Vai al contenuto

Meglio le PX5 o XP500? Consigliatemi voi! :)


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

Grande! :ok:

Io oggi mi sono fatto una full in battlefield 3.. Il bello delle cuffie è che non sento minimamente la morosa quando mi parla.. :mrgreen:

 

Facci sapere come vanno!! :ok:

 

Certo, ma sai per caso come fare per non sentire la mia voce nella mia cuffia?? Io vorrei sentire come voci, soltanto quelle dei miei amici..

 

Qualche volta ci si fa una partita insieme va bene? :P

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Certo, ma sai per caso come fare per non sentire la mia voce nella mia cuffia?? Io vorrei sentire come voci, soltanto quelle dei miei amici..

 

Qualche volta ci si fa una partita insieme va bene? :P

 

Non so se si possa togliere, ma mi viene il dubbio che hai il volume del mic troppo alto... quelle cuffie hanno 2 volumi.. di gioco e di chat..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se si possa togliere, ma mi viene il dubbio che hai il volume del mic troppo alto... quelle cuffie hanno 2 volumi.. di gioco e di chat..

 

Sei sicuro? Ma se abbasso il volume della chat, non abbassò anche la voce degli altri?

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ok allora poi provo e poi ti faccio sapere.. :ok:

 

Non ci hai fatto sapere più nulla...la tua voce in cuffia sei riuscito ad eliminarla?

P.S. mi stanno arrivando le px5 ma ho molti dubbi sui vari preset. Temo di non saper o non riuscire a scegliere quello GIUSTO. Leggendo un po in giro si parla di ogni preset per ogni genere di gioco: FPS, avventura, horror, ecct...

QUalcuno che ha già sperimentato qualcosa in proposito magari consigliando un PRESET uguale per tutti i giochi?

 

Inoltre questi presets possono essere utilizzati alla xbox360 o sono validi solo per pc? (Visto che per modificare i parametri bisogna collegare la cuffia al pc)

 

Ciao e grazie per le risposte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci hai fatto sapere più nulla...la tua voce in cuffia sei riuscito ad eliminarla?

P.S. mi stanno arrivando le px5 ma ho molti dubbi sui vari preset. Temo di non saper o non riuscire a scegliere quello GIUSTO. Leggendo un po in giro si parla di ogni preset per ogni genere di gioco: FPS, avventura, horror, ecct...

QUalcuno che ha già sperimentato qualcosa in proposito magari consigliando un PRESET uguale per tutti i giochi?

 

Inoltre questi presets possono essere utilizzati alla xbox360 o sono validi solo per pc? (Visto che per modificare i parametri bisogna collegare la cuffia al pc)

 

Ciao e grazie per le risposte!!

 

Per i preset non so dirti ...

 

Cmq l'XBA non è compatibile con il mio joypad di Gears 3! Uffa!!! Ho provato con il joypad wired della Gamestop e funziona! Assurdo!! Sul joypad originale non funziona mentre su quelli fassulli sì ! Ma vaffan.... :bang:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i preset non so dirti ...

 

Cmq l'XBA non è compatibile con il mio joypad di Gears 3! Uffa!!! Ho provato con il joypad wired della Gamestop e funziona! Assurdo!! Sul joypad originale non funziona mentre su quelli fassulli sì ! Ma vaffan.... :bang:

 

Impossibile... io lo uso con il controller limitato di mw3.. ma i controller non cambiano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i preset non so dirti ...

 

Cmq l'XBA non è compatibile con il mio joypad di Gears 3! Uffa!!! Ho provato con il joypad wired della Gamestop e funziona! Assurdo!! Sul joypad originale non funziona mentre su quelli fassulli sì ! Ma vaffan.... :bang:

 

 

Si ma il problema della voce? si puo eliminare?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provato 10 volte, e poi l'ho provato con quello del Gamestop... non sarò mica scemo eh..

 

Mica che sei scemo... è che non torna.. i controller microsoft sono TUTTI uguali, che siano "griffati" o neri... però piuttosto che non usare le cuffie a questo punto prova un altro controller originale no ?

 

Il controller funziona con le fuccie a filo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il problema della voce? si puo eliminare?

 

 

Non lo so, visto che ho questo problema...

Mica che sei scemo... è che non torna.. i controller microsoft sono TUTTI uguali, che siano "griffati" o neri... però piuttosto che non usare le cuffie a questo punto prova un altro controller originale no ?

 

Il controller funziona con le fuccie a filo ?

 

Non ho altri controller, ma solo quello griffato e quello del GS. Oggi proverò se la chat funziona con il pad cablato.

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh... so sempre sfortunato... :piange:

 

Una cosa, ma per scaricare i preset devo registrarmi sul sito della Turtle B.?

 

mmm non mi ricordo... sicuro la prima volta mi sono registrato, anche perchè cosi scarichi sia il software che tutti i preset (ci sono quelli ufficiali della turtle e quelli creati dagli utenti)...

 

Cribbio fallo !!!!!! sono mesi che hai le cuffie e non hai ancora usato manco il 20% delle potenzialità :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm non mi ricordo... sicuro la prima volta mi sono registrato, anche perchè cosi scarichi sia il software che tutti i preset (ci sono quelli ufficiali della turtle e quelli creati dagli utenti)...

 

Cribbio fallo !!!!!! sono mesi che hai le cuffie e non hai ancora usato manco il 20% delle potenzialità :mrgreen:

 

Ce l'ho da meno di due settimane ._.

 

Appena ho tempo lo faccio XD :lol:

 

Vorrei scaricare un preset adatto a BC2 e GOW3..

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragà, lo chiedo a voi che ormai avete esperienza. ma con queste cuffie così... toste... vengono isolati TUTTI i suoni esterni? la mia preoccupazione è che se sono da solo e mi suona il telefono/citofono o qualunque cosa possa servirmi da fuori, non sentendo nulla lascio correre, cosa che vorrei non accadesse.

PS: sono ancora fermo alle orrende cuffie in dotazione con l'xbox che funzionano una volta sì, 10 no :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà, lo chiedo a voi che ormai avete esperienza. ma con queste cuffie così... toste... vengono isolati TUTTI i suoni esterni? la mia preoccupazione è che se sono da solo e mi suona il telefono/citofono o qualunque cosa possa servirmi da fuori, non sentendo nulla lascio correre, cosa che vorrei non accadesse.

PS: sono ancora fermo alle orrende cuffie in dotazione con l'xbox che funzionano una volta sì, 10 no :mrgreen:

 

Diciamo che la possibilità di non sentire è alta... poi dipeden da quanto tieni il volume alto...

 

Per il telefono, facendo diversi squilli, è probabile che anche a volume alto tu lo posa sentire sperando in qualche pausa delle voci nel momento dello squillo... per il citofono se fanno un solo "squillo" hai moooolta probabilità di perdertelo... poi bisogna pure vedere il volume del citofono e del telefono.. cmq sono cuffie chiuse quindi isolano molto bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che la possibilità di non sentire è alta... poi dipeden da quanto tieni il volume alto...

 

Per il telefono, facendo diversi squilli, è probabile che anche a volume alto tu lo posa sentire sperando in qualche pausa delle voci nel momento dello squillo... per il citofono se fanno un solo "squillo" hai moooolta probabilità di perdertelo... poi bisogna pure vedere il volume del citofono e del telefono.. cmq sono cuffie chiuse quindi isolano molto bene...

ho capito, grazie mille. mi sa che terrò ancora le mie per un po' perchè mi capita spesso di ricevere telefonate e c'è il rischio che non le senta, avendo anche il telefono a una discreta distanza dall'xbox. per quello che le uso poi, sarebbero praticamente soldi buttati

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente ho provato pure a cambiare le batterie ricaricabili ma niente... non ne vuole sapere di funzionare... :bang:

 

Comunque mi sono registrato sul sito della Turtle B. ed ho scaricato l'editor audio. Solo che io non ci capisco niente se devo tipo aumentare i bassi o altre cose :(

 

Poi è possibile che sul sito ufficiale non trovi almeno un preset di BC2 o GOW3 ma invece sono tutti di Black Ops 2 e MW3?!!!! :bang:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente ho provato pure a cambiare le batterie ricaricabili ma niente... non ne vuole sapere di funzionare... :bang:

 

Comunque mi sono registrato sul sito della Turtle B. ed ho scaricato l'editor audio. Solo che io non ci capisco niente se devo tipo aumentare i bassi o altre cose :(

 

Poi è possibile che sul sito ufficiale non trovi almeno un preset di BC2 o GOW3 ma invece sono tutti di Black Ops 2 e MW3?!!!! :bang:

 

Prova ad andare sul loro forum e chiedere... tanto usando google translate 2 parole riesci a spiaccicarle in inglese :mrgreen:

 

Cmq mi pareva che di gow3 lo avessi visto il preset...

 

Cmq non farti paranoie anche su questo.. le cuffie di default vanno gia bene.. ne trovi molti di COD perchè si divertono ad impostare i vari set, ad esempio c'è quello per sentire il 90% solo i passi dei nemici enfatizzando quindi la camminata e cosi via..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...