 75 % di lanciarazzi :acc:

 

 

 

Non avrei mai detto ma sto seriamente pensando di venderlo ..... mi ha stancato :piange:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, le mappe di per se sono ben fatte ma come diamine si fa a mettere, specialmente su Landfall, tutte quelle power weapons :acc: :acc: :acc:

 

Ieri ho fatto due partite su questa mappa e sono morto per un buon 75 % di lanciarazzi :acc:

 

 

 

Non avrei mai detto ma sto seriamente pensando di venderlo ..... mi ha stancato :piange:

Io lo rivenderei anche ma se ci fossero altri giochi multiplayer....e purtroppo non ce ne sono al momento. Quindi mi tocca continuare a giocare ad Halo 4 :)

 

Dai ragazzi che forse mettono Halo 3 su steam e ritorniamo a giocare lì!

Daaaai viene a fare le stragi sulle nuove mappe con il pompa Master XD

 

Haahha raga veramente Skyline é la mappa piú merd*** del mondo....ho preso pompa piu supervelocita e in tutti contro tutti ero DIO e la gente ti spawna anche dietro il culo ! È impossibile concepire come la 343 sia riuscita a creare mappe cosi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo rivenderei anche ma se ci fossero altri giochi multiplayer....e purtroppo non ce ne sono al momento. Quindi mi tocca continuare a giocare ad Halo 4 :)

 

Vieni con me nel fantastico mondo del PC.

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto pensando di acquistare questo gioco ma dai vostri commenti non ne sento parlare un gran che bene facendomi addirittura dubitare sulla scelta dell'acquisto,posso sapere quali sono i maggiori problemi di questo halo?

 

Allora, se hai giocato altri giochi della saga lo vedrai pieno di difetti, mentre se è il tuo primo Halo può andare non sapendo cosa c'è stato prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se hai giocato altri giochi della saga lo vedrai pieno di difetti, mentre se è il tuo primo Halo può andare non sapendo cosa c'è stato prima.

ho giocato a tutti gli halo tranne halo wars (appena provato) e online in multy ho divorato halo 3,mentre halo reach ci ho giocato per un paio di mesi,ce tanto di cui preoccuparsi? per lo meno cos'ha di difettoso

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato a tutti gli halo tranne halo wars (appena provato) e online in multy ho divorato halo 3,mentre halo reach ci ho giocato per un paio di mesi,ce tanto di cui preoccuparsi? per lo meno cos'ha di difettoso

 

Secondo la mia personale opinione è stato snaturato in una maniera mostruosa, sia nel multiplayer che nella campagna. Però non è così per tutti, sia chiaro. Una provata per sicurezza gliela darei, se fossi in te, così potrai formulare una tua opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato a tutti gli halo tranne halo wars (appena provato) e online in multy ho divorato halo 3,mentre halo reach ci ho giocato per un paio di mesi,ce tanto di cui preoccuparsi? per lo meno cos'ha di difettoso

Compralo a poco per la campagna .

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo la mia personale opinione è stato snaturato in una maniera mostruosa, sia nel multiplayer che nella campagna. Però non è così per tutti, sia chiaro. Una provata per sicurezza gliela darei, se fossi in te, così potrai formulare una tua opinione.

io comunque sia lo comprerò anche perchè voglio continuarmi la storia iniziata tantissimi anni fa,però mi di spiace che in multiplayer non è risultato il miglior halo o quasi (halo 3 sinceramente mi è piaciuto di più di reach),ma invece in fatto di popolazione è messo bene? perchè guardando un po ho visto che ne avete parlato.Ultima cosa.Se non compro i dlc ne risento in fatto di matchmaking o qualcos'altro oppure fila liscio come l'olio

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto pensando di acquistare questo gioco ma dai vostri commenti non ne sento parlare un gran che bene facendomi addirittura dubitare sulla scelta dell'acquisto,posso sapere quali sono i maggiori problemi di questo halo?

 

la campagna, per farti un esempio, si accosta allo stile di Halo CE, senza riuscire a rievocare quelle emozioni e sensazioni (parlo per me ovviamente), sicuramente a prezzo basso, intorno ai 30 €, vale la pena prenderlo se si vuole giocare solo in singolo. sinceramente, caso unico per la saga, l'ho iniziata e finita una volta soltanto, mentre con tutti gli altri halo minimo 3 volti li avevo giocati (gli ultimi due FPS 3 volte, non vi sto a dire il numero di volte per quanto riguarda i primi 3 halo ed Halo 2 in particolare).

il multiplayer ha avuto una completa mancanza di supporto fino a qualche settimana fa, ma ancora oggi penso non sia asente da difetti, il problema principale è che la 343, o chi per lei, ha voluto prendere una formula abbastanza semplice e renderla adatta anche ai neofiti o a chi ci avrebbe giocato per qualche mese in attesa di BO2 ed altri giochi, non curandosi di chi invece ci avrebbe voluto passare minimo un anno, considerando che adesso la serie è diventata a cadenza annuale a quanto pare, a questo ci puoi unire una serie di playlist poco congeniate e appaganti, che quasi disorientano il giocatore, e bilanciamenti, forse aggiustati, inutili vista la sgravosità di alcune armi. altro da aggiungere non ho, se non che l'ho venduto questo pomeriggio per Borderlands 2, ed a parte la valutazione veramente bassa, non mi pento della scelta

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte :bow: guardando su internet l'ho trovato a 30 euro e credo di prenderlo,mi spiace un po perchè halo è stato il mio primo gioco a cui ho giocato alla prima xbox di vecchia generazione e halo 3 è stato il mio primo gioco online su xbox live.Voglio continuare la storia sperando che mi piaccia e spero che il multiplayer non mi deluda :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte :bow: guardando su internet l'ho trovato a 30 euro e credo di prenderlo,mi spiace un po perchè halo è stato il mio primo gioco a cui ho giocato alla prima xbox di vecchia generazione e halo 3 è stato il mio primo gioco online su xbox live.Voglio continuare la storia sperando che mi piaccia e spero che il multiplayer non mi deluda :ok:

 

per quanto possa sembrare forzato, questa nuova saga può essere presa come una storia nuova, distaccata dalla precedente. la vecchia trilogia, con i suoi due spin off ed un ottimo RTS, nasce e finisce con il deludente reach, se vogliamo prenderlo in considerazione, non sentirti forzato a prenderlo: la storia è bella, ma con i vecchi halo non c'entra quasi nulla, anzi, si capovolgono anche le parti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte :bow: guardando su internet l'ho trovato a 30 euro e credo di prenderlo,mi spiace un po perchè halo è stato il mio primo gioco a cui ho giocato alla prima xbox di vecchia generazione e halo 3 è stato il mio primo gioco online su xbox live.Voglio continuare la storia sperando che mi piaccia e spero che il multiplayer non mi deluda :ok:

diciamo che rispetto agli altri halo e mi riferisco in particolar modo ad halo 3 questo halo 4 lo puoi considerare una sveltina :D ...nel senso che se ti appassiona (nonostante alcuni problemucci) per qualche mese ti puo' mantenere fisso sul titolo e parlo appunto per tutte quelle cose che man mano che avanzi sblocchi per customizzarti pg e loadout...ora piu' che dal D1 visto che gli obiettivi giornalieri/settimanali/mensili danno un sacco di crediti (sali piu' velocemente)...ora che tutte le specializzazioni sono state sbloccate...ora che se hai il live puoi giocarti tutte le spartan ops una di fila all'altra (e sono 50 missioni di 15 minuti l'una)...

Il problema vero di questo titolo, tralasciando le scelte di gameplay, è che quando arrivi al 130 e hai sbloccato tutti gli obiettivi e ti rimangono solo le skin alternative di alcune armature da sbloccare ti domandi semplicemente "ma chi minkia me lo fa fare? ...e lo molli"...sicuramente per i primi 2 mesi (specialmente se ami completare un gioco o darti degli obiettivi da raggiungere nello stesso) fa decisamente il suo dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...