Vai al contenuto

Meglio le PX5 o XP500? Consigliatemi voi! :)


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

capperina quanti segoni mentali ti stai facendo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... si proprio li vanno.. appena ti arrivano vedrai che tutti i dubbi che hai ti verranno tolti automaticamente..

 

Ahahahhahahahha hai ragione!!! :lol:

 

Io purtroppo sono troppo paranoico in tante cose xD :whew:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Perfetto allora aspettiamo la tua recensione

 

 

Sempre se funzionano e non devi rispedirle indietro perchè difettose :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

BASTARD INSIDE ON

 

 

Non ci pensare nemmeno XD

 

 

http://www.memes.at/faces/cat_gasp.jpg

 

 

Tra l'altro com'è che su l'Amazon inglese mi son costate 98 sterline, e invece su Amazon italiano costano 226 euro! Boh .. :ph34r:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ma com'è mi hanno fatto pagare €3,66 in meno??!!! Veniva €125,58 e invece si sono presi €121,92!!! LOL Mi hanno fatto lo sconto!!! Ahahahahahahah :lol:

Comunque ragazzi, questo è il tracking del mio pacco con SDA fino ad oggi! :mrgreen:

[b]Date Time Location Event Details
3 Jan 2013 05:00:00 PM GRIMBERGEN Arrival Scan
2 Jan 2013 03:50:00 PM File pervenuti al CED IT Order has been handed over to the carrier and is in transit[/b]

Cosa sarebbe "arrival scan"? :ph34r:
------------------------------------------
Ho controllato il tracking in questo momento ed è arrivato a "Francolino di Carpiano" ('ndo cazz* sta?! xD)

[b]Francolino di Carpiano IT: Departure Scan[/b]

Evvaiiiiii!!! Comunque sia il pacco è arrivato in Italiaaaaaaa ahahahahahhahhaha :lol: Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Francolino è una frazione di Carpiano

 

 

Carpiano (Carpian in dialetto milanese) è un comune di 3.750 abitanti in provincia di Milano.

 

Carpiano è un piccolo paese della bassa milanese, nel centro del Parco Agricolo Sud Milano e dell’Ambito Territoriale di Caccia “Borromeo”. Con i suoi 17,22 km² è uno dei comuni più estesi del Sud Milano. Carpiano si trova nella provincia di Milano, dista dal capoluogo solo 19 chilometri ed è l’ultimo paese della provincia di Milano. Grazie a questa posizione strategica, Carpiano faceva parte di un contado chiamato “Terrarum communium intermediolanum, papie et lande”, considerato quasi indipendente e di nessuno. In queste zone avvennero grandi eventi come la Battaglia di Marignano (Melegnano) del 1515, gli scontri tra i Comuni e il Barbarossa, e tra i Torriani e i Visconti. I primi insediamenti umani nella bassa milanese risalgono alla tarda età del ferro. Già nel VI secolo a.C. la zona era dominata dagli Etruschi e dai Galli di Belloveso che dominarono questa zona fondando le città di Milano e Melegnano e diedero il nome al fiume Lambro.

 

ora la domanda da farsi è perchè la e non a Roma, milano, torino, napoli.. mah misteri.. qui ci vuole MISTERO con Daniele Bossari e la troupe farlocca

Link al commento
Condividi su altri siti

Francolino è una frazione di Carpiano

 

 

Carpiano (Carpian in dialetto milanese) è un comune di 3.750 abitanti in provincia di Milano.

 

Carpiano è un piccolo paese della bassa milanese, nel centro del Parco Agricolo Sud Milano e dell’Ambito Territoriale di Caccia “Borromeo”. Con i suoi 17,22 km² è uno dei comuni più estesi del Sud Milano. Carpiano si trova nella provincia di Milano, dista dal capoluogo solo 19 chilometri ed è l’ultimo paese della provincia di Milano. Grazie a questa posizione strategica, Carpiano faceva parte di un contado chiamato “Terrarum communium intermediolanum, papie et lande”, considerato quasi indipendente e di nessuno. In queste zone avvennero grandi eventi come la Battaglia di Marignano (Melegnano) del 1515, gli scontri tra i Comuni e il Barbarossa, e tra i Torriani e i Visconti. I primi insediamenti umani nella bassa milanese risalgono alla tarda età del ferro. Già nel VI secolo a.C. la zona era dominata dagli Etruschi e dai Galli di Belloveso che dominarono questa zona fondando le città di Milano e Melegnano e diedero il nome al fiume Lambro.

 

ora la domanda da farsi è perchè la e non a Roma, milano, torino, napoli.. mah misteri.. qui ci vuole MISTERO con Daniele Bossari e la troupe farlocca

 

Perché "se state vedendo questo promo, la profezia dei Maya non si è avverata. Quindi ci sono altri misteri da svelare ancora" xD :lol:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Riuppo per dire,un pò off-topic,che mi sono arrivate le Turtle Beach X-12.

Da paura! :shock:

E se le mie,che sono di fascia bassa,offrono un'esperienza simile,non oso pensare quelle di Boxaro DOC ! :shock:

 

Grande! :lol:

 

Dovevano arrivarmi oggi, ma purtroppo se vado a controllare il tracking del mio pacco spedito da SDA, mi dà come ultima data il 4 gennaio con scritto: "Francolino di Carpiano" e poi "la spedizione è partita". Uffa! :piange:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa posso sapere quanto le hai pagate? Io ho speso 195 euro..

 

Io ho preso le px5 a 149 meno di un anno fa su fnac, ma dopo 2 giorni erano tornate a prezzo pieno. Feci ed ho fatto un affare essendo tutt'ora rapporto qualità prezzo una delle migliori. Sono allucinanti con giochi come cod, bf3 e tipo castlevania dove ci sono colonne sonore degne di essere chiamate cosi. Soddisfatto e consigliatissime :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Inizia a scaricare i profili e il software per impostare le cuffie..

 

Potresti dirmi dove li posso trovare?? :P

 

Io gioco molto a Gears Of War 3, Battlefield Bad Company 2 e Battlefield 3. Sapresti consigliarmi se impostare più i bassi che altri parametri audio? Anche se scaricassi il software, non saprei come impostarle xD :whew:

 

Ti ringrazio molto :bow:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti dirmi dove li posso trovare?? :P

 

Io gioco molto a Gears Of War 3, Battlefield Bad Company 2 e Battlefield 3. Sapresti consigliarmi se impostare più i bassi che altri parametri audio? Anche se scaricassi il software, non saprei come impostarle xD :whew:

 

Ti ringrazio molto :bow:

 

 

mmm forse devi avere il prodotto da registrare sul sito ma forse no... inizia ad andare sul sito turtle beach..

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm forse devi avere il prodotto da registrare sul sito ma forse no... inizia ad andare sul sito turtle beach..

 

Ragaaaa mi sono arrivateeeeee!!!!!! :roftl:

 

Sono stupende!!! :lol: Solo che non capisco una cosa: come faccio a non voler sentire la mia voce nella cuffia?? Si deve sentire per forza?? Grazie mille :bow:

 

Oggi le ho scartate ed ero euforico al 300% !! xD Sono costruite benissimo, super comode, totalmente wireless, suono cristallino...

 

Le ho provate soltanto per adesso con un po' di storia su Battlefield Bad Company 2... prossimamente con Gears 3 e Battlefield 3.

 

Penso che nel fine settimana carichero' qualche foto che ho scattato xD :P

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...