Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

Comuqnue ogni volta che vi leggo rimango perplesso. Io sono il primo a dire che in generale alcuni boss sono piu facili, più immediati da capire come batterli e meno bastardi rispetto al primo. Dico che in certe situazioni é piú ostica l'area che lo stesso boss. Ma sentire di persone che facendo tutti i boss del gioco son morti solo 4 volte, nelle precendeti pagine gente che non é morta mai nei primi sei/dieci boss, mi lascia basito. Io bene o male, malgrado conoscessi il genere di gioco, una morte la faccio almeno con ogni boss, figuriamoci al primo giro dove non si conosce manco a cosa si va incontro. Muoio pure se lo faccio in coop, soprattutto al'N+. Gli ultimi 3, se pure opzionali, mi oneshottano sempre all'Ng. Come cavolo fate lo sapete solo voi, che sia mago che colpisce dala distanza, che sia guerriero che va a due mani, muoio spesso. Sicuramente son piu le morti fatte per provare i boss che il numero di boss uccisi, ma pure in coop e pure conoscendo gia il moveset del boss.

Mi ripeteò ma siete dei fenomeni.

 

morire mai no, anche perchè si può essere bravi quanto si vuole, ma capita di rotolare male e cadere, o di beccarsi la freccia o la spadata strana, e dai boss comunque ci sono morto parecchie volte, anche alla prima run, ed anche in coop, però vai a capire, certa gente vive a pane e dark souls probabilmente :asd:

 

 

vendrik l'ho sconfitto, adesso non saprei se il gioco mi ha contato solo le anime prese in NG+ o anche quelle in NG (2), ma, escludendo le due anime già in mio possesso, con 4 anime di giganti è fattibilissimo, anzi, addirittura quasi facile. con un colpo di shotta sempre, anzi, non so il motivo, ma sono stato colpito 2 volte ed in entrambe sono andato a 200 punti vita o giù di li, però gli toglievo, con lo spadone del drago antico, ed il power up di fuoco, 520 di danno a colpo. ho usato anche la piromanzia "gabbia infuocata", anche li gli toglievo dai 500 in su di danno, ci sono morto solo una volta perchè ho cercato di castare la tempesta del chaos :asd:

il drago antico proprio non riesco a batterlo, mi shotta a random: una volta, con l'armatura del drago nero, l'anello dell'annullamento e lappola di fuoco, con l'alitata in volo, mi lascia con un quarto di vita. la volta dopo, con lo stesso build ma l'anello di quarzo rosso in pià, mi shotta :crazy: non parliamo delle mie morti per colpi invisibili, come quando atterra, mi avvicino alla coda e muoio senza motivo.

il cacciatore oscuro lo farò a breve, prima vorrei finire la quest di nevlaan

 

 

Io si ma MH ha una difficoltà diversa... è un gioco che richiede un farming assurdo di materiali per potenziarsi l'equip, senza il quale fai poco niente. DS puoi finirlo pure al livello 1 e con l'arma più penosa che ci sia, se sei bravo.

Diciamo che io MH lo adoro ma a differenza di DS lo trovo un gioco seriamente frustrante a tratti e anche parecchio ripetitivo (soprattutto se giocato da soli...).

 

infatti io li trovo particolarmente strazianti quei generi li, ho provato molti F2p simili, nessuno mi ha mai preso più di tanto... basare la difficolta praticamente solo sulla quantità di farming da fare prima di battere il boss, o sotto boss, lo trovo noioso

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

morire mai no, anche perchè si può essere bravi quanto si vuole, ma capita di rotolare male e cadere, o di beccarsi la freccia o la spadata strana, e dai boss comunque ci sono morto parecchie volte, anche alla prima run, ed anche in coop, però vai a capire, certa gente vive a pane e dark souls probabilmente :asd:

 

 

vendrik l'ho sconfitto, adesso non saprei se il gioco mi ha contato solo le anime prese in NG+ o anche quelle in NG (2), ma, escludendo le due anime già in mio possesso, con 4 anime di giganti è fattibilissimo, anzi, addirittura quasi facile. con un colpo di shotta sempre, anzi, non so il motivo, ma sono stato colpito 2 volte ed in entrambe sono andato a 200 punti vita o giù di li, però gli toglievo, con lo spadone del drago antico, ed il power up di fuoco, 520 di danno a colpo. ho usato anche la piromanzia "gabbia infuocata", anche li gli toglievo dai 500 in su di danno, ci sono morto solo una volta perchè ho cercato di castare la tempesta del chaos :asd:

il drago antico proprio non riesco a batterlo, mi shotta a random: una volta, con l'armatura del drago nero, l'anello dell'annullamento e lappola di fuoco, con l'alitata in volo, mi lascia con un quarto di vita. la volta dopo, con lo stesso build ma l'anello di quarzo rosso in pià, mi shotta :crazy: non parliamo delle mie morti per colpi invisibili, come quando atterra, mi avvicino alla coda e muoio senza motivo.

il cacciatore oscuro lo farò a breve, prima vorrei finire la quest di nevlaan

 

 

 

 

infatti io li trovo particolarmente strazianti quei generi li, ho provato molti F2p simili, nessuno mi ha mai preso più di tanto... basare la difficolta praticamente solo sulla quantità di farming da fare prima di battere il boss, o sotto boss, lo trovo noioso

Vendrik ha un moveset che é leggibilissimo, con il malocchio anima risonante gli tolgo pure 811 a colpo, eppure prima o poi mi oneshotta. Praticamente per ucciderlo posso solo farlo senza mai essere colpito. Ma un colpo lo prendo sempre.

 

Ps come non detto ora ci son riuscito, ovviamente boss perfetto senza mai subire un colpo. Ma quantevolte ci ho provato...

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

morire mai no, anche perchè si può essere bravi quanto si vuole, ma capita di rotolare male e cadere, o di beccarsi la freccia o la spadata strana, e dai boss comunque ci sono morto parecchie volte, anche alla prima run, ed anche in coop, però vai a capire, certa gente vive a pane e dark souls probabilmente :asd:

 

 

vendrik l'ho sconfitto, adesso non saprei se il gioco mi ha contato solo le anime prese in NG+ o anche quelle in NG (2), ma, escludendo le due anime già in mio possesso, con 4 anime di giganti è fattibilissimo, anzi, addirittura quasi facile. con un colpo di shotta sempre, anzi, non so il motivo, ma sono stato colpito 2 volte ed in entrambe sono andato a 200 punti vita o giù di li, però gli toglievo, con lo spadone del drago antico, ed il power up di fuoco, 520 di danno a colpo. ho usato anche la piromanzia "gabbia infuocata", anche li gli toglievo dai 500 in su di danno, ci sono morto solo una volta perchè ho cercato di castare la tempesta del chaos :asd:

il drago antico proprio non riesco a batterlo, mi shotta a random: una volta, con l'armatura del drago nero, l'anello dell'annullamento e lappola di fuoco, con l'alitata in volo, mi lascia con un quarto di vita. la volta dopo, con lo stesso build ma l'anello di quarzo rosso in pià, mi shotta :crazy: non parliamo delle mie morti per colpi invisibili, come quando atterra, mi avvicino alla coda e muoio senza motivo.

il cacciatore oscuro lo farò a breve, prima vorrei finire la quest di nevlaan

 

 

 

 

infatti io li trovo particolarmente strazianti quei generi li, ho provato molti F2p simili, nessuno mi ha mai preso più di tanto... basare la difficolta praticamente solo sulla quantità di farming da fare prima di battere il boss, o sotto boss, lo trovo noioso

Ora non esageriamo mh non è cosi, è vero che si farma molto, ma puoi anche andare avanti con la solita armor e il tuo spadone per molte ore. All'inizio puo sembrare, ma non c'è bisogno di farsi una armatura diversa per ogni mostro. Se arrivi al G allora si che ridefinisci il significato di farming estremo, tutto prima del g è un tutorial di 100 e passa ore XD. Era solo per sapere se c'era qualcuno che ci gioca, non voglio crea dibattiti sul gioco. I f2p simili sono tutti un po na ****, forse anchio sono un po fan boy.

 

Io si ma MH ha una difficoltà diversa... è un gioco che richiede un farming assurdo di materiali per potenziarsi l'equip, senza il quale fai poco niente. DS puoi finirlo pure al livello 1 e con l'arma più penosa che ci sia, se sei bravo.

Diciamo che io MH lo adoro ma a differenza di DS lo trovo un gioco seriamente frustrante a tratti e anche parecchio ripetitivo (soprattutto se giocato da soli...).

Si mh da soli è sfida abbastanza sfrustrante.Ad un certo livello comunque anche con la miglior armatura con 3 colpi massimo muori comunque. Hai intenzione di prendere il 4u ?

Modificato da Sysom
Link al commento
Condividi su altri siti

ma a questo punto avrei preferito un opzione all'inizio per inziare direttamente il gioco in ng+, almeno avrei trovato il livello di sfida che voglio..la prima run è una cagata pazzesca e ho una build orribile eh, un ibrido tra dex, int e str che nel primo capitolo era impensabile..a me non piace rigiocare i giochi subito dopo averli finiti quindi per me la ng+ è come non esistesse, valuto quello che sto giocando

Quoto tutto !

 

Con il patto dei campioni aumenta il danno dei nemici ma non aggiunge nemici etc come in NG+ se non sbaglio... sennó l'avrei usato subito nella prima run...

 

Se anche io di solito non gioco mai lo stesso titolo due volte questa volta faró un eccezzione se è veramente tutta un altra cosa in NG+...anche se mi giran le balle perchè preferirei divertimi un pò al pvp...

 

Comunque alla fine sono riuscito a finire il patto del sole ...ora devo SOLO alzare fede di 25 punti per poter usare il fulmine potenziato xD

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque adesso sto tentando di completare il più possibile la prima run... farmo il farmabile (mi servono ancora 2 ossa di drago mannaggia...) e poi passo al NG+... e avrò Freja al NG++ visto che ho ascetizzato il falò per prendere la moonlight greatsword XD (ma è un boss stupidissimo alla fin fine.. rompono più le balle i ragnetti che altro).

 

Si mh da soli è sfida abbastanza sfrustrante.Ad un certo livello comunque anche con la miglior armatura con 3 colpi massimo muori comunque. Hai intenzione di prendere il 4u ?

 

Quello per 3DS? Penso di si XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque adesso sto tentando di completare il più possibile la prima run... farmo il farmabile (mi servono ancora 2 ossa di drago mannaggia...) e poi passo al NG+... e avrò Freja al NG++ visto che ho ascetizzato il falò per prendere la moonlight greatsword XD (ma è un boss stupidissimo alla fin fine.. rompono più le balle i ragnetti che altro).

 

 

 

Quello per 3DS? Penso di si XD

E quale senno? Allora ci incontreremo, speed run G rank? :mrgreen: Io quando so andato in ng+ avevo tutti i 4 boss e qualche boss piu piccolo a intensita 4 XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato da Vend. ma per sfidarlo ? Successivamente ? Rispondetemi solo si o no :)

 

Un altra cosa...quale arma mi consigliate per metterci veleno ed usarla in dual wielding ? La spada ricurva ? Non esiste una katana piu veloce?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato da Vend. ma per sfidarlo ? Successivamente ? Rispondetemi solo si o no :)

 

Un altra cosa...quale arma mi consigliate per metterci veleno ed usarla in dual wielding ? La spada ricurva ? Non esiste una katana piu veloce?

Si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho stretto il patto dei campioni sin dall'inizio, ecco perchè dico che il gioco è troppo facile.Non so nemmeno come sarebbe stato se non avessi scelto quel patto, purtroppo non ho la prova diretta.Comunque lo ribadisco, i boss, specialmente gli ultimi, non erano all'altezza ( e non mi dite, ma Vendrick ecc ecc.:-), perchè nel finale di DS c' era un certo Culla del Chaos, che prima di capire come sconfiggerlo ti massacrava con facilità.

Poi non solo i boss, ma anche i nemici più insignificanti potevano ucciderti, erano aggressivi e incaxxati.I pericoli ambientali, trappole, dirupi ce n' erano in quantità, i nemici sbucavano all'improvviso,si moriva , si urlava davanti allo schermo, si lanciava il pad.Giocando ds2 ero calmissimo( o almeno non ero alterato come al solito:-), il pathos era sparito.

Forse sono io che mi sto invecchiando ed ho perso gli stimoli, però di questo gioco non mi rimane niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho stretto il patto dei campioni sin dall'inizio, ecco perchè dico che il gioco è troppo facile.Non so nemmeno come sarebbe stato se non avessi scelto quel patto, purtroppo non ho la prova diretta.Comunque lo ribadisco, i boss, specialmente gli ultimi, non erano all'altezza ( e non mi dite, ma Vendrick ecc ecc.:-), perchè nel finale di DS c' era un certo Culla del Chaos, che prima di capire come sconfiggerlo ti massacrava con facilità.

Poi non solo i boss, ma anche i nemici più insignificanti potevano ucciderti, erano aggressivi e incaxxati.I pericoli ambientali, trappole, dirupi ce n' erano in quantità, i nemici sbucavano all'improvviso,si moriva , si urlava davanti allo schermo, si lanciava il pad.Giocando ds2 ero calmissimo( o almeno non ero alterato come al solito:-), il pathos era sparito.

Forse sono io che mi sto invecchiando ed ho perso gli stimoli, però di questo gioco non mi rimane niente.

Addirittura niente ? Non esageriamo dai...capisco i boss, che ok sono una parte importantissima...ma il resto è tutto stupendo e curato nel minimo dettaglio e almeno a me emoziona tantissimo ...ogni nuova location rimango a bocca aperta e mi vengono i brividi...alla fine l'importante è questo no ?!... cosi come la lore mi intriga non poco...ripeto, purtroppo i boss lasciano l'amaro in bocca ma comunque resta un bellissimo titolo come pochi...io sono tipo a 120 ore e non ho ancora finito la prima run ed il bello è che non mi sono nemmeno accorto di averci passato tutte quelle ore per quanto mi ha preso :ok:

Ti capisco ...se sei uno che guarda principalmente solo il gameplay ti capisco bene...mentre io sono uno di quelli che guarda soprattutto l'esplorazione, ambientazioni, lore, parte rpg ed ovviamente anche il gameplay in generale e da questo lato ha molto da offrire ed infatti lo sto adorando ! Le emozioni che mi stà trasmettendo difficilmente le scorderò :)

E anche qui ripeto...se solo i boss fossero stati meno presi e buttati li, apparte rari casi , sarebbe stato un capolavoro assoluto Dark Souls 2 :whew:

 

Poi si sà come vanno le cose...era inevitabile che diventasse piu "semplice" per aumentare le vendite...pensa te che ho letto di persone che non riescono a battere nemmeno il primo boss xD

Quello che veramente mi preoccupa è il prossimo capitolo...sarà sicuramente un PEGI 3+ :mrgreen:

Ma comunque non iniziamo a pensare da ora Dark Souls ha iniziato il declino come molte altre saghe...NO...altre saghe sono diventate un vero schifo...questo Souls complessivamente per niente anzi.

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Provengo da demon s soul e dark soul 1 finiti entrambi e t posso assicurare che l ultimo dark soul non e' nemmeno la meta' della difficolta degl altri due!!!nn c sn passaggi davvero difficili o che t facciano smadonnare per una settimana ne tantomeno boss davvero all altezza del nome che portano!!!!per carita' paesaggi e gameplay fantastici ma anche per me il declino e' iniziato per qsta saga....purtroppo e' la legge del mercato dove soltanto i soldi contano e nn qllo che vorrebbero i fans...anche se comunque lo reputo un capolavoro!!!anche perche il primo c misi un bel po per finirlo qsto dopo 4 giorni l avevo terminato tranne 2 boss opzionali

Modificato da Ys aron

Post fata resurgo

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura niente ? Non esageriamo dai...capisco i boss, che ok sono una parte importantissima...ma il resto è tutto stupendo e curato nel minimo dettaglio e almeno a me emoziona tantissimo ...ogni nuova location rimango a bocca aperta e mi vengono i brividi...alla fine l'importante è questo no ?!... cosi come la lore mi intriga non poco...ripeto, purtroppo i boss lasciano l'amaro in bocca ma comunque resta un bellissimo titolo come pochi...io sono tipo a 120 ore e non ho ancora finito la prima run ed il bello è che non mi sono nemmeno accorto di averci passato tutte quelle ore per quanto mi ha preso :ok:

Ti capisco ...se sei uno che guarda principalmente solo il gameplay ti capisco bene...mentre io sono uno di quelli che guarda soprattutto l'esplorazione, ambientazioni, lore, parte rpg ed ovviamente anche il gameplay in generale e da questo lato ha molto da offrire ed infatti lo sto adorando ! Le emozioni che mi stà trasmettendo difficilmente le scorderò :)

E anche qui ripeto...se solo i boss fossero stati meno presi e buttati li, apparte rari casi , sarebbe stato un capolavoro assoluto Dark Souls 2 :whew:

 

Poi si sà come vanno le cose...era inevitabile che diventasse piu "semplice" per aumentare le vendite...pensa te che ho letto di persone che non riescono a battere nemmeno il primo boss xD

Quello che veramente mi preoccupa è il prossimo capitolo...sarà sicuramente un PEGI 3+ :mrgreen:

Ma comunque non iniziamo a pensare da ora Dark Souls ha iniziato il declino come molte altre saghe...NO...altre saghe sono diventate un vero schifo...questo Souls complessivamente per niente anzi.

 

Hai ragione, la bellezza di alcune locations e anche l'esplorazione non mancano, probabilmente questo capitolo lascia una più grande libertà di esplorazione.I boss sono in molti casi anonimi, senza nessuna specificità( di boss validi ce ne saranno 4-5, gli altri rispetto a quelli del capitolo precedente impallidiscono...).

Complessivamente come gioco è più che valido,io mi lamento solo del notevole passo indietro rispettoal suo predecessore, altrimenti se il gioco viene giudicato senza fare paragoni è comunque un gioco che ti da tante ore di divertimento.

A questo punto spero solo che il prossimo capitolo non sia un altro passo verso "il gioco per tutti" perchè questi sono giochi di nicchia e tali devono rimanere,la loro bellezza è data proprio dalla loro specificità.

 

 

Provengo da demon s soul e dark soul 1 finiti entrambi e t posso assicurare che l ultimo dark soul non e' nemmeno la meta' della difficolta degl altri due!!!nn c sn passaggi davvero difficili o che t facciano smadonnare per una settimana ne tantomeno boss davvero all altezza del nome che portano!!!!per carita' paesaggi e gameplay fantastici ma anche per me il declino e' iniziato per qsta saga....purtroppo e' la legge del mercato dove soltanto i soldi contano e nn qllo che vorrebbero i fans...anche se comunque lo reputo un capolavoro!!!anche perche il primo c misi un bel po per finirlo qsto dopo 4 giorni l avevo terminato tranne 2 boss opzionali

 

Sicuramente Dark Souls 2 avrà venduto tanto,ma se questo è il prezzo che bisogna pagare per vendere di più, allora quelli di From Software dovrebbero incominciare a preoccuparsi di non perdere gli hardcore gamers perchè di gente incavolata ce n'è tanta sparsa nei diversi forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente Dark Souls 2 avrà venduto tanto,ma se questo è il prezzo che bisogna pagare per vendere di più, allora quelli di From Software dovrebbero incominciare a preoccuparsi di non perdere gli hardcore gamers perchè di gente incavolata ce n'è tanta sparsa nei diversi forum.

 

ma i "casual" saranno sempre più degli "hardcore" (tra " " perchè non mi piaccion ste distinzioni)..basta vedere le patch che rilasceranno ora per diminuire la difficoltà del gioco!!

 

io comunque resto abbastanza fiducioso e credo che nel prossimo capitolo introdurranno un qualche sistema simile al patto dei campioni, ma che ti permette di iniziare subito il gioco in ng+ (quindi con nemici e boss più bastardi, non solo più forti), così almeno accontenteranno tutti

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo spesso sento dire di locatioz splendide, mozzafiato, rabbrividenti ecc. Ora forse sono io che non sento le emozioni o non mi faccio prendere, ma francamente non mi pare siano così suggestive e ben fatte, cioè lo sono, ma fino ad un certo punto, in molti altri videogiochi c'è di meglio e c'è di peggio. Piuttosto credo che molti essendo fan della serie e sapendo cosa hanno provato con gli altri souls partono col presupposto che è tutto bello è tutto figo e vedono cio che in realtà non c'è perchè loro vogliono vederlo. Ora naturalmente è una mia opinione personale, ma bho io la penso così. Se vi interessa scrivete su youtube Sabuko no maiku e guardate uno o 2 video, se riuscite a guardare i video per intero e condividete tutto cio che dice allora cio che ho detto prima è diretto propio a voi. Non sto dicendo che è un brutto gioco è, percarita non fraintendetemi, senno non avrei giocato solo a questo per 2 settimane.

Modificato da Sysom
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quel tizio li è proprio esaltato...si fa le seghe mentali su tutto.

 

Io peró sto gioco lo trovo stupendo così come gli altri due souls anche se per me ogni titolo ha i suoi punti di forza rispetto agli altri.

 

Ad esempio demon's è paradossalmente quello più "dark" con ambientazioni oscure e forti tinte horror (torre di latria ftw).

 

Dark 1 è quello con i boss più caratteristici (sif su tutti)

 

Dark 2 è quello più completo e tecnico sul lato gameplay (maggior profondità per le build ed equip, maggior varietà di location, oggetti, magie)

 

Imo nom ce n'è uno migliore ma semplicemente ogni souls punta a creare qualcosa di diverso rimanendo pur sempre lo stesso gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quel tizio li è proprio esaltato...si fa le seghe mentali su tutto.

 

Io peró sto gioco lo trovo stupendo così come gli altri due souls anche se per me ogni titolo ha i suoi punti di forza rispetto agli altri.

 

Ad esempio demon's è paradossalmente quello più "dark" con ambientazioni oscure e forti tinte horror (torre di latria ftw).

 

Dark 1 è quello con i boss più caratteristici (sif su tutti)

 

Dark 2 è quello più completo e tecnico sul lato gameplay (maggior profondità per le build ed equip, maggior varietà di location, oggetti, magie)

 

Imo nom ce n'è uno migliore ma semplicemente ogni souls punta a creare qualcosa di diverso rimanendo pur sempre lo stesso gioco.

Ahahahah. Io demon's non lho mai giocato, forse un giorno quando lo vedro su uno scaffale di un gamestop, lo salvero dal suo triste destino XD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo spesso sento dire di locatioz splendide, mozzafiato, rabbrividenti ecc. Ora forse sono io che non sento le emozioni o non mi faccio prendere, ma francamente non mi pare siano così suggestive e ben fatte, cioè lo sono, ma fino ad un certo punto, in molti altri videogiochi c'è di meglio e c'è di peggio. Piuttosto credo che molti essendo fan della serie e sapendo cosa hanno provato con gli altri souls partono col presupposto che è tutto bello è tutto figo e vedono cio che in realtà non c'è perchè loro vogliono vederlo. Ora naturalmente è una mia opinione personale, ma bho io la penso così. Se vi interessa scrivete su youtube Sabuko no maiku e guardate uno o 2 video, se riuscite a guardare i video per intero e condividete tutto cio che dice allora cio che ho detto prima è diretto propio a voi. Non sto dicendo che è un brutto gioco è, percarita non fraintendetemi, senno non avrei giocato solo a questo per 2 settimane.

Tutte le sere mi guardo i video di Sabaku :D

Si mi viene da dirti che sei te un essere vuoto e non senti emozioni xD

Io non parlo assolutamente da fanboy...sono stato il primo ad incaxxarmi per i boss se leggi qualche pagina indietro...sto adorando questo gioco perchè veramente mi sta trasmettendo tantissimo e questo fá si che i difetti , seppur pesanti, rimangano in secondo piano per me :)

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho intenzione di prendermi la key per pc e giocarlo pure li...fate voi XD

 

E poi avoja, ci perderò la vita per scoprire la lore del gioco... Da quando ce l'ho non sto giocando ad altro... non fosse per la morosa (e lo studio XD) starei sempre attaccato alla play...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello di Dark Souls secondo me e' il fattore rigiocabilita'. Pur avendo finito il gioco in Ng e Ng+, me lo sto rigiocando con il Discriminato. E mi sta salendo la voglia di fare almeno una run con ogni personaggio.

Io voglio troppo iniziare NG+ solo dual wielding che sembra spettacolare ...e qui ripeto, scusate, qualcuno mi aveva detto di usare insieme ad una katana una spada curva o normale...ne avete una in particolare da consigliarmi ?

 

Comunque con la Lama del Berseker +5 mi diverto un casino in pvp...menomale che mi hanno droppato diverse titaniti scintillanti nel Sant. di Am. oltre ad molte effigi ( usavo l'anello del serpente +1 ) ...è sicuramente un posto dove usare falò ascetico !

Poi ora ho preso lo Spadone di spine che è troppo bello attacco potente lancia il fulmine :o ma come al solito ha bisogno di ossa del drago :(

Avrei cosi tante armi stupende che voglio potenziare ma tutte hanno bisogno di questo materiale :bang:

Oggi penso di arrivare dove mi avevate detto che si potevano farmare...anello+ monete arrugginite...se non ne faccio almeno 20 mi incaxxo xD

Poi quant'è forte l'alabarda del cavaliere nero ? Già di default toglie tipo 350 se la potenzio quanto toglie 1000 ? :whew:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora che depotenzino "wrath of the god(s?)", in PVP è uno strazio questa spell: tra il lag, perchè qualcosa mi dice che dopo le 00 è difficile trovare europei, quindi bisogna allargare la banda di ricerca, tra il fatto che 5 volte me l'hanno sparata contro e ci sono rimasto shottatto a full vita, cosa che nessuna spell del gioco riesce a fare, anche la lancia del sole, dio, non è possibile, non si può neanche evitare T_T

 

ho cambiato un pò statistiche ed adesso me lo gioco in dual wield con la sterminatrice e la lama del caos, direi che oggi cambia l'incantamento della lama del berserker e ci metto quello velenoso, così da avere il massimo delle possibilità e per evitare di rimanerci contro i tank.

 

p.s. salire di grado nella fratellanza è impossibile ph34r.gif

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vedo l'ora che potenzino le difese di Lucatiello di Mirrah... E' totalmente una pippa, pure con l'anello con cui prendi aggro sui nemici riesce a morirmi in continuazione, non si para, non schiva e non fa nulla. Sta li fermo a guardarsi il boss. Adesso capisco, hanno potenziato l'IA dei nemici ma depotenziato quella degli alleati.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le sere mi guardo i video di Sabaku :D

Si mi viene da dirti che sei te un essere vuoto e non senti emozioni xD

Io non parlo assolutamente da fanboy...sono stato il primo ad incaxxarmi per i boss se leggi qualche pagina indietro...sto adorando questo gioco perchè veramente mi sta trasmettendo tantissimo e questo fá si che i difetti , seppur pesanti, rimangano in secondo piano per me :)

Mamma mia, ma come fai? Dopo 10 minuti di video, gli avrei voluto scrivere "gioca e non rompere i ****, santa madonna!". Io sono uno che si accontenta molto facilmente sia di gameplay che di storia e di grafica, infatti gioco a quasi ogni genere, ma appunto Gioco. Mi sembra giusto soffermarsi sulla storia sui personaggi sul retroscena, ma non sulle location e la grafica nel modo in cui lo fa lui , critico solo quello, si sofferma su ogni **** di cosa, sul celo, sul muretto, sull'angolo, sul pavimento in modo esagerato solo perchè "hey è dark soul", ed è questo che mi fa incazzare, potrei soffermarmi al suo stesso modo su un cod, un battlefield, un halo, un forza motorsport, un final fantasy, un pene, ma no è dark souls e allora va bene. No **** no, non è giusto nei confronti di un qualsiasi altro gioco. Spero, che mi hai seguito nel ragionamento. Parlo solo di location e grafica, non di gameplay o altro.Io di difetti non li ho trovati e non ci faccio neanche caso, perchè appunto mi accontento facilmente, ma lo faccio con ogni gioco.Magari poi lui lo fa con ogni gioco, ma dubito che online su cod si metta a dire " guarda l'auto distrutta, l'esplosione che impatta su un altro giocatore, il sangue che esce dalla giugulare di un nemico morso da un cane col pelo dinamico". Detto questo dark souls rimane sempre un opera, come anche altri giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...