Rexet Inviato 26 Febbraio 2006 Condividi Inviato 26 Febbraio 2006 che ne dite di fare un bel torneo a squadre visto che c'è anche questa possibilità in PGR3? le squadre ovviamente saranno composte da 4 giocatori io ho già un clan, se qua su mondoxbox riuscite a formarne almeno un altro potremmo fare già un torneo testa a testa fra i due clan ah, per evitare che succeda quello che è successo tempo fa , il torneo lo si organizza QUI su mondoxbox dovete solo formare una squadra (o anche più di una, è ovvio) chi ci sta???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 26 Febbraio 2006 Condividi Inviato 26 Febbraio 2006 io ci sono 8) Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XPLOD V16 Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 per ma va bennissimo!!!fatemi sapere in live TaG: Xplod V16 ..........CIAUZZZZ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 per ma va bennissimo!!!fatemi sapere in live TaG: Xplod V16 ..........CIAUZZZZ Se nn ci saranno le collisioni ci sono altrimenti.....saluti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rexet Inviato 27 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Se nn ci saranno le collisioni ci sono altrimenti.....saluti. molto probabilmente non ci saranno per i motivi ben conosciuti da chi gioca questo titolo online, purtroppo quindi ora mancherebbe solo una persona per avere due squadre da 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Memnoch Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Io non mi iscrivo perche sono veramente scarso.... ma volevo sapere.... avete detto senza collisioni.??... come fate?.... vuol dire che ci si mette d'accordo di non farle o si può settare?..... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Io non mi iscrivo perche sono veramente scarso.... ma volevo sapere.... avete detto senza collisioni.??... come fate?.... vuol dire che ci si mette d'accordo di non farle o si può settare?..... grazie Naturalmente le collisioni si possono settare.Se era con le collisioni potevo anche partecipare...perchè senza ti entrano le auto dentro la tua e per chi gioca in 1° visuale come da molta noia! :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 (modificato) Naturalmente le collisioni si possono settare.Se era con le collisioni potevo anche partecipare...perchè senza ti entrano le auto dentro la tua e per chi gioca in 1° visuale come da molta noia! :? Si ma almeno nn ti fanno danni e nn rovinano la tua corsa. Al massimo darà fastidio alle prime 2/3 curve ma poi basta. Anche io prima odiavo le corse senza collisioni ma ho provato una sera senza con gente che mi aveva invitato a giocare e riuscivo ad arrivare sempre 1° o 2° (essi!! adesso so' fortino!! ) Con le collisioni sempre 5° o 8°. Almeno senza collisioni riesci a fare la tua gara cosa impossibile altrimenti con 8 giocatori in pista. E' questione di abitudine......io mi sono divertito di più senza collisioni....e nn m'incazzavo con gli altri per speronate inutili o furbate...e neache gli altri con me anche se ritengo di essere un giocatore corretto. Però certe volte, e specialmente con la visuale con il contakm, le collisioni sono inevitabile... Modificato 28 Febbraio 2006 da viskio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 S'è ci sono le collisioni ci sono pure io. Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 S'è ci sono le collisioni ci sono pure io. Non c'era neache da dirlo!!!! . Mi tocca fare l'assicurazione allora........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rexet Inviato 28 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 vediamo, se le volete per forza queste collisioni.... però sia chiaro, le gare devono essere corrette, so benissimo che molte volte le collisioni sono INEVITABILI, però se c'è gente che va avanti a sportellate e che in curva non si concentra sulla traiettoria ma sulla macchina che gli sta davanti fa bene a non partecipare tanto i vincitori non avranno nessun premio, al massimo una mia foto in tanga , quindi dobbiamo solo divertirci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Non c'era neache da dirlo!!!! . Mi tocca fare l'assicurazione allora........ Non ti preoccupare viskio che s'è siamo insieme faccio io da tappo nelle partenze cosi puoi giocare a modo tuo nelle varie gare. Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Non ti preoccupare viskio che s'è siamo insieme faccio io da tappo nelle partenze cosi puoi giocare a modo tuo nelle varie gare. Avviso tutti che Master correrà con l'auto ricoperta di gomma piuma...in modo di attutire i colpi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Avviso tutti che Master correrà con l'auto ricoperta di gomma piuma...in modo di attutire i colpi :rotola: :rotola: Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rexet Inviato 28 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 (modificato) ok ragazzi, dobbiamo solo divertirci un pò io ho già il clan, voi fareste squadra insieme...? va bene no? sarete il Team MONDOXBOX a che orari sareste disponibili?? Modificato 28 Febbraio 2006 da Rexet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Sicuramente la sera. Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Sicuramente la sera. Quoto. E noi saremo: ViSKio, Master Chif 360 e Scorpion (?)....ne manca 1 Ma siamo 2 clan e basta finora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 (modificato) Quoto. E noi saremo: ViSKio, Master Chif 360 e Scorpion (?)....ne manca 1 Ma siamo 2 clan e basta finora? Lo possiamo dire a superfabry oppure a Monen Modificato 28 Febbraio 2006 da csa85 Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Lo possiamo dire a superfabry oppure a Monen Naturalmente è inutile che vi dica ke sono interessato a partecipare perkè già c'è Master Chif 360 ke blokka le strade!!! Però vi dico ke secondo me le collisioni devono per forza esserci se no ke torneo a squdre sarebbe? E' meglio allora che ognuno corresse per se e comunicasse il tempo stabilito in un tracciato prescelto e uguale per tutti;vince ki ha impiegato meno tempo Quindi anke se non parteciperò perkè sono SCARSISSIMISSIMO vi consiglio di optare per le collisioni ke darebbero a tutti la vera sensazione di gara Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Naturalmente è inutile che vi dica ke sono interessato a partecipare perkè già c'è Master Chif 360 ke blokka le strade!!! Però vi dico ke secondo me le collisioni devono per forza esserci se no ke torneo a squdre sarebbe? E' meglio allora che ognuno corresse per se e comunicasse il tempo stabilito in un tracciato prescelto e uguale per tutti;vince ki ha impiegato meno tempo Quindi anke se non parteciperò perkè sono SCARSISSIMISSIMO vi consiglio di optare per le collisioni ke darebbero a tutti la vera sensazione di gara Quoto ed aggiunco che con le collisioni si ci diverte di più perchè si deve stare più attenti nel non buttare furi strada gli avversari. Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Quoto ed aggiunco che con le collisioni si ci diverte di più perchè si deve stare più attenti nel non buttare furi strada gli avversari. :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Viskio io non lo faccio sempre di preposito a buttare fuori gli altri. Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knx Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 mmhhh, interessante il torneo di pgr!!! ma se ci sono solo due clan che torneo è? Si farebbe solo una gara? Cita http://img172.imageshack.us/img172/2217/firmamx3cw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monen Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Quoto ed aggiunco che con le collisioni si ci diverte di più perchè si deve stare più attenti nel non buttare furi strada gli avversari. In realtà ho qualche dubbio su quel NON, assassino che non sei altro Viskio io non lo faccio sempre di preposito a buttare fuori gli altri. per quanto riguarda al non farlo apposta ti credo ma ti ricordo anche l'altra sera.... Per il torneo forse ci potrei stare ma il problema è che pure se siamo due squadre quanto potremmo mai tirare avanti??? e poi un altra cosa io non saprei se ci sono perchè magari non posso.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Il torneo è ancora in preparazione e per adesso ci sono soltanto 2 scquadre sè vuoi crea una tua scquadra e partecipa. Dai Monen iscriviti cosi ci divertiamo. P.s Ci divertiamo a darci sportellate. Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.