Vai al contenuto

Torneo a squadre PGR3


Rexet

Messaggi raccomandati

Ragazzi io mi tiro fuori dal torneo. Mi spiace ma con le condizione che abbiamo scelto nn ci riesco a giocare.

Corro il rischio d'incazzarmi ad ogni gara. Parto dalle base che dev'essere soprattutto un divertimento. Appunto. In certe condizioni nn mi diverto.

 

Qualcuno si prenda la briga di aggiornare il tutto.

Xplod v16 dovrebbe iscriversi con una sua squadra, così mi ha detto ieri sera.

Duckyjet mi sembrava nn tanto entusiasta di partecipare.

 

:ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi tiro fuori anch'io viskio....

Non me la sento perchè non sono allenato(considera che quando ieri ci siamo fatti quella corsa,era la seconda o terza volta che giocavo a PGR3...).

Peccato che mentre correvamo non ti sentivo tanto bene(colpa del rombo del motore...)...

 

N.B. Ieri ho ordinato il microfono..credo che domani mi arriva.....cosi',se capita,ci facciamo una chiacchierata davanti a qualche gioco......

Ciauuuuuuzzzzzzzzzzz...................... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io mi tiro fuori dal torneo. Mi spiace ma con le condizione che abbiamo scelto nn ci riesco a giocare.

Corro il rischio d'incazzarmi ad ogni gara. Parto dalle base che dev'essere soprattutto un divertimento. Appunto. In certe condizioni nn mi diverto.

 

Qualcuno si prenda la briga di aggiornare il tutto.

Xplod v16 dovrebbe iscriversi con una sua squadra, così mi ha detto ieri sera.

Duckyjet mi sembrava nn tanto entusiasta di partecipare.

 

:ok:

 

no Viskio, no che cacchio

è per le collisioni???hai ragione, anche io mi incacchio molto online quando succede, non ne parliamo poi quando lo fanno di proposito

allora io direi di farlo senza collisioni, ci stai ancora???

per quelli che si rifiutano di giocare SENZA LE COLLISIONI mi dispiace, però mi sembra più corretto giocare così (tenete conto che anche su TLC il torneo di PGR3 l'hanno fatto senza collisioni)

ora (e ricominciamo da capo) chi vuole fare sto benedetto incontro a squadre RINUNCIANDO alle sportellate???

Viskio potremmo divertirci cmq anche con due sole squadre, facciamo uno scontro diretto e secco, che ce frega. poi se sono di più è meglio

su gente, chi ci sta?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no Viskio, no che cacchio

è per le collisioni???hai ragione, anche io mi incacchio molto online quando succede, non ne parliamo poi quando lo fanno di proposito

allora io direi di farlo senza collisioni, ci stai ancora???

per quelli che si rifiutano di giocare SENZA LE COLLISIONI mi dispiace, però mi sembra più corretto giocare così (tenete conto che anche su TLC il torneo di PGR3 l'hanno fatto senza collisioni)

ora (e ricominciamo da capo) chi vuole fare sto benedetto incontro a squadre RINUNCIANDO alle sportellate???

Viskio potremmo divertirci cmq anche con due sole squadre, facciamo uno scontro diretto e secco, che ce frega. poi se sono di più è meglio

su gente, chi ci sta?

 

 

no nn partecipo lascia stare.

Per il rispetto delle scelte degli altri. Non è un problema. Davvero. :ok:

Preferisco così. Ormai il torneo ha preso piede in un certa direzione e un'altro che prenderà il mio posto ci sarà di sicuro. Vai tranquillo.

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non mi sono spiegato bene

ormai il torneo o lo si fa senza collisioni o non lo si fa proprio (a meno che non decida qualcun altro di organizzarlo, ovviamente)

cmq non voglio certo obbligarti

però, non si riesce ad organizzare na cippa

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non mi sono spiegato bene

ormai il torneo o lo si fa senza collisioni o non lo si fa proprio (a meno che non decida qualcun altro di organizzarlo, ovviamente)

cmq non voglio certo obbligarti

però, non si riesce ad organizzare na cippa

 

Dai ormai è quasi avviato. Non è un problema. Forse l'unico problema sono io che nn sò correre con le collisioni. Infatti nn partecipo. Non piantiamo casini inutili x niente. Si era d'accordo che si faceva con le collisioni e si andrà avanti così. :ok:

Non mi sembra il caso di cambiare le cose adesso.....suvvia!

Fai il bravo dai!!!! :piange:

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io propongo che chi organizza il torneo decida tutto poi sono gli altri a decidere se la cosa va bene o no,altrimenti ciccia :ok: dai viskio che ci divertiamo :dance:

Ormai è avviato così e resta così. Dai ragazzi nn facciamone una questione personale.

Ormai il torneo è sulla rampa di lancio. Non mi sembra giusto cambiare le carte in tavola prorpio adesso.

In fondo Xpld v16 dovrebbe trovarsi la sua squadra (così mi ha detto ieri sera) senza problemi.

Ne manca solo 1 al mio posto e la conferma di Duckyjet.

 

Mi sembra di aver ripetuto la stessa cosa in 3 post..... :mrgreen: :rotfl:

 

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ormai è quasi avviato. Non è un problema. Forse l'unico problema sono io che nn sò correre con le collisioni. Infatti nn partecipo. Non piantiamo casini inutili x niente. Si era d'accordo che si faceva con le collisioni e si andrà avanti così. :ok:

Non mi sembra il caso di cambiare le cose adesso.....suvvia!

Fai il bravo dai!!!! :piange:

 

:crazy: Scusa viskio ma cosa succede? :shock:

 

Ho letto tutti i post precedenti e ho visto ke ora il torneo nn lo fai più? :bang:

Pensa che volevo postare la mia adesione solo se mi mettevono in squadra con te :x

Mi ero deciso di farti d'apripista!!! :x

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy: Scusa viskio ma cosa succede? :shock:

 

Ho letto tutti i post precedenti e ho visto ke ora il torneo nn lo fai più? :bang:

Pensa che volevo postare la mia adesione solo se mi mettevono in squadra con te :x

Mi ero deciso di farti d'apripista!!! :x

Azz....... :?

http://img482.imageshack.us/img482/5743/rastone3602wu.jpghttp://img138.imageshack.us/img138/6824/minicooperrs7kp.jpghttp://img137.imageshack.us/img137/4083/casecolorati2jc.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci siamo capiti. Il torneo si fa SENZA COLLISIONI.

NON che il torneo si fa SENZA COLLISIONI perché altrimenti Viskio non partecipa.

Il torneo si fa SENZA COLLISIONI punto. (nei primi post l'avevo già detto)

Ora, la troviamo almeno un'altra squadra che partecipa ad uno scontro a squadre su PGR 3 SENZA COLLISIONI???

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci siamo capiti. Il torneo si fa SENZA COLLISIONI.

NON che il torneo si fa SENZA COLLISIONI perché altrimenti Viskio non partecipa.

Il torneo si fa SENZA COLLISIONI punto. (nei primi post l'avevo già detto)

Ora, la troviamo almeno un'altra squadra che partecipa ad uno scontro a squadre su PGR 3 SENZA COLLISIONI???

 

:piange: :piange: facevo prima a stare zitto. Ci manca solo che adesso me ne diranno di tutti i colori per questo. :?

Io ho espresso cmq un mio punto di vista personale. Ci tengo a ribadirlo. Probabilmente sono IO che con le collisioni nn so' gareggiare per un motivo o per l'altro.

 

Io cmq nn ci perteciperò più. Con o senza collisioni.

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci siamo capiti. Il torneo si fa SENZA COLLISIONI.

NON che il torneo si fa SENZA COLLISIONI perché altrimenti Viskio non partecipa.

Il torneo si fa SENZA COLLISIONI punto. (nei primi post l'avevo già detto)

Ora, la troviamo almeno un'altra squadra che partecipa ad uno scontro a squadre su PGR 3 SENZA COLLISIONI???

 

Scusa,

forse nn hai capito tu il senso del mio post?! :acc:

Ho letto precedentemente che in ogni caso viskio cmq era entusiasto di questo mini torneo:solo che in riferimento ad una serata in particolare lui abbia cambiato idea.Così volevo solo capire quali erano effettivamente le sue intenzione.Tutto qua :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: facevo prima a stare zitto. Ci manca solo che adesso me ne diranno di tutti i colori per questo. :?

Io ho espresso cmq un mio punto di vista personale. Ci tengo a ribadirlo. Probabilmente sono IO che con le collisioni nn so' gareggiare per un motivo o per l'altro.

 

Io cmq nn ci perteciperò più. Con o senza collisioni.

 

ma infatti non era riferito a te il post, dicevo a Viskio che ha paura che per la sua decisione ora lo si fa senza collisioni e quindi molti non partecipano con il rischio che non si fa più niente, ma in realtà non è dipeso da lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...