Vai al contenuto

Dark Souls II

Black Master

Messaggi raccomandati

Ma quindi in sostanza,dopo aver fatto diverse run NG+ e compagnia bella qualcuno ha scoperto il significato o utilità di quella bara o serve solo per cambiare sesso,e se anche è li solo per quello,perché!? A che serve!?a prendere per il c**o noi gamers ;)!?

Link al commento
Condividi su altri siti

All'Ng+ ho trovato molto ostico sconfiggere l'NPC

quella che vende miracoli che si trova nel meccanismo che ruota la stanza a majula. Non so se ci avete fatto caso, ma se si passa ad un certo punto in quella sala, appare la scritta che il globo incrinato sta vibrando, se si utilizza questo globo ci si ritrova a combattere contro di lei. Alla prima run uccisa senza problemi, nell'Ng+ (ma mi sa falò ascetico utilizzato, quindi come fosse ng++) era veramente tosta sia come difesa fisica che come potenza di attacco. Degna di un boss. Con un miracolo tipo "forza" ti oneshotta, con le magie più potenti le toglievo 1/10 di salute. Poi ha la guarigione infinita. Pure senza armi, colpendoti solo con la campana per i miracoli ti toglie metà salute. Dopo un po' di morti ho provato ad utilizzare il malocchio che blocca il lancio di incantesimi, fantastico, non lo avevo mai utilizzato, le ho impedito di lanciare incantesimi mentre io potevo farlo e son riuscito a sconfiggerla con una bel numero di magie e colpi di spada. Potrebbe essere fondamentale nel pvp, ve lo consiglio.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nella bastiglia perduta subito dopo il falò c'è un percorso con alcuni detriti che non si può fare per tornare indietro?

L'ho un pochino esplorata poi volevo tornare al falò iniziale ma non c'è stato modo...ho dovuto usare un osso del ritorno.

E per trovare un catalizzatore per sparacchiare due freccette magiche?

Grazie

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

da quando ho iniziato a giocare a questo gioco mi sono chiesto una cosa? ma i foderi delle varie lame, dovo sono finiti?

in DS mi ricordo che spade e katana, a volte anche spadoni e spadoni possenti, avevano un fodero specifico, qui invece non ci sono. sarò pignolo io, ma anche se solo per estetica, la cosa mi fa storgere abbastanza il naso

Sto facendo la build destrezza con la discriminata e ho preso un paio di katane. In effetti e' vero. Si nota sopratutto quando si toglie l'arma.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh finalmente, dopo re vendrick ora é il turno di salutare il dragone antico della valle dei draghi. Che fatica. Mi son dovuto fare aiutare in coop. All'Ng+ senza coop era quasi impossibile perche troppo lungo da abbattere e finivo gli incantesimi protettivi come "traspirazione difensiva" e senza di essa mi oneshottava. Comunque con traspirazione difensiva, anello della difesa del fuoco +2 e veste migliore contro il fuoco, mi toglieva l'80% della salute.

Ora manca solo il demone dell'oscuritá, sperando si possa usare il malocchio che blocca gli incantesimi anche con i boss.

Invece volevo chiedervi ma quella cavolo di zona ghiacciata nella casa di majula dove si accendono le candele serve a qualcosa?

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@seba ma quel malocchio funziona in pvp ? sarebbe una trollata assurda contro i maghi xD

Inoltre vorrei chieservi se sapete come si chiama una piromanzia che usano tutti in pvp ma che non sono riuscito a trovare...praticamente si vede una fiammella e poi successivamente un esplosione ...non è la piromanzia della fiamma che fluttua ed esplode quando un nemico si avvicina...questa che dico io esplode subito !

Link al commento
Condividi su altri siti

@seba ma quel malocchio funziona in pvp ? sarebbe una trollata assurda contro i maghi xD

Inoltre vorrei chieservi se sapete come si chiama una piromanzia che usano tutti in pvp ma che non sono riuscito a trovare...praticamente si vede una fiammella e poi successivamente un esplosione ...non è la piromanzia della fiamma che fluttua ed esplode quando un nemico si avvicina...questa che dico io esplode subito !

Non saprei dirti perche non gioco il pvp, ma penso proprio di si. Cmq i malocchi sono bastardissimi, c'è ne sono alcuni fantastici sia per il difensivo che di attacco, l'unica cosa negativa che consumano le anime in possesso. Pero con il fatto dell anello antimorte riparabile, alla fine non perdi mai le anime e l'umanitá.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei dirti perche non gioco il pvp, ma penso proprio di si. Cmq i malocchi sono bastardissimi, c'è ne sono alcuni fantastici sia per il difensivo che di attacco, l'unica cosa negativa che consumano le anime in possesso. Pero con il fatto dell anello antimorte riparabile, alla fine non perdi mai le anime e l'umanitá.

Con il bastone della strega nera mi pare non perdi anime...e lo usi per stregonerie, malocchi e miracoli :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre la piromanzia che ho chiesto prima sai come si chiama ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbia infuocata credo, la strovi da straid, il tipo pietrificato.

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh finalmente, dopo re vendrick ora é il turno di salutare il dragone antico della valle dei draghi. Che fatica. Mi son dovuto fare aiutare in coop. All'Ng+ senza coop era quasi impossibile perche troppo lungo da abbattere e finivo gli incantesimi protettivi come "traspirazione difensiva" e senza di essa mi oneshottava. Comunque con traspirazione difensiva, anello della difesa del fuoco +2 e veste migliore contro il fuoco, mi toglieva l'80% della salute.

Ora manca solo il demone dell'oscuritá, sperando si possa usare il malocchio che blocca gli incantesimi anche con i boss.

Invece volevo chiedervi ma quella cavolo di zona ghiacciata nella casa di majula dove si accendono le candele serve a qualcosa?

Lol non sono candele, indica se hai acceso i 4 falo primordiali, il falo di majula, se hai sconfitto il boss finale e i 2 falo dei campanili. Non conosco altri utilizzi.

Dovrebbe essere Sole Proibito o Gabbia Infuocata, e la utilizzano anche i piromanti alla Pecc. in Ng+. Nell'update nerfavano i piromanti, non so se anche la pirlomanzia.

Non è sole proibito.

Funziona nel pvp purtroppo.

Ma è vero che Re Vendrick può essere ucciso con un solo colpo di un mestolo da cucina ?

:P

Con il bastone della strega nera mi pare non perdi anime...e lo usi per stregonerie, malocchi e miracoli :ok:

Le perdi le anime, le perdi...

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ? Sei un mago per caso ? xD Ora si che mi divertirò :mrgreen:

Comunque si era gabbia infuocata grazie ragazzi :)

E anche sole proibito non sarebbe male :shock:

Perchè blocca qualsiasi cosa, magie, miracoli piromanzie e malocchi, e molti stronzi lo usano e poi ti spammano il mondo

Dai che ho potenziato il mestolo per cucina a +10...ora che devo fare ? Darlo in testa a Vendrick ?

Fai un bel minestrone di ciarpame infuso alla pietra mondana. Un re di tale portata non puo sopravvivere a una prelibatezza simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sentivo come a natale al N. del Dr. con tutte quelle ossa di drago :D

E comunque questa location è una delle piu belle mai viste in un videogioco almeno per me :o

E insomma alla fine sono riuscito a potenziare a +5 il mio spadone del pers. fulminante ....azz se fá male piu di 600 + lo uso con il miracolo del sole fate voi i conti :D L'ho provato in pvp e ad uno gli ho tolto il 75% della vita con un colpo LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

sono due: gabbia infuocata lo butta sul bersaglio ed esplode dopo circa un secondo; fiamma persistente lo lancia in linea retta e se un nemico si avvicina, fa un esplosione simile a quella di gabbia infuocata.

Lol non sono candele, indica se hai acceso i 4 falo primordiali, il falo di majula, se hai sconfitto il boss finale e i 2 falo dei campanili. Non conosco altri utilizzi.

Non è sole proibito.

Funziona nel pvp purtroppo.

:P

Le perdi le anime, le perdi...

le candele servono se si ha parlato con cale il cartografo. una voltra trovato nella foresta dei giganti, si dovrebbe trasferire nel seminterrato di majula, parlandoci ancora si attiverà una sub quest legatà alle fiammele. in pratica bisogna accenderle tutte ed otto, vi sblocca un obiettivo e cale vi darà il suo set (fa schifo).

mi sono convertito al dua wield con le katane, uso la sterminatrice velenosa e la lama del berserker infuocata, sto pensando di incantare anche la berserker con il veleno, perchè l'ingantamento di fuoco toglie, però basta un chierico, magari tank, con la barriera protettiva per annullarmi il danno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè blocca qualsiasi cosa, magie, miracoli piromanzie e malocchi, e molti stronzi lo usano e poi ti spammano il mondo

Fai un bel minestrone di ciarpame infuso alla pietra mondana. Un re di tale portata non puo sopravvivere a una prelibatezza simile.

Quindi è solo una leggenda metropolitana ? Spiega, perché non capisco se sei ironico o meno :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Provengo da demon s soul e dark soul 1 finiti entrambi e t posso assicurare che l ultimo dark soul non e' nemmeno la meta' della difficolta degl altri due!!!nn c sn passaggi davvero difficili o che t facciano smadonnare per una settimana ne tantomeno boss davvero all altezza del nome che portano!!!!per carita' paesaggi e gameplay fantastici ma anche per me il declino e' iniziato per qsta saga....purtroppo e' la legge del mercato dove soltanto i soldi contano e nn qllo che vorrebbero i fans...anche se comunque lo reputo un capolavoro!!!anche perche il primo c misi un bel po per finirlo qsto dopo 4 giorni l avevo terminato tranne 2 boss opzionali

Io non ho trovato nessun pezzo in dark souls 1 che mi abbia fatto smadonnare particolarmente, anzi se proprio devo dirla tutta solo i 4 re in ng+ che mi hanno QUASI fatto desistere dall'obiettivo che mi ero prefissato (fare tutti gli obiettivi)..

Dark souls 2 non mi sembra ne più ne meno difficile del primo capitolo.. alcuni boss sono pippissima è vero, ma sono anche molti di più di quelli che c'erano in DS1, mentre i nemici che mi hanno fatto tribulare di più sono i nemici minori se devo dirla tutta sono ma moooolto più bastardi di quelli del primo dark souls (e non parliamo nel ng+)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito anche il secondo giro. Raggiunto il patto a livello 3 dell'oscuritá sconfiggendo il boss. Il malocchio blocca incantesimi mi ha cambiato la vita. Son soddisfazioni finire il gioco senza tralasciare nessun boss. Ora ho iniziato l ng++, il balzo di difficoltá mi sembra inferiore rispetto run 1 e 2. Solo che sei costantemente invaso. Temo che la difficoltá sia questa. Difatti giro fisso con l anello della morte che salva le anime e lo riparo una volta rotto.

La cosa che non capisco delle invasioni é perche se anche ho il filtro che vieta, mi trovo a volte invasioni di australiani e japponesi e ovviamente lag incredibile con backlag e colpi a vuoto che colpiscono lo stesso.

Edit: anzi mi ricredo l'Ng++ é totalmente ingiocabile. E' solo invasioni, invasioni da sentinelle blu, invasioni da fantasmi rossi. Ogni due minuti si é invasi. Poi ti trovi australiani, nuovazelanda, giapponesi malgrado il filtro che ti fanno backstab da 5 metri di distanza. Se sono stregoni ti fanno incantesimi che ti oneshottano, stamattina va di moda "l'ira degli dei" alla quale ti puoi opporre solo se non c'è lag. Giuro saranno due ore che provo ad avvicinarmi al boss dei pirati e nulla. Di giocare disconnesso o senza la possibilitá di cooperare con altri non mi piace. Mi sa che se continua così meglio lasciar predere e piuttosto riniziare con un nuovo personaggio. Purtroppo Il PVp lo odio, troppo sbilanciato, troppo molesto e dove incide al 50% la connessione, aggiungiamoci che non ho un personaggio costruito per il pvp o quanto meno equipaggiato da pvp mentre faccio la storia... Vi giuro sembra di essere nella foresta di Sif solo che é così in ogni zona del gioco, tranne majula. La prima runzero invasioni, la seconda run solo in 3/4 aree, la terzarun ovunque e comunque.

Modificato da sebadoc84
  • Upvote 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul primo DS la massima difficolta' era l'Ng+6, dopodiche qualsiasi Ng era una ripetizione del 6 (almeno cosi' avevo letto sulla wiki io non sono andato oltre l'Ng++) qui invece? Funziona come il primo?

Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...