Vai al contenuto

Torneo a squadre PGR3


Rexet

Messaggi raccomandati

che ne dite di fare un bel torneo a squadre visto che c'è anche questa possibilità in PGR3?

 

le squadre ovviamente saranno composte da 4 giocatori

 

io ho già un clan, se qua su mondoxbox riuscite a formarne almeno un altro potremmo fare già un torneo testa a testa fra i due clan

 

ah, per evitare che succeda quello che è successo tempo fa :mrgreen: , il torneo lo si organizza QUI su mondoxbox :ok:

 

dovete solo formare una squadra (o anche più di una, è ovvio)

 

chi ci sta????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io non mi iscrivo perche sono veramente scarso.... ma volevo sapere.... avete detto senza collisioni.??... come fate?.... vuol dire che ci si mette d'accordo di non farle o si può settare?.....

 

grazie

 

Naturalmente le collisioni si possono settare.Se era con le collisioni potevo anche partecipare...perchè senza ti entrano le auto dentro la tua e per chi gioca in 1° visuale come da molta noia! :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Naturalmente le collisioni si possono settare.Se era con le collisioni potevo anche partecipare...perchè senza ti entrano le auto dentro la tua e per chi gioca in 1° visuale come da molta noia! :?

 

Si ma almeno nn ti fanno danni e nn rovinano la tua corsa. Al massimo darà fastidio alle prime 2/3 curve ma poi basta. Anche io prima odiavo le corse senza collisioni ma ho provato una sera senza con gente che mi aveva invitato a giocare e riuscivo ad arrivare sempre 1° o 2° (essi!! adesso so' fortino!! :mrgreen: ) Con le collisioni sempre 5° o 8°.

Almeno senza collisioni riesci a fare la tua gara cosa impossibile altrimenti con 8 giocatori in pista.

E' questione di abitudine......io mi sono divertito di più senza collisioni....e nn m'incazzavo con gli altri per speronate inutili o furbate...e neache gli altri con me anche se ritengo di essere un giocatore corretto. Però certe volte, e specialmente con la visuale con il contakm, le collisioni sono inevitabile... :ok:

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo, se le volete per forza queste collisioni....

però sia chiaro, le gare devono essere corrette, so benissimo che molte volte le collisioni sono INEVITABILI, però se c'è gente che va avanti a sportellate e che in curva non si concentra sulla traiettoria ma sulla macchina che gli sta davanti fa bene a non partecipare

tanto i vincitori non avranno nessun premio, al massimo una mia foto in tanga :P , quindi dobbiamo solo divertirci

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo possiamo dire a superfabry oppure a Monen

 

Naturalmente è inutile che vi dica ke sono interessato a partecipare perkè già c'è Master Chif 360 ke blokka le strade!!! :mrgreen:

 

Però vi dico ke secondo me le collisioni devono per forza esserci se no ke torneo a squdre sarebbe? :acc:

E' meglio allora che ognuno corresse per se e comunicasse il tempo stabilito in un tracciato prescelto e uguale per tutti;vince ki ha impiegato meno tempo :teach:

 

Quindi anke se non parteciperò perkè sono SCARSISSIMISSIMO vi consiglio di optare per le collisioni ke darebbero a tutti la vera sensazione di gara :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente è inutile che vi dica ke sono interessato a partecipare perkè già c'è Master Chif 360 ke blokka le strade!!! :mrgreen:

 

Però vi dico ke secondo me le collisioni devono per forza esserci se no ke torneo a squdre sarebbe? :acc:

E' meglio allora che ognuno corresse per se e comunicasse il tempo stabilito in un tracciato prescelto e uguale per tutti;vince ki ha impiegato meno tempo :teach:

 

Quindi anke se non parteciperò perkè sono SCARSISSIMISSIMO vi consiglio di optare per le collisioni ke darebbero a tutti la vera sensazione di gara :ok:

 

Quoto ed aggiunco che con le collisioni si ci diverte di più perchè si deve stare più attenti nel non buttare furi strada gli avversari. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto ed aggiunco che con le collisioni si ci diverte di più perchè si deve stare più attenti nel non buttare furi strada gli avversari. :ok:

In realtà ho qualche dubbio su quel NON, assassino che non sei altro

 

Viskio io non lo faccio sempre di preposito a buttare fuori gli altri. :mrgreen:

per quanto riguarda al non farlo apposta ti credo ma ti ricordo anche l'altra sera....

Per il torneo forse ci potrei stare ma il problema è che pure se siamo due squadre quanto potremmo mai tirare avanti??? e poi un altra cosa io non saprei se ci sono perchè magari non posso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 67 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...