Vai al contenuto

Meglio le PX5 o XP500? Consigliatemi voi! :)


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

Prova ad andare sul loro forum e chiedere... tanto usando google translate 2 parole riesci a spiaccicarle in inglese :mrgreen:

 

le cuffie di default vanno gia bene.. ne trovi molti di COD perchè si divertono ad impostare i vari set, ad esempio c'è quello per sentire il 90% solo i passi dei nemici enfatizzando quindi la camminata e cosi via..

 

 

quindi va bene anche il preset iniziale? magari se qualcuno lo ha provato puo' dirci se potrebbe andar bene per tutti i giochi oppure è necessario (per chi è paranoico come me) scaricare le varie "option".

Forse stiamo esagerando, considerato che quasi tutte le altre cuffie hanno 1 solo standard tipo di suono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quindi va bene anche il preset iniziale? magari se qualcuno lo ha provato puo' dirci se potrebbe andar bene per tutti i giochi oppure è necessario (per chi è paranoico come me) scaricare le varie "option".

Forse stiamo esagerando, considerato che quasi tutte le altre cuffie hanno 1 solo standard tipo di suono.

 

Certo il preset di default va bene perchè è quello "glocale" diciamo... quindi senza enfatizzazione di alcune frequenze.. certo se poi uno vuole più bassi, più alti o più altro deve mettere mani alle varie equalizzazioni.

 

Io ad esempio oramai uso solo su COD quella dove i bassi sono ridotti alminimo in modo da sentire tutti gli altri rumori... a momenti sento uno che cambia caricatore dalla parte opposta della mappa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho le sharkroon 5.1 posso modificare quanto voglio i preset, ma alla fine lascio sempre quelli di default, alcune volte posso aumentare qualcosina o diminuire ma a meno che non siete dei tecnici audio o avete un orecchio finissimo non vedo tutte ste differenze.. alla fine nelle fasi concitate dei giochi sfido chiunque a far attenzione ai rumori dei passi o se il mitra fa più o meno rumore come nella relatà.. quindi giocate tranquillamente senza segoni mentali :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho le sharkroon 5.1 posso modificare quanto voglio i preset, ma alla fine lascio sempre quelli di default, alcune volte posso aumentare qualcosina o diminuire ma a meno che non siete dei tecnici audio o avete un orecchio finissimo non vedo tutte ste differenze.. alla fine nelle fasi concitate dei giochi sfido chiunque a far attenzione ai rumori dei passi o se il mitra fa più o meno rumore come nella relatà.. quindi giocate tranquillamente senza segoni mentali :D

 

Anche io avevo le xtati ma sono differenti in tutto... le sharkroon sono appunto 5.1 mentre queste sono stereo.. sta di fatto che queste sono superiori in qualità.

 

Quello che puoi impostare te non sono i volumi dei singoli altoparlanti no ?

 

Cmq in entrambi i casi con i preset queste cuffie cambiano drasticamente il modo di immergersi nel gioco...

Modificato da Paolob79
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avevo le xtati ma sono differenti in tutto... le sharkroon sono appunto 5.1 mentre queste sono stereo.. sta di fatto che queste sono superiori in qualità.

 

Quello che puoi impostare te non sono i volumi dei singoli altoparlanti no ?

 

Cmq in entrambi i casi con i preset queste cuffie cambiano drasticamente il modo di immergersi nel gioco...

 

non lo sò io ho solo 4 pulsanti per la configurazione,

Front, Rear, Center e Sub, non avendole mai configurate più di tanto non mi sono mai messo a smanettare le lascio di default e già il suono è spettacolare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avevo le xtati ma sono differenti in tutto... le sharkroon sono appunto 5.1 mentre queste sono stereo.. sta di fatto che queste sono superiori in qualità.

 

Quello che puoi impostare te non sono i volumi dei singoli altoparlanti no ?

 

Cmq in entrambi i casi con i preset queste cuffie cambiano drasticamente il modo di immergersi nel gioco...

 

Scusa le xp500 sono surround 5.1/7.1 no? A quale ti riferisci per "stereo"?

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa le xp500 sono surround 5.1/7.1 no? A quale ti riferisci per "stereo"?

 

Le xp500 sono cuffie stereo nel senso che hanno un altoparlante per ogni orecchio mentre le xtatic che diceve l'utente prima sono 5.1 reali in quanto hanno un altoparlante per ogni canale e per ogni padiglione...

 

Detto questo le xp500 virtualizzano magnificamente il 5.1 o 7.1 che sia ma rimangono pure sempre cuffie stereo

 

non lo sò io ho solo 4 pulsanti per la configurazione,

Front, Rear, Center e Sub, non avendole mai configurate più di tanto non mi sono mai messo a smanettare le lascio di default e già il suono è spettacolare..

 

Esatto era quello che dicevo... tu o io che le ho ancora possiamo solo modificare il volume di ogni canale non modificare tutta l'equalizzazione... cioè con le xtatic possiamo solo abbassare un eventuale volume mentre con le turtle posso far si che si sentano di più certe frequenze e quindi sentire più distintamente magari i passi dei nemici invece che sentire più "sub" o effetti quando scoppia una granata o altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ho avuto le X41, molto valide ma di qualche anno fa. Le xp500 sinceramente non le ho provate, poichè ho voluto dare fiducia a Tritton con le nuove Warhead 7.1 wireless, e devo dire che hanno fatto davvero un ottimo lavoro... sound davvero ottimo, completamente wireless sia game audio che live chat e senza adattatori, si linkano con l'xbox come un headset wireless microsoft, e vengono fornite con 2 pacchi batteria affinche si ha sempre una di scorta carica. Dispongono di uno slot per ricaricare i pacchi batteria all'interno dello stand, e la cosa che più mi ha colpito è che sono molto ma molto comode da indossare. Dopo sessioni di 4-5 ore non si ha la sensazione di pesantezza, cosa che con le x41 avevo già dopo 1 ora.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/Snake%20Eater%20MTL.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto le X41, molto valide ma di qualche anno fa. Le xp500 sinceramente non le ho provate, poichè ho voluto dare fiducia a Tritton con le nuove Warhead 7.1 wireless, e devo dire che hanno fatto davvero un ottimo lavoro... sound davvero ottimo, completamente wireless sia game audio che live chat e senza adattatori, si linkano con l'xbox come un headset wireless microsoft, e vengono fornite con 2 pacchi batteria affinche si ha sempre una di scorta carica. Dispongono di uno slot per ricaricare i pacchi batteria all'interno dello stand, e la cosa che più mi ha colpito è che sono molto ma molto comode da indossare. Dopo sessioni di 4-5 ore non si ha la sensazione di pesantezza, cosa che con le x41 avevo già dopo 1 ora.

 

Bell'headest le Tritton! :ok:

 

Sapresti aiutarmi su come far funzionare l'XBA Adapter? :bow:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda penso basti collegarlo al pad originale microsoft (non pad compatibili) e mandarlo in pairing con le cuffie...

 

Eh lo so.. ho provato con il mio pad originale microsoft di Gears 3 e con uno bianco normale e non si accende l'XBA Adapter, mentre con il joypad della Gamestop con filo si accende... Sono disperatissimo... non capisco dove sbaglio ... http://i47.tinypic.com/kb4n0n.gif

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...